evilespeon Inviato 31 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Voglio entrarci anch'io nel WoolooTaxi! Ti prego @Woolcloud portaci tu in gita con quello! 3...2...1... KIRYUUUUUUUUU!!! Pure tu @Celes? Deludi me,Kukui e Dandel PLUS ULTRAAAAA! Ma dove li hanno trovati? Carlino >>>>>>> JoJo verse. @GameGate01 change your mind (mi ricorda Jojo sto carlino XD) Giustizia...giustizia è fatta... @Woolcloud si che ha un cuore da eroe e un portafoglio da sanguisuga Guarda che le tariffe sono belle alte XD Ah ah ormai te sai cosa fare XD Ah ah aiuto ora ti immagino che gridi kiryuuuuuuuuuuuuuu e poi esplosione XD Eh si i tempi pure lei si era data alla comicità e ti dico solo che non hai ancora visto nulla da lei u.u Solo kiryu lo sa XD Carlink sempre the best...ah ah pure a me ,a me ricordava jotaro con la frase XD La giustizia trionfa sempre u.u Ah ah specialmente il second...ehm...niente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Guarda che le tariffe sono belle alte XD Paga la scuola,mica noi 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ora ti immagino che gridi kiryuuuuuuuuuuuuuu e poi esplosione XD Mi fa esplodere i capelli dalle torte quello lì. Poi si sorprendono se urlo KIRYUUUUUUUUU! 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh si i tempi pure lei si era data alla comicità e ti dico solo che non hai ancora visto nulla da lei u.u Ho paura... 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carlink sempre the best...ah ah pure a me ,a me ricordava jotaro con la frase XD A me con il movimento 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah specialmente il second...ehm...niente XD Ehm cosa? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 14 minuti fa, Sonichu ha scritto: Voglio entrarci anch'io nel WoolooTaxi! Ti prego @Woolcloud portaci tu in gita con quello! Pure tu @Celes @Woolcloud si che ha un cuore da eroe e un portafoglio da sanguisuga Certo che vi porto! Quanti siete? Fate chiasso? Da dove partite? Io ho un cuore d'oro, nervi d'acciaio, salute di ferro e *dà uno sguardo alla tavola periodica* tanto altro... Spoiler Uccidere @Sonichu perché ha criticato i miei prezzi... Segnato! 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah specialmente il second...ehm...niente XD Mi sa che devo veramente comprare gli Amplifon dopo questa... Spoiler Catturare un pika piuttosto importante e chiedere riscatto per lo stesso motivo di prima... Scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 9 minuti fa, Sonichu ha scritto: Paga la scuola,mica noi Mi fa esplodere i capelli dalle torte quello lì. Poi si sorprendono se urlo KIRYUUUUUUUUU! Ho paura... A me con il movimento Ehm cosa? Ah allora apposto XD Ah ah urla pure ormai anche kiryu come unima riconosce il tuo urlo Fai bene ad averne XD Ah ah anche vero fa molto jojo pure quello XD Nulla.... 4 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Certo che vi porto! Quanti siete? Fate chiasso? Da dove partite? Io ho un cuore d'oro, nervi d'acciaio, salute di ferro e *dà uno sguardo alla tavola periodica* tanto altro... Nascondi contenuto Uccidere @Sonichu perché ha criticato i miei prezzi... Segnato! Mi sa che devo veramente comprare gli Amplifon dopo questa... Nascondi contenuto Catturare un pika piuttosto importante e chiedere riscatto per lo stesso motivo di prima... Scritto. Ah ah coi soldi che ti fai di taxi puoi XD Spoiler Ma...porello quel pika importante...mi tocca salvarlo...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 19 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Certo che vi porto! Quanti siete? Fate chiasso? Da dove partite? Chiasso c'è sempre e comunque. In qualsiasi gita. Siamo almeno una ottantina,partiamo da scuola (grazie al cavolo) e ricorda: paga la scuola,non noi 20 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Uccidere @Sonichu perché ha criticato i miei prezzi... Segnato! Fortuna che avevi un cuore d'oro -_- 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah urla pure ormai anche kiryu come unima riconosce il tuo urlo Tutti riconoscono il mio urlo 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nulla.... Nulla cosa? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 24 minuti fa, Sonichu ha scritto: Chiasso c'è sempre e comunque. In qualsiasi gita. Siamo almeno una ottantina,partiamo da scuola (grazie al cavolo) e ricorda: paga la scuola,non noi Perfetto, perché sono la prima a fare chiasso XD Non sono sola. Non è sempre scontato partire da scuola, io ad ottobre per andare a Roma andammo alle 4 di mattina vicino un bar... E tornammo alle 22 Spoiler E poi qualche giorno dopo feci il tema sulla gita dove presi 6- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 On 30/1/2023 at 19:31, evilespeon ha scritto: Allora gente sta per iniziare il new racconto di bastonate al @Kiryu89 State pronti Nascondi contenuto Allora eravamo arrivati dhe avevamo battuto algaro Prendiamo il woolcloud taxi e ci dirigiamo subito verso la new base 0 più vicina che si trova nel boschetto colorato dei grafaiai...un bosco che faremo saltare in aria mi sa XD Garoff ci corre incontro dal bosco ma @Woolcloud non può fermarsi,deve arrivare a destinazi8ne sennò niente tariffa intera so mette sotto il povero garoff e un paio di alberi del boschetto Da dentro il pelo di woolcloud garoff ci dice che ha riflettuto su molte cose e sta capendo cose sugli star e che se affrontiamo la new base vorrebbe parlare anche col nuovo capo Gli diciamo che va bene ma solo se paga anche lui per il viaggio in @Woolcloud taxi Intanto un ragazzino ci si para davanti...ma woolcloud mette sotto anche lui Da dentro la lana di woolcloud ci dice che si chiama gaetano e che è il nobile henzo è come un fratello per lui so vuole entrare nella base star...poi dice che siccome siamo nemici del nobile henzo vuole lottare @Woolcloud allora si ferma,le lotte nel suo pelo costano un extra che non ci possiamo permettere so scendiamo e lottiamo col ragazzino Ma prima @Kiryu89 fa la sua classica battuta di inizio lotta: ho litigato con un calzolaio,mi ha minacciato dicendomi che mi farà le scarpe Il ragazzino rimane sconvolto dalla battuta ma lancia comunque il suo primo pokemon,gulpin un paiodi colpi di gatito più alto prestigiatore e va giù Il ragazzino manda in campo il suo ultimo poke,bomboletta spray venuta male anche nota come pre evo di grafaiai Battiamo anche lui con du graffiate poi cerchiamo di entrare nella base star ma il cancello è chiuso Dal profondo del boschetto sentiamo un urlo e vediamo due occhi rossi spaventosi Chi sarà? Kiss...ah no kissara l'abbiamo già passata XD è @Sonichu che ha sentito la battuta di kiryu e ora deve distruggere qualcosa Perfetto gli facciamo buttare giù il cancello della base star Dietro al cancello c'erano 3 membri star so manco il tempo di entrare e già ci leviamo 3 membri dal conteggio dei 30 da battere Entriamo nella base e kiryu dice subito a sua battuta d'ingresso: Ma se compongo una poesia di sole parolacce posso dire di aver composto in stile volgare? Celes che passava di lì lo sente e forse per lo shock forse per l'aria di paldea che non fa tanto bene anche lei si unisce e siccome sta arrivando il estival di Sanremo si sente in dovere di ricordarlo al team star con una battuta musicale Tre membri star sono così sconvolti dalla battuta che decidono di lasciare la via dello star ,tornare all'accademia e seguire tutti i corsi sulle torce disponibili Intanto @TheMirko96 vede che pure celes fa battute oggi...può restarne fuori lui? Ovvio che no quindi dice: Goodespeon è andata a Chiasso,le ho chiesto che ci faceva li e lei mi ha detto che li può fare sempre festa tanto c'è chiasso @Quasar sente la battuta geografica su chiasso e non si lascia scappare l'occasione per alcune delle sue battute geografiche con goodespeon preferite:Goodespeon ha fatto un giro d'Italia e mi ha detto alcune cose: - Potenza è molto forte - Trapani molto rumorosa - a Brindisi si beve molto -Si è fermata un attimo a fermo Tre membri star capiscono che più che questa agonia meglio tornare all'accademia a studoare geografia...senza Goodespeon possibilmente @Alemat intanto vede che in questo ep sono tutti comici e si ricorda dei bei tempi della sala torce quando di comici ce ne erano solo due e poteva fare questo meme con @Kiryu89 e @Alcidead ora sono tutti comici e non può più fare meme easy,la cosa lo fa piangere Uno degli star dice una cosa come "ma perché quel topo piange?" Alemat lo sente e si ricorda che in oltre qui espi gli fa fare il topo...e piange a dirotto Tre membri star lo portano via dalla base per consolarlo e comprargli un gelato...e per scappare dalle prossime battute @Celes intanto ormai è partita a ruota libera con le battute musicali e dice: @Diamaxus decide che è meglio fermarla prima che si penta di quanto sta dicendo...e che nel mentre può levarci di mezzo anche qualche star E lancia la sua nuova arma elettrica non plus ultra Doppia potenza di torcia con sia fiamma classica che fiamma elettrca per gli amanti sia della tradizione che della modernità Due membri star si pigliano l'acendino tecnologico in testa e vanno dall'infermiera joy wntre il terzo chiede a diamaxus dove ha comprato l'arma...e va ad acquistarne una per lui ,fa molto elegante Intanto kiryu non vuole che celes gli ruba gli spalti e dice : Dopo questa combo di battute 8 membri star decidono che non sono pagati abbastanza per stare lì ad ascoltare ste cose...non sono pagati proprio XD so se ne vanno via Intanto @Sonichu ha sentito tutte queste battute e si lancia velocemente cotro @Kiryu89 così Poi guarda @Kiryu89 così Kiryu allora fa per ripretere le battute ma no riesce manco ad inizare che @Sonichu Lo mira col bazooka...kiryu scappa ma il colpo è così potente che fa esplodere mezza base star e brucacchia kiryu per bene @Franzini passa di li coi suoi raichu indiani... Che stavano in una casa vicino a fare i pigri XD gli dice di portare via kiryu...forse vuole rivenderlo a torciatori sul mercato nero...chi lo sa come funziona la mafia di pikachu indiani Mentre kiryu viene portato via ci ritroviamo nel bel mezzo della base star bruciacchiata Vediamo @YukiV che ne approfitta per cuocere il pesce comprato a marinada e write spiedini di pesce per tutti dopo....tutto molto bello ma come ci scappiamo dalla base in fiamme Dall'alto sentiamo un grido e @Woolcloud viene in nostro soccorso dall'alto come solo un eroe taxi che vuole la tariffa per i viaggi in mezzo al fuoco sa fare Afferra al volo me,yuki,celes,diamaxus e sonichu e poke di kiryu rimasti e scappiamo tutti verso la macchina di henzo...l'unica cosa che per ora non ha preso fuoco...per ora XD Ci prepariamo ad una sfida col famoso sarto team star henzo arrabbiato perché gli si stabruciando il costume fashion To be continued-> oggi sono un po mal di testata e mal di golata ma spero questo special vi sia comunque piaciuto Torciate e bastonate a piacere Nel prossimo racconto avremo la lotta con il nobile henzo e arriveremo al luogo del prossimo dominante Il next racconto sarà mercoledì,stay tuned Taggo un po di people Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini No vabbè.... Ti sei salvata quelle mie battute Mi fa piacere per il grande apprezzamento XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè.... Ti sei salvata quelle mie battute Mi fa piacere per il grande apprezzamento XDD Ah ah ne ho salvate anche altre sempre tue...e sappi che il peggio deve ancora arrivare XD Si si sono battute degne di kiryu XD 4 ore fa, Sonichu ha scritto: Chiasso c'è sempre e comunque. In qualsiasi gita. Siamo almeno una ottantina,partiamo da scuola (grazie al cavolo) e ricorda: paga la scuola,non noi Fortuna che avevi un cuore d'oro -_- Tutti riconoscono il mio urlo Nulla cosa? Ah ah ormai è l'urlo più famoso del pokemon world Nulla nulla Spoiler Vuoi farmi schiacciare da @Woolcloud mentre rotola?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ne ho salvate anche altre sempre tue...e sappi che il peggio deve ancora arrivare XD Si si sono battute degne di kiryu XD Ah ah ormai è l'urlo più famoso del pokemon world Nulla nulla Apri contenuto nascosto Vuoi farmi schiacciare da @Woolcloud mentre rotola?XD Haha ok xD Allora mi tengo pronta XD Te e gli altri intanto non torciatemi please (ma tanto qua si bastona solo, quindi dovrei essere esonerata da torciamenti qui a Paldea XD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Haha ok xD Allora mi tengo pronta XD Te e gli altri intanto non torciatemi please (ma tanto qua si bastona solo, quindi dovrei essere esonerata da torciamenti qui a Paldea XD) Ti piacerebbe... TORCEEEEEEE E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ti piacerebbe... TORCEEEEEEE Non ho scampooooooo *Fugge* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 15 ore fa, Woolcloud ha scritto: Perfetto, perché sono la prima a fare chiasso XD Ah bene... 15 ore fa, Woolcloud ha scritto: Non è sempre scontato partire da scuola, io ad ottobre per andare a Roma andammo alle 4 di mattina vicino un bar... E tornammo alle 22 Calabria-Umbria partiti alle 14 di pomeriggio con gli Scout,siamo arrivati a mezzanotte,ed ero l'unico ancora sveglio. 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Nulla nulla Oh,ok quando non so che dire 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Vuoi farmi schiacciare da @Woolcloud mentre rotola?XD Tanto il fratello dello stilista ha confermato che non succede nulla se ti investe Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Calabria-Umbria partiti alle 14 di pomeriggio con gli Scout,siamo arrivati a mezzanotte,ed ero l'unico ancora sveglio. Noi arriviamo pure in ritardo XD 44 minuti fa, Celes ha scritto: Non ho scampooooooo *Fugge* Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 8 ore fa, Celes ha scritto: Haha ok xD Allora mi tengo pronta XD Te e gli altri intanto non torciatemi please (ma tanto qua si bastona solo, quindi dovrei essere esonerata da torciamenti qui a Paldea XD) Fai bene fai bene XD Ah ah te sei esonerata in quanto allieva di kukuino u.u 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Ti piacerebbe... TORCEEEEEEE In effetti la leggedi questa stanza dice così XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Non ho scampooooooo *Fugge* Ah ah scappa scappa 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Ah bene... Calabria-Umbria partiti alle 14 di pomeriggio con gli Scout,siamo arrivati a mezzanotte,ed ero l'unico ancora sveglio. Oh,ok quando non so che dire Tanto il fratello dello stilista ha confermato che non succede nulla se ti investe Ah ah aiuto devo usarlo pure io questo XD Ah se conferma lui mi fido u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 /Allora gente bellissima oggi nuovo racconto di bastonate al @Kiryu89 Are you ready? Spoiler Avevamo fatt saltare mezza base star again so l'operazione stadust procede bene...anche se non credo comprendesse le esplosioni Incontriamo henzo arrabbiato e bruciacchiato che ci dice: Sei tu la debellatrice di reclute vile fellona? Ma come parla sto qui? @Kiryu89 però vuole dimostrare che lui sa dire molto peggio e dice: Non sappiami chi parla peggio tra kiryu e henzo ma sicuro sappiamo chi verrà più torciato XD Ma come non arrivano torce? Uhm strano...decidiamo di iniziare la battaglia con henzo mentre aspettiamo che accada qualcosa Henzo lancia in campo il suo primo poke: una puzzola...vabbe noi abbiamo un topo,va male a tutti XD Pika teratopo sa già che dovrà fare da topo sacrificale mentre curiamo gli altri poke e si avvia assoltamente non costretto sul campo di battaglia Ma della puzzola se ne occupa il nostro soldato ceruleo con qualche botta di graffi ombrosi E la puzzola cade giù Mentre henzo sta per lanciare il suo secondo pokemon percepiamo qualcosa tipo così Qualcuno ci osserva o meglio osserva @Kiryu89 Si tratta di @Sonichu che ha sentito la combo di battute agricole di prima ...per prima cosa si sforza di ridere Ma sappiamo tutti persino il nobile henzo che internamente invece è così: Il secondo poke del nobile henzo cioè pozza di melma nota come muk percepisce il pericolo in arrivo,sbatte la testa contro l'auto star e si leva ps da solo fino a tornare in salvo nella pokeball Intanto parte l'urlo Kiryuuuuuuuuuuu! L'urlp rimbomba per mezza base star @Woolcloud capisce che sta per succedere qualcosa di brutto e ha fatto troppi soldi per perderli in una esplosione so segue il manuale del woolcloud taxi che in caso di pericolo dice: Pikachu prova ad imitarla Ma non è un @Woolcloud taxi certificato con esperienza nel rotolamento quindi finisce così Intanto @Celes che ormai sta in uno stato confusionale causato da tutto il rotolare dice: Ok celes sta peggio di quanto pensassimo @Alemat è così scioccato sia dalla battuta che dalla riflessione che sente sarà necessario il suo facepalm più potente : Intanto @Diamaxus decide di salvae celes dallo stordimento con una delle sue scoperte ce uniscono tradizione e innovazione : LA super lampada che fa anche da torcia Disponibile anche in colorazione blu Intanto henzo mezzo stordito dagli avvenimenti lancia in campo il suo terzo poke: motore di macchina animato Di lui se ne occupa sempre soldato ceruleo con due colpi di furtivombra ...ormai il motore sta per crollare gli sono rimasti pochi ps ma arrivano @TheMirko96 e @Quasar con la loro mossa combobattute su evilespeon e goodespeon Mirko dice: Stavo riparando cose con evilespeon,ad un certo punto le cade il cacciavite e mi dice: "sai che quando è caduto Il cacciavite ho espresso un desiderio" la guardo confuso e lei "era un cacciavite a stella" E quasar va avanti:Goodespeon mi ha spiegato ce il cacciavite a stella viene usato dagli astemi per rimuovere le viti (così non producono più vino) @Sonichu sente questa combo terrificante e tira fuori l'artiglieria pesante Il pokemon motore animato fila via prendendo la macchina star e lasciando il povero henzo a piedi e senza poke Lotta vinta per noi,yeeeeee Sonichu spara e fa saltare in aria l'altra metà di base star Woolcloud sta a terra stordita dal caos,il ragazzino fan del nobile henzo ancora dentro al suo pelo pure lui mezzo stordito...stessa cosa per garoff il nobile henzo sta così arrabbiato che decide di saltare tutta la parte flashback e torciare i comici pure lui pikachu si unisce alla cosa per paura di prenderle da henzo arrabbiato...o ancora peggio da espi E lancia una torcia Sono tutti molto arrabbiati ma ci pensa @Franzini a risolvere tutto Infatti nei dintorni ce la sua fabbrica di raichu di ogni etnia : Franzini chiede ai raichudi preparare pancakes gratis per tutti Pikachu e raichu servono i pancake per tutti (da notare la gioia identica sul volto dei raichu di franzini e dei pika di espi) cucinat da @YukiV che sta girando paldea provando le sue doti culinarie assieme a susie e la sua victini...e nelmentre ci hanno martellato anche qualche membro star rimasto che ci voleva fermare XD Tutti mangiano i pancake e dimenticano l'arrabbiatura,si unisce andhe penny alla mangiata dopi averci portat la ricompensa per aver distrutto l'ennessima base star Dopo la mangiata decidiamo di recarci assieme a @Sonichu verso la zona del next dominante in @Woolcloud taxi che intanto si è ripresa coi pancake gratis e il pensiero di un altro viaggio pagato da farci fare To be continued -> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto visto che sto non troppo bene causa freddo invece di arrivare venerdì arriverà lunedì so mi prendo il week end libero Nel prossimo racconto avemo la lotta con il new dominante so molto @Sonichu XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 Rotola e torcia espyyyy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Rotola e torcia espyyyy Torceeeeeeee rotolanti,grandeee yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 (modificato) 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: /Allora gente bellissima oggi nuovo racconto di bastonate al @Kiryu89 Are you ready? Nascondi contenuto Avevamo fatt saltare mezza base star again so l'operazione stadust procede bene...anche se non credo comprendesse le esplosioni Incontriamo henzo arrabbiato e bruciacchiato che ci dice: Sei tu la debellatrice di reclute vile fellona? Ma come parla sto qui? @Kiryu89 però vuole dimostrare che lui sa dire molto peggio e dice: Non sappiami chi parla peggio tra kiryu e henzo ma sicuro sappiamo chi verrà più torciato XD Ma come non arrivano torce? Uhm strano...decidiamo di iniziare la battaglia con henzo mentre aspettiamo che accada qualcosa Henzo lancia in campo il suo primo poke: una puzzola...vabbe noi abbiamo un topo,va male a tutti XD Pika teratopo sa già che dovrà fare da topo sacrificale mentre curiamo gli altri poke e si avvia assoltamente non costretto sul campo di battaglia Ma della puzzola se ne occupa il nostro soldato ceruleo con qualche botta di graffi ombrosi E la puzzola cade giù Mentre henzo sta per lanciare il suo secondo pokemon percepiamo qualcosa tipo così Qualcuno ci osserva o meglio osserva @Kiryu89 Si tratta di @Sonichu che ha sentito la combo di battute agricole di prima ...per prima cosa si sforza di ridere Ma sappiamo tutti persino il nobile henzo che internamente invece è così: Il secondo poke del nobile henzo cioè pozza di melma nota come muk percepisce il pericolo in arrivo,sbatte la testa contro l'auto star e si leva ps da solo fino a tornare in salvo nella pokeball Intanto parte l'urlo Kiryuuuuuuuuuuu! L'urlp rimbomba per mezza base star @Woolcloud capisce che sta per succedere qualcosa di brutto e ha fatto troppi soldi per perderli in una esplosione so segue il manuale del woolcloud taxi che in caso di pericolo dice: Pikachu prova ad imitarla Ma non è un @Woolcloud taxi certificato con esperienza nel rotolamento quindi finisce così Intanto @Celes che ormai sta in uno stato confusionale causato da tutto il rotolare dice: Ok celes sta peggio di quanto pensassimo @Alemat è così scioccato sia dalla battuta che dalla riflessione che sente sarà necessario il suo facepalm più potente : Intanto @Diamaxus decide di salvae celes dallo stordimento con una delle sue scoperte ce uniscono tradizione e innovazione : LA super lampada che fa anche da torcia Disponibile anche in colorazione blu Intanto henzo mezzo stordito dagli avvenimenti lancia in campo il suo terzo poke: motore di macchina animato Di lui se ne occupa sempre soldato ceruleo con due colpi di furtivombra ...ormai il motore sta per crollare gli sono rimasti pochi ps ma arrivano @TheMirko96 e @Quasar con la loro mossa combobattute su evilespeon e goodespeon Mirko dice: Stavo riparando cose con evilespeon,ad un certo punto le cade il cacciavite e mi dice: "sai che quando è caduto Il cacciavite ho espresso un desiderio" la guardo confuso e lei "era un cacciavite a stella" E quasar va avanti:Goodespeon mi ha spiegato ce il cacciavite a stella viene usato dagli astemi per rimuovere le viti (così non producono più vino) @Sonichu sente questa combo terrificante e tira fuori l'artiglieria pesante Il pokemon motore animato fila via prendendo la macchina star e lasciando il povero henzo a piedi e senza poke Lotta vinta per noi,yeeeeee Sonichu spara e fa saltare in aria l'altra metà di base star Woolcloud sta a terra stordita dal caos,il ragazzino fan del nobile henzo ancora dentro al suo pelo pure lui mezzo stordito...stessa cosa per garoff il nobile henzo sta così arrabbiato che decide di saltare tutta la parte flashback e torciare i comici pure lui pikachu si unisce alla cosa per paura di prenderle da henzo arrabbiato...o ancora peggio da espi E lancia una torcia Sono tutti molto arrabbiati ma ci pensa @Franzini a risolvere tutto Infatti nei dintorni ce la sua fabbrica di raichu di ogni etnia : Franzini chiede ai raichudi preparare pancakes gratis per tutti Pikachu e raichu servono i pancake per tutti (da notare la gioia identica sul volto dei raichu di franzini e dei pika di espi) cucinat da @YukiV che sta girando paldea provando le sue doti culinarie assieme a susie e la sua victini...e nelmentre ci hanno martellato anche qualche membro star rimasto che ci voleva fermare XD Tutti mangiano i pancake e dimenticano l'arrabbiatura,si unisce andhe penny alla mangiata dopi averci portat la ricompensa per aver distrutto l'ennessima base star Dopo la mangiata decidiamo di recarci assieme a @Sonichu verso la zona del next dominante in @Woolcloud taxi che intanto si è ripresa coi pancake gratis e il pensiero di un altro viaggio pagato da farci fare To be continued -> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto visto che sto non troppo bene causa freddo invece di arrivare venerdì arriverà lunedì so mi prendo il week end libero Nel prossimo racconto avemo la lotta con il new dominante so molto @Sonichu XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Continuo a trovarle un po' tamarre, ma meno dell'accendino con il drago e la torcia XD TORCEEEEEEEEEEE Modificato 1 febbraio, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: /Allora gente bellissima oggi nuovo racconto di bastonate al @Kiryu89 Are you ready? Apri contenuto nascosto Avevamo fatt saltare mezza base star again so l'operazione stadust procede bene...anche se non credo comprendesse le esplosioni Incontriamo henzo arrabbiato e bruciacchiato che ci dice: Sei tu la debellatrice di reclute vile fellona? Ma come parla sto qui? @Kiryu89 però vuole dimostrare che lui sa dire molto peggio e dice: Non sappiami chi parla peggio tra kiryu e henzo ma sicuro sappiamo chi verrà più torciato XD Ma come non arrivano torce? Uhm strano...decidiamo di iniziare la battaglia con henzo mentre aspettiamo che accada qualcosa Henzo lancia in campo il suo primo poke: una puzzola...vabbe noi abbiamo un topo,va male a tutti XD Pika teratopo sa già che dovrà fare da topo sacrificale mentre curiamo gli altri poke e si avvia assoltamente non costretto sul campo di battaglia Ma della puzzola se ne occupa il nostro soldato ceruleo con qualche botta di graffi ombrosi E la puzzola cade giù Mentre henzo sta per lanciare il suo secondo pokemon percepiamo qualcosa tipo così Qualcuno ci osserva o meglio osserva @Kiryu89 Si tratta di @Sonichu che ha sentito la combo di battute agricole di prima ...per prima cosa si sforza di ridere Ma sappiamo tutti persino il nobile henzo che internamente invece è così: Il secondo poke del nobile henzo cioè pozza di melma nota come muk percepisce il pericolo in arrivo,sbatte la testa contro l'auto star e si leva ps da solo fino a tornare in salvo nella pokeball Intanto parte l'urlo Kiryuuuuuuuuuuu! L'urlp rimbomba per mezza base star @Woolcloud capisce che sta per succedere qualcosa di brutto e ha fatto troppi soldi per perderli in una esplosione so segue il manuale del woolcloud taxi che in caso di pericolo dice: Pikachu prova ad imitarla Ma non è un @Woolcloud taxi certificato con esperienza nel rotolamento quindi finisce così Intanto @Celes che ormai sta in uno stato confusionale causato da tutto il rotolare dice: Ok celes sta peggio di quanto pensassimo @Alemat è così scioccato sia dalla battuta che dalla riflessione che sente sarà necessario il suo facepalm più potente : Intanto @Diamaxus decide di salvae celes dallo stordimento con una delle sue scoperte ce uniscono tradizione e innovazione : LA super lampada che fa anche da torcia Disponibile anche in colorazione blu Intanto henzo mezzo stordito dagli avvenimenti lancia in campo il suo terzo poke: motore di macchina animato Di lui se ne occupa sempre soldato ceruleo con due colpi di furtivombra ...ormai il motore sta per crollare gli sono rimasti pochi ps ma arrivano @TheMirko96 e @Quasar con la loro mossa combobattute su evilespeon e goodespeon Mirko dice: Stavo riparando cose con evilespeon,ad un certo punto le cade il cacciavite e mi dice: "sai che quando è caduto Il cacciavite ho espresso un desiderio" la guardo confuso e lei "era un cacciavite a stella" E quasar va avanti:Goodespeon mi ha spiegato ce il cacciavite a stella viene usato dagli astemi per rimuovere le viti (così non producono più vino) @Sonichu sente questa combo terrificante e tira fuori l'artiglieria pesante Il pokemon motore animato fila via prendendo la macchina star e lasciando il povero henzo a piedi e senza poke Lotta vinta per noi,yeeeeee Sonichu spara e fa saltare in aria l'altra metà di base star Woolcloud sta a terra stordita dal caos,il ragazzino fan del nobile henzo ancora dentro al suo pelo pure lui mezzo stordito...stessa cosa per garoff il nobile henzo sta così arrabbiato che decide di saltare tutta la parte flashback e torciare i comici pure lui pikachu si unisce alla cosa per paura di prenderle da henzo arrabbiato...o ancora peggio da espi E lancia una torcia Sono tutti molto arrabbiati ma ci pensa @Franzini a risolvere tutto Infatti nei dintorni ce la sua fabbrica di raichu di ogni etnia : Franzini chiede ai raichudi preparare pancakes gratis per tutti Pikachu e raichu servono i pancake per tutti (da notare la gioia identica sul volto dei raichu di franzini e dei pika di espi) cucinat da @YukiV che sta girando paldea provando le sue doti culinarie assieme a susie e la sua victini...e nelmentre ci hanno martellato anche qualche membro star rimasto che ci voleva fermare XD Tutti mangiano i pancake e dimenticano l'arrabbiatura,si unisce andhe penny alla mangiata dopi averci portat la ricompensa per aver distrutto l'ennessima base star Dopo la mangiata decidiamo di recarci assieme a @Sonichu verso la zona del next dominante in @Woolcloud taxi che intanto si è ripresa coi pancake gratis e il pensiero di un altro viaggio pagato da farci fare To be continued -> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto visto che sto non troppo bene causa freddo invece di arrivare venerdì arriverà lunedì so mi prendo il week end libero Nel prossimo racconto avemo la lotta con il new dominante so molto @Sonichu XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TORCEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: /Allora gente bellissima oggi nuovo racconto di bastonate al @Kiryu89 Are you ready? Nascondi contenuto Avevamo fatt saltare mezza base star again so l'operazione stadust procede bene...anche se non credo comprendesse le esplosioni Incontriamo henzo arrabbiato e bruciacchiato che ci dice: Sei tu la debellatrice di reclute vile fellona? Ma come parla sto qui? @Kiryu89 però vuole dimostrare che lui sa dire molto peggio e dice: Non sappiami chi parla peggio tra kiryu e henzo ma sicuro sappiamo chi verrà più torciato XD Ma come non arrivano torce? Uhm strano...decidiamo di iniziare la battaglia con henzo mentre aspettiamo che accada qualcosa Henzo lancia in campo il suo primo poke: una puzzola...vabbe noi abbiamo un topo,va male a tutti XD Pika teratopo sa già che dovrà fare da topo sacrificale mentre curiamo gli altri poke e si avvia assoltamente non costretto sul campo di battaglia Ma della puzzola se ne occupa il nostro soldato ceruleo con qualche botta di graffi ombrosi E la puzzola cade giù Mentre henzo sta per lanciare il suo secondo pokemon percepiamo qualcosa tipo così Qualcuno ci osserva o meglio osserva @Kiryu89 Si tratta di @Sonichu che ha sentito la combo di battute agricole di prima ...per prima cosa si sforza di ridere Ma sappiamo tutti persino il nobile henzo che internamente invece è così: Il secondo poke del nobile henzo cioè pozza di melma nota come muk percepisce il pericolo in arrivo,sbatte la testa contro l'auto star e si leva ps da solo fino a tornare in salvo nella pokeball Intanto parte l'urlo Kiryuuuuuuuuuuu! L'urlp rimbomba per mezza base star @Woolcloud capisce che sta per succedere qualcosa di brutto e ha fatto troppi soldi per perderli in una esplosione so segue il manuale del woolcloud taxi che in caso di pericolo dice: Pikachu prova ad imitarla Ma non è un @Woolcloud taxi certificato con esperienza nel rotolamento quindi finisce così Intanto @Celes che ormai sta in uno stato confusionale causato da tutto il rotolare dice: Ok celes sta peggio di quanto pensassimo @Alemat è così scioccato sia dalla battuta che dalla riflessione che sente sarà necessario il suo facepalm più potente : Intanto @Diamaxus decide di salvae celes dallo stordimento con una delle sue scoperte ce uniscono tradizione e innovazione : LA super lampada che fa anche da torcia Disponibile anche in colorazione blu Intanto henzo mezzo stordito dagli avvenimenti lancia in campo il suo terzo poke: motore di macchina animato Di lui se ne occupa sempre soldato ceruleo con due colpi di furtivombra ...ormai il motore sta per crollare gli sono rimasti pochi ps ma arrivano @TheMirko96 e @Quasar con la loro mossa combobattute su evilespeon e goodespeon Mirko dice: Stavo riparando cose con evilespeon,ad un certo punto le cade il cacciavite e mi dice: "sai che quando è caduto Il cacciavite ho espresso un desiderio" la guardo confuso e lei "era un cacciavite a stella" E quasar va avanti:Goodespeon mi ha spiegato ce il cacciavite a stella viene usato dagli astemi per rimuovere le viti (così non producono più vino) @Sonichu sente questa combo terrificante e tira fuori l'artiglieria pesante Il pokemon motore animato fila via prendendo la macchina star e lasciando il povero henzo a piedi e senza poke Lotta vinta per noi,yeeeeee Sonichu spara e fa saltare in aria l'altra metà di base star Woolcloud sta a terra stordita dal caos,il ragazzino fan del nobile henzo ancora dentro al suo pelo pure lui mezzo stordito...stessa cosa per garoff il nobile henzo sta così arrabbiato che decide di saltare tutta la parte flashback e torciare i comici pure lui pikachu si unisce alla cosa per paura di prenderle da henzo arrabbiato...o ancora peggio da espi E lancia una torcia Sono tutti molto arrabbiati ma ci pensa @Franzini a risolvere tutto Infatti nei dintorni ce la sua fabbrica di raichu di ogni etnia : Franzini chiede ai raichudi preparare pancakes gratis per tutti Pikachu e raichu servono i pancake per tutti (da notare la gioia identica sul volto dei raichu di franzini e dei pika di espi) cucinat da @YukiV che sta girando paldea provando le sue doti culinarie assieme a susie e la sua victini...e nelmentre ci hanno martellato anche qualche membro star rimasto che ci voleva fermare XD Tutti mangiano i pancake e dimenticano l'arrabbiatura,si unisce andhe penny alla mangiata dopi averci portat la ricompensa per aver distrutto l'ennessima base star Dopo la mangiata decidiamo di recarci assieme a @Sonichu verso la zona del next dominante in @Woolcloud taxi che intanto si è ripresa coi pancake gratis e il pensiero di un altro viaggio pagato da farci fare To be continued -> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto visto che sto non troppo bene causa freddo invece di arrivare venerdì arriverà lunedì so mi prendo il week end libero Nel prossimo racconto avemo la lotta con il new dominante so molto @Sonichu XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Aiutoooo Questa di Kukui "Kommo Style" non me la ricordavo. Sto ridendo male ora che l'ho riletta 🤣🤣🤣🤣🤣 Bellissime quelle torce...XD Sono torce torce in effetti Torce due volte 🤣🤣 Varrebbero il doppio delle torce normali quindi (e inoltre non scottano... Ottime, da oggi voglio solo queste XD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Continuo a trovarle un po' tamarre, ma meno dell'accendino con il drago e la torcia XD TORCEEEEEEEEEEE Ah ah troverò qualcosa di anche più tamarro alla prossima?chissà XD a me fa strano che esistono e qualcuno le compra Trocissimeeeeeeeeeeee 6 minuti fa, Woolcloud ha scritto: TORCEEEEEEE Super torceeeeeeeeeeee 4 minuti fa, Celes ha scritto: Aiutoooo Questa di Kukui "Kommo Style" non me la ricordavo. Sto ridendo male ora che l'ho riletta 🤣🤣🤣🤣🤣 Bellissime quelle torce...XD Sono torce torce in effetti Torce due volte 🤣🤣 Varrebbero il doppio delle torce normali quindi (e inoltre non scottano... Ottime, da oggi voglio solo queste XD) Ah ah manco io la ho ripescata ieri in sala torce e dovevo usarla XD su su era bellissima XD Ne vendevano pure di tanti tipi...heeeeelp XD per te sempre queste allora u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 allora gente bellissima siccoke ho un po febbre,molto bassa tranquilli,il prossimo racconto invece di uscire domani uscirà lunedì che con la febbre chi le regge le battute di kiryu e poi attacherei i germi al @Woolcloud taxi e non potrebbe vedere nicola XD quindi mi prendo venerdì e il week end di riposo Il prossimo racconto di basronate al @Kiryu89 uscirà lunedì,sarà l'arrivo e l'inizio lotta col new dominante e cercherò di fare uno special visto che si salta il venerdì con tantissime battute,torce,torce tamarre che faccio lanciare a @Diamaxus che mi ha sfidato a trovarne una piú tanara dell'ultima,meme,bastonate,esplosioni, @Sonichu triggerato,battute di @Celes (si ne ho trovate altreXD),battute su espeon e good e evil e molto altro in quantità superiore al solito ma sempre reggibile...non vi faccio svenire da troppe battute o leggere duecento pagine di caos esplosivo XD stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Franzini 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Sei tu la debellatrice di reclute vile fellona? Ma come parla sto qui? @Kiryu89 però vuole dimostrare che lui sa dire molto peggio e dice: Ok. Oooook. Sono MOLTO calmo! Vedi?: 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Mentre henzo sta per lanciare il suo secondo pokemon percepiamo qualcosa tipo così Qualcuno ci osserva o meglio osserva @Kiryu89 Sono TROPPO calmo! 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Il secondo poke del nobile henzo cioè pozza di melma nota come muk percepisce il pericolo in arrivo,sbatte la testa contro l'auto star e si leva ps da solo fino a tornare in salvo nella pokeball Intanto parte l'urlo Kiryuuuuuuuuuuu! L'urlp rimbomba per mezza base star *l'urlo arriva fino ad Unima. Anemome e Silvestro iniziano a scampare nel bunker anti-bastonate* 23 ore fa, evilespeon ha scritto: @Woolcloud capisce che sta per succedere qualcosa di brutto e ha fatto troppi soldi per perderli in una esplosione so segue il manuale del woolcloud taxi che in caso di pericolo dice: Approvo in pieno! 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Intanto @Celes che ormai sta in uno stato confusionale causato da tutto il rotolare dice: Io con @Celes 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Di lui se ne occupa sempre soldato ceruleo con due colpi di furtivombra ...ormai il motore sta per crollare gli sono rimasti pochi ps ma arrivano @TheMirko96 e @Quasar con la loro mossa combobattute su evilespeon e goodespeon Vi prego no... 23 ore fa, evilespeon ha scritto: @Sonichu sente questa combo terrificante e tira fuori l'artiglieria pesante ALL'ATTACCO! *un armata di Meganium col bazooka parte all'attacco* 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Franzini chiede ai raichudi preparare pancakes gratis per tutti CIBO! *lascia qualsiasi intendo omicida e inizia a mangiare* 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Dopo la mangiata decidiamo di recarci assieme a @Sonichu verso la zona del next dominante in @Woolcloud taxi che intanto si è ripresa coi pancake gratis e il pensiero di un altro viaggio pagato da farci fare @Woolcloud mi fai lo sconto che tanto mi porti in gita? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 20 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ok. Oooook. Sono MOLTO calmo! Vedi?: Sono TROPPO calmo! *l'urlo arriva fino ad Unima. Anemome e Silvestro iniziano a scampare nel bunker anti-bastonate* Approvo in pieno! Io con @Celes Vi prego no... ALL'ATTACCO! *un armata di Meganium col bazooka parte all'attacco* CIBO! *lascia qualsiasi intendo omicida e inizia a mangiare* @Woolcloud mi fai lo sconto che tanto mi porti in gita? Ci provo... 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima siccoke ho un po febbre,molto bassa tranquilli,il prossimo racconto invece di uscire domani uscirà lunedì che con la febbre chi le regge le battute di kiryu e poi attacherei i germi al @Woolcloud taxi e non potrebbe vedere nicola XD quindi mi prendo venerdì e il week end di riposo Il prossimo racconto di basronate al @Kiryu89 uscirà lunedì,sarà l'arrivo e l'inizio lotta col new dominante e cercherò di fare uno special visto che si salta il venerdì con tantissime battute,torce,torce tamarre che faccio lanciare a @Diamaxus che mi ha sfidato a trovarne una piú tanara dell'ultima,meme,bastonate,esplosioni, @Sonichu triggerato,battute di @Celes (si ne ho trovate altreXD),battute su espeon e good e evil e molto altro in quantità superiore al solito ma sempre reggibile...non vi faccio svenire da troppe battute o leggere duecento pagine di caos esplosivo XD stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Nono, quello no, Espi riposati se no ti faccio pagare di più XD. Spoiler Poi potrai lamentarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Ok. Oooook. Sono MOLTO calmo! Vedi?: Sono TROPPO calmo! *l'urlo arriva fino ad Unima. Anemome e Silvestro iniziano a scampare nel bunker anti-bastonate* Approvo in pieno! Io con @Celes Vi prego no... ALL'ATTACCO! *un armata di Meganium col bazooka parte all'attacco* CIBO! *lascia qualsiasi intendo omicida e inizia a mangiare* @Woolcloud mi fai lo sconto che tanto mi porti in gita? Ah ah aiuto percepisco la calma da qui XD Me li immagino col bunker di difesa per sonichu XD Sapevo avresti approvato Ah ah aiuto poor celes XD Purtroppo si u.u Ah ah vero eevo inserire meganium nel prossimo racconto u.u Cibo gratis tra l'altro XD Mi sa che fa sconti solo a nicola lei XD 39 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ci provo... Nono, quello no, Espi riposati se no ti faccio pagare di più XD. Nascondi contenuto Poi potrai lamentarti XD Ma....filoooo a riposo XD Spoiler Sarà fatto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati