Vai al commento



Giornalino dell'Impero Oscuro ~ Numero 1


Dibo42

Post raccomandati

image.png.94a1f175f10ec1dcbb90a9ec9b5e7a32.png

 

Una buonasera a tutti i cittadini del Forum e grazie per aver comprato il la prima edizione del Giornalino dell'Impero Oscuro! I vostri soldi saranno usati per finanziare l'impero.

Se vi aspettavate Tapu Koko e il suo giornalino, sappiate che siete su una strada totalmente sbagliata. Tapu Koko è stato intercettato e rapito e finché non si deciderà a unirsi a noi, sarà il nostro fido Tapu Bulu ad occuparsi del giornalino.

Io e il Primo Ministro @Giove0 abbiamo creato per voi delle rubriche nuove di zecca che non vediamo l'ora di farvi gustare!

 

 

 

 

image.png.d928e55ca2a4ca01ec205b5648ff07c7.png.ac035a28b8e70bde5e7b7358616039e3.png

 

Il nostro Tapu Bulu ha voluto mettere sotto torchio @Pokecraft, fedele membro del nostro impero!

 

Spoiler

Tapu Bulu: Ciao Pokecraft e benvenuto al primo appuntamento delle Bulu-interviste! Posso darti del tu vero? Fantastico. Come dici? Cosa sono le Bulu-interviste? Ricordi le Koko-interviste? Bene, Tapu Koko si è ritirato dalle scene e quindi hanno pensato di far prendere il suo posto a uno degli altri Tapu. La scelta era tra la dolce Tapu Lele, la calma Tapu Fini o l'incazzato, furioso, desideroso di sangue Tapu Bulu. Ovviamente sono stato scelto io. Quindi preparati. Prima domanda. Da dove viene il tuo nick? Perché diciamocelo, ti sei proprio impegnato per sceglierlo così brutto.

 

Pokecraft: Ciao Bulu e grazie per l'invito, è un onore essere il primo ospite! ^^ Ti vedo più furioso del solito, mi piace! Sono felice che non ti piaccia il mio nick dato che ho pensato varie volte di cambiarlo ma ho sempre rimandato a data da destinarsi. Pokecraft nasce in uno dei miei primi anni di elementari e inizialmente era il nome di un server di Minecraft in cui giocavo con due miei amici tutti i sabati. Il prefisso "poke", indovina un po', l'ho aggiunto io perché nello stesso periodo mi stavo avvicinando ai giochi della saga. Purtroppo, nel corso degli anni, io e quegli amici abbiamo intrapreso strade diverse e il server starà marcendo in qualche scaffale, dentro una console mezza distrutta ma decisi di riprendere il nome per iscrivermi al forum di Millennium. Naturalmente, il suo significato non è così scontato e possiamo trovare un interessante riferimento culturale traducendolo con Google Translate in varie lingue, fino a raggiungere il titolo di questo video.

 

 

 

 

Tapu Bulu: Ah Minecraft, che gioco meraviglioso. Quanti server ho visto saltare in aria. Anche io una volta feci saltare in aria un supermercato che volevano aprire nella mia isola. Pagate le tasse la prossima volta! Seconda domanda. Abbiamo visto che al momento hai pochi PP. Non è che per caso li hai usati per finanziare doll da mandare in Russia?

 

Pokecraft: Eheh mi hai quasi scoperto! Vabbè siamo tra di noi e posso dirtelo... ho speso tutto per costruire un androide con lo store integrato capace di prendere le doll alla velocità del pensiero (o dei suoi 128 GB di ram). Visto che c'ero l'ho programmato anche come mercenario per arrotondare le entrate e se vuoi assoldarlo ti elimina la concorrenza degli altri Tapu per soli 300PP!

 

 

 

 

Tapu Bulu: Noi Tapu ci dissociamo totalmente da questa cosa. Piuttosto, passiamo alla prossima domanda. Di solito si chiede sempre con quale utente si è legato di più, ma qui comando io e quindi si fa diverso. Qual è l'utente che odi di più sul Forum?

 

Pokecraft: Ma come, c'è stato un cambio di programma? E pensare che mi avevano passato i nomi da fare per vincere Mister PM l'anno prossimo... In ogni caso c'è un utente che odio dal primo giorno che è arrivato: Borger. Aveva un'aria mistica e stravagante, a tratti inquietante. Era ambiguo, non capivi mai se stesse scherzando o aveva davvero rapito tua sorella per il riscatto... Era strano ed ero arrivato ad odiarlo, si, ma non meritava quella fine... dopo un po' che non si faceva vivo ho chiesto a Pory visto che sembrava conoscerlo ma mi rispose dandomi il triste annuncio. Era morto. #pray4borger

 

 

 

 

Tapu Bulu: Le mie più sentite condoglianze a lui e tutta la sua famiglia. Che possa borgerci tutti da lassù. Siamo agli sgoccioli di questa intervista e volevo chiudere con una curiosità che mi porto da un po' di tempo... Il 10 Agosto 2018 hai scritto di venirti a trovare nel tuo mercatino nella firma. Io però non ho trovato nulla. Come mai? Avevi dei segreti compromettenti e quindi hai cancellato tutto? Chi sei veramente?

Tmqj7Vx.jpeg

 

Pokecraft: Oooh cosa hai tirato fuori, mio caro Bulu Ricordo come ieri il giorno in cui scrissi quell'aggiornamento di stato per promuovere il mio commercio illegale di armi da inviare in Siria. Posso dirlo visto che Darki mi beccò e mi sono fatto due anni dentro, ormai è acqua passata e non faccio più quella robaccia E voi che state leggendo, statene alla larga che vi rovina la vita!!!

 

 

 

 

Tapu Bulu: Caspita, ancora un poco e saresti potuto finire nella rubrica NeverUser. E con questo è tutto per oggi gente! Ringrazio il nostro ospite Pokecraft e noi ci vediamo nel prossimo numero! Se non l'avrò distrutto prima...

 

 

image.png.7df5ce9038dff26e084da9a5e4232b82.png.fa720ade6719c58a31fa262b98a4515b.png

 

Buon halloween ragazzi, in occasione di questa magica occasione io, Slowbro, ho deciso di scoprire quali doll ci saranno nel PSF (Panini Senza Formaggio) 2023.

 

Spoiler

Iniziamo con uno scorcio di monocopia. Ho fatto appositamente la foto male perché tanto la doll verrà presa da WhitePenguin, quindi possiamo ignorarla.

Immagine 2022-12-02 161324.png

 

Poi come sempre uscirà un annaffiatoio, ormai costante fino al 2037 con riporto di 9.

innaffialotad.png

 

E visto che conosciamo il nostro Darki sappiamo che ci saranno 7 Darkrai diversi, ecco l'immagine di uno di loro

darkr.png

 

Ho anche intravisto delle doll di legno scolpite a mano da Chube nel tempo libero, sono riuscito a trafugarne una!

Doll-Porygon-di-legno.png

 

Ci sono anche delle doll a tema Pokémon Unite, ma quel gioco non interessa a nessuno quindi non valeva lo sforzo fotografarle.

 

C'è anche il fattore Waifu da Master EX, eccovi un immagine accurata

nessa-holidays.png

 

C'è anche una versione di Camilla, ma ormai sono così tante che non ricordo nemmeno quale fosse...

 

MA C'È ANCHE AMORE MIO BELLISSIMO :love:

mega-sceptile-natalizio.png

 

Scusate ma mi era arrivato un Giove in faccia, ora iniziamo con un altra serie di doll, il Pokéwoo-AHHHHHHHHHHHHh

Fantasilvestro.png

 

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

UFO.pngMechaTyranitar2.png

 

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH

StranaDonna.pngF-00-2.png

 

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Majin.png

 

Scusate, questa volta era un attacco di bidoofite42, ma è bastato uno Psicoraggio in testa per liberarsene.

Vi auguro una buona fine dell'evento con UC visto che Diboof è svenuto

CelesteelaNatalizio.pngKartanaNatalizio.png

 

 

 

 

image.png.ac495c5f4fb0c3d4a70ad0f3e2a6f73a.png.61943073b7c50b68f2519ab92401b9ae.png

 

Salve a tutti e benvenuti in NeverUser, la prima vera rubrica che probabilmente chiuderà dopo solo il primo appuntamento.

 

Spoiler

Scherzo, però non si sa mai. Che cos'è NeverUser?

E' la rubrica dove parleremo e sviscereremo tutti i segreti e le caratteristiche degliutenti che non sono più sul Forum. 

Quali segreti si nascondono dietro la loro scomparsa? Sono stati costretti da qualcosa? Oppure da qualcuno? Forse sapevano cose che non dovevano essere sapute? Erano “scomodi” ai poteri forti? Oppure si erano solo rotti il mazzo di stare sul Forum? Probabilmente l'ultima, ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a presentare il primo utente da riesumare: ThiccQwilfish! 


Chi era ThiccQwilfish?

Era un utente particolarmente attivo in chat, ma soprattutto, era uno degli utenti più testardi che abbia mai conosciuto. Si, anche più di Giove, e dire che ce ne vuole. Ma nonostante questo, era un utente molto altruista e su cui poter sempre contare. 

Aveva un'estrema passione per Qwilfish e per le gambe. Oddio, in realtà non so se l'avesse per davvero la fissa per le gambe, però ricordo
che parlava spesso di un ipotetico Qwilfish con le gambe di Bayonetta... Boh, non ho mai voluto approfondire.

Era anche molto legato alle doll e ai PP. Oh, e aveva fiuto da vendere per gli affari! Tipo quando voleva vendere a tutti i costi Rocco a 100 PP nonostante fosse un prezzo assurdo. Spoiler: alla fine glielo comprarono veramente.

 

Ma concludiamo con le pagelle:


Nickname: carino, simpatico e che va subito al dunque. Però tra tutti e 1008 i Pokémon esistenti proprio Qwilfish? Voto 6,5
Collezione doll: aveva parecchie doll rare, tra cui Rocco e il famoso Giga Alcremie che adorava flexare. Voto 8,5
Partecipazione alle iniziative: ricordo ancora quando gli chiesi di partecipare con me al GDR di Mystery Dungeon. Rifiutò. Poi glielo chiesero altre 3 persone e cedette. Voto 6

Palmares: nonostante abbia eliminato l'account prima del GDR di Total Drama Regions, è riuscito comunque a non classificarsi più in basso di Giove. Voto √47

 

E con questo è tutto per oggi! Se avete proposte o volete una puntata dedicata a una persona in particolare, fatecelo sapere nei commenti. Magari fatelo sparire aumma aumma se è ancora attivo.

 

 

 

image.png.b46b96cf9713ff0eea878a06d747ce0b.png.3a2e8956f69370a375b5dc51468ee829.png

 

Da Scatti Rubati a Scatti Sfocati il passo è breve. Cosa succede se dai la fotocamera a qualcuno che non è esperto di foto? Ecco a voi i risultati.

 

Appena oltre la coltre di fumo

Spoiler

PMCN2SY.jpeg

 

Stavo inciampando...

Spoiler

LE1HxDW.jpeg

 

Il pinguino perso nel verde. Una foto che racconta

Spoiler

akPf9Jj.jpeg

 

Photobomber! Ft. un alieno

Spoiler

DwPz0lf.jpeg

 

Talmente bello che volevo vederlo più da vicino

Spoiler

d29zlI3.jpeg

 

Il gatto e il topo di campagna. Tom&Jerry. Gatto Silvestro e Topolino

Spoiler

lK8tOj1.jpeg

 

 

 

image.png.62f2cc665767a755a775efc74e3ee8e8.png.d8f916be600aebf672c17f0fe1995399.png

 

Benvenuti in Crucimalore, il cruciverba che ti provoca dolore!

Si tratta di un cruciverba praticamente impossibile da risolvere. E non intendo metaforicamente. E' davvero impossibile.

Riuscirete comunque a risolverlo? I primi cinque che invieranno correttamente la soluzione tramite messaggio privato a @Heather riceveranno in regalo una doll rara del passato. Per questo appuntamento, riceverete la bambola di zNt3OBY.png.483271249632ddab543b3f51adb0a9f5.png ArcheoKyogre ~ Isola Pinkan!

 

Spoiler

MSDpshd.png

 

 

 

Grazie per averci seguito!

Appuntamento a... non lo so, alla prossima!

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Panini Senza Formaggio

Senza formaggio ew

 

9 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

 

darkr.png

È il più bel Darkrai che abbia mai visto 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ah ma che mi combinate te e giove XD aiuto sto ridendo malissimo, mancava il giornalino

Anche se l'impero oscuro di sti tempo si è espanso poco XD 

Adoro troppo 

come nel vecchio giornalino salto il cruciverba e lo lascio a chi è meno psyduck di me XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro tutto di scatti sfocati: il banner sfocato, i titoli, le foto XD

Mi dispiace che Craft non sopporti Borger, a me stava simpatico... non sapevo fosse morto, riposa in pace piccolo angelo :cry:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè, adoro già questo giornalino :rotfl:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.jpeg.2946dd78dd3093f8eb8359cc37f0a81b.jpeg

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente, nessuno ha riempito correttamente il Crucimalore. Vi lascio di seguito la soluzione:

Spoiler

Pvr9AHq.png

 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Sfortunatamente, nessuno ha riempito correttamente il Crucimalore. Vi lascio di seguito la soluzione:

  Nascondi contenuto

Pvr9AHq.png

 

Sto morendo

Comunque non sapevo solo la mossa adozione, ma dovevo aspettarmelo che non tutti i Tandemaus potevano avere una propria famiglia biologica :(

Congratulazioni a Giove per l'acquisto di Serebii, prossimo obiettivo: diventare admin di Game Freak

Edit: mi è venuto un dubbio... ma Giove il moderatore o Giove il pianeta? :think:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Sfortunatamente, nessuno ha riempito correttamente il Crucimalore. Vi lascio di seguito la soluzione:

  Nascondi contenuto

Pvr9AHq.png

 

ah ah ma cos.....ok sto ridendo male XD non ne avrei saputa comunque nessuna XD 

Congratulazione a giove per la scalata al successo XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un poco di delusione .... manca la rubrica Donphan Moderna nella quale far finire @Giove0 contro la sua volontà 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Tacco ha scritto:

Un poco di delusione .... manca la rubrica Donphan Moderna nella quale far finire @Giove0 contro la sua volontà 

Ah ah me la aspettavo anche io ammetto ma forse giove si è opposto,dal crucoverba pare che stia guadagnando in potere XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...