Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 5 minuti fa, Croconaw ha scritto: Bene, allora noi altri ci recheremo al monte Xiwang, quando arriveremo vi spiegherò anche cos'è il sigillo. Prendete qualche moneta per rifornirvi di provviste e partiamo. Arriveremo lì nel tardo pomeriggio. QBI9R-3XP4A-2ULNS-NUNIB-R1D94 IMK83-ECRMV-R56SG-4YHIA-UHMX6 EX4DC-GOETU-XL1OV-D3AT4-KUI4M 3LCOH-JQC6Z-VEKCR-Q3M7F-3VLGU YAZNM-E2LAT-USO5B-L3JVL-GOQ73 O9M8W-PS45X-HOB8D-MUT5L-TSBEN OLOEM-9OMPA-J2GKU-YHWTV-WSCOB Se serve aiuto ci sono. Mi piacciono i misteri e le leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Sono pronto a tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma poi ti ci chiudono dentro...fa attenzione almeno *Sottovoce* Non ti preoccupare, posso sempre usare le mie liane a distanza per impedire alla porta di chiudersi. Oppure buttarla giù con un seme bomba (anche se non vorrei farlo, sarebbe scortese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: *Sottovoce* Non ti preoccupare, posso sempre usare le mie liane a distanza per impedire alla porta di chiudersi. Oppure buttarla giù con un seme bomba (anche se non vorrei farlo, sarebbe scortese) Mica male come idea u.u Ah ah mi piace anche il tuo di stile XD beh se sei messa alle strette fa pure e chissene della cortesian 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Magari c’è Goodespeon noooo please nooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Ma... Nessuno dice più nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi auguro solo non ci stiano usando come pedine di un gioco Non è da escludere Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 10 minuti fa, Croconaw ha scritto: Bene, allora noi altri ci recheremo al monte Xiwang, quando arriveremo vi spiegherò anche cos'è il sigillo. Prendete qualche moneta per rifornirvi di provviste e partiamo. Arriveremo lì nel tardo pomeriggio. QBI9R-3XP4A-2ULNS-NUNIB-R1D94 IMK83-ECRMV-R56SG-4YHIA-UHMX6 EX4DC-GOETU-XL1OV-D3AT4-KUI4M 3LCOH-JQC6Z-VEKCR-Q3M7F-3VLGU YAZNM-E2LAT-USO5B-L3JVL-GOQ73 O9M8W-PS45X-HOB8D-MUT5L-TSBEN OLOEM-9OMPA-J2GKU-YHWTV-WSCOB Allora andiamo, anch'io sono curioso di sapere cos'è questo sigillo e anche cos'è questo monte I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: Non è da escludere Vedremo Ho molto timore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Non è da escludere Vedremo Questo è stato sempre il mio pensiero,per questo bisogna attendere e valutare. Orecchie alzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma... Nessuno dice più nulla Credo siano andati a prepararsi per l'escursione 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mica male come idea u.u Ah ah mi piace anche il tuo di stile XD beh se sei messa alle strette fa pure e chissene della cortesian Grazie È così che risolvo i problemi, il primo passo è sempre cortese, il secondo lo è in base ai risultati del primo Bisogna sempre fare una possibilità a tutti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Questo è stato sempre il mio pensiero,per questo bisogna attendere e valutare. Orecchie alzate. Occhi aperti pure Adesso, Yoli ha scritto: Credo siano andati a prepararsi per l'escursione Ma è presto, e ancora siamo qui? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 15 minuti fa, Keroro ha scritto: Allora andiamo, anch'io sono curioso di sapere cos'è questo sigillo e anche cos'è questo monte Era collegato ai terzi occhi e agli xatu forse Non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Questo è stato sempre il mio pensiero,per questo bisogna attendere e valutare. Orecchie alzate. Ma te non hai le orecchie...penso XD 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Credo siano andati a prepararsi per l'escursione Grazie È così che risolvo i problemi, il primo passo è sempre cortese, il secondo lo è in base ai risultati del primo Bisogna sempre fare una possibilità a tutti, no? Ottima strategia di risoluzione u.u Vero vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho molto timore 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Occhi aperti pure Ma è presto, e ancora siamo qui? Bè ognuno ha i suoi tempi credo Spoiler Molto più probabilmente si continuerà alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Occhi aperti pure Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 4 minuti fa, Yoli ha scritto: Era collegato ai terzi occhi e agli xatu forse Non ricordo bene no, gli Xatu stavano in una valle I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 gente vado a preparare le attrezzatture per la sca,pagnata e preparare psicologicamente i pikachu ci si vede Spoiler Alle 16 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 15 minuti fa, Keroro ha scritto: no, gli Xatu stavano in una valle Si hai ragione Ho controllato. Erano nella valle dell'avvenire Forse mi ha solo confuso il nome con la X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 6 minuti fa, Yoli ha scritto: Era collegato ai terzi occhi e agli xatu forse Non ricordo bene Per i terzi occji intendi la chiusura dei tre occhi citata nella lezione di croconaw. Anno 120 CHIUSURA DEI TRE OCCHI. POKEDEX UNIMA N 120 SIGILYPH. Sigilyph ha tre occhi ritrattato. Strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 ESPLORATORI, CI VEDIAMO PER LA TERZA PARTE DALLE 16 ALLE 16:30 PER LA PROSSIMA FASE DI ROLEPLAY! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Spoiler @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia A breve inizierà l'ultima fase di Roleplay di oggi. Faccio presente che chi scrive o ha già scritto almeno 5 messaggi nella discussione riceverà 5 Punti Rango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Ben ritrovati! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Eccoci arrivati! Il Monte Xiwang è stato a lungo tempo inaccessibile. Recentemente esploratori hanno scoperto nuovi accessi, ma nessuno è mai riuscito a superare il cosiddetto Sigillo, perché protetto da un enigma irrisolvibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Eccoci arrivati! Il Monte Xiwang è stato a lungo tempo inaccessibile. Recentemente esploratori hanno scoperto nuovi accessi, ma nessuno è mai riuscito a superare il cosiddetto Sigillo, perché protetto da un enigma irrisolvibile. Puzza di prossima prova. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Eccoci arrivati! Il Monte Xiwang è stato a lungo tempo inaccessibile. Recentemente esploratori hanno scoperto nuovi accessi, ma nessuno è mai riuscito a superare il cosiddetto Sigillo, perché protetto da un enigma irrisolvibile. Un posto ricco di segreti, mi piace. Ma cos’è questo famoso sigillo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.