Sympol_Lele Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Ciao a tutti. Mi chiamo Gabriele e su Pokémon Go mi chiamo SympolLele Sono di Varallo Pombia ma bazzico anche Novara e provincia e Varese e provincia ( quindi cerco amici prettamente di quelle zone ma anche amici da tutta Italia ) e ho iniziato da poco a giocare. Lascio il mio Codice Allenatore per eventuali scambi di pacchi amicizia, raid e scambi Pokémon. 5955 3658 3223 A presto e buon game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sympol_Lele Inviato 30 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2023 Grazie mille.. posso chiedere a te se ho fatto bene a scrivere qui per cercare amici oppure ci sono altre conversazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 On 30/3/2023 at 14:11, Sympol_Lele ha scritto: Grazie mille.. posso chiedere a te se ho fatto bene a scrivere qui per cercare amici oppure ci sono altre conversazioni? Ciao Benvenuto, hai fatto bene a scrivere qui nella sezione indicata. ti auguro una buona permanenza quì sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Benvenuto in questa Family! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.