Ilaa_23 Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 16 anni, vivo in Valle d'Aosta, mi sono iscritta su questo forum per fare nuove amicizie e conoscere gente simile a mee, le mie passioni sono giocare a pokemon, guardare anime, film o serie tv (di qualsiasi genere) quindi non esitate a scrivermi, se volete su insta (i.laria23) oppure su telegram (Ilaria) (posso aiutarvi in qualsiasi cosaa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 Ciao benvenuta in questa fantastica community. Ti divertirai molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.