GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Braixen ha scritto: Dovete scomparire! Siete una minaccia per la salute del Regno! Una minaccia? Cosa significa? Non abbiamo fatto nulla di errato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Upaaaaaaaaa... la testa... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Braixen ha scritto: Dovete scomparire! Siete una minaccia per la salute del Regno! nooooooo, non voglio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 La storia deve dimenticarsi di voi una volta per tutte. Di voi e di Musharna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Gira tuttooo no ok spiegatemi perchè avete tutti fatto festino da spugna senza di me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, Braixen ha scritto: Dovete scomparire! Siete una minaccia per la salute del Regno! Fermati capo ragiona!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai bevuto con @Spugna?XD No, sono astemio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Non è compito vostro aiutare il Regno. Musharna deve essere eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Upaaaaaaaaa... la testa... che mi sono persa che a tutti gira la testa?XD Spoiler No dico davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: La storia deve dimenticarsi di voi una volta per tutte. Di voi e di Musharna! Non è una cosa bella da dire... upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Non è compito vostro aiutare il Regno. Musharna deve essere eliminata. wait wait io grats non elimino nessuno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: La storia deve dimenticarsi di voi una volta per tutte. Di voi e di Musharna! Ma... Tu sei uno storico, non c'è nulla che si deve dimenticare. Che significa tutto questo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: La storia deve dimenticarsi di voi una volta per tutte. Di voi e di Musharna! 2 minuti fa, Braixen ha scritto: Dovete scomparire! Siete una minaccia per la salute del Regno! Perché... queste voci... da dove vengono... non vedo nulla... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Che bell'accoglienza che ci hanno riservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, sono astemio Ah ok XX TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Non è compito vostro aiutare il Regno. Musharna deve essere eliminata. E di chi sarebbe avanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Non è compito vostro aiutare il Regno. Musharna deve essere eliminata. non ti sembra un po' eccessivo arrivare al Pokècidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Sono stati corrotti anche loro, non ragionano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Non è compito vostro aiutare il Regno. Musharna deve essere eliminata. E allora perché ci avete accolto prima? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Non è compito vostro aiutare il Regno. Musharna deve essere eliminata. Musharna è la regina, così facendo il regno crollerà 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: E di chi sarebbe avanti!!! Appunto, stanno delirando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: E allora perché ci avete accolto prima? Ospitalità?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Musharna è la regina, così facendo il regno crollerà dici che vogliono istituire una repubblica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Circondati dal buio e dalla confusione, sentite un po' male alla testa. Piano piano, ritornate a vederci bene. Che cosa è successo esattamente? Non temete, avventurieri! Il mio martello "Bonk3000 Advanced ++" vi ha salvato! Ho visto che stavate qui da un sacco di tempo, e mi sono preoccupata! Ho seguito le vostra urla e i vostri lamenti! E poi... un bonk a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ospitalità?XD Direi inganno per come ci stanno trattando ora... Ma... Espi, dove sei? Non ti vedo! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: dici che vogliono istituire una repubblica? No, facendo crollare il regno, crolla l'ordine Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.