evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Ma basta pensare ai soldi te ma non ci ho pensato io per prima ma il lapras XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Io approfondirei la questione. Non penso che siano tutte chiacchiere. E a questo punto sono quasi certo che il "virus" si diffonda attraverso i sogni, ma solo i Pokémon più potenti (o con Insonnia?) riescono a contrastarlo, almeno in parte. Ma quello che ha detto è delirante e si contraddice da solo, a meno che qualcuno non lo stia costringendo a dire così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Braixen ha scritto: Comunque, dobbiamo ritornare a Sognolucido. Questo Houndstone verrà con noi. Deve essere tenuto sotto stretta sorveglianza da parte dell’equipe medica. Nel frattempo canterò una preghiera per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Intendi dire di quella pazza di Tinkaton?! ecco esattamente,la vedo male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ma non ci ho pensato io per prima ma il lapras XD Verrà dalle tue zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Musharna che crea gli incubi però chiede aiuto a noi. Se riesce a tenere sotto controllo potrebbe far fare degli incubi alla gente per fare delle rivolte. Perché chiedere aiuto a noi. In effetti è strano. Anch'io ho fatto un sogno bizzarro, ma non era un incubo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma quello che ha detto è delirante e si contraddice da solo, a meno che qualcuno non lo stia costringendo a dire così in che senso si cotraddice da solo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Intendi dire di quella pazza di Tinkaton?! Non è pazza, è solo fuori di testa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Verrà dalle tue zone Ma basta farmi pianegere e annegare gente nelle lacrime XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: in che senso si cotraddice da solo? Prima è chiaramente ostile a Musharna, poi dice di rivolerla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 ESPLORATORI, CI VEDIAMO DALLE 14 ALLE 14:30 PER LA PROSSIMA FASE DI ROLEPLAY! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Spoiler @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia …Perciò mi stai dicendo che Musharna si è svegliata proprio mentre non c’ero io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 *si guarda intorno* Che silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 💤 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Nascondi contenuto @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia …Perciò mi stai dicendo che Musharna si è svegliata proprio mentre non c’ero io? Tanto poi si è rimessa a dormire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 12 minuti fa, Croconaw ha scritto: Nascondi contenuto @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia …Perciò mi stai dicendo che Musharna si è svegliata proprio mentre non c’ero io? *Vede Croconaw* Ehilà! Che sta' succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Ciao a tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia …Perciò mi stai dicendo che Musharna si è svegliata proprio mentre non c’ero io? Esattamente. Mentre eravamo nella sala del trono lei era sveglia, e poi si è riaddormentata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: 💤 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia …Perciò mi stai dicendo che Musharna si è svegliata proprio mentre non c’ero io? Bella Croco, com'è andata l'esplorazione? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Comunque, buongiorno, tutto bene? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Dove siamo? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non è pazza, è solo fuori di testa Ma diversa da loro! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Ma diversa da loro! Nascondi contenuto Ero così tentato di proseguire la strofa, ma ci hai già pensato tu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.