AleGandalf Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio pazzurdo La speranza è l'ultima a morire......ma tanto la speranza che la Game Freak non ci dia in ogni singola gen charizard è morta già da tempo. Almeno possiamo continuare a ricordarci delle nostri mostriciattoli preferiti con le carte allenatore, dato che in quelle charizard puoi scegliere se metterlo... ) però nelle trainer card Popplio non si può inserire, ma sei comunque un amiciccio se ascolti le parodie di WEDDLe benvenuti ad alola e soprattutto vorrei ma non popplio elenchino giochi pokémon completati (copiato da @IllubamereS) 1° pokémon sole 2° pokémon let's go Pikachu! 3° pokémon spada 4° leggende pokémon arceus 5° pokémon violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio mah mi sembra strano...a parte il fatto che per entrare nel nintendo eshop a me chiede sempre la password (e non mi sembra ci sia modo di entrare senza, quindi come hanno fatto a inserire la pass non si sa), ma poi è praticamente impossibile che questi pesci possano casualmente seguire il percorso di un gioco pokemon, soprattutto ora che è un open world. Anche ammettendo che riescano a catturare dei pokemon decenti, prima che trovino una palestra, passano mesi. Mi sembra tutto una str...uzzata! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: a parte il fatto che per entrare nel nintendo eshop a me chiede sempre la password Non serve nessuna password, forse avrai impostato qualcosa legata al parental control. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 9 minuti fa, Green ha scritto: Non serve nessuna password, forse avrai impostato qualcosa legata al parental control. Ah no? Pensavo che fosse obbligatoria la pass, me lo chiede sin da quando la impostai anni orsono. Boh a questo punto, però, visto quanto è successo, preferisco mantenerla, non si sa mai E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati