Dark Knight Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Il mondo dei videogiochi può far innervosire fino al suicidio con un lanciafiamme buttandosi da un aereo senza paracadute con il torso legato ad una tanica di benzina.Scimmie rimaste: 915Scimmie uccise: 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Il mondo dei videogiochi può far innervosire fino al suicidio con un lanciafiamme buttandosi da un aereo senza paracadute con il torso legato ad una tanica di benzina.Scimmie rimaste: 939Scimmie uccise: XD 61veramente sono 916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 L'ho schiacciata guidando un carro armato XDScimmie rimaste: 915Scimmie uccise: 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 La mia scimmia è andata a Gamestop, non c'era Skyrim e si è suicidata. Peccato, avevo in serbo molte torture sorpresine per lei...Scimmie rimaste: 914Scimmie uccise: 86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Avete presente quei manichini che si usano per i crash test? Per sbaglio ne ho sostituito uno con la mia scimmietta...Inutile dire come è andata a finire...Scimmie rimaste: 912Scimmie uccise: XD 88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 ho portato una scimmia a fare paracadutismo solo che si è dimenticata il paracadute! Scimmie rimaste: 911Scimmie uccise: XD 89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ho lanciato la scimmia con un cannone. Contro un muro. Spinato. E con scariche elettriche.Scimmie rimaste: 910Scimmie uccise: XD 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ho mostrato a una scimmia il tema che ho fatto oggi, era troppo lungo, non è sopravvissuta per finirlo.scimmie rimaste: 909scimmie uccise: 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 La scimmia è stata investita da una macchina invisibile :O, ed è morta! à§_à§Scimmie rimaste: 908Scimmie uccise : 92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Il mio dragonite si è seduto sulla scimmia D:Scimmie rimaste: 907Scimmie uccise : 93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Abbiamo guardato insieme uno spettacolo di Aldo,Giovanni e Giacomo... è morta dal ridere! XDscimmie rimaste:906scimmie uccise : 94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ho fatto giocare delle scimmie ad Uncharted 3 l'Inganno di Drake una è svenuta e poco dopo è morta dalla meraviglia di quel gioco.Scimmie rimaste:904Scimmie uccise : 96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 La mia scimmietta si è suicidata dopo aver visto che, nell'episodio di oggi di Nero & Bianco, quel nabbo di Ash ha perso contro Iris...Scimmie rimaste:903Scimmie uccise : 97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Stavo camminando tranquillo quando la vidi, li piccola, sola e triste come se avesse subito chissà quali torture. Non potevo resistere a quella vista quindi la presi e la portai a casa.... purtroppo però la scimmietta si suicidò perché avevo preferito quella maglietta a lei à§-ৠ°_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Si suicidò inorridita dopo aver visto tutte le sue amiche scimmie morte.Scimmie rimaste:901Scimmie uccise XD: 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 La mia cara scimmietta dopo aver finito tutti igiochi pokemon in ogni obiettivo si suicidò perchè non riusciva a reggere l'emozione.Scimmie rimaste: 900Scimmie uccise XD :100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ho mandato una scimmia in vacanza con l'aereo!ps:ho detto che il volo era diretto nel triangolo delle bermude! XDScimmie rimaste: 898Scimmie uccise :102 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Ho preso la scimmia a piombinate, fino allo sfinimento.Scimmie rimaste: 897Scimmie uccise ^_^ :103 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Tanto tempo fa c'era una volta una scimmietta che correva felice nelle vicinanze di un lago, poi vide qualcosa avvicinarsi e si buttò in acqua spaventata, dimenticandosi però che non sapeva nuotare. Oggi passeggiavo tranquillamente da quelle parti e ho trovato qualcosa di strano, la scimmietta era viva! Purtroppo però era molto disidratata, cosa strana data tutta l'acqua che c'era, m mi sentivo generoso e gli ho dato una bella bottiglia d'acqua, probabilmente però non avrei dovuto dargli quella contenente il 200% di Anidride Solforica....Scimmie rimaste: 896scimmie uccise: 104 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 oggi ho datto da mangiare a la mia scimmia una banana,ma forse non dovevo dargliela di plastica! Scimmie rimaste: 895scimmie uccise: 105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Ho sbuffato sulla scimmia e l'ho congelata.... o_oScimmie rimaste: 894Scimmie uccise : 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Ha fatto il mio compito in classe di latino e non è sopravvissuta...Scimmie rimaste: 893Scimmie uccise XD : 107 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyLitwick Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Non avevo idee e l'ho uccisa sparandolaChaos si è dimenticato di mettere scimmie uccise e rimaste nel post di ieri. Quindi siamo in erroreStavo camminando tranquillo quando la vidi, li piccola, sola e triste come se avesse subito chissà quali torture. Non potevo resistere a quella vista quindi la presi e la portai a casa.... purtroppo però la scimmietta si suicidò perché avevo preferito quella maglietta a lei à§-ৠXDScimmie rimaste: 891Scimmie uccise: 109 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 ho giocato a scacchi con un scimmia,ma la 100 volta che l'ho battuta(con una facilita estrema) si è buttata dal 8°piano di un palazzo!Scimmie rimaste: 891Scimmie uccise: 109ps:ladylitwik guarda meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 BIG BANG KAMEHAMEHA X100!!! La scimmia è morta arrotata da una macchina. Spinta da due persone.Scimmie rimaste: 889Scimmie uccise : 111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.