SliceOfLife Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Dex 291 finizen Esemplare 1 Perfetto! Ti scrivo a breve in privato, nel frattempo post originale aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Ciao sarei interessato a uno dei Finizen Ps:l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Adesso, SliceOfLife ha scritto: Perfetto! Ti scrivo a breve in privato, nel frattempo post originale aggiornato Ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Se ancora disponibile, vorrei Smoliv esemplare 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Questo se possibile Dex #378 - ??? (Esemplare 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Ciao, sarei interessato ad un cyclizar esemplare 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Azz, crinealato è già preso, mi serve molto visto che ho solo Violetto :') In questo caso prendo questo Spoiler Dex #308 - Glimmet (Esemplare 2 Ci sono principalmente di sera, fammi sapere tutto via mp! :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ciao sarei interessato a uno dei Finizen Ps:l'ultimo 1 ora fa, Celes ha scritto: Se ancora disponibile, vorrei Smoliv esemplare 3 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Questo se possibile Dex #378 - ??? (Esemplare 2) 44 minuti fa, diavèd ha scritto: Ciao, sarei interessato ad un cyclizar esemplare 2 10 minuti fa, Combo ha scritto: Azz, crinealato è già preso, mi serve molto visto che ho solo Violetto :') In questo caso prendo questo Apri contenuto nascosto Dex #308 - Glimmet (Esemplare 2 Ci sono principalmente di sera, fammi sapere tutto via mp! :> Post originale aggiornato con tutte le nuove scelte, vi scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Meravigliosa iniziativa come sempre Slice, ma del resto sei una garanzia del Forum Prendo volentieri questo Dex #381 - ??? (Esemplare 1) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Ciao, se possibile mi piacerebbe: Spoiler Dex #295 - Cyclizar (Esemplare 3) è ancora disponibile? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Dex #381 - ??? (Esemplare 2) Ciao, se è ancora disponibile mi piacerebbe avere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Meravigliosa iniziativa come sempre Slice, ma del resto sei una garanzia del Forum Prendo volentieri questo Dex #381 - ??? (Esemplare 1) 3 ore fa, Francy ha scritto: Ciao, se possibile mi piacerebbe: Nascondi contenuto Dex #295 - Cyclizar (Esemplare 3) è ancora disponibile? 3 ore fa, Giada70 ha scritto: Dex #381 - ??? (Esemplare 2) Ciao, se è ancora disponibile mi piacerebbe avere lui Certamente! Post originale aggiornato, vi scrivo a breve in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Non ho ben capito se hai ancora cose disponibili, but ho amato cyclizar quindi se puedo il 5 sarebbe una hit Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ciao! Super iniziativa e grazie mille. Se possibile prenderei questo: Dex #295 - Cyclizar (Esemplare 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 20 ore fa, llubamereS ha scritto: Non ho ben capito se hai ancora cose disponibili, but ho amato cyclizar quindi se puedo il 5 sarebbe una hit 7 ore fa, QuantumL ha scritto: Ciao! Super iniziativa e grazie mille. Se possibile prenderei questo: Dex #295 - Cyclizar (Esemplare 4) Certamente! Post originale aggiornato, vi scrivo in serata / dopo cena per concordare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elle01 Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 Ciao! È ancora possibile richiedere uno di questi pokémon? Se si, mi piacerebbe: Dex #309 - Glimmora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 Ciao! Posso ancora prendere Dex #100 - Oricorio (Forma Flamenco)? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 On 31/12/2022 at 09:17, Elle01 ha scritto: Ciao! È ancora possibile richiedere uno di questi pokémon? Se si, mi piacerebbe: Dex #309 - Glimmora On 31/12/2022 at 10:00, liviopocoyo ha scritto: Ciao! Posso ancora prendere Dex #100 - Oricorio (Forma Flamenco)? Certamente! Lista aggiornata, scrivo a breve in privato ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Se è ancora disponibile prenderei il povero Tarountola che nessuno vuole, Dex #12 Esemplare 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 15 ore fa, Remikyu ha scritto: Se è ancora disponibile prenderei il povero Tarountola che nessuno vuole, Dex #12 Esemplare 3 Finalmente! Iniziavo a perdere le speranze per i poveri Tarountula Post originale aggiornato, ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 ma i poveri rimasti shiny? Ti faccio un uppino! Spoiler posso prenderne uno io dato che nessuno chiede più niente? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 15 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2023 On 18/2/2023 at 18:20, liviopocoyo ha scritto: ma i poveri rimasti shiny? Ti faccio un uppino! Nascondi contenuto posso prenderne uno io dato che nessuno chiede più niente? Perdona l'infinita attesa nel risponderti, ma fra il lavoro e la difficoltà nell'avanzare una seconda volta attraverso bug e frame drop di Scarlatto e Violetto, tutti i miei propositi si sono inevitabilmente arenati Ma...! Rieccoci con una nuova edizione, una nuova lista e una nuova possibilità di scelta offerta anche ai precedenti partecipanti, che seguo a taggare per notifica (perdonatemi se indesiderata, ma non saprei come differenziare chi potrebbe non essere interessato ) @Kabe @Alemat @Giove0 @Ila @Raffaele_ @evilespeon @Spugna @Roman @ShadowBlue @gameplayer @Green @Looker @ImAlco @RoseRed @YukiV @Stefano M @Celes @AngeloConan @diavèd @Combo @Dibo42 @Francy @Giada70 @llubamereS @QuantumL @Elle01 @liviopocoyo @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 7 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Perdona l'infinita attesa nel risponderti, ma fra il lavoro e la difficoltà nell'avanzare una seconda volta attraverso bug e frame drop di Scarlatto e Violetto, tutti i miei propositi si sono inevitabilmente arenati Ma...! Rieccoci con una nuova edizione, una nuova lista e una nuova possibilità di scelta offerta anche ai precedenti partecipanti, che seguo a taggare per notifica (perdonatemi se indesiderata, ma non saprei come differenziare chi potrebbe non essere interessato ) @Kabe @Alemat @Giove0 @Ila @Raffaele_ @evilespeon @Spugna @Roman @ShadowBlue @gameplayer @Green @Looker @ImAlco @RoseRed @YukiV @Stefano M @Celes @AngeloConan @diavèd @Combo @Dibo42 @Francy @Giada70 @llubamereS @QuantumL @Elle01 @liviopocoyo @Remikyu Aproffitterei della tua gentilezza per chiedere Eroeferreo (Esemplare 1) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 8 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Perdona l'infinita attesa nel risponderti, ma fra il lavoro e la difficoltà nell'avanzare una seconda volta attraverso bug e frame drop di Scarlatto e Violetto, tutti i miei propositi si sono inevitabilmente arenati Ma...! Rieccoci con una nuova edizione, una nuova lista e una nuova possibilità di scelta offerta anche ai precedenti partecipanti, che seguo a taggare per notifica (perdonatemi se indesiderata, ma non saprei come differenziare chi potrebbe non essere interessato ) @Kabe @Alemat @Giove0 @Ila @Raffaele_ @evilespeon @Spugna @Roman @ShadowBlue @gameplayer @Green @Looker @ImAlco @RoseRed @YukiV @Stefano M @Celes @AngeloConan @diavèd @Combo @Dibo42 @Francy @Giada70 @llubamereS @QuantumL @Elle01 @liviopocoyo @Remikyu Mi piacerebbe molto sulla falena ferrea ma ho paura per l'aggiornamento messo male per il bug ancora da fixare, non so se aspetto o salto per il futuro giveaway -3- Adesso, Kabe ha scritto: Aproffitterei della tua gentilezza per chiedere Eroeferreo (Esemplare 1) Ti schiaffeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Rieccomi! Mi piacerebbe avere Toedscool esemplare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.