Tdok Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ciao! Cerco Genesect, Marshadow e Zeraora da scambiare via Pokémon Home. Posso offrire Victini, Darkrai, Meloetta e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 2 ore fa, Tdok ha scritto: Ciao! Cerco Genesect, Marshadow e Zeraora da scambiare via Pokémon Home. Posso offrire Victini, Darkrai, Meloetta e Keldeo ti potrei aiutare penso sicuro con marshadow e zeraora genesect non mi pare di averlo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Perfetto:) Il mio codice amico è QBMTKVVBSQVW . Aggiungiumi pure e dimmi quali Pokémon posso darti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 2 minuti fa, Tdok ha scritto: Perfetto:) Il mio codice amico è QBMTKVVBSQVW . Aggiungiumi pure e dimmi quali Pokémon posso darti in cambio Ti riuscrivo questo pomeriggio Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Ottimo, davvero grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 36 minuti fa, Tdok ha scritto: Ottimo, davvero grazie! Prima dello scambio vanno aggiunti i dati dei relativi pokémon, se tenuti. Vale per tutti e due. Leggiamo il regolamento perfavore. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Scusate, ecco quI: Victini: Livello 100 Natura sicura Abilità Vittorstella Ottenuto a Hoenn a Luogo Grazioso Pokéball: Pregio Ball AO: GF IV: PS Sufficiente, Attacco Mediocre, Difesa Stellare, Velocità Stellare, Difesa Speciale Sufficiente, Attacco Speciale Stellare ID: 09016 Evento 05/09/2016 Darkrai: Livello 50 Natura birbona Abilità Sogniamari Ottenuto a Unima Dono Wi-Fi Pokéball: Pregio Ball AO: 2012MAY IV: PS Sufficiente, Attacco Stellare, Difesa Notevole, Velocità Sufficiente, Difesa Speciale Normale, Attacco Speciale Normale ID: 05092 Evento 09/05/2012 Keldeo: Livello 100 Natura Timida Abilità Giustizia Ottenuto a Hoenn Luogo Grazioso Pokéball: Pregio Ball AO: GF IV: PS Sufficiente, Attacco Stellare, Difesa Sufficiente, Velocità Stellare, Difesa Speciale Normale, Attacco Speciale Stellare ID: 10016 Evento 21/10/2016 Meloetta: Livello 100 Natura Modesta Abilità Leggiadro Ottenuto a Hoenn Luogo Grazioso Pokéball: Pregio Ball AO: GF IV: PS Sufficiente, Attacco Normale, Difesa Stellare, Velocità Stellare, Difesa Speciale Normale, Attacco Speciale Stellare ID: 12016 Evento 03/12/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 1 ora fa, Alexina ha scritto: Prima dello scambio vanno aggiunti i dati dei relativi pokémon, se tenuti. Vale per tutti e due. Leggiamo il regolamento perfavore. Sisi poi quando torno li metto qui. In caso le info di zeraora e marshadow sono nello spoiler eventi di settima gen in questo mercatino qua btw @Tdok ho anche genesect In cambio di quelli che puoi dare mi interessani darkrai meleotta e keldeo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 5 minuti fa, llubamereS ha scritto: Sisi poi quando torno li metto qui. btw @Tdok ho anche genesect In cambio di quelli che puoi dare mi interessani darkrai meleotta e keldeo Ottimo, per me va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Rieccoci io sono disponibile da ora. Quando ci sei riscrivi qua o se ti è comodo su Telegram @Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 55 minuti fa, llubamereS ha scritto: Rieccoci io sono disponibile da ora. Quando ci sei riscrivi qua o se ti è comodo su Telegram @Seremabull Eccomi, ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 2 minuti fa, Tdok ha scritto: Eccomi, ci sono anch'io! Ti mando la richiesta sono Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 2 minuti fa, llubamereS ha scritto: Ti mando la richiesta sono Seremabull Vai, ti aspetto in "scambio con amici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Scambio andato tutto a buon fine, grazie ancora davvero Si può chiudere il thread! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.