Kyurem97 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Salve io apro sto topic quali mostri di yu-gi-oh voi?Io vado matto per drago polvere di stelle e drago fotonico occhi galattici The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Slifer il Drago del Cielo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non gioco a Yu-Gi-Oh da eoni, ma il mio mostro preferito era "Abbandono", seguito a ruota da neos eroe elementale, Drago bianco occhi blu, Mago nero e Kuriboh alato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Il creatore ed exodia rimarrano per sempre nei miei cuori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Di recenti, CN 107 Neo Drago Fotonico Occhi Galattici. Lo adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 il caro vecchio MAGO NERO XD Che spettacolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Di recenti, CN 107 Neo Drago Fotonico Occhi Galattici. Lo adoro <3 Errore: cn107 è neo drago fotonico occhi tachionici ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 drago fotonico occhi galattici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Errore: cn107 è neo drago fotonico occhi tachionici ;D No momento, mi sono confuso, ma ora ho controllato meglio: si chiama CN 107, Drago Tachionico Occhi Galattici. (mi ero confuso perché adoro pure il Drago non numero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 No momento, mi sono confuso, ma ora ho controllato meglio: si chiama CN 107, Drago Tachionico Occhi Galattici. (mi ero confuso perché adoro pure il Drago non numero XD) Hai ragione lol (stupido google translate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Drago Bianco Occhi Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sono tutti belli ma la mia regina dei ghiacci non la batte nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Il creatore ed exodia rimarrano per sempre nei miei cuori.. Perchè quanti cuori hai !? Comunque, Armityle il fantasma del Chaos, Drago Stella Cadente, Drago Nova Rossa e Drago Quasar Cadente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non avete capito nulla. Kuriboh is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Nambazu Hyakunana:GARACSI AIAZU TACHION DORAGON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Nambazu Hyakunana:GARACSI AIAZU TACHION DORAGON! Beh di bello c'è anche Chaos Nambazu Sanjukyou: Kibou Op Rei Bui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Buh nel metagame Sacerdotessa alta della profezia, nell' anime Drago Arcobaleno e per "bellezza" Glorioso Soldato Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Drago Gadjiltron: Ingranaggio Antico, Antico Drago Fatato, Numero 61: Volcasaurus ed Eroe Malvagio Malicious Edge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Shien - Ombra dei Sei Samurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non avete capito nulla. Kuriboh and C107 : Neo Galaxy Eyes Tacytorn Dragon are the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mago della Profezia del LIbro di Magia.... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mmmh... quattro bei mostricciatoli (di cui i primi due sono nel mio deck )Drago del chaos - emissario della fineAbbandonoSpirito polvere oscuraRe dragone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi piace l'italiano. Comunque,Energia Arcana EX-Il signore Oscuro.*-* Un mio amico ce lo ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non per l'anime ma polvere di stelle è ineguagliabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Occhi tachionici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.