Makaichu Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 Mi manca solo Koraidon per finire il dex di paldea, c'è qualcuno che me lo fa registrare con uno scambio andata e ritorno? chi mi aiuta gli do 5 PP oppure un poke che gli serve naturalmente nello scambio di koraidon io do temporaneamente il mio miraidon come garanzia che restituirò il leggendario di scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gm90 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 Ciao io devo registrare Miraidon, quindi ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 perfetto, facciamo subito? ti scrivo messaggio privato RISOLTO, touch trade kora-miraidon, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.