DarthMizu Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Salve a tutti, ho notato che è sparita l'icona per rispondere alle notizie direttamente in forum, ma c'è solo un link alla fine dell'articolo ma che rimanda a un portale con tutti le piattaforme di PM È un problema mio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 A me funziona, forse hai cliccato sul link dell'articolo dove in fondo ci sono i link a Telegram, e gli altri social. Esempio: Link dell'articolo sul forum Link dell'articolo sul sito: https://www.pokemonmillennium.net/mondo/364194-pokemon-center-arrivano-i-peluche-dei-pokemon-spettro-che-si-illuminano-al-buio/ "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: A me funziona, forse hai cliccato sul link dell'articolo dove in fondo ci sono i link a Telegram, e gli altri social. Esempio: Link dell'articolo sul forum Link dell'articolo sul sito: https://www.pokemonmillennium.net/mondo/364194-pokemon-center-arrivano-i-peluche-dei-pokemon-spettro-che-si-illuminano-al-buio/ Anche su questo articolo non mi appare più l'icona della risposta del forum e la conosco bene ehe he non sono un nuovo arrivato. Io prima la vedevo sempre Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche su questo articolo non mi appare più l'icona della risposta del forum e la conosco bene ehe he non sono un nuovo arrivato. Io prima la vedevo sempre Strano, hai provato a cambiare browser? Edit: ho provato a cancellare la cache e ho notato che effettivamente dal sito mancano i commenti sotto gli articoli, forse sono stati temporaneamente rimossi, non saprei... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2023 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Strano, hai provato a cambiare browser? Edit: ho provato a cancellare la cache e ho notato che effettivamente dal sito mancano i commenti sotto gli articoli, forse sono stati temporaneamente rimossi, non saprei... sì sì anche su altri non appare né su altri browser né computer Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 La funzionalità è temporaneamente disattivata per una modifica che stiamo effettuando a seguito dell'aggiornamento del forum. Contiamo di riattivarla appena possibile. Ci scusiamo per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2023 37 minuti fa, Pokéscout ha scritto: La funzionalità è temporaneamente disattivata per una modifica che stiamo effettuando a seguito dell'aggiornamento del forum. Contiamo di riattivarla appena possibile. Ci scusiamo per il disagio Ah ok, perfetto, grazie della delucidazione! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, perfetto, grazie della delucidazione! Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2023 41 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si può chiudere? sì grazie! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.