Rubber Strawhat Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sempre tutte le bestie cristallo <3ti stimo. Tanto.<3io ho il deck bestia cristallo quasi tutto rarizzato alla massima vi voglio bene ragazzi. a me manca neos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 da rarizzare mi mancano solo 1 tigre 2 pegasi e 2 città arcobaleno anche se tecnicamente mi mancano anche 3 valore raro ultimate (ne ho 3 ultra ) più due veiler ultimate (ne ho due super ) però ho 3 bellissimi chidori fulmine ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 <3vi voglio bene ragazzi. a me manca neos...quel mazzo se fatto bene, con xyz e tutto, era davvero portentoso, soprattutto perché molto sottovalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 chidori fulmine è l'xyz perfetto per il bestia cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quando giocavo a Yugioh avevo qualcosa tipo 200/300 carte.Le mie preferite erano Drago bianco occhi bluDrago nero occhi rossiSlyfer drago del cieloDrago alato di Ra Drago Polvere di stelleDrago arcobalenoFenice sacra di Nephtis Delle carte numero solo Utopia e Pegaso Ah se non ricordo male avevo Obelisco del tiranno ma non mi è mai piaciuta quella cartaPS Anche le varie bestie cristallo non erano male,io adoro il gatto ametista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.I.O. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Obelisc spacca. E fa male. Molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 arcidemone drago rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non tocco un mazzo di Yu Gi Oh da quando Kyogre e Groudon sono andati in letargo, porca vacca. Comunque tra la vecchia guardia domina l'eterno Mago Nero. Tra le "nuove", l'ultima decente fu Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Drago toon occhi blu (i miei mostri preferiti sono i toon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 o.o, appena rivelata un'esclusiva coreana di secrets of eternityuno degli artwork più belli che abbia visto di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 N107Drago Galattico Occhi Tachionici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Tuttti i draghi, in particolare gli unici due che ho:Poseidra Drago Atlantico e N107 Drago Galattico Occhi Tachionici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 neos eroe elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 n c101 resta sempre nel mio cuore e nel mio deck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Drago ali nere la mia prima ghost trovata in pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non tocco un mazzo di Yu Gi Oh da quando Kyogre e Groudon sono andati in letargo, porca vacca. Comunque tra la vecchia guardia domina l'eterno Mago Nero. Tra le "nuove", l'ultima decente fu Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi.Aggiungo Nero re degli abissi.Non la conosce nessuno, è una carta Mostro vecchissima (epoca La leggenda del Drago Bianco Occhi Blu, parliamo degli albori della serie), però fu la prima carta che vidi quando aprii la mia prima busta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Gorz Emissario dell'oscurità *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lame Gorz Emissario dell'oscurità *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lame forse il nome è sbagliato non ci gioca da un bel po' a yugiho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Gorz Emissario dell'oscurità *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lameGorz Emissario dell'oscurità *-* non lo conoscete perché non è molto recente ma è veramente devastante :Q________ eeeeee... n 76 (credo sia il numero giusto) combattente delle lame forse il nome è sbagliato non ci gioca da un bel po' a yugihoerrati sbagliato sia Numero che nome esattamente si Chiama Numero 74 maestro delle lame (ing= number 74:master of blades). The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Premesso che per me Yu-Gi-Oh è iniziato con la prima serie e praticamente finito con GX (della serie dopo ho visto solo 1/4 di puntate, anche se ho continuato a giocare e i Synchro li conosco). Da Zexal in poi il vuoto cosmico. I miei mostri preferiti sono i Toon, i Cyber Drago, gli Ingranaggio Antico, i Roid e le Bestie Cristallo (anche se ultimamente usavo anche spesso deck pianta). Eh sì, adoro i mostri macchina... così belli e al contempo freddi. *^* Se dovessi scegliere di bellezza della carta la mia preferita in assoluto forse sarebbe Archlord Zerato. Se dovessi basarmi su bellezza e potenza (con i deck che uso) allora direi o Drago Arcobaleno o Cyber Drago Finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 baby tiragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Tutti i draghi visti finora nell'anime (anche Starve Venom Fusion Dragon, che si vede per il momento solo negli episodi dell'ArcV, ma nella seconda stagione), i Fire King (è il mio deck preferito, nonchè l'unico che uso, ma non l'ho ancora finito), Fenice Sacra di Nephtys, i Fiamma chimerica, Manticora dell'oscurità, un paio di Flamwell... potrei continuare per ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 shapesnatch Spoiler dark matter dragon, c92, d/d/d siegfried, kali yuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Io sono sempre stato fissato con il Mago Nero, Guardiano Celtico, Gaia il Cavaliere e Anatema del Drago. Sono le uniche carte sempre presenti nei deck che ho avuto (calcolate che non ci gioco da quando è arrivato Drago Polvere di Stelle). Per design lui vince tutto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Kuriboh Alato LV10 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.