IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 "Finalmente, sono riuscita a creare una connessione onirica tra il vostro mondo e il mio. In questo luogo l'anima dei miei sudditi non è più calma come un tempo, e io non ho più occhi tramite i quali vegliare su di loro. Sarete voi, umani, a portare la salvezza nel mio Regno." Buonasera a tutti! Dopo diverso tempo, noi del Forum ci siamo organizzati per una nuova macroiniziativa. Vi presento Mystery Dungeon: Musharna's Dream! Cos'è Musharna's Dream? Musharna's Dream è una macroiniziativa GDR con focus narrativo, in cui i giocatori interpreteranno il ruolo di umani trasportati nel mondo dei Pokémon. L'iniziativa si svolgerà in modo simile ad Harmonia Houses, la precedente macroiniziativa del forum, con qualche variazione. I giocatori verranno divisi in tre distinte Squadre di Esplorazione, e saranno impegnati in sei prove e sessioni di GDR durante le prossime settimane, nelle quali a ciascuno verrà attribuito un determinato punteggio, per accumulare i Punti Rango. Al termine verrà premiata sia la squadra con più punti, sia il giocatore con più punti. Come funziona Musharna's Dream? Gli utenti avranno la possibilità di iscriversi in questa discussione, decidendo il Pokémon che vogliono interpretare. Successivamente, durante l'iniziativa, verranno distribuiti in una delle tre Squadre di Esplorazione, e gli verrà conferita una bambola speciale rappresentante la propria Squadra. Tutte le partecipazioni alle iniziative contribuiranno ad aumentare i Punti Rango! Allo stesso tempo, più sarete bravi nelle varie iniziative, più punti guadagnerete, sia per voi stessi che per la vostra Squadra, così da avanzare di rango! Inoltre, alcuni Punti Rango verranno anche distribuiti durante le fasi GDR. N.B. Solo i giocatori iscritti potranno partecipare alle iniziative di Musharna's Dream! Quante e quali iniziative ci saranno? Saranno presenti 6 iniziative, sia individuali che di squadra. Ognuna di esse conferirà Punti Rango! Ci sarà una nuova iniziativa ogni settimana dalla settimana che inizia ll 6 marzo alla settimana che termina il 16 aprile. Le date precise di inizio di ciascuna prova verranno comunicate durante il corso dell'iniziativa. Quante fasi GDR ci saranno? Ogni settimana ci potranno essere dei "momenti" GDR, più o meno lunghi a seconda della necessità e della partecipazione. Ogni domenica verrà svolta una fase GDR della durata di circa un'ora, con diversi elementi di trama. Durante queste fasi GDR i giocatori potranno accumulare ulteriori Punti Rango e ottenere Poké utilizzati per acquistare bambole a tema in uno specifico shop dedicato! Dove posso vedere i punti? Sarà disponibile una discussione apposita sempre aggiornata dove poter visualizzare le varie classifiche, sia per le Squadre di Esplorazione che quella individuale! La discussione verrà aperta dopo che le Squadre di Esplorazione verranno create. Quali sono i premi? La Squadra vincitrice il vincitore individuale otterrano dei PokéPoints e delle bambole esclusive, che non possiamo ancora rivelare perché rilevanti ai fini della trama dell'iniziativa! Infine, non mancheranno di certo tantissimi Punti Fedeltà, utili a scalare il nostro nuovo percorso! Inoltre... Una nuova skin! E non è tutto! In occasione della macroiniziativa, sarà disponibile una nuova skin per tutti gli utenti, ispirata ai personaggi del GDR: Musharna's Dream 2023! N.B. Per essere eligibili all'ottenimento dei premi nel caso la propria Squadra vinca, bisognerà aver preso parte ad almeno 4 Iniziative su 6. Ciao, umano. Tramite il potere dei sogni e dei desideri sei riuscito a superare un varco; ora sarà tuo compito ed onore riuscire a salvarci. Prima, però, devi dirmi chi sarai. Chi vuole iscriversi alla macroiniziativa Mystery Dungeon: Musharna's Dream dovrà compilare il seguente form e inviare un messaggio in questa discussione: Nick sul forum: Pokèmon da interpretare (sono esclusi Leggendari, Misteriosi, Ultracreature, Munna, Musharna e Paradossi): Mosse conosciute (massimo 4, devono essere apprendibili dal Pokémon): Disponibilità (per fare in modo che più di voi siano presenti durante le fasi GDR): Questa discussione è volta a raccogliere le iscrizioni a Mystery Dungeon: Musharna's Dream. Per saperne di più, qui potete visualizzare la discussione dedicata. Commenti che non rispettano il form soprastante saranno nascosti. Le iscrizioni chiuderanno Sabato 4 Marzo alle 23:59 Per eventuali dubbi vi invitiamo a utilizzare la discussione apposita. Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Si ringrazia @Vale per l'illustrazione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: evilespeon Pokèmon da interpretare : ovviamente espeon Mosse conosciute : confusione,psicoraggio,mattindoro e divinazione Disponibilità : ci sono ogni giorno dalle 17:30 in poi ma per prove o sezioni gdr se serve posso passare prima senza problemi e cerco sempre di esserci se riesco (Spero vada bene cosí l'iscrizione meglio iscrivermi subito prima che mi fregano espeon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: In alto a sinistra Keroro Pokèmon da interpretare: Ledian Mosse conosciute: Ronzio, Eterelama, Cometapugno, Ventargenteo, il set di mosse che uso su Squadra di Soccorso DX Disponibilità: Dal lunedì al venerdì dal pomeriggio in poi, mercoledì e venerdì verso le 19 non ci sono e torno tipo alle 21. Sabato tutta la giornata. Domenica da pomeriggio in poi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nickname sul forum: Giada70 Pokémon da interpretare: Umbreon Mosse conosciute: Lucelunare, Protezione, Palla Ombra, Neropulsar Disponibilità: Dal lunedì al venerdì dalle 18 in poi, durante i weekend tutta la giornata o dal pomeriggio in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: Porygatto Pokèmon da interpretare: Porygon-Z Mosse conosciute: Psichico, Geloraggio, Tripletta, Conversione (in quest'ordine, lo specifico per l'effetto di Conversione) Disponibilità: in settimana: alla sera; al weekend: la maggior parte dei weekend non sarò disponibile, ma ci sarò per qualche messaggio sporadico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 nick sul forum: Shadowve Pokemon da interpretare: Snivy mosse conosciute: Frustata,Campo Erboso,Codacciao (mossa uovo),Protezione Disponibilità: Variabile dell'ammontare dei compiti per le prove. Per il rollaggio dovrei riuscire a liberarmi la Domenica e forse pure il Sabato. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: Franzini Pokèmon da interpretare Charizard Mosse conosciute Fuocobomba , Ultima Fiamma , Lanciafiamme , Terremoto Disponibilità Dal Lunedì al Venerdì , 19:30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: LullabyWolf Pokèmon da interpretare: Skeledirge Mosse conosciute: -Canzone Ardente -Palla Ombra -Pigro -Canto Disponibilità: Lunedi-Martedì-mercoledi, giovedì e venerdi dalle 19 in poi- Sabato-Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: Green Pokèmon da interpretare: Cubone Mosse conosciute: Ossomerang | Terremoto | Frana | Danzaspada Disponibilità: Lun-Dom 20:30 ~ 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: GameGate01 Pokèmon da interpretare: Treecko Mosse conosciute: Assorbimento, Garanzia, Dragospiro e Codacciao (le ultime due sono mosse uovo, che in PMD Squadra di Soccorso DX ha già nel moveset) Disponibilità: Sabato pomeriggio e tutta Domenica ci sono sempre, ovviamente salvo imprevisti. Gli altri giorni sono piuttosto difficili per me, per via di orari universitari estremamente altalenanti e a volte variabili Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: Limbo12 Pokémon da interpretare: Golduck Mosse conosciute: • Surf • Geloraggio • Psichico • Calmamente Disponibilità: Pomeriggio. Per le altre fasce orarie vi faccio sapere al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 nick del forum: liviopocoyo pokemon da interpretare: Decidueye (alola no passato) mosse: fendifoglia, baldeali, cucitura d'ombra e trespolo disponibilità: lunedì: 14-15 20:30 21:30, martedì: 14-16 20-21:30, mercoledì: 14-15, giovedì: NO, venerdì: 14-15 20:30- 21:30, Sabato 20:30-22, Domenica NO Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: Diamaxus Pokèmon da interpretare: Arcanine Mosse conosciute: Extrarapido Nitrocarica Sprizzalampo Oltraggio, fonte: Serebii Disponibilità: Variabile a causa dell'università ma generalmente di sera. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: appippuzzo Pokèmon da interpretare: ampharos Mosse conosciute: tuono, tuononda, elettrocannone e dragopulsar Disponibilità: la sera generalmente dipende dalla scuola e i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: Riolu007 Pokèmon da interpretare: Komala Mosse conosciute: Accumulo | Mazzuolegno | Rotolamento | Sfoghenergia Disponibilità: Bo molto spesso, la mattina no però Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Nick sul forum: AngeloConan Pokèmon da interpretare: Blaziken Mosse conosciute: Calciardente, Granfisico, Doppiocalcio, Aeroassalto Disponibilità: Dalle 9:30 alle 16 tra lunedì e venerdì. Weekend dipende. Ci cerca di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: Ila Pokémon da interpretare: Torchic Mosse conosciute: Fuocofatuo, Fossa, Aeroassalto, Nitrocarica Disponibilità: in genere durante il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: Spugna Pokémon da interpretare: Spinda Mosse conosciute: Strampadanza, Ipnosi, Baraonda, Staffetta Disponibilità: Difficile da pianificare non avendo orari fissi di lavoro (voi ditemi quando programmate la giocata che io mi faccio trovare impegnato ) Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: QuantumL Pokémon da interpretare: Typhlosion Mosse conosciute: Lanciafiamme / Solarraggio / Terremoto / Carineria Disponibilità: dal lunedì al venerdì durante la giornata (dalle 9 alle 23 generalmente) e week-end qualche accesso sporadico in base agli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 sul forum: Yoli Pokèmon da interpretare : Bulbasaur Mosse conosciute: foglielama, semebomba, sonnifero, gigassorbimento Disponibilità: la domenica, dalle 17 in poi. Prima è meno probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: Nebula Pokèmon da interpretare Wingull (ovvimente aggiungerei) Mosse conosciute Attacco d'ala, Supersuono, Idropulsar, Trespolo Disponibilità tutti i giorni dalle 14:00 alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: Taka Pokèmon da interpretare: Phantump Mosse conosciute: Spettrotuffo / Legnicorno / Fuocofatuo / Parassiseme Disponibilità: Generalmente di giorno nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: WhitePenguin Pokèmon da interpretare: Slakoth Mosse conosciute Riposo - Sbadiglio - Metronomo - Velenpuntura Disponibilità : In settimana più o meno dalle 19-22:30, Week end pomeriggio e sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: Roisian Pokémon da interpretare: Carnivine Mosse conosciute: Doppioteam, Acidobomba, Sonnifero, Vigorcolpo Disponibilità: tutta la settimana dopo le 4.30, martedì escluso, e il weekend sono libera sempre apparte impegni giornalieri! Devo capire un po' come orientarmi sul forum perché è da tanto che non lo tocco ma sono entusiasta! Amo PMD e se ci si può ruolare qualcosa lo faccio più che volentieri :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Nick sul forum: TheMirko96 Pokèmon da interpretare: Totodile Mosse conosciute: Idrondata, Cascata, Sgranocchio, Stridio Disponibilità: dipende dai turni di lavoro, però dal pomeriggio alla sera riesco sempre a connettermi dal lunedì al venerdì. Il weekend un po’ difficile perché dipende sempre dagli impegni che ho ma solitamente sono sempre full e non ho mai orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.