Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

I regali sotto il mio albero di natale sono caduti addosso alla mia scimmia, e lei purtroppo non ce l'ha fatta a riprendersi D=

Scimmie rimaste: 831

Scimmie uccise XD : 169

Inviato

Una scimmia, che ho portato in vacanza nel paese dei sordi, in una giornata caldissima: "sto morendo di sete". Nessuno l'ha sentita.

Scimmie rimaste: 830

Scimmie uccise XD : 170

Inviato

L'ho venduta a un ristorante cinese... chissà  cos'era quel piatto così esotico XD

Scimmie rimaste: 829

Scimmie uccise: 171 XD

Inviato

Oggi è Natale, quindi mi ero promesso di non uccidere scimmie, purtroppo una è morta lo stesso dal dispiacere à§_à§

scimmie rimaste: 828

scimmie uccise: 172

Inviato

Ho spedito la mia scimmia sulla luna. In una navicella senza aria, senza acqua e senza cibo. Fatta di cartone. Bagnato.

Scimmie rimaste: 827

Scimmie uccise XD: 173

Inviato

ho fatto un regalo a una scimmia ed è morta per l'emozione!XD

Scimmie rimaste: 826

Scimmie uccise XD: 174

Inviato

La mia scimmia era una disinnescatrice di ordigni, purtroppo nessuno è perfetto e... commettere errori è umano... anzi, è da primati!

Scimmie rimaste: 825

Scimmie uccise: 175

Inviato

una scimmia dopo aver visto quante scimmie erano morte prima di lei(a causa mia)che quando mi ha incontrato,per paura di morire,gli è venuto un infarto!XD

quanto mi dispiace!(ma davvero?)

Scimmie rimaste: 824

Scimmie uccise: 176

Inviato

volevo dimostrare che viaggiare nel tempo è possibile, aspetto ancora che quella scimmia ritorni dalla Preistoria per sapere com'è andata....

scimmie rimaste: 823

scimmie uccise: 177

Inviato

Una scimmia ha visto un chimchar e si è convinta di poter prendere fuoco anche lei, diciamo che in quel senso ci è riuscita....

scimmie rimaste:819

scimmie uccise: 181

Inviato

Visto che non sapevo cosa fare, ho deciso di fare un bel tappeto di scimmia (?)

Scimmie rimaste: 816

Scimmie uccise ^^ : 184

gn5ipUW.png

Inviato

Diciamo che la mia scimmia ha voluto giocare ad una versione gigante di Jenga... e togliendo un pezzo, la torre è caduta... immaginate quanto sangue abbia dovuto ripulire!

Scimmie rimaste: 815

Scimmie uccise :D : 185

Inviato

La mia scimmia si è guardata tutte e 10 le ore della song del topic chi resisterà  e alla fine è corsa in strada gridando You Are a Pirate! Casualmente passava di li un pullman e la ha investita.

Scimmie rimaste: 814

Scimmie uccise XD : 186

Inviato

La mia povera scimmietta ha incontrato un truzzo per strada. Non ha retto il colpo :°(

Scimmie rimaste: 813

Scimmie uccise :crazy: : 187

Inviato

visto che oggi è il compleanno di infernape,una scimmia voleva usare fuococarica per far colpo,ha preso fuoco e poi..............il resto si puo immaginare!^^

Scimmie rimaste: 812

Scimmie uccise :crazy: : 188

Inviato

ho scommesso con una scimmia che non riusciva a staccarsi la testa, purtroppo ho perso la scommessa ma la scimmia ha perso altro...

scimmie rimaste:811

scimmie uccise. 189

Inviato

l'ho portata in classe per la presentazione del nostro animale alla 5° ora,

è morta alla 4° dopo aver ascoltato la spiegazione della riproduzione nnell'uomo

scimmie rimaste:809

scimmie uccise: ^^ 191

Inviato

La mia cavia scimmia voleva imitare Freezer e ha urlato talmente tanto che ha vomitato le tonsille, seguite a ruota dai polmoni.

scimmie rimaste: 808

scimmie uccise ^^: 192

Inviato

La mia scimmia stava imparando a volare, solo che al punto di lasciarsi cadere nel vuoto per poi rialzarsi trascinati dalla corrente ascendente, si è accorta di non avere le ali..

scimmie rimaste: 807

scimmie uccise XD: 193

Inviato

Le ho fatto ricordare un trauma infantile e si è suicidata.

Scimmie rimaste: 806

Scimmie uccise: 194

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...