Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Ho chiamato un mago, gli ho chiesto di far entrare la scimmia in un film nel ruolo di protagonista. Il film faceva parte della serie "Final Destination".

Scimmie rimaste: 970

Scimmie uccise XD : 30

Inviato

Ho rinchiuso la scimmia in una stanza con la mia cuginetta di cinque anni. Non aveva la mia stessa pazienza e ha preferito suicidarsi ingoiando una ciotola di quelle delle cucine per bambini.

Scimmie rimaste: 969

Scimmie uccise: :D 31

Inviato

gli ho fatto fare 1 lezione con la mia prof di scienze.poverino,nn ha resistito alle sue urla

EDIT:poi ha usato anche granvoce

Scimmie rimaste: 968

Scimmie uccise: :D 32

Inviato

Oggi ho fatto giocare la mia sciammetta con mia sorella. Ho detto che è una serial killar

Scimmie rimaste: 966

Scimmie uccise: ^^ 34

Inviato

Oggi non volevo fare niente alla mia scimmietta e per questa l'ho portata allo zoo. Poi però, "casualmente", è finita nella gabbia dei leoni. Non c'è stato nulla da fare...

Scimmie rimaste: 965

Scimmie uccise: XD 35

Inviato

Oggi ho portato la scimmietta dalla professoressa di tecnica. Poverina, la professoressa la interrogata fino alla morte, e quando ci ha detto di disegnare tutti ci siamo messi le cuffiette con la musica tranne lei...

Scimmie rimaste:964

Scimmie uccise XD :36

Inviato

Volevo provare il mio nuovo AK-47. La scimmia vedendolo è scappata, finendo sotto un camion. Pazienza, lo proverò sui prof.

Scimmie rimaste:963

Scimmie uccise °_°' :37

EDIT BY TGIUSEPPE94

-Nessuno può uccidere più di una scimmia al giorno

Voglio che leggiate questo! Non uccidete più di una volta al giorno! Serve per evitare che aumentiate i post in modo gratuito! Inoltre si evita che la stessa persona mandi più volte post "occupando" i posti di altri utenti. Quindi rispettatela!

Inviato

Ho raccontato a una scimmia degli spoiler di one piece, non molto, diciamo qualcosa tipo 600 capitoli. dal dispiacere è morta.

scimmie rimaste:962

scimmie uccise:38

Inviato

Mentre portavo a passeggio la mia scimmia è scappata ed è entrata in una centrale nucleare. Ahime, si è rotto un reattore. Non c'è bisogno di andare nello specifico....

Scimmie rimaste:960

Scimmie uccise :angel: : 40

Inviato

Ho fatto mangiare una banana alla scimmia, dopo ha buttato la buccia a terra. Scivolata su di essa, ha battuto la testa ed è morta.

Scimmie rimaste:959

Scimmie uccise :angel: : 41

Inviato

Lotte clandestine scimmie VS ornitorinchi. La mia è morta. Ma ho scommesso sull'ornitorinco.

Scimmie rimaste: 957

Scimmie uccise :angel: :43

Inviato

Ho fatto vedere alla mia scimmia un video di quelli divertenti ed alla fine esce il 'mostro'... Bhè, immaginate voi la fine..

Scimmie rimaste: 956

Scimmie uccise XD :44

gn5ipUW.png

Inviato

Ieri sera mia madre ha preparato le grispelle, ciambelline fritte tipicamente calabresi, ma naturalmente ne sono rimaste in più. Ho costretto la scimmia a finirle chiudendola in cucina.

L'ho trovata appesa al lampadario con una grispella al collo, sul pavimento chiazze di vomito. L'ho sempre detto a mia madre che sono troppo pesanti...

Scimmie rimaste: 955

Scimmie uccise: :cool: 45

Inviato

Ho letto che le scimmie atterrano sempre su 4 zampe, quindi ho provato a lanciarne una da un grattacielo. Poi mi sono ricordato che erano i gatti a saperlo fare, ma era troppo tardi....

scimmie rimaste:953

scimmie uccise: 47

Inviato

o kiamatto ciuhk noris e lo fata ucciddereee xdxdxd

L'ho costretta a guardare una puntata del Grande Fratello. Purtroppo dopo 10 minuti è stata colta improvvisamente da attacchi epilettici e non ce l'ha fatta...

Scimmie rimaste:952

Scimmie uccise :D : 48

Inviato

Stavamo giocando in piscina quando, per scherzo, l'ho tenuta sott'acqua, la scimmia è riemersa esanime. Pazienza, ne abbiamo altre 950!

Scimmie Rimaste: 950

Scimmie Uccise :magikarp_jump:: 50

Inviato

volevo fare 1 esperimento:mettere insieme l'azoto & il ploripene.ha fatto il fumo e se l'è beccato tutta la scimmia.poverina,è orta disintossicata!

scimmie rimaste: 948

scimmie uccise: XD 52

Inviato

Ho buttato la scimmia, legata ad una cassa di petardi, dall’aereo in una base militare... l’area 51............Bum

Scimmie rimaste: 947

Scimmie uccise: XD 53

Inviato

Ho chiuso, per sbaglio, dentro una camera a gas una scimmia con il gas che andava...

Scimmie rimaste: 945

Scimmie uccise :D :55

gn5ipUW.png

Inviato

credevo che le scimmie sapessero respirare sott'acqua...

Scimmie rimaste: 944

Scimmie uccise :D :56

Inviato

Non ho fatto nulla. in compenso grazie alla scimmia ho assistito all'autocombustione, peccato che lei non sia più qui per raccontarlo...

scimmie rimaste:943

scimmie uccise:57

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...