Dark Knight Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 La cavia per imitare marcus fenix.........Scimmie rimaste: 940Scimmie uccise: XD 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 una scimmia molto ordinata è entrata nella mia camera,alla sola visione ha avuto un collasso per il chaos piu che totaleScimmie rimaste: 939Scimmie uccise XD :61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 La mia scimmia voleva fare bungee jumping, da 30m con 15m di corda...ho invertito le misureScimmie rimaste: 938Scimmie uccise: XD :62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Stavo fissando la mia scimmia e poi senza un motivo logico è scoppiata! O_OScimmie rimaste: 937Scimmie uccise : 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Io e la mia scimmia abbiamo fatto paracadutismo. Verso la fine il suo paracadute si è aperto, ma mi ero dimenticato che è quello rosicchiato dai topi.Scimmie rimaste: 936Scimmie uccise : 64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Heavy di Team Fortess 2 si è seduto sopra la mia scimmia.Scimmie rimaste: 934Scimmie uccise : 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 E' uscita la notizia del nuovo film dei pokèmon, per l'emozione una scimmia è stata colpita da un infarto, ci ha lasciati il dovere di seppellirla XDScimmie rimaste: 933Scimmie uccise : 67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 io ela mia scimmia siamo andati in salumeria.lei curiosa, ha messo la testa in un'affettatrice e si è mozzata la testa. XD QUANTO MI DISPIACE! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto sono ironico. XDScimmie rimaste:932Scimmie uccise :68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Durante una lunga passeggiata nel bosco, in una caldissima giornata d'estate, io e la mia scimmietta ci ritroviamo in una vastissima distesa pianeggiante popolata da uccelli da un dolcissimo canto. Al centro della pianura si estendeva per molti chilometri un lago dalla forma circolare; le sue acque di colore variante da una trasparenza ad un nero talmente invidiabile emettevano felicità e paura allo stesso tempo. La parte d'acqua limpida era popolata da animali indaffarati, alcuni di loro stavano bevendo, altri si lavavano e cos' via. La parte tenebrosa invece non era popolata da alcun essere vivente, Io e la mia scimmietta decidemmo quindi di farci un bagno per rinfrescarci in quella calda giornata: mi tuffai nel lago, in delle acque talmente trasparenti da sembrare magiche. D'un tratto non vidi più la mia scimmietta: mi girai in tutte le direzioni fino a quando non la vidi a pancia all'aria. Si era tuffata nell'acqua inquinata da petrolio grezzo, per non dover stare in uno spazio ristretto.Scimmie rimaste: 931Scimmie uccise XD :69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Ho trovato una scimmia per strada, camminava lentamente... Aveva gli occhi tristi e... Appena mi ha visto mi si è attaccata alla coscia cercando di convincermi a portarla con lei... Stavo andando a scuola. E' morta sul colpo appena ha scoperto la verità .Scimmie rimaste: 930Scimmie uccise: XD 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Appena ho detto alla mia scimmia che se non aveva un iPhone allora non aveva un iPhone si è suicidata per la sconvolgente notizia...Scimmie rimaste: 929Scimmie uccise: 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 l'ho mandata in banca e quando ha visto il suo conto 0$ è esplosa.poverinascimmie rimaste:928scimmie uccise: >_< 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 L'ho portata a una simpatica gita, ma per qualche strano motivo non è ancora tornata. Le piace così tanto Marte? Scimmie rimaste: 927scimmie uccise:73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Durante una notte tenebrosa io e la mia scimmietta ci ritrovammo dispersi in un bosco che sembrava non finire mai. Era una notte spaventosa, e quando cominciò a piovere e a tuonare si avvicinò verso di noi un fantasma."Non sapete che durante un temporale non bisogna stare sotto gli alberi? Se rimarrete qui farete la mia stessa fine! Passatemi attraverso e avrete salva la vita!"Avevo una paura tremenda di quel fantasma, ma volevo anche restare in vita. Così mi decisi e seguii le istruzioni dello spirito.Mi ritrovai nel comodo letto di casa mia, vivo e intero. Solo la mattina dopo mi accorsi però che la scimmietta non era con me.Tornai nel bosco e trovai la mia scimmietta tutta bruciata in mezzo ad alberi anch'essi mal ridotti. Dedussi che era scappata dal fantasma ed era stata colpita da un tuono.Scimmie rimaste: 926Scimmie uccise XD :74 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Urina di topo va a braccetto con morte di scimmia...Scimmie rimaste: 925Scimmie uccise: XD 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Durante una notte tenebrosa io e la mia scimmietta ci ritrovammo dispersi in un bosco che sembrava non finire mai. Era una notte spaventosa, e quando cominciò a piovere e a tuonare si avvicinò verso di noi un fantasma."Non sapete che durante un temporale non bisogna stare sotto gli alberi? Se rimarrete qui farete la mia stessa fine! Passatemi attraverso e avrete salva la vita!"Avevo una paura tremenda di quel fantasma, ma volevo anche restare in vita. Così mi decisi e seguii le istruzioni dello spirito.Mi ritrovai nel comodo letto di casa mia, vivo e intero. Solo la mattina dopo mi accorsi però che la scimmietta non era con me.Tornai nel bosco e trovai la mia scimmietta tutta bruciata in mezzo ad alberi anch'essi mal ridotti. Dedussi che era scappata dal fantasma ed era stata colpita da un tuono.Scimmie rimaste: 926Scimmie uccise XD : 74 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ho Rickrollato la scimmia, che non ha retto. Poverina...Scimmie rimaste: 924Scimmie uccise XD :76 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ho detto 'Ciao' alla mia scimmia, si è spaventata ed è morta.. O_OScimmie rimaste: 923Scimmie uccise :77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Come dice sir C. S. Lewis, (Le Cronache di Narnia) non c'è cosa più stupida che entrare in un armadio e chiudere entrambe le ante. La mia scimmia l'ha fatto e posso dare ragione a Lewis.Scimmie rimaste: 922Scimmie uccise :78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 La mia scimmia volevo andare a salvare la scimmia di Espeon96 ma a sua volta ha chiuso entrambe le ante ù.ùScimmie rimaste: 921Scimmie uccise :79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Come dice sir C. S. Lewis, (Le Cronache di Narnia) non c'è cosa più stupida che entrare in un armadio e chiudere entrambe le ante. La mia scimmia l'ha fatto e posso dare ragione a Lewis.Scimmie rimaste: 922Scimmie uccise :78La mia scimmia volevo andare a salvare la scimmia di Espeon96 ma a sua volta ha chiuso entrambe le ante ù.ùScimmie rimaste: 921Scimmie uccise :79come dice il detto non c'è il 2 senza il 3!Scimmie rimaste: 920Scimmie uccise XD :80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 come dice il detto non c'è il 2 senza il 3!Scimmie rimaste: 920Scimmie uccise XD :80E poi arriva anche la curiosona di turno che rimane fregata a sua volta!Scimmie rimaste: 919Scimmie uccise XD :81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 A forza di scimmie che entrano nell'armadio questo diventa troppo pesante, non c'è da stupirsi quindi se quando un'altra scimmia passa di li questo gli cade addosso e la uccide, no?scimmie rimaste: 918scimmie uccise: 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ho mandato una scimmia sulla luna,però mi sono dimenticato di dargli la tuta! scimmie rimaste: 917scimmie uccise: 83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ieri ho dimenticato il mio assassinio di scimmia quotidiana. Si è suicidata perchè non mi vedeva arrivare ed era triste... Penso comunque sarebbe stata molto più triste se fossi arrivato...Scimmie rimaste: 916Scimmie uccise: 84 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.