evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Meno male oh, mi stavo a preoccupà XD No no va tranquilla si sprofonda comunque nel terreno come sempre...essuno ci toglierà mai sta gioia XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 25 minuti fa, Pitima ha scritto: In questi giorni ho giocato con il nuovo aggiornamento, ma non ho notato particolari nuovi bug, però non ho nemmeno controllato in modo approfondito (per esempio ho sentito che si può buggare il picnic). Le uniche cose che ho notato (anche se non so se sia colpa di questo aggiornamento o del precedente) sono: i pokémon che spawnano out of bound non sono più targettabili, quindi o ti vengono incontro o non puoi iniziare una lotta con loro e se si trovano sul soffitto di una caverna sono persi per sempre (terribile quando si fa shiny hunting); solo per i possessori di Scarlatto che huntavano Crinealato shiny di giorno sfruttando il fatto che se si mirava e si toglieva la mira con un certo ritmo si potevano far spawnare e despawnare rapidamente i Crinealato, adesso possono ancora farlo, ma non si vedono i crinealato non shiny spawnare (ci sono ma sono invisibili). Poi, ovviamente, ho visto altre cose strane (come un geodude che stava tornando dai suoi nello spazio), ma è talmente tanto buggato sto gioco che non so dirti se non poteva capitare prima. Beh dai, niente male Sicuramente non era un glitch quello, ma un geodude astronauta, tranquillo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ok ma nessuno di voi ha scaricato l'aggiornamento e ha giocato a SV in questi giorni per avere un riscontro? Ti ho detto no, io non io visto cambi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti ho detto no, io non io visto cambi Ah ok, non avevo capito. Meglio cosí allora xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio (modificato) 19 ore fa, Celes ha scritto: Sto scaricando l'aggiornamento di 4 gb di SV...Vediamo mo' se i bug paldensi saranno debellati una volta per tutte oppure no Voi avete notato netti miglioramenti? io, scaricato e giocato, ho visto peggioramenti 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: Darthmizu ha detto di aver trovato più glitch di prima, facci sapere XD Esatto 19 ore fa, Pitima ha scritto: E li ha potuti osservare molto bene da sotto la mappa. aahahahahah esattissimo Devo dire però che non mi è più capitato. Mi è successo una volta sola tutto insieme, sprofondamento durante picnic, penetrazione della roccia e prati che sparivano, poi ho spento, riaccesso e (incrocio le dita e faccio anche altro) niente più Modificato 8 febbraio da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: io, scaricato e giocato, ho visto peggioramenti Esatto aahahahahah esattissimo Devo dire però che non mi è più capitato. Mi è successo una volta sola tutto insieme, sprofondamento durante picnic, penetrazione della roccia e prati che sparivano, poi ho spento, riaccesso e (incrocio le dita e faccio anche altro) niente più Sprofondamenti di terreni, penetrazioni rocciose, prati evanescenti.... Nono, tranquillo che è la solita paranormal activity di Paldea, io non mi preoccuperei ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 59 minuti fa, Celes ha scritto: Sprofondamenti di terreni, penetrazioni rocciose, prati evanescenti.... Nono, tranquillo che è la solita paranormal activity di Paldea, io non mi preoccuperei ah è l aprima volta che mi capitava da quando è uscito il gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah è l aprima volta che mi capitava da quando è uscito il gioco Sisi, pure tavoli di picnic non pervenuti o cavalcare pokemon leggendari che diventano di botto invisibili oppure zone di overworld in lontananza che compaiono e scompaiono a intermittenza tipo discoteca. Tranqui, è Paldea XD (Tutti bug successi a me prima di sto aggiornamento, ormai ci si puó fare una lista tipo trofei da sbloccare per platinare il gioco 🤣 ) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 32 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, pure tavoli di picnic non pervenuti o cavalcare pokemon leggendari che diventano di botto invisibili oppure zone di overworld in lontananza che compaiono e scompaiono a intermittenza tipo discoteca. Tranqui, è Paldea XD (Tutti bug successi a me prima di sto aggiornamento, ormai ci si puó fare una lista tipo trofei da sbloccare per platinare il gioco 🤣 ) mi hai fatto ricordare che per due o tre volte il mio zaino è diventato invisibile E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: io, scaricato e giocato, ho visto peggioramenti Esatto aahahahahah esattissimo Devo dire però che non mi è più capitato. Mi è successo una volta sola tutto insieme, sprofondamento durante picnic, penetrazione della roccia e prati che sparivano, poi ho spento, riaccesso e (incrocio le dita e faccio anche altro) niente più Beh dai c'è da dire che per peggiorare le cose da come stavano ci vuole impegno anche XD 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: ah è l aprima volta che mi capitava da quando è uscito il gioco a me capita spesso ancora ora normale amministrazione in una ordinaria giornata a paldea E' stata aggiunta una reazione da Celes e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Qualcuno la prima evoluzione di Quaquaval da scambiarmi. Io però non so cosa dare in cambio. Tramite l'uovo lo potete fare? Ho fatto la discussione nella sezione scambi. Chi vuole mi può rispondere li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Ok, adesso posso fare la domanda fatidica che temo di fare da tempo. Ma la lemi (lega dell’istituto mirtillo) è risfidabile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ok, adesso posso fare la domanda fatidica che temo di fare da tempo. Ma la lemi (lega dell’istituto mirtillo) è risfidabile? Penso tu possa battere i super 4 nella stanza della LeMi( anche se mi membra che i receptionist delle piazze hanno ancora il balloon giallo, quindi si???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Penso tu possa battere i super 4 nella stanza della LeMi( anche se mi membra che i receptionist delle piazze hanno ancora il balloon giallo, quindi si???) Ho provato nella piazza di Erin, ma lei mi fa solo rifare il Volo libero. Non ho provato nelle altre piazze. Ho visto che adesso nel Club Lega ho Aris, Erin e l'altra folletto e posso combatterci, spero non una volta sola, ma ho paura che non ci sia più il torneo della Lega...che palle!!!! Ma perché hanno tolto questa cosa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ho provato nella piazza di Erin, ma lei mi fa solo rifare il Volo libero. Non ho provato nelle altre piazze. Ho visto che adesso nel Club Lega ho Aris, Erin e l'altra folletto e posso combatterci, spero non una volta sola, ma ho paura che non ci sia più il torneo della Lega...che palle!!!! Ma perché hanno tolto questa cosa? I 4 LeMi sono risfidabili unicamente nella stanza del club lega, dove si trovano a turno. Aris è sempre lì, mentre gli altri 3 ruotano assieme a Rubra e Riben. E si possono sfidare solo singolarmente, non in formato torneo. La buona notizia è che non c'è limite alle volte che possono essere sfidati, ma ognuno solamente una volta al giorno, o comunque ogni tot ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 4 ore fa, Santaclaus ha scritto: I 4 LeMi sono risfidabili unicamente nella stanza del club lega, dove si trovano a turno. Aris è sempre lì, mentre gli altri 3 ruotano assieme a Rubra e Riben. E si possono sfidare solo singolarmente, non in formato torneo. La buona notizia è che non c'è limite alle volte che possono essere sfidati, ma ognuno solamente una volta al giorno, o comunque ogni tot ore. Grazie @Santaclaus!!! Avevo immaginato ma non ero sicuro al cento per cento, anzi avevo paura che una volta battuti sarebbero spaeriti come i super4 di Paldea! ottimo, mi accontenterò di sfide giornaliere, basta che siano in doppio!!! E' stata aggiunta una reazione da Santaclaus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 24 febbraio Condividi Inviato 24 febbraio Qualcuno stasera vuole fare una cerchia con me sempre se ci sono? Se non mi arrivano più le missioni per cercare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio On 24/2/2024 at 16:58, Fabio18 ha scritto: Qualcuno stasera vuole fare una cerchia con me sempre se ci sono? Se non mi arrivano più le missioni per cercare i leggendari Io forse potrei esserci ma non te lo garantisco, scrivimi oggi pomeriggio per stasera Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io forse potrei esserci ma non te lo garantisco, scrivimi oggi pomeriggio per stasera Io stasera ci sarei se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 7 minuti fa, Fabio18 ha scritto: Io stasera ci sarei se vuoi Ok, verso che ora? Hai telegram? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 59 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok, verso che ora? Hai telegram? Si ho telegram. Verso alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 1 ora fa, Fabio18 ha scritto: Si ho telegram. Verso alle 21 ok, ma cosa dovresti fare di preciso nella cerchia? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio (modificato) 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ok, ma cosa dovresti fare di preciso nella cerchia? Prendete dei punti ed avere le missioni da mr merenda che ti fa trovare i leggendari. Non mi da più leggendari se non sono missioni in cerchia 5 minuti fa, Fabio18 ha scritto: Prendete dei punti ed avere le missioni da mr merenda che ti fa trovare i leggendari. Non mi da più leggendari se non sono missioni in cerchia 6 minuti fa, Fabio18 ha scritto: Prendete dei punti ed avere le missioni da mr merenda che ti fa trovare i leggendari. Non mi da più leggendari se non sono missioni in cerchia Ho scritto una cosa che non dovevo scrivere qua. Ho citato per sbaglio Modificato 26 febbraio da Fabio18 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 26 minuti fa, Fabio18 ha scritto: Prendete dei punti ed avere le missioni da mr merenda che ti fa trovare i leggendari. Non mi da più leggendari se non sono missioni in cerchia Ho scritto una cosa che non dovevo scrivere qua. Ho citato per sbaglio Ok, va bene. Senti possiamo fare per le 21.30? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok, va bene. Senti possiamo fare per le 21.30? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati