RedDiamond505 Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 Sono riuscito finalmente a mettere le mani su un garchomp in un raid e vorrei usarlo per iniziare il competitivo con un hyperoffensive team, ma non sono sicuro delle sue statistiche Sono riuscito a trovarlo con cartavetro e con una buona natura, dopo cambierò il teratipo quindi la domanda è le statistiche vanno bene? E nel caso non lo siano come dovrei agire? Scusate, ripeto che non mi sono mai cimentato nel competitivo quindi non so come agire. grazie in anticipo (scusate se la discussione è nel topic sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 12 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: Sono riuscito finalmente a mettere le mani su un garchomp in un raid e vorrei usarlo per iniziare il competitivo con un hyperoffensive team, ma non sono sicuro delle sue statistiche Sono riuscito a trovarlo con cartavetro e con una buona natura, dopo cambierò il teratipo quindi la domanda è le statistiche vanno bene? E nel caso non lo siano come dovrei agire? Scusate, ripeto che non mi sono mai cimentato nel competitivo quindi non so come agire. grazie in anticipo (scusate se la discussione è nel topic sbagliato) Devi dargli solamente 2 tappi d’argento per la velocità e l’attacco cambiare la natura con le mente (Allegra o Decisa le più usate) e chiaramente evsarlo, ed è pronto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 10 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Devi dargli solamente 2 tappi d’argento per la velocità e l’attacco cambiare la natura con le mente (Allegra o Decisa le più usate) e chiaramente evsarlo, ed è pronto! grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 17 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: grazieeee Prego! Serve altro o posso chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 10 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2023 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Prego! Serve altro o posso chiudere? non credo, ma c'è per caso un sito o qualche guida dove trovare qualche ev spread? l'unica cosa che mi manca da fare è quello (PS sono andato can la natura decisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 Ricordati le mosseeeeeee!!! E un nickname, nelle lotte non si vede ma è figo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: non credo, ma c'è per caso un sito o qualche guida dove trovare qualche ev spread? l'unica cosa che mi manca da fare è quello (PS sono andato can la natura decisa) Spoiler https://victoryroadvgc.com/sv-rental-teams-2023/ Qui troverai Team usati nelle varie competizioni ufficiali oltre che le Evs di ciascun mon e relativi Rental per provarlo sia su SD che su Switch! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 11 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2023 graziee ho visto un po' sui siti e per caso una 252 att 252 speed andrebbe bene? il resto invece in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 7 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: graziee ho visto un po' sui siti e per caso una 252 att 252 speed andrebbe bene? il resto invece in ps Yep, sarebbe meglio allegro in questo caso,ma a seconda del team anche deciso può avere utilità. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 11 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2023 ok quale sarebbe la miglior spread allora? perché non ne sono troppo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 1 minuto fa, RedDiamond505 ha scritto: ok quale sarebbe la miglior spread allora? perché non ne sono troppo sicuro Usa pure tranquillamente quella. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 pure lo strumento non è da dimenticare! Io per quello di consiglio www.pikalystics.com Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 38 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: ok quale sarebbe la miglior spread allora? perché non ne sono troppo sicuro 10 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: pure lo strumento non è da dimenticare! Io per quello di consiglio www.pikalystics.com Concordo, Pikalytics è un buon sito che registra molti dati dei team usati, tra cui spread, nature, mosse e anche gli abbinamenti con altri pokémon con cui puoi comporre la squadra. Dovrebbe essere abbastanza intuitivo usare il sito, ma per completezza ti dico che basta scrivere nella barra di ricerca a sinistra il pokémon che ri interessa e ti porta alla pagina con tutti i dati sopracitati, in aggiunta se usi i filtri sopra la barra di ricerca ti aggiunge anche altri dati come i teratipi usati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 11 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2023 grazie per il consiglio perché ora ho capito che ho sbagliato spread xD ora che faccio (PS capito come fare, però ho sprecato qualche soldo oops) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: grazie per il consiglio perché ora ho capito che ho sbagliato spread xD ora che faccio (PS capito come fare, però ho sprecato qualche soldo oops) Per togliere le iv servono le bacche apposite che puoi comprare al mercato di garrafopoli, nelle aste (se non le trovi manda avanti di un giorno che dovrebbero cambiare), per quanto riguarda i soldi, se hai un controller con il tasto turbo, ti consiglio di fare un Sylveon con Pellefolletto, gli dai la menta modesta, 76 evs in difesa, 252 in attacco speciale e i restati 180 in velocità, mossa Granvoce in cima alla lista delle mosse e andando a fare il torneo scolastico dovresti guadagnare un botto di soldi senza fatica. In alternativa te li devi farmare manualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.