Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beati voi che avete Mirabilandia vicino à§_ৠDa Roma è un viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beati voi che avete Mirabilandia vicino à§_ৠDa Roma è un viaggio.Eh, pensa dalla Sicilia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Eh, pensa dalla Sicilia. :c Già :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Eh, pensa dalla Sicilia. :c Eh, davvero, per voi che abitate nell'estremo Sud è un' impresa arrivare sino a la su. Figurati che mi sembra lontanissimo per me, immagino per voi XD Piccolo OT: Quest'estate ci vengo in vacanza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 probabilmente ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beati voi che avete Mirabilandia vicino à§_ৠDa Roma è un viaggio. *coff coff* Sardegna *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Eh, pensa dalla Sicilia. :c ^Ecco. Quanto vorrei andarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma dove sarà nel parco lo stand? E sarà come l' anno scorso il tempo d' attività ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Credo proprio che non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io ci saròòò e se non ci andro manderò i miei a quel paese :1688514577: :1688514577: :1688514577: :1688514577: perchè mi hanno detto va bene e poi scommettiamo che si pentiranno e al posto di mirabvilandia andiamo all'ikea a pranzare :mattofr4: :mattofr4: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se distribuiranno un pkmn degno di quest'occasione potete annoverarmi tra i partecipanti sicuri al 100%, dopotutto ho una marea di ferie da consumare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ^Ecco. Quanto vorrei andarci.. Eh, pensa dalla Sicilia. :c ahahahhaah io sono nata in sicilia e vivo in lombardia ma mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Probabilmente ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sto preparando il cartellone con su scritto "Manuel è Un Nabbo.Unisciti alla nostra fondazione o manda in SMS al numero 12345 per combattere la nabbezza.Salverai molte vite. -Fondazione centro mentale Psyduck." da portare :°DRicordate di mangiare prima di andare sul Katun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io non ci vengo per problemi di soldi *Va a Mirabilandia con Teletrasporto di Gardevoir* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 io finalmente ci sarò, dopo anni di attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 io nn ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mi dispiace ma ci vengo al 99,9% + 0,1% @Cialex danno Meowth del team rocket@Riccardo Pensa io parto da Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Vengo sicuro quest'anno dato che sono in vacanza li vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mi dispiace ma ci vengo al 99,9% + 0,1% @Cialex danno Meowth del team rocket@Riccardo Pensa io parto da Napolianche io sn di napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma chi non ha Pokemon Bianco e Nero e neanche i successori ha qualcosa da fare la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hanno Rilasciato il Programma ufficiale del Pokémon Day!Clicca qui per visualizzarlo!(Spero non sia spam >.>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.