Catalyst Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Infatti, semmai lui espelle te. Giusto,anzi lo espello subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E ai gyarados che ballano la macarena?Nessuno ci ha pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E ai gyarados che ballano la macarena? Nessuno ci ha pensato? Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!111111!!!!!!!!!!1111111111!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ho idea che tu non conosca la Pokemon School,non ha niente di una scuola . ok meno male, ma paghi comunque le decorazioni, se non ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ok meno male, ma paghi comunque le decorazioni, se non ci sono! DELIBIRD, quel poveraccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 hahahaha no io sono il profesore e non te lo facchio fareehi, fallo per la conferenza, deve essere festeggiata!Io non ho soldi, maledetto Berlusconi.procurateli, io ho gia pagato per 15 gelati e 15 ghiaccioli. a proposito, dov'è finito porygon-z? non ha ancora portato i gelatichi si offre per stampare gli inviti? li disrtibuirà delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 allora, abbiamo 50 pizze, dewotthero stampa gli inviti e io pago i dolci. le decorazioni le paga superferaligatr, l'unico problema è che il gelataio non arriva,per lo spettacolo ci sarà il mio meloetta e i jinx che ballano oppa gangnam style. e naturalmente i mister mime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 allora, abbiamo 50 pizze, dewotthero stampa gli inviti e io pago i dolci. le decorazioni le paga superferaligatr, l'unico problema è che il gelataio non arriva,per lo spettacolo ci sarà il mio meloetta e i jinx che ballano oppa gangnam style. e naturalmente i mister mime!chi contatta il gelataio?E Krookodile fa il buttafuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E Krookodile fa il buttafuori. insieme a tauros e ai bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 insieme a tauros e ai bouffalant Loro sono la sorpresa finale. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Loro sono la sorpresa finale. :V hai stampato gli inviti? mandali a delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 hai stampato gli inviti? mandali a delibird Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 gli inviti sono stati ricevuti. INIZIAMO LA FESTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 COOONNNN LLLLOOOSSSS TTTERRRRORRRIIIISSSSTTAAAAASSSSSS!!!!1111!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 MOMENTO, ABBIAMO DIMENTICATO LO SPUMANTE "VA A PRENDERLO"ora la festa può davvero cominciare! mettiamo le candeline sulla torta. viva i 150 anni dell'unità di pokemon millennium! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 delibird ha distribuito gli inviti nell'urloscatola e negli aggiornamenti di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io ho la mia pizzaria,quindi porto pizze e bibite a volontà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io ho la mia pizzaria,quindi porto pizze e bibite a volontà le pizze le ho portate io, tu porta le bibite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Bene,fate lì la festa.: O esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io sto portando la coca e le paste! Woooh!Come in una notte da leoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ho chiesto di nuovo al gelataio di mandarmi i gelati, non possiamo farne a meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Abrio io porto le bevande.Posso portare anche crocchè ed arancini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 abbiamo i gelati!Abrio io porto le bevande.Posso portare anche crocchè ed arancini?certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Quando si fa la festa?E dove si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.