Remikyu Inviato 14 dicembre, 2022 Inviato 14 dicembre, 2022 Salve a tutte e tutti! Come da titolo, cerco un Ditto con 5 o 6 IVs al 31. La natura non mi interessa. Pago in PP da concordare, ovviamente se avesse 6 IVs lo pagherei di più Fatemi sapere Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Inviato 16 dicembre, 2022 Si può chiudere, grazie Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Inviato 20 dicembre, 2022 @Alexina, ti taggo per chiudere che forse ti sei persa il messaggio scorso Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Alexina Inviato 20 dicembre, 2022 Inviato 20 dicembre, 2022 2 ore fa, Remikyu ha scritto: @Alexina, ti taggo per chiudere che forse ti sei persa il messaggio scorso Eh si,meglio usare il tag come ora.Comunque servono i dati del ditto, altrimenti non posso chiudere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Inviato 20 dicembre, 2022 1 ora fa, Alexina ha scritto: Eh si,meglio usare il tag come ora.Comunque servono i dati del ditto, altrimenti non posso chiudere. Nome: Ditto Natura: Cauta AO: Jigen ID: 931031 IVs: 31/31/31/31/x/31 Non so se ti serve altro, in caso dimmi pure Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Alexina Inviato 20 dicembre, 2022 Inviato 20 dicembre, 2022 Manca livello e la ball. Però la prossima volta @Jigendovrà fornire i dati e come lo ha ottenuto, solo perché tutto questo dovrà essere fatto prima di scambiare. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Inviato 20 dicembre, 2022 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Manca livello e la ball. Però la prossima volta @Jigendovrà fornire i dati e come lo ha ottenuto, solo perché tutto questo dovrà essere fatto prima di scambiare. Livello 75 e Poké Ball Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Alexina Inviato 20 dicembre, 2022 Inviato 20 dicembre, 2022 Chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.