Bryack Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Ciao a tutti, vorrei far evolvere Charcadet in Armarouge. Possiedo però la versione di Pokémon Violetto. Pertanto offro lo strumento Armatura Infausta (dato a un diglett Lv. 3) e cerco Armatura Fausta (dato a un qualunque Pokémon) Possiamo anche accordarci di usare Pokémon unici delle versioni per lo scambio. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Se vuoi ti posso dare una mano io Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Molto volentieri, se per te va bene potremmo scambiare l'oggetto nel pomeriggio, per che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 23 minuti fa, Bryack ha scritto: Molto volentieri, se per te va bene potremmo scambiare l'oggetto nel pomeriggio, per che ora ci saresti? idk dopo pranzo ti direi, se hai Telegram scrivimi su @seremabull così ho le notifiche e in caso arrivo appena mi scrivi:) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrideco Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 se possibile necessito di un armatura infausta. Se hai ancora bisogno io ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Ciao, abbiamo effettuato lo scambio nel pomeriggio. Però per me non c'è alcun problema a scambiarti armatura infausta se può aiutarti. Mandami un messaggio che ci accordiamo per domani Penso che si possa chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.