Riolu007 Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: sorry nobili compagni mi ero scordata dell'incontro XD chi mi riassume? Allora in pratica… 💤 💤 💤 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 Detto questo, devo ritornare alle mie mansioni. zzz.. *si sveglia di soprassalto* Ack! Devo concentrarmi. Mi auguro di rivedervi all'incontro venturo. Presumo che Croconaw terrà una delle lezioni di storia che lui gradisce tanto nei prossimi giorni. Lui potrebbe conoscere più di quanto io ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: La sovrana dorme da prima che Braixen o Croconaw siano arrivati a Corte. Spero che lei non stia accusando un membro della famiglia Closeyes. Ah ma no! Stia tranquillo! La mia era solo...una semplice...ehm..."osservazione" Spoiler *si dilegua in fretta per l'imbarazzo* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: La sovrana dorme da prima che Braixen o Croconaw siano arrivati a Corte. Spero che lei non stia accusando un membro della famiglia Closeyes. Beh, può darsi che sia stato lei o qualcun altro, non sempre un una famiglia si mantengono gli stessi ideali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Detto questo, devo ritornare alle mie mansioni. zzz.. *si sveglia di soprassalto* Ack! Devo concentrarmi. Mi auguro di rivedervi all'incontro venturo. Presumo che Croconaw terrà una delle lezioni di storia che lui gradisce tanto nei prossimi giorni. Lui potrebbe conoscere più di quanto io ricordi. La ringrazio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 10 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Sono ora disponibile per alcune domande, se voi lo desiderate. Ma se si è certi che la causa è il morbo ignoto, perché non cercare un vaccino invece di limitarsi a sedare le sommosse? Non c'è un gruppo di ricercatori da queste parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 Anch'io ho una domanda, Dartrix: prima hai parlato di Musharna definendola "Amministratrice". Vuol dire ogni territorio del Regno ha un suo amministratore? una sorta di figura di rilievo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 marzo, 2023 Condividi Inviato 7 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ehm...a fine gdr XD Oh vabbè, capita... Spoiler AHHHHH QUALCUNO MI FACCIA RITORNARE NORMALEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 Ciao a tutti! Dopodomani sarò occupato con un'esplorazione. Di conseguenza, per chi c'è, domani vi informerò su un po' della storia del Regno di Musharna! Ci vediamo alle 14 di sabato 11 marzo! Non ci metteremo molto, una mezz'oretta e avremo finito. Conto sulla vostra presenza! Spoiler @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 *entra in biblioteca* Non c'è ancora nessuno Aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 *si siede e fissa il vuoto* ... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Ciao a tutti! Non mi capita molto spesso di tenere lezioni, quindi scusatemi se sono troppo informale o non spiego bene o non ci troveremo con gli orari..! Vi leggerò, e a volte commenterò, alcuni tra i passi più importanti della più recente edizione delle Cronache del Regno, che personalmente ho rinominato Cro-co-nawche. Sono sicuro che il popolo abbia apprezzato! Iniziamo alle 14:05 con la prima data! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Buongiorno, come state? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Ciao a tutti! Non mi capita molto spesso di tenere lezioni, quindi scusatemi se sono troppo informale o non spiego bene o non ci troveremo con gli orari..! Vi leggerò, e a volte commenterò, alcuni tra i passi più importanti della più recente edizione delle Cronache del Regno, che personalmente ho rinominato Cro-co-nache. Sono sicuro che il popolo abbia apprezzato! Iniziamo alle 14:05 con la prima data! Salve. Nessun problema per la formalità Che battuta, mi fa fare certe Riza-te. Però ottimo titolo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 gironooooo compari oggi I pika mi hanno svegliata in orario XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Non mi capita molto spesso di tenere lezioni, quindi scusatemi se sono troppo informale o non spiego bene o non ci troveremo con gli orari..! Vi leggerò, e a volte commenterò, alcuni tra i passi più importanti della più recente edizione delle Cronache del Regno, che personalmente ho rinominato Cro-co-nache. Manca una w in Cro-co-nawche I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Ciao a tutti! Non mi capita molto spesso di tenere lezioni, quindi scusatemi se sono troppo informale o non spiego bene o non ci troveremo con gli orari..! Vi leggerò, e a volte commenterò, alcuni tra i passi più importanti della più recente edizione delle Cronache del Regno, che personalmente ho rinominato Cro-co-nache. Sono sicuro che il popolo abbia apprezzato! Iniziamo alle 14:05 con la prima data! scusi la posso torciare per cro co nach....ehm...no niente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Manca una w in Cro-co-nawche a te si che ti posso torciare però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Manca una w in Cro-co-nawche Ora va meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Manca una w in Cro-co-nawche L'ho dimenticata, scusate. E' un fatto di pronuncia, dipende dal dialetto regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: scusi la posso torciare per cro co nach....ehm...no niente XD No, non puoi. Sai che Riza-te Adesso, Croconaw ha scritto: L'ho dimenticata, scusate. E' un fatto di pronuncia, dipende dal dialetto regionale. Nessun problema, il titolo è chiaro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 *si reca in Biblioteca, incuriosita dal chiacchierio che sente provenire da lì* *si siede silenziosamente tra gli altri poke-umani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: *si reca in Biblioteca, incuriosita dal chiacchieri che sente provenire da lì* *si siede silenziosamente tra gli altri poke-umani* Salve Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: L'ho dimenticata, scusate. E' un fatto di pronuncia, dipende dal dialetto regionale. Non si preoccupi, capita a tutti di sbagliare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.