Loiindwarf Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 5 ore fa, Chiaraizz ha scritto: WAF4FP se vuoi Ti ho scritto un messaggio privato, se sei ancora interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Ciao a tutti, avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi per far evolvere i miei due applin in flapple e appletun, i miei due sinistea nelle 2 versioni di polteageist e slowpoke in slowking, ho pokemon scarlatto, scrivetemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Buongiorno a tutti avrei bisogno di qualcuno per fare evolvere palafin 😀, c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 26 minuti fa, ziobora ha scritto: Buongiorno a tutti avrei bisogno di qualcuno per fare evolvere palafin 😀, c'è qualcuno disponibile? Se vuoi io stasera ci potrei essere mandami mp Sai oer caso come si evolve slowbro? Perché dovrei farlo evolvere, ho provato con un mio amico a dargli ka roccia di re e scambiarlo ma non mi si è evoluto e da quello che ricordo bastava fare così quindi sto un attimo spaesato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 13 minuti fa, llubamereS ha scritto: Se vuoi io stasera ci potrei essere mandami mp Sai oer caso come si evolve slowbro? Perché dovrei farlo evolvere, ho provato con un mio amico a dargli ka roccia di re e scambiarlo ma non mi si è evoluto e da quello che ricordo bastava fare così quindi sto un attimo spaesato Perfetto!, Devi darla a Slowpoke e non slowbro 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loiindwarf Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Ciao a tutti, c'ė qualcuno che sarebbe disponibile ad aiutarmi a far evolvere il mio Finizen in Palafin? Grazie😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 15 minuti fa, Loiindwarf ha scritto: Ciao a tutti, c'ė qualcuno che sarebbe disponibile ad aiutarmi a far evolvere il mio Finizen in Palafin? Grazie😉 Ciao! Se ti serve ancora una mano scrivimi pure E' stata aggiunta una reazione da Loiindwarf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 (modificato) Salve a tutti avrei bisogno di qualcuno per fare evolvere slopoke (con roccia dei re) e scyther (con metalcopertura) se potete aiutarmi scrivetemi in mp Grazie 22 minuti fa, Gokudera94 ha scritto: Salve a tutti avrei bisogno di qualcuno per fare evolvere slopoke (con roccia dei re) e scyther (con metalcopertura) se potete aiutarmi scrivetemi in mp Grazie Ho risolto grazie, potete cancellare questo messaggio Modificato 6 dicembre, 2022 da Gokudera94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pignetta Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Cerco strumento per ceruledge scambio per strumento armarouge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 (modificato) Ciao ragazzi, devo completare il pokedex e devo solo vedere Miraidon e fare evolvere slowpoke in slowikng. E' davvero roba di pochissimo, chi mi d una mano gentilmente? Mandatemi un MP per favore Modificato 6 dicembre, 2022 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madead Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 (modificato) Cerco qualcuno per cerchia per evolvere sto maledetto delfino XD palafin. Scrivetemi PM perfavore Modificato 6 dicembre, 2022 da Madead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Just_past99 Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 7 ore fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, devo completare il pokedex e devo solo vedere Miraidon e fare evolvere slowpoke in slowikng. E' davvero roba di pochissimo, chi mi d una mano gentilmente? Mandatemi un MP per favore Ci sono adesso se vuoi E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Ciao ragazzi, cerco qualcuno che mi aiuti a completare il Dex.. Nel dettaglio devo evolvere Gengar e Slowking, e registrare Miraoidon.. Se qualcuno è disponibile possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mssmgzz Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 29 minuti fa, dynamo_saetta ha scritto: Ciao ragazzi, cerco qualcuno che mi aiuti a completare il Dex.. Nel dettaglio devo evolvere Gengar e Slowking, e registrare Miraoidon.. Se qualcuno è disponibile possiamo accordarci Posso aiutarti con Gengar e Slowking, io ho solo bisogno di registrare Palafin. Cerco qualcuno per evolvere finizen in palafin o che me lo faccia solo registrare. Mi manca solo lui per completare il Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec113 Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Ciao a tutti! Anche io ho bisogno solo di far evolvere finizen, è già al 38 e ho la caramella rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 On 8/12/2022 at 13:25, Alec113 ha scritto: Ciao a tutti! Anche io ho bisogno solo di far evolvere finizen, è già al 38 e ho la caramella rara. Ciao anche io dovrei far evolvere Finizen, saresti disponibile domani mattina dopo le 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 Ciao a tutti anch'io come altri in questa discussione avrei necessità di fare evolvere finizen. Se qualcuno potesse ospitarmi in una cerchia 10 secondi così da dargli una caramella rara...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe98 Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Ciao a tutti, sto cercando qualcuno con Violetto per fare gli scambi paradosso. Scrivo qui perché mi piacerebbe averli italiani. Offro tutti quelli di scarlatto in cambio. Sono disponibile tutto il giorno. Grazie a chi interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di fare evolvere il mio Scyther. Qualcuno disponibile? Ho violetto quindi se servono esclusive posso dare una mano edit: risolto Modificato 11 dicembre, 2022 da sandslash Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kurz81 Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 (modificato) Ciao, sono a 399 pokedex violetto... mi manca solo Palafin, cerco anima pia in modo di fare Palafin assieme. pm me. Fatto: Grazie Axel! Ce l'ho fatta, mitico! :-))) Grazie mille. Modificato 11 dicembre, 2022 da kurz81 E' stata aggiunta una reazione da -axel- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Buon pomeriggio, cerco aiuto per scizor, slowking e palafin Possiedo scarlatto e non ho mai usato l’online in questi giochi, per cui, non so come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryx86 Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 On 12/12/2022 at 13:07, mister x ha scritto: Buon pomeriggio, cerco aiuto per scizor, slowking e palafin Possiedo scarlatto e non ho mai usato l’online in questi giochi, per cui, non so come funziona Ciao, se vuoi posso aiutarti, io dovrei fare evolvere palafin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 (modificato) Ciao devo far evolvere alcuni Pokemon Schyter, Slowbro e il poke delfino e (in più se possibile che mi aiutate a far registrare dei Pokemon per il completamento del Pokédex mi basta registrarli e ve lo restituisco ^^) grazie edit ho risolto (anche se mi manca solo un poke) Modificato 13 dicembre, 2022 da Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InFiNiTy_Flame Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per far evolvere finizen, starò fino alle 18, il codice è C54NQD, grazie 32 minuti fa, InFiNiTy_Flame ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per far evolvere finizen, starò fino alle 18, il codice è C54NQD, grazie Grazie Joss👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Mi mancano scizor, palafin e alcuni esclusivi di scarlatto. Se qualcuno può aiutarmi mi scriva qui o in privato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati