TheDarkCharizard Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Buonasera a tutti e benvenuti alle premiazioni del nuovo PokéEnigma della stagione autunnale! Ecco a voi le soluzioni del gioco: Spoiler Il primo esperimento era composto da: 1)Sharpedo 2)Lanturn Il secondo esperimento era composto da: 1)Quilava 2)Ponyta 3)Zubat 4)Jolteon Il terzo esperimento era composto da: 1)Gogoat 2)Larvesta 3)Mudsdale 4)Pidgeotto 5)Seaking I vincitori di questo appuntamento invece sono: Al Quinto Posto @Alemat15/16 Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Quarto Posto @Carl-J9016/16 Complimenti!Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Terzo Posto @Darki16/16 Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà! Al Secondo Posto @Porygatto16/16 Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà! Al Primo Posto @chube16/16 Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 25 Punti Fedeltà! Si ricorda inoltre che tutti coloro che hanno individuato almeno 1/3 delle immagini presenti, riceveranno 5 Punti Fedeltà! Complimenti a tutti e al prossimo enigma! I premi verranno consegnati il prima possibile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Per due punti non sono sono entrato in classifica complimenti a tutti! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Complimenti a tutti i vincitori! Una curiosità, le zampe del secondo Pokémon a chi appartengono? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Si gode @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Per due punti non sono sono entrato in classifica complimenti a tutti! Io non ho preso jolteon il mio onore da fan eeveelution piange ma ne hompresi più di quanto pensassi Complomentissimi @Darki @Porygatto e @chube ma anche @Carl-J90 e rival giallo @Alemat 1 ora fa, Alemat ha scritto: Complimenti a tutti i vincitori! Una curiosità, le zampe del secondo Pokémon a chi appartengono? A sto punto penso nessuno ...io pensavo quilava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Complimenti a tutti i vincitori! Una curiosità, le zampe del secondo Pokémon a chi appartengono? Nessuno,o meglio: quando si cerca di mixare tanti mon in un corpo più piccolo del corpo del mon originale capita che il tool che ho usato si buggi e mixi più parti,anche randomiche, per sovrapposizione. Anche fixando questo è stato il risultato migliore ottenibile. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Addio 5 punti fedeltà.... Ho sbagliato la coda del secondo credendo fosse Zigzagoon.... Rip... 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non ho preso jolteon il mio onore da fan eeveelution piange ma ne hompresi più di quanto pensassi Complomentissimi @Darki @Porygatto e @chube ma anche @Carl-J90 e rival giallo @Alemat A sto punto penso nessuno ...io pensavo quilava XD Pure io ho sbagliato Jolteon.... E preso 0 PF... 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Buonasera a tutti e benvenuti alle premiazioni del nuovo PokéEnigma della stagione autunnale! Ecco a voi le soluzioni del gioco: Nascondi contenuto Il primo esperimento era composto da: 1)Sharpedo 2)Lanturn Il secondo esperimento era composto da: 1)Quilava 2)Ponyta 3)Zubat 4)Jolteon Il terzo esperimento era composto da: 1)Gogoat 2)Larvesta 3)Mudsdale 4)Pidgeotto 5)Seaking I vincitori di questo appuntamento invece sono: Al Quinto Posto Apri contenuto nascosto @Alemat15/16 Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Quarto Posto Apri contenuto nascosto @Carl-J9016/16 Complimenti!Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Terzo Posto Apri contenuto nascosto @Darki16/16 Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà! Al Secondo Posto Apri contenuto nascosto @Porygatto16/16 Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà! Al Primo Posto Apri contenuto nascosto @chube16/16 Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 25 Punti Fedeltà! Si ricorda inoltre che tutti coloro che hanno individuato almeno 1/3 delle immagini presenti, riceveranno 5 Punti Fedeltà! Complimenti a tutti e al prossimo enigma! I premi verranno consegnati il prima possibile! 1 di 3? Allora rientro per i pf! Yeee! 🙌 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non ho preso jolteon il mio onore da fan eeveelution piange ma ne hompresi più di quanto pensassi Complomentissimi @Darki @Porygatto e @chube ma anche @Carl-J90 e rival giallo @Alemat A sto punto penso nessuno ...io pensavo quilava XD A te e è perdonabile, io ho confuso arceus e larvesta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Avevo preso il primo e quasi completamente il terzo (ero incerta sulle ali, avevo capito che appartenevano ad un Pokémon della linea di Pidgeotto ma non riuscivo a comprendere quale nello specifico). Del secondo invece avevo capito solo Quilava. Non so come ho fatto a non capire che le ali erano di Zubat, ora che lo so appare così evidente. Congratulazioni a tutti, siete bravissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: A te e è perdonabile, io ho confuso arceus e larvesta Io avevo scritto Volcarona al posto di Larvesta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Ho fatto un mezzo disastro stavolta! Non solo sono arrivato tardi, ma mi sono messo a cercare tra i vecchi Contest di Spriting cercando di far prima...salvo poi stancarmi e inviare più tardi le soluzioni. Sull'ultimo ho scambiato Arceus per Larvesta, nel secondo ho dato per scontato che sia testa che coda fossero di Quilava e mi sono concentrato sulle gambe, mentre sul primo non ho riconosciuto Lanturn ( e avevo individuato anche l'Iniziativa sul Pesce d'Aprile Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/51607-contest-di-spriting-pesce-daprile/ , dove pur non comparendo la fusion c'era comunque chi aveva scelta la coda del pokémon lanterna .-.). In ogni caso non avrei mai vinto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 6 ore fa, Celes ha scritto: Addio 5 punti fedeltà.... Ho sbagliato la coda del secondo credendo fosse Zigzagoon.... Rip... Pure io ho sbagliato Jolteon.... E preso 0 PF... 1 di 3? Allora rientro per i pf! Yeee! 🙌 io ho scambiato jolteon per quilava Ma I punti per fortuna li abbiamo beccat entrambe dai 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: A te e è perdonabile, io ho confuso arceus e larvesta Io sono fan eeveelution massima perdonabile un cavolo XD ma...ok....forse il mio è perdonabile xD massimo potevi dire arceus beta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Contando che ho postato per penultimo credevo di dovermi accontentare "solo" dei punti fedeltà, non mi aspettavo di azzeccarle tutte! Si vede che i miei anni a partecipare a contest di spriting e mapping mi sono tornati utili! *^* Complimenti anche a tutti gli altri vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: io ho scambiato jolteon per quilava Ma I punti per fortuna li abbiamo beccat entrambe dai Io sono fan eeveelution massima perdonabile un cavolo XD ma...ok....forse il mio è perdonabile xD massimo potevi dire arceus beta E pure io da fan delle eeveelutions non me lo posso perdonare questo errore Meno male per i 5 punti, almeno li abbiamo presi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: io ho scambiato jolteon per quilava Ma I punti per fortuna li abbiamo beccat entrambe dai Io sono fan eeveelution massima perdonabile un cavolo XD ma...ok....forse il mio è perdonabile xD massimo potevi dire arceus beta In mia difesa però posso dire che le teste di arceus e larvesta sono simili, avevo provato a fare la fusione con arceus e non me ne sono accorto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 11 minuti fa, Celes ha scritto: E pure io da fan delle eeveelutions non me lo posso perdonare questo errore Meno male per i 5 punti, almeno li abbiamo presi Siamo imperdonabili Yeeeeeeee 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In mia difesa però posso dire che le teste di arceus e larvesta sono simili, avevo provato a fare la fusione con arceus e non me ne sono accorto XD Ah ah vabbe dai può capitare,larvesta new dio poke XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Se solo non avessi confuso jolteon con espeon allora avrei indovinato tutto; peccato Per una volta che avevo buone possibilità di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.