Jorkhy91 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e gioco da quando... beh, da quando ero troppo piccolo :') Mi sono giocato ovviamente tutti i primissimi titoli, poi in realtà ho un po' mollato e sono tornato solo da qualche anno, ossia da Sole & Luna in poi. Ho comprato ieri Scarlatto e ammetto che mi sta prendendo tantissimo. Ci si legge in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.