Vai al commento

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Il mondo dei videogiochi può far innervosire fino al suicidio con un lanciafiamme buttandosi da un aereo senza paracadute con il torso legato ad una tanica di benzina.

Scimmie rimaste: 915

Scimmie uccise: :love_emote: 85

Inviato
  On 11/12/2011 at 09:48, Dark Knight ha scritto:

Il mondo dei videogiochi può far innervosire fino al suicidio con un lanciafiamme buttandosi da un aereo senza paracadute con il torso legato ad una tanica di benzina.

Scimmie rimaste: 939

Scimmie uccise: XD 61

veramente sono 916
Inviato

La mia scimmia è andata a Gamestop, non c'era Skyrim e si è suicidata. Peccato, avevo in serbo molte torture sorpresine per lei...

Scimmie rimaste: 914

Scimmie uccise: :angel: 86

Inviato

Avete presente quei manichini che si usano per i crash test? Per sbaglio ne ho sostituito uno con la mia scimmietta...Inutile dire come è andata a finire...

Scimmie rimaste: 912

Scimmie uccise: XD 88

Inviato

ho portato una scimmia a fare paracadutismo solo che si è dimenticata il paracadute! :)

Scimmie rimaste: 911

Scimmie uccise: XD 89

Inviato

Ho mostrato a una scimmia il tema che ho fatto oggi, era troppo lungo, non è sopravvissuta per finirlo.

scimmie rimaste: 909

scimmie uccise: 91

Inviato

La scimmia è stata investita da una macchina invisibile :O, ed è morta! à§_à§

Scimmie rimaste: 908

Scimmie uccise ^^ : 92

gn5ipUW.png

Inviato

Ho fatto giocare delle scimmie ad Uncharted 3 l'Inganno di Drake una è svenuta e poco dopo è morta dalla meraviglia di quel gioco.

Scimmie rimaste:904

Scimmie uccise :D: 96

Inviato

La mia scimmietta si è suicidata dopo aver visto che, nell'episodio di oggi di Nero & Bianco, quel nabbo di Ash ha perso contro Iris...

Scimmie rimaste:903

Scimmie uccise :D: 97

Inviato

Stavo camminando tranquillo quando la vidi, li piccola, sola e triste come se avesse subito chissà  quali torture. Non potevo resistere a quella vista quindi la presi e la portai a casa.... purtroppo però la scimmietta si suicidò perché avevo preferito quella maglietta a lei à§-ৠ°_°'

Inviato

ho mandato una scimmia in vacanza con l'aereo!

ps:ho detto che il volo era diretto nel triangolo delle bermude! XD

Scimmie rimaste: 898

Scimmie uccise :angel: :102

Inviato

Tanto tempo fa c'era una volta una scimmietta che correva felice nelle vicinanze di un lago, poi vide qualcosa avvicinarsi e si buttò in acqua spaventata, dimenticandosi però che non sapeva nuotare. Oggi passeggiavo tranquillamente da quelle parti e ho trovato qualcosa di strano, la scimmietta era viva! Purtroppo però era molto disidratata, cosa strana data tutta l'acqua che c'era, m mi sentivo generoso e gli ho dato una bella bottiglia d'acqua, probabilmente però non avrei dovuto dargli quella contenente il 200% di Anidride Solforica....

Scimmie rimaste: 896

scimmie uccise: 104

Inviato

oggi ho datto da mangiare a la mia scimmia una banana,ma forse non dovevo dargliela di plastica! ^^

Scimmie rimaste: 895

scimmie uccise: 105

Guest LadyLitwick
Inviato

Non avevo idee e l'ho uccisa sparandola

Chaos si è dimenticato di mettere scimmie uccise e rimaste nel post di ieri. Quindi siamo in errore

On 13/12/2011 at 14:10, Chaos ha scritto:

Stavo camminando tranquillo quando la vidi, li piccola, sola e triste come se avesse subito chissà  quali torture. Non potevo resistere a quella vista quindi la presi e la portai a casa.... purtroppo però la scimmietta si suicidò perché avevo preferito quella maglietta a lei à§-à§ XD

Scimmie rimaste: 891

Scimmie uccise: 109

Inviato

ho giocato a scacchi con un scimmia,ma la 100 volta che l'ho battuta(con una facilita estrema) si è buttata dal 8°piano di un palazzo!

Scimmie rimaste: 891

Scimmie uccise: 109

ps:ladylitwik guarda meglio!

Inviato

BIG BANG KAMEHAMEHA X100!!! La scimmia è morta arrotata da una macchina. Spinta da due persone.

Scimmie rimaste: 889

Scimmie uccise :D : 111

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...