evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene allora in questo caso TORCEEEEEEEEEEEEE XD Ah ah no vabbe best torciata tua fin ora,adoroooooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe best torciata tua fin ora,adoroooooo XD Sono contento ti piaccia XD meglio questa o quella di miss Kobayashi? On 27/1/2023 at 20:37, Diamaxus ha scritto: (TORCEEEEEEeeeeee!) questo per intenderci XD Modificato 10 marzo, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente sono stata occupata dalla prova gdr so il racconto lo sposto a lunedì ma oggi facciamo il votaggio sulle best battute più da torce di @Quasar Pronti a torciare? Si ringrazia @Celes per la foto di ignis XD Alla nomination per la est battuta di quas abbiamo 1. Battuta al sole: 2. Questione di P: 3.italiani e sassofoni: 4. Fiochettide in creazione: 5. Il traditore 6. Gita in Ungheria: 7. Goodespeon negli stati uniti 8. Goodespeon è triste 9. Goodespeon e il cacciavite 10. Battute sull'utenza torciate gente torciate XD Lunedì ci sarà il new racconto di bastonate con il new esame delle palestre Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Pronto alle torce ( @Celes ma non sono i capelli di uno di FF? ) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 5 minuti fa, Shadowve ha scritto: Pronto alle torce ( @Celes ma non sono i capelli di uno di FF? ) Ah ah aiuto bellissimaaaaa torciata executive XD va e torciaaaaaa 7 minuti fa, Shadowve ha scritto: Pronto alle torce ( @Celes ma non sono i capelli di uno di FF? ) Ah ah aiuto bellissimaaaaa torciata executive XD va e torciaaaaaa 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento ti piaccia XD meglio questa o quella di miss Kobayashi? questo per intenderci XD Scelta ardua direi...nel dubbio dico questo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente sono stata occupata dalla prova gdr so il racconto lo sposto a lunedì ma oggi facciamo il votaggio sulle best battute più da torce di @Quasar Pronti a torciare? Si ringrazia @Celes per la foto di ignis XD Alla nomination per la est battuta di quas abbiamo 1. Battuta al sole: 2. Questione di P: 3.italiani e sassofoni: 4. Fiochettide in creazione: 5. Il traditore 6. Gita in Ungheria: 7. Goodespeon negli stati uniti 8. Goodespeon è triste 9. Goodespeon e il cacciavite 10. Battute sull'utenza torciate gente torciate XD Lunedì ci sarà il new racconto di bastonate con il new esame delle palestre Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE 4 e 7 XD Spoiler I sylveon sono veramente Pokémon coi fiocchi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto bellissimaaaaa torciata executive XD va e torciaaaaaa TORCEEEEEEEE Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 38 minuti fa, Shadowve ha scritto: TORCEEEEEEEE Torcissimeeeeeeeeeeeeeeeee 42 minuti fa, Woolcloud ha scritto: TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE 4 e 7 XD Nascondi contenuto I sylveon sono veramente Pokémon coi fiocchi u.u Mega torceeeeeeeeeeeeee Non avevo dubbi votavi la 4 XD Spoiler Per questo dico fiochettidi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto bellissimaaaaa torciata executive XD va e torciaaaaaa Ah ah aiuto bellissimaaaaa torciata executive XD va e torciaaaaaa Scelta ardua direi...nel dubbio dico questo XD Ahahaha che cos'è? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahaha che cos'è? A quanto pare un Accendino e anche torcia a forma di pistola XD venduto veramente...comprato non so da chi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A quanto pare un Accendino e anche torcia a forma di pistola XD venduto veramente...comprato non so da chi XD ma soprattutto la domanda è quello nello sfondo è un orologio con la faccina sorridente attaccato al manico di un martello? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: ma soprattutto la domanda è quello nello sfondo è un orologio con la faccina sorridente attaccato al manico di un martello? La domanda è come ho fatto a non notarlo prima?XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La domanda è come ho fatto a non notarlo prima?XD Avranno sentito che porti a spasso i pikachu con i picconcini e avranno voluto provare con gli orologi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Avranno sentito che porti a spasso i pikachu con i picconcini e avranno voluto provare con gli orologi XD Dici che mi spiano?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Dici che mi spiano?XD Forse XD Però lui almeno a differenza dei pikachu sembra contento della cosa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Forse XD Però lui almeno a differenza dei pikachu sembra contento della cosa XD Heeeelp I pika dovrebbero prendere esempio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Allora gente lunedì ci sarà il new racconto di bastonate al kiryu,affronteremo l'esame della new palestra che verrà gestito in modo particolare...vi dico solo state pronti con le torce e le bastonate che ce ne sarà bisogno XD stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2023 allora gente domani new racconto di bastonate al kiryu con l'esame della palestra di turno gestito in modo special,poi vedrete Ci sarà tanto ma tanto da torciare,esplosinare e bastonare e torciare again XD Stay tuned Mercoledì invece sondaggio con le migliori battute torcianti di @Celes Non mancate Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 On 10/3/2023 at 17:43, Woolcloud ha scritto: Eheheheh Nascondi contenuto Purtroppo si, ho perso il conto delle volte Nascondi contenuto 261 punti su 400... Se un uniriceca singola vale 3... Non ce la farò mai data la carenza di gemme... Continua con le pull che molte volte con quelle singole puó uscire l'unità del banner A me 2 Dandelini su 3 sono usciti con i lanci singoli Non demordere 16 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente domani new racconto di bastonate al kiryu con l'esame della palestra di turno gestito in modo special,poi vedrete Ci sarà tanto ma tanto da torciare,esplosinare e bastonare e torciare again XD Stay tuned Mercoledì invece sondaggio con le migliori battute torcianti di @Celes Non mancate Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Addirittura ci sarà un sondaggio sulle mie battute??? Haha sono curiosissima xDDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 15 minuti fa, Celes ha scritto: Continua con le pull che molte volte con quelle singole puó uscire l'unità del banner A me 2 Dandelini su 3 sono usciti con i lanci singoli Non demordere Sigh, non sto più guadagnando gemme... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Continua con le pull che molte volte con quelle singole puó uscire l'unità del banner A me 2 Dandelini su 3 sono usciti con i lanci singoli Non demordere Addirittura ci sarà un sondaggio sulle mie battute??? Haha sono curiosissima xDDD Ovvio tutti i comici devono passare per le torc....ehm....per il sondaggio XD Ah ah sceglierò le tue meglio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2023 Allora gente bellissima pronti al new racconto di bastonate al kiryu ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 3 parte 4 ...credo XD Spoiler Stiamo viaggiando in @Woolcloud taxi e arriviamo a las brasas citta della gym leader tulipa...metre corriamo in città investiamo 3 o 4 persone che finiscono nel pelo di woolcloud ma non ci facciamo troppo caso Intanto pikachu teratopo volante osserva nostalgico le immagini 8 bit che decorano la città pensando a quando i topi a bassa risoluzione non conoscevano ancora espi....invece a lui oggi tocca fare l'esame delle palestre All'edificio ci informano che il nostro esame delle palestre sarà l'esame delle emozioni ma essendo kiryu e glimaltri in città e avendo woolcloud investito mezza città il nostro sarà un esame un po particolare Ognuno di noi viaggiatori in woolcloud mostrerà una immagine a pikachu teratopo volante e lui dovrà indovinare che pensa la persona in quel momento Intanto espi si siede ad un tavolino a prendere te e pasticcini con @YukiV e susie e victini Inizia proprio victini che mostra a pikachu questa espressione Che sta pensando ora victini? 1. Yeeeeee ora si mangia....a spese di pikachu 2. Che fame...menomale che paga pikachu 3. Tutti a tavola,paga pikachu Pikachu risponde che paga lui....sa già che espi voleva rispondesse quello e poi la tinkaton di susie non lo guarda con aria molto rassicurante so meglio pagare XD Pika paga da mangiare a tutti e proseguiamo con l'esame È il turno di @Woolcloud che si mostra a pikachu così Che sta pensando woolcloud in questo momento? 1. Datemi le gemme per prendere dandelino a master e nessuno si farà male 2. Ehi tu devi pagare la corsa del taxi a prezzo pieno 3. Datemi nicola e nessuno si farà male Pikachu risponde con la 3 tanto quando si tratta di woolcloud con Nicola si va sempre sul sicuro Risposta esattaaaaa! Anche se pure le altre erano molto valide XD In teoria ora dovremmo lottare coj gente della città ma sono incastrati nel pelo di woolcloud so al posto di quello ci becchiamo una battuta di kiryu: Tocca a @Alemat che dopo sta battuta mostra a pikachu questa immagine Che sta pensando alemat? 1. Se uso sto facepalm forse espi non mi torcia...forse 2. Ma che sta combinando espi in sta storia? 3. Che ci faccio qui? E perché sono un topo? 4. Ci sono pochi edifici gialli in sta città Pikachu risponde con la 4 che non ha senso ma c'è il giallo so espi sarà conteta Infatti risposta esattaaaaaa! E il turno di @Celes che decide di tornare torciatrice qui e lasciare da parte la comicità per oggi e dice a pikachu così Che sta pensando celes? 1. Ad iniziare una carriera da ragazza magica 2. TORCEEEEEEEEEEEEEEEE...a kiryu XD 3. Almeno stavolta non vengo torciata io Sono tutte molto valide come risposte pikachu decide di dire 2 perché pure lui vorrebbe torciare kiryu in sto momento e pare sja giusta Ora dovrebbe esserci un 'Altra pausa lotta a il parrucchiere era chiuso so sono ancora tutti bloccati nel pelo di woolcloud e invece abbiamo una battuta di @TheMirko96 che dice a parte il second mi dissocio di aver mai detto quelle cose e utilizzo il facepalm usato prima da alemat...qui non c'è manco bisogno di chiedere che pensa espi XD Mentre espi torcia @TheMirko96 è il turno di un raichu di @Franzini che mostra a pikachu questa espressione Che sta pensando raichu? 1. Che bello non essere un pikachu 2. Buone queste bacche 3. Un losco segreto sui bot cinesi che solo lui e franzini sanno ma non si può dire in questa sede Pikachu risponde la tre....e appare un bot cinese a dirgli risposta esatta e che ha vinto un soggiorno in una delle loro università E il turno di uno dei pikachu di espi che mostra questa gif a teratopo Che sta pensando pika? 1. Dai moneta vieni via prima che espi se ne accorge 2. Se espi mi becca dico che la moneta era un regalo per lei 3. Tanto a meowth poi la moneta ricresce Pikachu risponde la 3 con molta nostalgia....tutti i pika di espi da giocano provano a fare una cosa simile per sbarcare il lunario ma quando diventi un lavoratore esperto capisci che il problema non è che la moneta ricresca o non ricresca e che non si stacca proprio....e questa è la triste verità del mondo pikachu....e meglio andare avanti con l'esame prima che espi lo bastoni XD Sarà per tutti sti versi di pikachu e raichu ma @Shadowve appare molto stordito e si mette a fare battute pure lui e dice E il turno di @Diamaxus che mostra questa immagine a pika teratopo Accendino a forma di bomba con catenella elegant che pensa diamaxus? 1. Torceeeeeeeeeeeeee per sonichu 2. Che esp trova torce swmpre più tamarre 3. Che oggi invece di celes salva sonichu...è davvero l'eroe della leggenda che salva gente Pikachu vorrebbe rispondere la 2 ma poi chi la sente espi so dice 1 Intanto diamaxus torcia @Shadowve con la colonna sonora torch in sottofondo Ci sarebbe la terza lotta ora ma tutti si sono addormentati nel pelo di wooloo so arriva @Quasar a fare una battuta invece e dice Sonichu che si è ora ripreso va a fare il suo turno e guarda quas con questa espressione Che sta pensando sonichu? 1. 2. 3. Mentre pika sta ancora rispondendo sonichu fa una combo di risposte 1,2 e 3 e kiryu e co. Volano via alla velocità della luce....sono il new team rocket confirmed XD Prendiamo il woolcloud taxi....perché ci va mica perché @Woolcloud ci minaccia ancora con la pistola....e andiamo ad annunciare la riuscita esame...tanto non c'e più nessuno ce ci può smentire XD Fatto quello ci avviamo sul campo per la lotta con tulipa... To be continued -> torciate e bastonate a piacere Mercoledì avremo il sondaggio con le best battute da torcia di @Celes mentre venerdì il new racconto con la sfida con tulipa Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: 3. Datemi nicola e nessuno si farà male Stavo morendo a questa opzione 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: 3. Che ci faccio qui? E perché sono un topo? Perché esistiamo? Qual'è il senso della vita? 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: 2. TORCEEEEEEEEEEEEEEEE...a kiryu XD KIRYUUUUUUUUU!!! 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarà per tutti sti versi di pikachu e raichu ma @Shadowve appare molto stordito e si mette a fare battute pure lui e dice Cavolo è successo? Perché ho battutegiato? 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: 1. Torceeeeeeeeeeeeee per sonichu Cos'è @Diamaxus? Vuoi affrontare il mio nuovo bastonatore di Unima? *manda in campo Scraggy* 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sonichu che si è ora ripreso va a fare il suo turno e guarda quas con questa espressione Che sta pensando sonichu? 1. 2. 3. Mentre pika sta ancora rispondendo sonichu fa una combo di risposte 1,2 e 3 e kiryu e co. Volano via alla velocità della luce....sono il new team rocket confirmed XD Ma non mi ci far pensare al Team Rocket,che si sono separati Ora tutte e tre le opzioni le uso su di te! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2023 8 minuti fa, Shadowve ha scritto: Stavo morendo a questa opzione Perché esistiamo? Qual'è il senso della vita? KIRYUUUUUUUUU!!! Cavolo è successo? Perché ho battutegiato? Cos'è @Diamaxus? Vuoi affrontare il mio nuovo bastonatore di Unima? *manda in campo Scraggy* Ma non mi ci far pensare al Team Rocket,che si sono separati Ora tutte e tre le opzioni le uso su di te! Ah ah secondo me è la più probabile XD Questi racicnti sono anche molto filosofici Ah ah l'urlo trema unima non si batte XD Ehhhh chi lo sa,l'influsso di kiryu Ah ah rissaaaaaa XD Guarda che ci ho 9ianti malissimo anche io executive per il modo in cui se ne sono andati Ma.... anzi vado via in woolcloud taxi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 marzo, 2023 Condividi Inviato 13 marzo, 2023 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima pronti al new racconto di bastonate al kiryu ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 3 parte 4 ...credo XD Nascondi contenuto Stiamo viaggiando in @Woolcloud taxi e arriviamo a las brasas citta della gym leader tulipa...metre corriamo in città investiamo 3 o 4 persone che finiscono nel pelo di woolcloud ma non ci facciamo troppo caso Intanto pikachu teratopo volante osserva nostalgico le immagini 8 bit che decorano la città pensando a quando i topi a bassa risoluzione non conoscevano ancora espi....invece a lui oggi tocca fare l'esame delle palestre All'edificio ci informano che il nostro esame delle palestre sarà l'esame delle emozioni ma essendo kiryu e glimaltri in città e avendo woolcloud investito mezza città il nostro sarà un esame un po particolare Ognuno di noi viaggiatori in woolcloud mostrerà una immagine a pikachu teratopo volante e lui dovrà indovinare che pensa la persona in quel momento Intanto espi si siede ad un tavolino a prendere te e pasticcini con @YukiV e susie e victini Inizia proprio victini che mostra a pikachu questa espressione Che sta pensando ora victini? 1. Yeeeeee ora si mangia....a spese di pikachu 2. Che fame...menomale che paga pikachu 3. Tutti a tavola,paga pikachu Pikachu risponde che paga lui....sa già che espi voleva rispondesse quello e poi la tinkaton di susie non lo guarda con aria molto rassicurante so meglio pagare XD Pika paga da mangiare a tutti e proseguiamo con l'esame È il turno di @Woolcloud che si mostra a pikachu così Che sta pensando woolcloud in questo momento? 1. Datemi le gemme per prendere dandelino a master e nessuno si farà male 2. Ehi tu devi pagare la corsa del taxi a prezzo pieno 3. Datemi nicola e nessuno si farà male Pikachu risponde con la 3 tanto quando si tratta di woolcloud con Nicola si va sempre sul sicuro Risposta esattaaaaa! Anche se pure le altre erano molto valide XD In teoria ora dovremmo lottare coj gente della città ma sono incastrati nel pelo di woolcloud so al posto di quello ci becchiamo una battuta di kiryu: Tocca a @Alemat che dopo sta battuta mostra a pikachu questa immagine Che sta pensando alemat? 1. Se uso sto facepalm forse espi non mi torcia...forse 2. Ma che sta combinando espi in sta storia? 3. Che ci faccio qui? E perché sono un topo? 4. Ci sono pochi edifici gialli in sta città Pikachu risponde con la 4 che non ha senso ma c'è il giallo so espi sarà conteta Infatti risposta esattaaaaaa! E il turno di @Celes che decide di tornare torciatrice qui e lasciare da parte la comicità per oggi e dice a pikachu così Che sta pensando celes? 1. Ad iniziare una carriera da ragazza magica 2. TORCEEEEEEEEEEEEEEEE...a kiryu XD 3. Almeno stavolta non vengo torciata io Sono tutte molto valide come risposte pikachu decide di dire 2 perché pure lui vorrebbe torciare kiryu in sto momento e pare sja giusta Ora dovrebbe esserci un 'Altra pausa lotta a il parrucchiere era chiuso so sono ancora tutti bloccati nel pelo di woolcloud e invece abbiamo una battuta di @TheMirko96 che dice a parte il second mi dissocio di aver mai detto quelle cose e utilizzo il facepalm usato prima da alemat...qui non c'è manco bisogno di chiedere che pensa espi XD Mentre espi torcia @TheMirko96 è il turno di un raichu di @Franzini che mostra a pikachu questa espressione Che sta pensando raichu? 1. Che bello non essere un pikachu 2. Buone queste bacche 3. Un losco segreto sui bot cinesi che solo lui e franzini sanno ma non si può dire in questa sede Pikachu risponde la tre....e appare un bot cinese a dirgli risposta esatta e che ha vinto un soggiorno in una delle loro università E il turno di uno dei pikachu di espi che mostra questa gif a teratopo Che sta pensando pika? 1. Dai moneta vieni via prima che espi se ne accorge 2. Se espi mi becca dico che la moneta era un regalo per lei 3. Tanto a meowth poi la moneta ricresce Pikachu risponde la 3 con molta nostalgia....tutti i pika di espi da giocano provano a fare una cosa simile per sbarcare il lunario ma quando diventi un lavoratore esperto capisci che il problema non è che la moneta ricresca o non ricresca e che non si stacca proprio....e questa è la triste verità del mondo pikachu....e meglio andare avanti con l'esame prima che espi lo bastoni XD Sarà per tutti sti versi di pikachu e raichu ma @Shadowve appare molto stordito e si mette a fare battute pure lui e dice E il turno di @Diamaxus che mostra questa immagine a pika teratopo Accendino a forma di bomba con catenella elegant che pensa diamaxus? 1. Torceeeeeeeeeeeeee per sonichu 2. Che esp trova torce swmpre più tamarre 3. Che oggi invece di celes salva sonichu...è davvero l'eroe della leggenda che salva gente Pikachu vorrebbe rispondere la 2 ma poi chi la sente espi so dice 1 Intanto diamaxus torcia @Shadowve con la colonna sonora torch in sottofondo Ci sarebbe la terza lotta ora ma tutti si sono addormentati nel pelo di wooloo so arriva @Quasar a fare una battuta invece e dice Sonichu che si è ora ripreso va a fare il suo turno e guarda quas con questa espressione Che sta pensando sonichu? 1. 2. 3. Mentre pika sta ancora rispondendo sonichu fa una combo di risposte 1,2 e 3 e kiryu e co. Volano via alla velocità della luce....sono il new team rocket confirmed XD Prendiamo il woolcloud taxi....perché ci va mica perché @Woolcloud ci minaccia ancora con la pistola....e andiamo ad annunciare la riuscita esame...tanto non c'e più nessuno ce ci può smentire XD Fatto quello ci avviamo sul campo per la lotta con tulipa... To be continued -> torciate e bastonate a piacere Mercoledì avremo il sondaggio con le best battute da torcia di @Celes mentre venerdì il new racconto con la sfida con tulipa Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini La risposta è sempre la 2, a prescindere. XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: La risposta è sempre la 2, a prescindere. XD Ah ah torceeeeeeeee sempre e comunque,degno della mia allieva XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati