Bosanto Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 Ciao ho 6 cerotti abilità, te li posso vendere a 1.50PP per pezzo (9PP totali). Se ti interessa inviami un MP che ci accordiamo per lo scambio. Se non ti va bene rispondi a questo messaggio semplicemente. Non accetto ribassi o altre proposte.
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 On 11/12/2022 at 15:32, Bosanto ha scritto: Ciao ho 6 cerotti abilità, te li posso vendere a 1.50PP per pezzo (9PP totali). Se ti interessa inviami un MP che ci accordiamo per lo scambio. Se non ti va bene rispondi a questo messaggio semplicemente. Non accetto ribassi o altre proposte. Espandi Se ti offrissi 2pp per cerotto? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 On 11/12/2022 at 15:38, llubamereS ha scritto: Se ti offrissi 2pp per cerotto? Espandi Mi prendi in giro o cosa?
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 On 11/12/2022 at 15:41, Bosanto ha scritto: Mi prendi in giro o cosa? Espandi Ahhah si scherza amour Btw @Lucky_Disgrace qualche pepita dovrei averla i cerotti me li tengo che qua sennò non faccio i soldoni u.u Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Lucky_Disgrace Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Inviato 11 dicembre, 2022 @llubamereS risolto grazie mille comunque
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 On 11/12/2022 at 19:26, Lucky_Disgrace ha scritto: @llubamereS risolto grazie mille comunque Espandi Ez per il boss Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2022 Inviato 11 dicembre, 2022 On 11/12/2022 at 19:26, Lucky_Disgrace ha scritto: @llubamereS risolto grazie mille comunque Espandi Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.