Vai al commento

Mostro di Yu-Gi-Oh! preferito?

Post raccomandati

<3

vi voglio bene ragazzi. a me manca neos...

quel mazzo se fatto bene, con xyz e tutto, era davvero portentoso, soprattutto perché molto sottovalutato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando giocavo a Yugioh avevo qualcosa tipo 200/300 carte.

Le mie preferite erano

Drago bianco occhi blu

Drago nero occhi rossi

Slyfer drago del cielo

Drago alato di Ra 

Drago Polvere di stelle

Drago arcobaleno

Fenice sacra di Nephtis

Delle carte numero solo Utopia e Pegaso

Ah se non ricordo male avevo Obelisco del tiranno ma non mi è mai piaciuta quella carta

PS Anche le varie bestie cristallo non erano male,io adoro il gatto ametista

Link al commento

Non tocco un mazzo di Yu Gi Oh da quando Kyogre e Groudon sono andati in letargo, porca vacca.

Comunque tra la vecchia guardia domina l'eterno Mago Nero.

Tra le "nuove", l'ultima decente fu Vennominaga, la Divinità  dei Serpenti Velenosi.

Aggiungo Nero re degli abissi.

Non la conosce nessuno, è una carta Mostro vecchissima (epoca La leggenda del Drago Bianco Occhi Blu, parliamo degli albori della serie), però fu la prima carta che vidi quando aprii la mia prima busta

Link al commento

Gorz Emissario dell'oscurità  *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lame

Gorz Emissario dell'oscurità  *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lame forse il nome è sbagliato non ci gioca da un bel po' a yugiho

Link al commento

Gorz Emissario dell'oscurità  *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lameGorz Emissario dell'oscurità  *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lame forse il nome è sbagliato non ci gioca da un bel po' a yugiho

errati sbagliato sia Numero che nome esattamente si Chiama Numero 74 maestro delle lame (ing= number 74:master of blades).

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Premesso che per me Yu-Gi-Oh è iniziato con la prima serie e praticamente finito con GX (della serie dopo ho visto solo 1/4 di puntate, anche se ho continuato a giocare e i Synchro li conosco). Da Zexal in poi il vuoto cosmico. 

I miei mostri preferiti sono i Toon, i Cyber Drago, gli Ingranaggio Antico, i Roid e le Bestie Cristallo (anche se ultimamente usavo anche spesso deck pianta). Eh sì, adoro i mostri macchina... così belli e al contempo freddi. *^*

Se dovessi scegliere di bellezza della carta la mia preferita in assoluto forse sarebbe Archlord Zerato. Se dovessi basarmi su bellezza e potenza (con i deck che uso) allora direi o Drago Arcobaleno o Cyber Drago Finale. 

Link al commento

Tutti i draghi visti finora nell'anime (anche Starve Venom Fusion Dragon, che si vede per il momento solo negli episodi dell'ArcV, ma nella seconda stagione), i Fire King (è il mio deck preferito, nonchè l'unico che uso, ma non l'ho ancora finito), Fenice Sacra di Nephtys, i Fiamma chimerica, Manticora dell'oscurità, un paio di Flamwell... potrei continuare per ore

Link al commento

Guest Ravenblack

Io sono sempre stato fissato con il Mago Nero, Guardiano Celtico, Gaia il Cavaliere e Anatema del Drago.

Sono le uniche carte sempre presenti nei deck che ho avuto (calcolate che non ci gioco da quando è arrivato Drago Polvere di Stelle).

Per design lui vince tutto:

Spoiler

teschio-1.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...