TGiuseppe94 Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho chiamato un mago, gli ho chiesto di far entrare la scimmia in un film nel ruolo di protagonista. Il film faceva parte della serie "Final Destination".Scimmie rimaste: 970Scimmie uccise XD : 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho rinchiuso la scimmia in una stanza con la mia cuginetta di cinque anni. Non aveva la mia stessa pazienza e ha preferito suicidarsi ingoiando una ciotola di quelle delle cucine per bambini.Scimmie rimaste: 969Scimmie uccise: 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 gli ho fatto fare 1 lezione con la mia prof di scienze.poverino,nn ha resistito alle sue urlaEDIT:poi ha usato anche granvoceScimmie rimaste: 968Scimmie uccise: 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 *si uccide*Scimmie rimaste: 967Scimmie uccise: 33Prontooo? Sono un'infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Oggi ho fatto giocare la mia sciammetta con mia sorella. Ho detto che è una serial killarScimmie rimaste: 966Scimmie uccise: 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Oggi non volevo fare niente alla mia scimmietta e per questa l'ho portata allo zoo. Poi però, "casualmente", è finita nella gabbia dei leoni. Non c'è stato nulla da fare...Scimmie rimaste: 965Scimmie uccise: XD 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Oggi ho portato la scimmietta dalla professoressa di tecnica. Poverina, la professoressa la interrogata fino alla morte, e quando ci ha detto di disegnare tutti ci siamo messi le cuffiette con la musica tranne lei...Scimmie rimaste:964Scimmie uccise XD :36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Volevo provare il mio nuovo AK-47. La scimmia vedendolo è scappata, finendo sotto un camion. Pazienza, lo proverò sui prof.Scimmie rimaste:963Scimmie uccise °_°' :37EDIT BY TGIUSEPPE94-Nessuno può uccidere più di una scimmia al giornoVoglio che leggiate questo! Non uccidete più di una volta al giorno! Serve per evitare che aumentiate i post in modo gratuito! Inoltre si evita che la stessa persona mandi più volte post "occupando" i posti di altri utenti. Quindi rispettatela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Ho raccontato a una scimmia degli spoiler di one piece, non molto, diciamo qualcosa tipo 600 capitoli. dal dispiacere è morta.scimmie rimaste:962scimmie uccise:38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Mentre portavo a passeggio la mia scimmia è scappata ed è entrata in una centrale nucleare. Ahime, si è rotto un reattore. Non c'è bisogno di andare nello specifico....Scimmie rimaste:960Scimmie uccise : 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Ho fatto mangiare una banana alla scimmia, dopo ha buttato la buccia a terra. Scivolata su di essa, ha battuto la testa ed è morta. Scimmie rimaste:959Scimmie uccise : 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Lotte clandestine scimmie VS ornitorinchi. La mia è morta. Ma ho scommesso sull'ornitorinco.Scimmie rimaste: 957Scimmie uccise :43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Ho fatto vedere alla mia scimmia un video di quelli divertenti ed alla fine esce il 'mostro'... Bhè, immaginate voi la fine..Scimmie rimaste: 956Scimmie uccise XD :44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ieri sera mia madre ha preparato le grispelle, ciambelline fritte tipicamente calabresi, ma naturalmente ne sono rimaste in più. Ho costretto la scimmia a finirle chiudendola in cucina.L'ho trovata appesa al lampadario con una grispella al collo, sul pavimento chiazze di vomito. L'ho sempre detto a mia madre che sono troppo pesanti...Scimmie rimaste: 955Scimmie uccise: 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ho letto che le scimmie atterrano sempre su 4 zampe, quindi ho provato a lanciarne una da un grattacielo. Poi mi sono ricordato che erano i gatti a saperlo fare, ma era troppo tardi....scimmie rimaste:953scimmie uccise: 47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 o kiamatto ciuhk noris e lo fata ucciddereee xdxdxdL'ho costretta a guardare una puntata del Grande Fratello. Purtroppo dopo 10 minuti è stata colta improvvisamente da attacchi epilettici e non ce l'ha fatta...Scimmie rimaste:952Scimmie uccise : 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Una scimmia è stata aggredita dal mio cane. La scimmia lo ha messo KO, ma poi mia zia ha vendicato il cane.Scimmie rimaste:951Scimmie uccise : 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Stavamo giocando in piscina quando, per scherzo, l'ho tenuta sott'acqua, la scimmia è riemersa esanime. Pazienza, ne abbiamo altre 950!Scimmie Rimaste: 950Scimmie Uccise : 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ho portato la mia scimmia ad un incontro di box. Gli atleti appena l'hanno vista si sono sentiti umiliati e gli hanno tirato tanti di quei pugni....Scimmie rimaste: 949Scimmie uccise :51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 volevo fare 1 esperimento:mettere insieme l'azoto & il ploripene.ha fatto il fumo e se l'è beccato tutta la scimmia.poverina,è orta disintossicata!scimmie rimaste: 948scimmie uccise: XD 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ho buttato la scimmia, legata ad una cassa di petardi, dall’aereo in una base militare... l’area 51............BumScimmie rimaste: 947Scimmie uccise: XD 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Credevo che le scimmie sapessero volare...Scimmie rimaste: 946Scimmie uccise :54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ho chiuso, per sbaglio, dentro una camera a gas una scimmia con il gas che andava...Scimmie rimaste: 945Scimmie uccise :55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 credevo che le scimmie sapessero respirare sott'acqua...Scimmie rimaste: 944Scimmie uccise :56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Non ho fatto nulla. in compenso grazie alla scimmia ho assistito all'autocombustione, peccato che lei non sia più qui per raccontarlo...scimmie rimaste:943scimmie uccise:57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.