Remikyu Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Salve a tutte e tutti! Come da titolo, cerco un Ditto con 5 o 6 IVs al 31. La natura non mi interessa. Pago in PP da concordare, ovviamente se avesse 6 IVs lo pagherei di più Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 @Alexina, ti taggo per chiudere che forse ti sei persa il messaggio scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 2 ore fa, Remikyu ha scritto: @Alexina, ti taggo per chiudere che forse ti sei persa il messaggio scorso Eh si,meglio usare il tag come ora.Comunque servono i dati del ditto, altrimenti non posso chiudere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 1 ora fa, Alexina ha scritto: Eh si,meglio usare il tag come ora.Comunque servono i dati del ditto, altrimenti non posso chiudere. Nome: Ditto Natura: Cauta AO: Jigen ID: 931031 IVs: 31/31/31/31/x/31 Non so se ti serve altro, in caso dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Manca livello e la ball. Però la prossima volta @Jigendovrà fornire i dati e come lo ha ottenuto, solo perché tutto questo dovrà essere fatto prima di scambiare. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Manca livello e la ball. Però la prossima volta @Jigendovrà fornire i dati e come lo ha ottenuto, solo perché tutto questo dovrà essere fatto prima di scambiare. Livello 75 e Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.