valerio98 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 mi servirebbe spinda per completare il pokedex e prendere il cromo amuleto finalmente qualcuno che mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 Siccome spinda si trova con la comparsa tramite sciami,devo co trollare se quello d'oggi è spinda o, se no,devo attendere i giorni a seguire perché questa funzione funziona con il conteggio dei giorni. Non puoi modificare la data della switch perché non funzionerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 Come ho scritto sul tuo profilo, posso aiutarti io. Mi farebbe comodo riavere indietro il Pokémon una volta registrato. Possiamo accordarci eventualmente tramite messaggio privato o qui. @valerio98 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Gli ho scambiato un Uovo fatto dalla mia Spinda. Suppongo si possa chiudere. @valerio98 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valerio98 Inviato 19 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2023 si scambio effettuato con successo si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.