Diamaxus Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora visto che oggi il racconto non c'è perché sto un po da cani con l'influenza ho pensato di fare un piccolo special di presentazione perspnaggi So via alla presentazione personaggi @Kiryu89: in questo racconto fa nemi,stalker di espi a tempo pieno sempre alla ricerca di nuovi modi per essere torciato...e bastonato in lotta XD fa sempre le sue battute dinincoraggiamento lotta quando lotta espi cosi lei lo torcia e finisce tutto in caos @Woolcloud: gestisce il servizio di woolcloud taxi di paldea,sempre pronta a guadagnare soldi aspettando che mettano Nicola all'asta al mercato di marinada,ha cantato con dandelino nello scorso ep,cerca nicola mentre gira per paldea @Diamaxus: torciatore di professione,tira le torce tamarre trovate da espi e le fa da tester,scopritore della colonna sonora di kiryu "torch",si occupa di riportare celes in se quando va troppo oltre con le battute @Alemat: qui gli tocca fare il topo della squadra di kiryu,piange pensando che si evolverà in topo alto e topo più alto ma sempre topo rimane,facepalma i comici...e quando serve anche espi Ricorda meme che faceva in sala torce e faceplam che spiegava nel manualepalm...ma sa che espi tirerà fuori anche altre cose che ha fattod a ste parti e sta pronti a quando accadrà @Quasar: qui fa il rockruff di kiryu...ma uno particolare un po viola e un po giallo...leggende vogliano si possa evolvere in lycanroc viola,lycanroc giallo e lycanroc giallo viola...esperto cartografo,fa battute geografiche,fa battute in duo con mirko su goodespeon e evilespeon @TheMirko96: fan di goodespeon ma quest'anno fa battute su evilespeon,aspetta che espi va a mangiare per farle dire cose da cui lei si dissocia,sempre pronta a fare battute su goodespeon e evileslespeon anche tratte da stori3 vere...dice lui @YukiV: qui si è nfiltrata come capopalestra dolciaria e allieva nella preparazione sushidi,spia prpfessionista del team 0...può infiltrarsi ovunque,va in giro con la sua susie a martellare gente per aiutare espi e a offrire sempre te e pasticcini a tutti da propietaria caffetteria 0 @Sonichu: qui fa pepe,poteri: triggeramento canino,bakugo esplosivo,meganium col bazooka,urlo che scuotetutta unima...e anche kiryu XD sempre pronto a torciare kiryu e bastonare i dominanti di turno @Franzini: capo della mafia dei raichu,guida raichu messicani,indiani e palermitani,si pensa sia coinvolto anche nell'affare dei bot cinesi,fedele sostenitore e compare della bossa se volete aggiungere voi qualcosa su di voi fate pure Torciatemi e bastonatemi a piacere per le descrizioni XD Il prossimo racconto sarà venerdì con la lotta con ubaldo al ristorante stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Adoro queste descrizioni E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Adoro queste descrizioni Ah ah felicissima della cosa XD mancava la parte introduttiva e dovevo rimediare u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Allora gente io sto ancora un po da schifo ma mi diverto a scrivere questi racconti e commentarli con voi,ridere e torciare e astonare assieme so domani arriverà comunque il new racconto Sarà un po piú corto del solito negli avvenimenti nel senso che ci sarà solo la lotta con ubaldo ma verrà gestita in modo special,poi vedrete Ci saranno comunque tante bastonate,torciate,facepalmate,triggerate,esplosionate e molto altro Siete cosi confusi da colpirvi da soli? Tenetelo per domani XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 On 8/2/2023 at 17:52, evilespeon ha scritto: @Kiryu89: in questo racconto fa nemi,stalker di espi a tempo pieno sempre alla ricerca di nuovi modi per essere torciato...e bastonato in lotta XD fa sempre le sue battute dinincoraggiamento lotta quando lotta espi cosi lei lo torcia e finisce tutto in caos Io quando kiryu parla: On 8/2/2023 at 17:52, evilespeon ha scritto: @Woolcloud: gestisce il servizio di woolcloud taxi di paldea,sempre pronta a guadagnare soldi aspettando che mettano Nicola all'asta al mercato di marinada,ha cantato con dandelino nello scorso ep,cerca nicola mentre gira per paldea Siamo in due. Troverò Nicola,chiunque egli sia! On 8/2/2023 at 17:52, evilespeon ha scritto: TheMirko96: fan di goodespeon ma quest'anno fa battute su evilespeon,aspetta che espi va a mangiare per farle dire cose da cui lei si dissocia,sempre pronta a fare battute su goodespeon e evileslespeon anche tratte da stori3 vere...dice lui Goodumbreon: On 8/2/2023 at 17:52, evilespeon ha scritto: @Sonichu: qui fa pepe,poteri: triggeramento canino,bakugo esplosivo,meganium col bazooka,urlo che scuotetutta unima...e anche kiryu XD sempre pronto a torciare kiryu e bastonare i dominanti di turno Se solo fossi il vero Pepe... https://www.woodenplankstudios.com/ Sarebbe un sogno On 8/2/2023 at 17:52, evilespeon ha scritto: @Franzini: capo della mafia dei raichu,guida raichu messicani,indiani e palermitani,si pensa sia coinvolto anche nell'affare dei bot Più leggo Raichu palermitani,più la mia parte siciliana vorrebbe bastonarvi...ma sarà un caso eh XD On 8/2/2023 at 17:52, evilespeon ha scritto: @Celes:esperta torciatrice che ha studiato direttamente da espi l'arte,sempre pronta a torciare kiryu e gli altri comici in modi new e originali,ogni tanto il caldo delle troce le da alla etsta e fa battute anche lei,potete tirarle solo torce elettriche XD La prossima volta dritto di Tuononda di Stoutland Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 45 minuti fa, Shadowve ha scritto: Io quando kiryu parla: Siamo in due. Troverò Nicola,chiunque egli sia! Goodumbreon: Se solo fossi il vero Pepe... https://www.woodenplankstudios.com/ Sarebbe un sogno Più leggo Raichu palermitani,più la mia parte siciliana vorrebbe bastonarvi...ma sarà un caso eh XD La prossima volta dritto di Tuononda di Stoutland Ah ah aiuto bellissima,mi immagino la scena XD Prima o poi troveremo nicola...forse XD Sorry goodumbreon ci saranno anche tuoi fan in giro XD Ah ah il fumettino ci stava troppo XD si sarebbe davvero cool magari chissà sonic arriverà nei next racconti u.u Ah ah prenditela con franzini XD Ottimo celes sarà felice u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il fumettino ci stava troppo XD si sarebbe davvero cool magari chissà sonic arriverà nei next racconti u.u Nah. Non esageriamo. Già abbiamo Bakulo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah prenditela con franzini XD FRANZINIIIIIIIII Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 2 minuti fa, Shadowve ha scritto: Nah. Non esageriamo. Già abbiamo Bakulo FRANZINIIIIIIIII Magari fa una piccola comparsata u.u Ah ah l'urlo trema unima non risparmia nessuno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 10 febbraio, 2023 Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 On 8/2/2023 at 17:52, evilespeon ha scritto: Ah ah fa pure XD Bravo bravo Diglielo al rival topo XD Ah ah grandissimo executive Sempre pronta a guadagnare lei XD Vaiiii e torcia Ah ah colpa sempre di kiryu XD Il meganium con bazooka è il terrore del mondo poke tutto Ah ah come spennare un topo Nicola è un mistery per tutti XD Torcissimeeeeeeeeeee Ah ah aiuto ci stava XD allora visto che oggi il racconto non c'è perché sto un po da cani con l'influenza ho pensato di fare un piccolo special di presentazione perspnaggi So via alla presentazione personaggi @Kiryu89: in questo racconto fa nemi,stalker di espi a tempo pieno sempre alla ricerca di nuovi modi per essere torciato...e bastonato in lotta XD fa sempre le sue battute dinincoraggiamento lotta quando lotta espi cosi lei lo torcia e finisce tutto in caos @Woolcloud: gestisce il servizio di woolcloud taxi di paldea,sempre pronta a guadagnare soldi aspettando che mettano Nicola all'asta al mercato di marinada,ha cantato con dandelino nello scorso ep,cerca nicola mentre gira per paldea @Diamaxus: torciatore di professione,tira le torce tamarre trovate da espi e le fa da tester,scopritore della colonna sonora di kiryu "torch",si occupa di riportare celes in se quando va troppo oltre con le battute @Alemat: qui gli tocca fare il topo della squadra di kiryu,piange pensando che si evolverà in topo alto e topo più alto ma sempre topo rimane,facepalma i comici...e quando serve anche espi Ricorda meme che faceva in sala torce e faceplam che spiegava nel manualepalm...ma sa che espi tirerà fuori anche altre cose che ha fattod a ste parti e sta pronti a quando accadrà @Quasar: qui fa il rockruff di kiryu...ma uno particolare un po viola e un po giallo...leggende vogliano si possa evolvere in lycanroc viola,lycanroc giallo e lycanroc giallo viola...esperto cartografo,fa battute geografiche,fa battute in duo con mirko su goodespeon e evilespeon @TheMirko96: fan di goodespeon ma quest'anno fa battute su evilespeon,aspetta che espi va a mangiare per farle dire cose da cui lei si dissocia,sempre pronta a fare battute su goodespeon e evileslespeon anche tratte da stori3 vere...dice lui @YukiV: qui si è nfiltrata come capopalestra dolciaria e allieva nella preparazione sushidi,spia prpfessionista del team 0...può infiltrarsi ovunque,va in giro con la sua susie a martellare gente per aiutare espi e a offrire sempre te e pasticcini a tutti da propietaria caffetteria 0 @Sonichu: qui fa pepe,poteri: triggeramento canino,bakugo esplosivo,meganium col bazooka,urlo che scuotetutta unima...e anche kiryu XD sempre pronto a torciare kiryu e bastonare i dominanti di turno @Franzini: capo della mafia dei raichu,guida raichu messicani,indiani e palermitani,si pensa sia coinvolto anche nell'affare dei bot cinesi,fedele sostenitore e compare della bossa @Celes:esperta torciatrice che ha studiato direttamente da espi l'arte,sempre pronta a torciare kiryu e gli altri comici in modi new e originali,ogni tanto il caldo delle troce le da alla etsta e fa battute anche lei,potete tirarle solo torce elettriche XD se volete aggiungere voi qualcosa su di voi fate pure Torciatemi e bastonatemi a piacere per le descrizioni XD Il prossimo racconto sarà venerdì con la lotta con ubaldo al ristorante stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Grande presentazione espi XD Spoiler Le mie doti da stalker non sono state riconosciute ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Grande presentazione espi XD Nascondi contenuto Le mie doti da stalker non sono state riconosciute ma shhh Sapevo avresti apprezzato XD Spoiler Quelle devono rimanere segrete u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 Allora gente pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89? Iniziamo subito ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 3 parte 3 Spoiler Nello scorso ep avevamo finito l'esame della palestra di mesturia Ora stiamo per andare all'oro in bocca ad ordinare il menù speciale e sfidare ubaldo Entriamo nel locale e @TheMirko96 prendendo che accadrà mette fuori questo cartello Ora dobbiamo ordinare il menù segreto ma nel caos esplosivo fuori dal locale pika ha perso i foglietti con le password Diciamo degli ingradienti a caso ma il propietario del locale vede il caos all'aperto e pensa che il suo locale ha molte parti in legno facilmente infiammabili quindi ci da la pass per buona così lottiamo e andiamo via presto Incontriamo ubaldo l'impiegato straordinario...pikachu empatizza molto con quest'uomo praticamente un pikachu dal volto umano con occhiaie da 26 ore lavorative La gente del ristornate si raduna intorno per tifare per ubaldo Per noi invece la tifoseria è per ora composta da pikachu A tema con l'architettura del locale...e che pensiamo stia segretemente tifando per ubaldo pure lui XD Ubaldo lancia il suo primo poke Un koala che dorme dopo 26 ore lavorative pure lui Ubaldo ci dice che preferisce lotare con noi invece di stare a lavoro a fare gli straordinari...pikachu è commosso da quanto quest'uomo lo capisca e annuisce pieno di sentimento di empatia Pure lui preferisce fare il tertopo di espi che stare nelle miniere di zeria picconare alla fine XD @Kiryu89 decide che anche noi abbiamo bisogno di tifoseria e dice una battuta di incoraggiamento: Dalla folla del locale si percepisce uno sguardo pericoloso E sonichu che fissa kiryu come a dire "prova a fare un'altra battuta e vedi che ti succede" E kiryu lo acocntenta ma non è il solo...infatti oggi si assisterà alla terribile arma del siparietto da gruppo comico Parte @Celes con: Poi segue kiryu con : E conclude @TheMirko96 con: Noi ci dissociamo e diciamo che forse è stata goodespeon a dirlo e @Quasar tira fuori questo meme visto che alcuni clienti si sono messi a cercare goodespeon Ma secondo noi goodespeon è rimasta fuori dal locale dopo aver visto il cartello Intanto ubaldo lancia il secondo poke Dunsparce ma con pezzi aggiuntivi XD lo battiamo con pochi colpi di gatito alto ormai overlivellato XDma tanto dellamparte della lotta frega poco a tutti u.u @Alemat intanto fa finta di non conoscere la gente che tifa per espi sennò come lo giudicano in sto locale? E si nasconde dietro questo libro @Diamaxusinatnto porta via celes dalla tifoseria prima che possa dire altre battute ma siccome il locale ha molte parti in legno le deve tirare queste oggi Torce candela versione arcobaleno fashion che stordisce il comico al lancio e anche coi colori Intanto @Woolcloud teme di venire cacciata anche lei dal locale perché ci conosce...e sta mangiando gratis so non deve succedere e si traveste per non farsi riconoscere cosí Ubaldo nel caos lancia il suo ultimo poke Pennuto col ciuffo che terastalizza e diventa pennuto col ciuffo con anello in testa La cuoca incita ubaldo a dare del suo meglio e altri clienti arrivano a tifare per lui...questi Ormai ubaldo è l'idolo della forza lavoro topide Per espi invece arrivano i raichu che espi compra da @Franzini da usare come tifoseria a 300 pokedollari l'uno Intanti ci sono ancora kiryu,quas e TheMirko96 da torciare e @Shadowve fa gesto ai tre di avvicinarsi Poi chiede al propietario del locale se può farli esplodere li dentro...il propietario dice meglio spostarsi fuori e sonichu risponde così Poi con rapidità spedisce tutti e tre i comici gentilmente fuori dal locale Non sappiamo che ha fatto sonichu ai comici duori dal locale visto che eravamo ancora dentro ma dai rumori esplosivi e dal fatto che lo staraptor di ubaldo ha sfondato il tetto del locale scappando in salvo verso terre sconosciute ipotizziamo una cosa tipo questa Poi abbiamo anche sentito l'urlo sinonimo di garanzia di mazzate Con lo staraptro di ubaldo fuori gioco abbiamo vinto la sfida Ubaldo ci dice che deve andare a cercae staraptor e ci regala la mt facciata per prendere a testate il muro quando kiryu fa battute troppo oltre...quindi sempre XD Usciamo dal ristorante e torniamo all'edificio palestre per la lotta con kiryu... To be continued-> torciate e bastonate a piacere Lunedì avremo la sfida con kiryu e mercoledì lo speciale nella base star Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Sonichu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 10 febbraio, 2023 Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89? Iniziamo subito ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 3 parte 3 Nascondi contenuto Nello scorso ep avevamo finito l'esame della palestra di mesturia Ora stiamo per andare all'oro in bocca ad ordinare il menù speciale e sfidare ubaldo Entriamo nel locale e @TheMirko96 prendendo che accadrà mette fuori questo cartello Ora dobbiamo ordinare il menù segreto ma nel caos esplosivo fuori dal locale pika ha perso i foglietti con le password Diciamo degli ingradienti a caso ma il propietario del locale vede il caos all'aperto e pensa che il suo locale ha molte parti in legno facilmente infiammabili quindi ci da la pass per buona così lottiamo e andiamo via presto Incontriamo ubaldo l'impiegato straordinario...pikachu empatizza molto con quest'uomo praticamente un pikachu dal volto umano con occhiaie da 26 ore lavorative La gente del ristornate si raduna intorno per tifare per ubaldo Per noi invece la tifoseria è per ora composta da pikachu A tema con l'architettura del locale...e che pensiamo stia segretemente tifando per ubaldo pure lui XD Ubaldo lancia il suo primo poke Un koala che dorme dopo 26 ore lavorative pure lui Ubaldo ci dice che preferisce lotare con noi invece di stare a lavoro a fare gli straordinari...pikachu è commosso da quanto quest'uomo lo capisca e annuisce pieno di sentimento di empatia Pure lui preferisce fare il tertopo di espi che stare nelle miniere di zeria picconare alla fine XD @Kiryu89 decide che anche noi abbiamo bisogno di tifoseria e dice una battuta di incoraggiamento: Dalla folla del locale si percepisce uno sguardo pericoloso E sonichu che fissa kiryu come a dire "prova a fare un'altra battuta e vedi che ti succede" E kiryu lo acocntenta ma non è il solo...infatti oggi si assisterà alla terribile arma del siparietto da gruppo comico Parte @Celes con: Poi segue kiryu con : E conclude @TheMirko96 con: Noi ci dissociamo e diciamo che forse è stata goodespeon a dirlo e @Quasar tira fuori questo meme visto che alcuni clienti si sono messi a cercare goodespeon Ma secondo noi goodespeon è rimasta fuori dal locale dopo aver visto il cartello Intanto ubaldo lancia il secondo poke Dunsparce ma con pezzi aggiuntivi XD lo battiamo con pochi colpi di gatito alto ormai overlivellato XDma tanto dellamparte della lotta frega poco a tutti u.u @Alemat intanto fa finta di non conoscere la gente che tifa per espi sennò come lo giudicano in sto locale? E si nasconde dietro questo libro @Diamaxusinatnto porta via celes dalla tifoseria prima che possa dire altre battute ma siccome il locale ha molte parti in legno le deve tirare queste oggi Torce candela versione arcobaleno fashion che stordisce il comico al lancio e anche coi colori Intanto @Woolcloud teme di venire cacciata anche lei dal locale perché ci conosce...e sta mangiando gratis so non deve succedere e si traveste per non farsi riconoscere cosí Ubaldo nel caos lancia il suo ultimo poke Pennuto col ciuffo che terastalizza e diventa pennuto col ciuffo con anello in testa La cuoca incita ubaldo a dare del suo meglio e altri clienti arrivano a tifare per lui...questi Ormai ubaldo è l'idolo della forza lavoro topide Per espi invece arrivano i raichu che espi compra da @Franzini da usare come tifoseria a 300 pokedollari l'uno Intanti ci sono ancora kiryu,quas e TheMirko96 da torciare e @Shadowve fa gesto ai tre di avvicinarsi Poi chiede al propietario del locale se può farli esplodere li dentro...il propietario dice meglio spostarsi fuori e sonichu risponde così Poi con rapidità spedisce tutti e tre i comici gentilmente fuori dal locale Non sappiamo che ha fatto sonichu ai comici duori dal locale visto che eravamo ancora dentro ma dai rumori esplosivi e dal fatto che lo staraptor di ubaldo ha sfondato il tetto del locale scappando in salvo verso terre sconosciute ipotizziamo una cosa tipo questa Poi abbiamo anche sentito l'urlo sinonimo di garanzia di mazzate Con lo staraptro di ubaldo fuori gioco abbiamo vinto la sfida Ubaldo ci dice che deve andare a cercae staraptor e ci regala la mt facciata per prendere a testate il muro quando kiryu fa battute troppo oltre...quindi sempre XD Usciamo dal ristorante e torniamo all'edificio palestre per la lotta con kiryu... To be continued-> torciate e bastonate a piacere Lunedì avremo la sfida con kiryu e mercoledì lo speciale nella base star Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Halo, possen averen una pizzen con funghen, sausiccen und kartoffen? Danke. Spoiler TORNATE A LAVORARE E AD ACCUDIRE I VOSTRI FIGLI TOPIDI SCHIFOSI! Modificato 10 febbraio, 2023 da Woolcloud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio, 2023 Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89? Iniziamo subito ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 3 parte 3 Nascondi contenuto Nello scorso ep avevamo finito l'esame della palestra di mesturia Ora stiamo per andare all'oro in bocca ad ordinare il menù speciale e sfidare ubaldo Entriamo nel locale e @TheMirko96 prendendo che accadrà mette fuori questo cartello Ora dobbiamo ordinare il menù segreto ma nel caos esplosivo fuori dal locale pika ha perso i foglietti con le password Diciamo degli ingradienti a caso ma il propietario del locale vede il caos all'aperto e pensa che il suo locale ha molte parti in legno facilmente infiammabili quindi ci da la pass per buona così lottiamo e andiamo via presto Incontriamo ubaldo l'impiegato straordinario...pikachu empatizza molto con quest'uomo praticamente un pikachu dal volto umano con occhiaie da 26 ore lavorative La gente del ristornate si raduna intorno per tifare per ubaldo Per noi invece la tifoseria è per ora composta da pikachu A tema con l'architettura del locale...e che pensiamo stia segretemente tifando per ubaldo pure lui XD Ubaldo lancia il suo primo poke Un koala che dorme dopo 26 ore lavorative pure lui Ubaldo ci dice che preferisce lotare con noi invece di stare a lavoro a fare gli straordinari...pikachu è commosso da quanto quest'uomo lo capisca e annuisce pieno di sentimento di empatia Pure lui preferisce fare il tertopo di espi che stare nelle miniere di zeria picconare alla fine XD @Kiryu89 decide che anche noi abbiamo bisogno di tifoseria e dice una battuta di incoraggiamento: Dalla folla del locale si percepisce uno sguardo pericoloso E sonichu che fissa kiryu come a dire "prova a fare un'altra battuta e vedi che ti succede" E kiryu lo acocntenta ma non è il solo...infatti oggi si assisterà alla terribile arma del siparietto da gruppo comico Parte @Celes con: Poi segue kiryu con : E conclude @TheMirko96 con: Noi ci dissociamo e diciamo che forse è stata goodespeon a dirlo e @Quasar tira fuori questo meme visto che alcuni clienti si sono messi a cercare goodespeon Ma secondo noi goodespeon è rimasta fuori dal locale dopo aver visto il cartello Intanto ubaldo lancia il secondo poke Dunsparce ma con pezzi aggiuntivi XD lo battiamo con pochi colpi di gatito alto ormai overlivellato XDma tanto dellamparte della lotta frega poco a tutti u.u @Alemat intanto fa finta di non conoscere la gente che tifa per espi sennò come lo giudicano in sto locale? E si nasconde dietro questo libro @Diamaxusinatnto porta via celes dalla tifoseria prima che possa dire altre battute ma siccome il locale ha molte parti in legno le deve tirare queste oggi Torce candela versione arcobaleno fashion che stordisce il comico al lancio e anche coi colori Intanto @Woolcloud teme di venire cacciata anche lei dal locale perché ci conosce...e sta mangiando gratis so non deve succedere e si traveste per non farsi riconoscere cosí Ubaldo nel caos lancia il suo ultimo poke Pennuto col ciuffo che terastalizza e diventa pennuto col ciuffo con anello in testa La cuoca incita ubaldo a dare del suo meglio e altri clienti arrivano a tifare per lui...questi Ormai ubaldo è l'idolo della forza lavoro topide Per espi invece arrivano i raichu che espi compra da @Franzini da usare come tifoseria a 300 pokedollari l'uno Intanti ci sono ancora kiryu,quas e TheMirko96 da torciare e @Shadowve fa gesto ai tre di avvicinarsi Poi chiede al propietario del locale se può farli esplodere li dentro...il propietario dice meglio spostarsi fuori e sonichu risponde così Poi con rapidità spedisce tutti e tre i comici gentilmente fuori dal locale Non sappiamo che ha fatto sonichu ai comici duori dal locale visto che eravamo ancora dentro ma dai rumori esplosivi e dal fatto che lo staraptor di ubaldo ha sfondato il tetto del locale scappando in salvo verso terre sconosciute ipotizziamo una cosa tipo questa Poi abbiamo anche sentito l'urlo sinonimo di garanzia di mazzate Con lo staraptro di ubaldo fuori gioco abbiamo vinto la sfida Ubaldo ci dice che deve andare a cercae staraptor e ci regala la mt facciata per prendere a testate il muro quando kiryu fa battute troppo oltre...quindi sempre XD Usciamo dal ristorante e torniamo all'edificio palestre per la lotta con kiryu... To be continued-> torciate e bastonate a piacere Lunedì avremo la sfida con kiryu e mercoledì lo speciale nella base star Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini AHAHAH bellissime queste! XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: AHAHAH bellissime queste! XD Ah ah sapevo avresti apprezzato,queste gridano eleganza XD 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Halo, possen averen una pizzen con funghen, sausiccen und kartoffen? Danke. Nascondi contenuto TORNATE A LAVORARE E AD ACCUDIRE I VOSTRI FIGLI TOPIDI SCHIFOSI! Certo arriven subiten,sconto per nicolen XD Spoiler Tu si ch riesci sempre a capirmi,ti si vuole bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sapevo avresti apprezzato,queste gridano eleganza XD Certo arriven subiten,sconto per nicolen XD Nascondi contenuto Tu si ch riesci sempre a capirmi,ti si vuole bene Hahahaha XD Spoiler Ma quelli i pichu sono una tortura... Si affezionano subito e sono carini quanto stupidi . E POI SONO GIALLI AIUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Hahahaha XD Nascondi contenuto Ma quelli i pichu sono una tortura... Si affezionano subito e sono carini quanto stupidi . E POI SONO GIALLI AIUTO. Nicola prima o poi lo troveremo davvero a paldea XD Spoiler Ma....applauso e medaglia per te subito...mi capisci alla perfezione qnche sul giallo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 Allora gente il prossimo racconto sarà lunedì,non stando bene sarà un po più breve degli altri ma ci tengo comunque a farlo che mi distraggo un po e abbonderanno comunque tante esplosioni,bastonate,torciate,facepalmate,Woolcloud taxi e caos vario Ci sarà l'incontro con alisma e la lotta con kiry/nemi Mentre mercoledì ci sarà lo speciale nrlla base team star Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 Helloooooooo gente siete pronti al new raccontodi bastonate al @Kiryu89? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA SEASON 3 PARTE 4 Spoiler Nell'ep scorso stavamo scappando da mesturia che al solito abbiamo fatto esplodere XD Nell'edificio delle palestre incontriamo alisma la super campionessa...campionessa di che ancora non lo sappiamo forse dei capelli cotonati forse di torce al kiryu XD lei ci dice che è qui per indagare sulle esplosioni a mesturia e se ne sappiamo qualcosa Woolcloud dice non ne sappiamo nulla e fissa alisma negli occhi col suo sguardo più cute Alisma non resiste a quella tenerezza e ci crede Poi arriva kiryu e l'atmksfera cute cade subito tutta XD kiryu ci ricorda che avevamo promesso di lottare con lui poi vede alisma e chiede alla super capa di assistere alla sfida perché è sempre stato il suo sogno nascosto farsi torciare da espi e la super capa assieme Lei accettq volentieri ci cura la squadra poke e iniziamo sta lotta fuori dall'edificio palestre Ma prima kiryu deve dire la sua battuta di inizio lotta e oggi c'è anche la super capa so deve rendere tutto molto torcioso e ha la battuta adatta a scaldare le cose: Percepiamo un brivido di freddo e uno sguardo così Ma quando ci giriamo per vedere chi c'è vediamo solo woolcloud che osserva la lotta mentre mangia un gelato Decidiamo che meglio iniziare sta lotta so mandiamo in campo gatito più alto e kiryu manda in campo @Quasar che si è evoluto in lycanroc giallo viola Quas attacca con la mossa battuta e dice: Gatito più alto si facepalma da solo e perde ps Quas allora pensa di poter vincere e attacca con il suo attacco diplomatico giallo lanciando a gatito il suo diploma in giallese per spaventarlo con la conoscenza Gatito decide che è meglio finirla qui prima che quas tiri fuori l'enciclopedia treriolu in tre volumi e lo attacca con una mossa di fogliame magico (nome non brevettato XD) Quas è andato È il turno del secondo poke di kiryu,goomy Mandiamo in campo pikachu teratopo volante così possiamo curare gatito alto e visto che goomy in sta storia non lo fa nessuno kiryu attacca per lui con l'attacco battuta di supporto: Pikachu vede la battuta du supporto e ragisce così Ma è goomy che la prende peggio,vorrebbe facepalmarsi da solo ma poi nota che non ha le mani e fugge dalla lotta in lacrime Kiryu allora lancia in campo @Alemat che si è da poco evoluto in topo più alto detto pawmo Da dietroun cespuglio salta fuori @Celes che ha la battuta perfetta per incitare alemat e dice: dopo questa alemat sente il bisogno dell'aiuto divino e fa così Ma gli serve ancora più potenza divina e @Quasar lo aiuta così: Intanto alemat attacca gatito più alto tornato in campo lanciandogli la treriolu sperando che un po di conoscenza gialla lo colpisca...ma espi è troppo viola e così anche i suoi poke so nulla da fare Alemai.decide che meglio farsi fuori da solo piuttosto che vedere che tirerà fuori espi ora intanto @Diamaxus cerca di riportare celes in se tiradole queste Mini lampadine torce molto leggere ,una tira l'latra u.u Kiryu manda in campo il suo ultimo poke @TheMirko96 che ora si è evoluto in pennuto ballerino molto carnevalesco Mirko attacca con il suo attacco battute su evilespeon e dice: Poi continua con il suo attacco battute su goodespeon ma con dentro anche evilespeon: Siamo così contenti di questa combo di battute che facciamo così Stiamo per attaccare noi mirko invece che gatito ma sentiamo un urlo potente e terrificante...specie se se di unima XD @Shadowve esce allo scoperto e dopo quest'ultima battuta è talmento carico di rabbia che colpisce kiryu e tutti i suoi poke così Kiryu e la sua squadra volano via nel cielo alla velocità della luc che manco team rocket Pikachu li guarda con nostalgia Pur lui vorrebbe volare via con loro invece di stare qui con espi ,d'altronde è un teratopo volante...ma semprr d'altronde espi ha il fucile per sparargli i palloncini se prova la fuga in volo Alisma ci fa i complimenti per questo spettacolo di torciamento al kiryu e ci regala la mossa terascoppio per torciare kiryu in spettacoli sempre più belli anche con questa mossa esplosiva La ringraziamo poi prendiamo velocemente il @Woolcloud taxi e inseguiamo kiryu e i suoi poke in orbita...fortuna vanno proprio nella direzione della prossima base star so siamo a posto To be continued -> torciate e bastonate a piacere Siccome sto poco bene devo vedere se fare lo speciale nella base star mercoledì o venerdì ma vi farò sapere Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96, Quasar e Celes 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 febbraio, 2023 Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooooooo gente siete pronti al new raccontodi bastonate al @Kiryu89? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA SEASON 3 PARTE 4 Nascondi contenuto Nell'ep scorso stavamo scappando da mesturia che al solito abbiamo fatto esplodere XD Nell'edificio delle palestre incontriamo alisma la super campionessa...campionessa di che ancora non lo sappiamo forse dei capelli cotonati forse di torce al kiryu XD lei ci dice che è qui per indagare sulle esplosioni a mesturia e se ne sappiamo qualcosa Woolcloud dice non ne sappiamo nulla e fissa alisma negli occhi col suo sguardo più cute Alisma non resiste a quella tenerezza e ci crede Poi arriva kiryu e l'atmksfera cute cade subito tutta XD kiryu ci ricorda che avevamo promesso di lottare con lui poi vede alisma e chiede alla super capa di assistere alla sfida perché è sempre stato il suo sogno nascosto farsi torciare da espi e la super capa assieme Lei accettq volentieri ci cura la squadra poke e iniziamo sta lotta fuori dall'edificio palestre Ma prima kiryu deve dire la sua battuta di inizio lotta e oggi c'è anche la super capa so deve rendere tutto molto torcioso e ha la battuta adatta a scaldare le cose: Percepiamo un brivido di freddo e uno sguardo così Ma quando ci giriamo per vedere chi c'è vediamo solo woolcloud che osserva la lotta mentre mangia un gelato Decidiamo che meglio iniziare sta lotta so mandiamo in campo gatito più alto e kiryu manda in campo @Quasar che si è evoluto in lycanroc giallo viola Quas attacca con la mossa battuta e dice: Gatito più alto si facepalma da solo e perde ps Quas allora pensa di poter vincere e attacca con il suo attacco diplomatico giallo lanciando a gatito il suo diploma in giallese per spaventarlo con la conoscenza Gatito decide che è meglio finirla qui prima che quas tiri fuori l'enciclopedia treriolu in tre volumi e lo attacca con una mossa di fogliame magico (nome non brevettato XD) Quas è andato È il turno del secondo poke di kiryu,goomy Mandiamo in campo pikachu teratopo volante così possiamo curare gatito alto e visto che goomy in sta storia non lo fa nessuno kiryu attacca per lui con l'attacco battuta di supporto: Pikachu vede la battuta du supporto e ragisce così Ma è goomy che la prende peggio,vorrebbe facepalmarsi da solo ma poi nota che non ha le mani e fugge dalla lotta in lacrime Kiryu allora lancia in campo @Alemat che si è da poco evoluto in topo più alto detto pawmo Da dietroun cespuglio salta fuori @Celes che ha la battuta perfetta per incitare alemat e dice: dopo questa alemat sente il bisogno dell'aiuto divino e fa così Ma gli serve ancora più potenza divina e @Quasar lo aiuta così: Intanto alemat attacca gatito più alto tornato in campo lanciandogli la treriolu sperando che un po di conoscenza gialla lo colpisca...ma espi è troppo viola e così anche i suoi poke so nulla da fare Alemai.decide che meglio farsi fuori da solo piuttosto che vedere che tirerà fuori espi ora intanto @Diamaxus cerca di riportare celes in se tiradole queste Mini lampadine torce molto leggere ,una tira l'latra u.u Kiryu manda in campo il suo ultimo poke @TheMirko96 che ora si è evoluto in pennuto ballerino molto carnevalesco Mirko attacca con il suo attacco battute su evilespeon e dice: Poi continua con il suo attacco battute su goodespeon ma con dentro anche evilespeon: Siamo così contenti di questa combo di battute che facciamo così Stiamo per attaccare noi mirko invece che gatito ma sentiamo un urlo potente e terrificante...specie se se di unima XD @Shadowve esce allo scoperto e dopo quest'ultima battuta è talmento carico di rabbia che colpisce kiryu e tutti i suoi poke così Kiryu e la sua squadra volano via nel cielo alla velocità della luc che manco team rocket Pikachu li guarda con nostalgia Pur lui vorrebbe volare via con loro invece di stare qui con espi ,d'altronde è un teratopo volante...ma semprr d'altronde espi ha il fucile per sparargli i palloncini se prova la fuga in volo Alisma ci fa i complimenti per questo spettacolo di torciamento al kiryu e ci regala la mossa terascoppio per torciare kiryu in spettacoli sempre più belli anche con questa mossa esplosiva La ringraziamo poi prendiamo velocemente il @Woolcloud taxi e inseguiamo kiryu e i suoi poke in orbita...fortuna vanno proprio nella direzione della prossima base star so siamo a posto To be continued -> torciate e bastonate a piacere Siccome sto poco bene devo vedere se fare lo speciale nella base star mercoledì o venerdì ma vi farò sapere Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Carine queste, la battuta di Celes è da torce proprio XD Spoiler TORCEEEEEEEE E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Carine queste, la battuta di Celes è da torce proprio XD Nascondi contenuto TORCEEEEEEEE si molto cute eleganti XD ah ah appena la ha detta in sala torce mi ha stesa XD Spoiler Torcissimeeeeeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 febbraio, 2023 Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Carine queste, la battuta di Celes è da torce proprio XD Nascondi contenuto TORCEEEEEEEE Mi dileguo come il Team Rocket, ovvero alla velocità della luceeeeeeeeeee 💫 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Mi dileguo come il Team Rocket, ovvero alla velocità della luceeeeeeeeeee 💫 ah ah fai bene fai bene anche se ammetto la battuta su pawmo è bellissima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 13 febbraio, 2023 Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Helloooooooo gente siete pronti al new raccontodi bastonate al @Kiryu89? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA SEASON 3 PARTE 4 Nascondi contenuto Nell'ep scorso stavamo scappando da mesturia che al solito abbiamo fatto esplodere XD Nell'edificio delle palestre incontriamo alisma la super campionessa...campionessa di che ancora non lo sappiamo forse dei capelli cotonati forse di torce al kiryu XD lei ci dice che è qui per indagare sulle esplosioni a mesturia e se ne sappiamo qualcosa Woolcloud dice non ne sappiamo nulla e fissa alisma negli occhi col suo sguardo più cute Alisma non resiste a quella tenerezza e ci crede Poi arriva kiryu e l'atmksfera cute cade subito tutta XD kiryu ci ricorda che avevamo promesso di lottare con lui poi vede alisma e chiede alla super capa di assistere alla sfida perché è sempre stato il suo sogno nascosto farsi torciare da espi e la super capa assieme Lei accettq volentieri ci cura la squadra poke e iniziamo sta lotta fuori dall'edificio palestre Ma prima kiryu deve dire la sua battuta di inizio lotta e oggi c'è anche la super capa so deve rendere tutto molto torcioso e ha la battuta adatta a scaldare le cose: Percepiamo un brivido di freddo e uno sguardo così Ma quando ci giriamo per vedere chi c'è vediamo solo woolcloud che osserva la lotta mentre mangia un gelato Decidiamo che meglio iniziare sta lotta so mandiamo in campo gatito più alto e kiryu manda in campo @Quasar che si è evoluto in lycanroc giallo viola Quas attacca con la mossa battuta e dice: Gatito più alto si facepalma da solo e perde ps Quas allora pensa di poter vincere e attacca con il suo attacco diplomatico giallo lanciando a gatito il suo diploma in giallese per spaventarlo con la conoscenza Gatito decide che è meglio finirla qui prima che quas tiri fuori l'enciclopedia treriolu in tre volumi e lo attacca con una mossa di fogliame magico (nome non brevettato XD) Quas è andato È il turno del secondo poke di kiryu,goomy Mandiamo in campo pikachu teratopo volante così possiamo curare gatito alto e visto che goomy in sta storia non lo fa nessuno kiryu attacca per lui con l'attacco battuta di supporto: Pikachu vede la battuta du supporto e ragisce così Ma è goomy che la prende peggio,vorrebbe facepalmarsi da solo ma poi nota che non ha le mani e fugge dalla lotta in lacrime Kiryu allora lancia in campo @Alemat che si è da poco evoluto in topo più alto detto pawmo Da dietroun cespuglio salta fuori @Celes che ha la battuta perfetta per incitare alemat e dice: dopo questa alemat sente il bisogno dell'aiuto divino e fa così Ma gli serve ancora più potenza divina e @Quasar lo aiuta così: Intanto alemat attacca gatito più alto tornato in campo lanciandogli la treriolu sperando che un po di conoscenza gialla lo colpisca...ma espi è troppo viola e così anche i suoi poke so nulla da fare Alemai.decide che meglio farsi fuori da solo piuttosto che vedere che tirerà fuori espi ora intanto @Diamaxus cerca di riportare celes in se tiradole queste Mini lampadine torce molto leggere ,una tira l'latra u.u Kiryu manda in campo il suo ultimo poke @TheMirko96 che ora si è evoluto in pennuto ballerino molto carnevalesco Mirko attacca con il suo attacco battute su evilespeon e dice: Poi continua con il suo attacco battute su goodespeon ma con dentro anche evilespeon: Siamo così contenti di questa combo di battute che facciamo così Stiamo per attaccare noi mirko invece che gatito ma sentiamo un urlo potente e terrificante...specie se se di unima XD @Shadowve esce allo scoperto e dopo quest'ultima battuta è talmento carico di rabbia che colpisce kiryu e tutti i suoi poke così Kiryu e la sua squadra volano via nel cielo alla velocità della luc che manco team rocket Pikachu li guarda con nostalgia Pur lui vorrebbe volare via con loro invece di stare qui con espi ,d'altronde è un teratopo volante...ma semprr d'altronde espi ha il fucile per sparargli i palloncini se prova la fuga in volo Alisma ci fa i complimenti per questo spettacolo di torciamento al kiryu e ci regala la mossa terascoppio per torciare kiryu in spettacoli sempre più belli anche con questa mossa esplosiva La ringraziamo poi prendiamo velocemente il @Woolcloud taxi e inseguiamo kiryu e i suoi poke in orbita...fortuna vanno proprio nella direzione della prossima base star so siamo a posto To be continued -> torciate e bastonate a piacere Siccome sto poco bene devo vedere se fare lo speciale nella base star mercoledì o venerdì ma vi farò sapere Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TORCEEEEEEE Spoiler *sguardo ancora più cute* dato che ti ho salvato, mi paghi il gelato? Spoiler PUHAHAVHSHLSFAHAGAVHA Fa pure rima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2023 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: TORCEEEEEEE Nascondi contenuto *sguardo ancora più cute* dato che ti ho salvato, mi paghi il gelato? Nascondi contenuto PUHAHAVHSHLSFAHAGAVHA Fa pure rima XD torcissimeeeeeeeee Spoiler Tranquilla quello lo paga pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2023 (modificato) allora gente bellissima visto che non sto bene ho deciso di rimandare lo speciale nella base star a venerdì Domani arriverà comunque qualcosina di particolare non un racconto ma qualcosa di diverso e più veloce da fare un po come la presentazione personaggi dell'altra volta Non faccio spoiler su che...anche perché devo ancora pensarci ma qualcosa mi inventerò XD pensavo ad un votaggio tipo votare la torcia elettrica più tamarra uasata finora...forse faccio quello XD quando non me la sentirò farò qualche votaggio tipo questo del tipo ilrigger canino di sonichu usato fin ora preferito o il momento preferito del woolcloud taxi in questa storia stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Modificato 14 febbraio, 2023 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 14 febbraio, 2023 Condividi Inviato 14 febbraio, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima visto che non sto bene ho deciso di rimandare lo speciale nella base star a venerdì Domani arriverà comunque qualcosina di particolare non un racconto ma qualcosa di diverso e più veloce da fare un po come la presentazione personaggi dell'altra volta Non faccio spoiler su che...anche perché devo ancora pensarci ma qualcosa mi inventerò XD pensavo ad un votaggio tipo votare la torcia elettrica più tamarra uasata finora...forse faccio quello XD quando non me la sentirò farò qualche votaggio tipo questo del tipo ilrigger canino di sonichu usato fin ora preferito o il momento preferito del woolcloud taxi in questa storia stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Se scegli il momento preferito del Woolcloud taxi e ne parli bene ti faccio lo sconto di 1 centesimo XD Spoiler Vado a rileggere le storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati