Musharna Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Popolo di Harmonia, ho ricevuto i vostri sogni. Anche se non possiamo comunicare direttamente, vi assicuro che sono arrivati a destinazione. Il Regno che immaginate sarebbe sicuramente prospero. Purtroppo, da questo mondo onirico, è difficile capire cosa stia succedendo a Sognolucido e in tutto il reame. Percepisco energie negative. Voi siete qui per dissiparle. Un giorno, quando avrò recuperato le forze, potrebbe essere possibile per me unirmi a voi. Forse, quel giorno potrò rivelarvi bene quale è il vostro scopo. Ma è ancora troppo presto, e da quando siete qui, ogni nostra comunicazione è rischiosa. Continuerò ad aiutarvi finché posso. Comunicherò le mie valutazioni in sogno a Dartrix. Sappiate che sono certa che dovrete affrontare prove ben più difficili di questa. Ma sento che ce la farete. Vincitori Dal decimo al tredicesimo posto... Spoiler Shutmylazer, Dibo42, QuantumL e Ghilgakia! Vi aggiudicate ben 30 Punti Rango, complimenti! Dall'ottavo al quarto posto... Spoiler 8° posto al parimerito tra... Keroro e TheMirko96! Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti! 7° posto a... Icarus! Si aggiudica ben 65 Punti Rango, complimenti! 6° posto a... evilespeon! Si aggiudica ben 70 Punti Rango, complimenti! 5° posto a... Ila! Si aggiudica ben 75 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! 4° posto a... Porygatto! Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Al terzo posto troviamo... Spoiler Alemat! Si aggiudica ben 85 Punti Rango, 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Al secondo posto troviamo... Spoiler Green! Si aggiudica ben 90 Punti Rango, 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! E vince la prova... Spoiler Taka Si aggiudica ben 100 Punti Rango, 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! Tutti gli altri partecipanti riceveranno 5 Punti Rango e 5 Punti Fedeltà. Complimenti a tutti i vincitori! A breve verranno consegnati i PokéPoints e i Punti Fedeltà e verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! I lavori sono stati valutati da @IcyFlame, @Giove0, @Vale, @VictiniPika @Freedom ed @Eleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 18 minuti fa, Musharna ha scritto: 8° posto al parimerito tra... Keroro e TheMirko96! Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti! Io e @TheMirko96 essere tipo: I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 20 minuti fa, Musharna ha scritto: Popolo di Harmonia, ho ricevuto i vostri sogni. Anche se non possiamo comunicare direttamente, vi assicuro che sono arrivati a destinazione. Il Regno che immaginate sarebbe sicuramente prospero. Purtroppo, da questo mondo onirico, è difficile capire cosa stia succedendo a Sognolucido e in tutto il reame. Percepisco energie negative. Voi siete qui per dissiparle. Un giorno, quando avrò recuperato le forze, potrebbe essere possibile per me unirmi a voi. Forse, quel giorno potrò rivelarvi bene quale è il vostro scopo. Ma è ancora troppo presto, e da quando siete qui, ogni nostra comunicazione è rischiosa. Continuerò ad aiutarvi finché posso. Comunicherò le mie valutazioni in sogno a Dartrix. Sappiate che sono certa che dovrete affrontare prove ben più difficili di questa. Ma sento che ce la farete. Vincitori Dal decimo al tredicesimo posto... Nascondi contenuto Shutmylazer, Dibo42, QuantumL e Ghilgakia! Vi aggiudicate ben 30 Punti Rango, complimenti! Dall'ottavo al quarto posto... Nascondi contenuto 8° posto al parimerito tra... Keroro e TheMirko96! Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti! 7° posto a... Icarus! Si aggiudica ben 65 Punti Rango, complimenti! 6° posto a... evilespeon! Si aggiudica ben 70 Punti Rango, complimenti! 5° posto a... Ila! Si aggiudica ben 75 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! 4° posto a... Porygatto! Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Al terzo posto troviamo... Nascondi contenuto Alemat! Si aggiudica ben 85 Punti Rango, 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Al secondo posto troviamo... Nascondi contenuto Green! Si aggiudica ben 90 Punti Rango, 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! E vince la prova... Nascondi contenuto Taka Si aggiudica ben 100 Punti Rango, 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! Tutti gli altri partecipanti riceveranno 5 Punti Rango e 5 Punti Fedeltà. Complimenti a tutti i vincitori! A breve verranno consegnati i PokéPoints e i Punti Fedeltà e verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! I lavori sono stati valutati da @IcyFlame, @Giove0, @Vale, @VictiniPika @Freedom ed @Eleeee Non capirò mai perché sono l'unico che non vince mai nulla Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 WHAT!? Non mi aspettavo il secondo posto, c'erano così tante belle idee! Congratulazioni Taka, primo posto meritatissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Sono contento che il mio lavoro è stato apprezzato dai giudici e musharna. Complimenti a tutti i vincitori, avete tirato fuori tante belle idee e molti gholdengo/gimmighoul… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Complimenti a tutti ma soprattutto a @Taka, lavorone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Upaaaaaah?! Perché c'è il mio nome lì? Per caso è la lista dei cattivi??? *rilegge meglio, poi toglie gli occhiali* Woooo, ma allora non sono il terzo più cattivo... Sono felice e sorpreso che Musharna abbia apprezzato la mia proposta per il regno futuro, upah! Ma soprattutto complimenti a tutti gli altri vincitori, in particolare a Taka! Ci vuole un abbraccio di gruppo per festeggiare! Upahahah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 36 minuti fa, Shadowve ha scritto: 57 minuti fa, Musharna ha scritto: Non capirò mai perché sono l'unico che non vince mai nulla siamo in due.... io la penso sempre così @Shadowve E anche oggi, si vince domani... comunque complimenti a tutti, in particolare a Taka, 14 minuti fa, Alemat ha scritto: Ci vuole un abbraccio di gruppo per festeggiare! scusa signor upah, ma lei come fa a fare un abbraccio? Comunque se vuole le cucio una coperta così si sente come se lo facesse, comunque io le Spoiler perchè non vinco mai niente! Wooper abbracciami sono triste v:sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge: braccia per abbracciare ce le ho, evviva! abbraccione :D Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Complimenti a tutti e grazie per il mio quinto posto! Mi spiace che non sia entrato in classifica il buon vecchio Spugna, il cui elaborato era, a parer mio, il più originale di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Complimenti a tutti per le bellissime idee e congratulazioni a tutti quelli in classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Complimenti a tutti e soprattutto grazie per l'iniziativa! Speriamo le prossime siano altrettanto belle e divertenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Complimenti a tutti! Anche se non ho capito bene i criteri di valutazione... I Pokémon che erano effettivamente più adatti alle attività? La fantasia nel raccontare una storia per ognuno? Il fatto che ci fossero i disegnini? Comunque ancora gg a tutti 💪💪 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 @Musharna Sua sommità’, il mio sogno non ti è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 9 minuti fa, Asieli ha scritto: Complimenti a tutti! Anche se non ho capito bene i criteri di valutazione... I Pokémon che erano effettivamente più adatti alle attività? La fantasia nel raccontare una storia per ognuno? Il fatto che ci fossero i disegnini? Comunque ancora gg a tutti 💪💪 Abbiamo valutato, come detto nella discussione, l’originalità nella scelta del Pokémon, tenendo conto ovviamente anche di quanto fosse adatto. Se qualcuno aggiungeva un’osservazione particolarmente adatta nello spiegare la sua scelta, probabilmente ho dato più punti. (Per dire, Darmanitan sarebbe stata una scelta “originale” per la banca, ma non particolarmente adatta) Per quanto riguarda le attività originali, oltre a valutare il pokémon e la coerenza con l’attività scelta, abbiamo valutato quanto l’attività sarebbe stata adatta a un gioco della serie MD. Ovviamente, ciascuno di noi potrebbe avere delle variazioni di opinioni, per questo abbiamo valutato in più persone by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Grande @Taka! Portiamo in alto il team Braixen! Spoiler Complimenti anche a @Keroro e @TheMirko96, oltre che a tutti gli altri partecipanti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto ai membri della mia squadra. Questo è solo l'inizio. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Complimenti a tutti, erano idee stupende, e alcuni hanno anche immaginate alcuni dialoghi ecc... Io non sono brava a trovare posti di lavoro XD Spoiler Speriamo che le prossime prove siano migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 quello di @Taka era un mega lavoro complimwntissimi posto meritatissimo Complimenti anche a felino @Alemat,good job espah ! e @Green vedi che non sei una palla al piede?XD Complimentissimi anche agli altri felicissima del mio sesto posto,grazieeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: @Green vedi che non sei una palla al piede?XD Io sì invece Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Io sì invece Ma non è vero dai sei il più organizzato di noi u.u e l'unico che sa lottare ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Buonasera a tutti! Per trasparenza e ordine, riporto i risultati della seconda prova di Musharna’s Dream! Vincitori Dall’ottavo al quinto posto... Spoiler Green, Dibo42, Limbo12 e Diamaxus! Vi aggiudicate ben 50 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! Al quarto posto... Spoiler Keroro! Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Al terzo posto troviamo... Spoiler Liviopocoyo! Si aggiudica ben 85 Punti Rango, 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Al secondo posto troviamo... Spoiler Ila! Si aggiudica ben 90 Punti Rango, 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! E vince la prova... Spoiler Icarus Si aggiudica ben 100 Punti Rango, 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! Tutti gli altri partecipanti riceveranno 10 Punti Rango e 5 Punti Fedeltà. Complimenti a tutti i vincitori! Nei prossimi giorni verranno consegnati i PokéPoints e i Punti Fedeltà e verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 complimentissimi a tutti i vincitori Grandeeeee @liviopocoyo porta alto il nome dei croconaw e congratulations @Keroro Complimentissimi @Ila e grandissimoooo @Icarus E good job anche a @Limbo12 @Dibo42 @Diamaxus e @Green Siete stati tutti grandiosi non erano facili ste lotte non conoscendo il team che andavi ad avere e ammetto che pur facendo alquanto schifo nelle lotte mi sono molto divertita e ho porvato poke con cui non avevo mai giocato su sd so è stato interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: complimentissimi a tutti i vincitori Grandeeeee @liviopocoyo porta alto il nome dei croconaw e congratulations @Keroro Complimentissimi @Ila e grandissimoooo @Icarus E good job anche a @Limbo12 @Dibo42 @Diamaxus e @Green Siete stati tutti grandiosi non erano facili ste lotte non conoscendo il team che andavi ad avere e ammetto che pur facendo alquanto schifo nelle lotte mi sono molto divertita e ho porvato poke con cui non avevo mai giocato su sd so è stato interessante Grazie! Anche io mi sono divertito, complimenti agli altri vincitori! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie! Anche io mi sono divertito, complimenti agli altri vincitori! Di nulla,ottimissimo lavoro hai portato alto anche te il nome dei croconaw Vero dai è stati un sacco divertente e complimentissimi again a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: complimentissimi a tutti i vincitori Grandeeeee @liviopocoyo porta alto il nome dei croconaw e congratulations @Keroro Complimentissimi @Ila e grandissimoooo @Icarus E good job anche a @Limbo12 @Dibo42 @Diamaxus e @Green Siete stati tutti grandiosi non erano facili ste lotte non conoscendo il team che andavi ad avere e ammetto che pur facendo alquanto schifo nelle lotte mi sono molto divertita e ho porvato poke con cui non avevo mai giocato su sd so è stato interessante Grazie! È stato proprio un bel torneo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.