Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No tranquilla, non ho letto né lo spoiler né oltre Meno male...XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus leggi solo se hai già capito chi è Ace. L'ho già citato altre volte qui ma non so se tu avevi già letto chi fosse. Altrimenti non andare avanti *Gandalf mode* No vabbè....per il Geeked Week di Netflix che è iniziato e durerà fino al 19 settembre, Inaki ha visitato il set di un'altra serie tv, Cobra Kai, dove ci sta nel cast l'attore che da sempre è stato rumoreggiato per la parte di Ace. Cioè. Io non ho parole. Guardate un pó le scene da questo video e ditemi un pó uno come fa a pensare che non l'abbiano fatto apposta Che poi ho letto che questo attore non è nemmeno il protagonista principale della serie, ma per tutto il tempo Inaki lo si vede con lui XD Ovviamente il web si è scatenato e non ha perso tempo mettendo accanto scene dall'anime xD Nascondi contenuto Cioè Ok Netflix, cosa ci stai nascondendo? XD No perché se veramente lui sarà Ace, mi sembra con questo video abbastanza palese XD Nascondi contenuto Inaki nel video poi lo chiama pure "brother" Ditemi la ragione di Netflix nell'aver fatto sto video se no 🤣🤣🤣 Per un attimo ti ho immaginato che fai "tu non puoi passareeeeee" XD Comunque aiuto io web rapidash semprema ure Netflix che sta su netflix chiaramente ci nasconde cose eh XD Il video parla chiaro e inaki non aiuta con il secret XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Per un attimo ti ho immaginato che fai "tu non puoi passareeeeee" XD Comunque aiuto io web rapidash semprema ure Netflix che sta su netflix chiaramente ci nasconde cose eh XD Il video parla chiaro e inaki non aiuta con il secret XD Ecco, appunto XD Netflix fa sti video e poi uno che deve pensare? Comunque quell'attore ce lo vedo proprio nel ruolo di Ace XD Anche perchè Spoiler potrebbe sembrare il fratello di Luffy. I due un pò si somigliano XD Capelli ricci inclusi XD Mo' però dobbiamo vedere se è veramente così. Ma dopo sto video è difficile pensare il contrario E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Ecco, appunto XD Netflix fa sti video e poi uno che deve pensare? Comunque quell'attore ce lo vedo proprio nel ruolo di Ace XD Anche perchè Apri contenuto nascosto potrebbe sembrare il fratello di Luffy. I due un pò si somigliano XD Capelli ricci inclusi XD Mo' però dobbiamo vedere se è veramente così. Ma dopo sto video è difficile pensare il contrario Ah ah celesdalf XD M appinto cioè che si aspettano dai fan?XD Si anche io ce lo bedo davvero bene,ottima prima impressione XD Spoiler Si verisismo quello sono molto simili quindi ci sta un sacco la cosa XD ah ah il video sicuro non aiuta a pensare altro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre Rieccolo Inaki che annuncia che la pagina IG di Opla ha aperto un canale dove a quanto pare verranno postati "aggiornamenti esclusivi e sorprese direttamente dal set". Questa dicitura incuriosisce molto Sono curiosissima di vedere cosa posteranno!!! Ecco il video annuncio: Io comunque noto tipo neve per terra...che staranno girando le scene dell'isola di Drum?? @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 13 minuti fa, Celes ha scritto: Rieccolo Inaki che annuncia che la pagina IG di Opla ha aperto un canale dove a quanto pare verranno postati "aggiornamenti esclusivi e sorprese direttamente dal set". Questa dicitura incuriosisce molto Sono curiosissima di vedere cosa posteranno!!! Ecco il video annuncio: Io comunque noto tipo neve per terra...che staranno girando le scene dell'isola di Drum?? @evilespeon @Diamaxus News, ottimo in effetti sembra neve E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 38 minuti fa, Celes ha scritto: Rieccolo Inaki che annuncia che la pagina IG di Opla ha aperto un canale dove a quanto pare verranno postati "aggiornamenti esclusivi e sorprese direttamente dal set". Questa dicitura incuriosisce molto Sono curiosissima di vedere cosa posteranno!!! Ecco il video annuncio: Io comunque noto tipo neve per terra...che staranno girando le scene dell'isola di Drum?? @evilespeon @Diamaxus Waaaaa mega notizia, super hype anche io per cosa posteranno In effetti potrebbe benissimo essere,chissà E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre Ragazzi NOTIZIONA! Abbiamo i Volti per Croc e Robin! Spoiler Confermato Joe Manganiello come Crocodile e Lera Abova non la conosco...ma il feeling ce l'ha tanto...ed è pure russa quindi in perfetta scelta della nazionalità scelta da Oda per l'archeologa di Ohara E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre 1 minuto fa, Tails ha scritto: Ragazzi NOTIZIONA! Abbiamo i Volti per Croc e Robin! Nascondi contenuto Confermato Joe Manganiello come Crocodile e Lera Abova non la conosco...ma il feeling ce l'ha tanto...ed è pure russa quindi in perfetta scelta della nazionalità scelta da Oda per l'archeologa di Ohara Waaaaaaaa che notizia ottimo Lui top come crocodile ce lo vedo benissimo Lei non so chi sia ma mi piace ce la vedo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre (modificato) Vi faccio ridere un pò su Joe... Lui era stato ai tempi... Spoiler Il Flash Thompson della trilogia di Raimi di Spiderman... quanto memeranno su quella scena di Spiderman ora? xD. Beh curioso...da Flash Thompson ora diventa Flint Marko(L'uomo sabbia) di One Piece Modificato 18 settembre da Tails E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre (modificato) 1 ora fa, Tails ha scritto: Ragazzi NOTIZIONA! Abbiamo i Volti per Croc e Robin! Nascondi contenuto Confermato Joe Manganiello come Crocodile e Lera Abova non la conosco...ma il feeling ce l'ha tanto...ed è pure russa quindi in perfetta scelta della nazionalità scelta da Oda per l'archeologa di Ohara Yeeeee!!!! L'ho appena letto anch'io!!! Finalmenteeeee sappiamo chi è Robiiiiiiiin!!! Lei è perfetta, è somigliantissima!!! E anche Crocodile! Troppo contenta che sappiamo ora chi è Robin e anche per la scelta! Grandeeeee!!! Comunque entrambi erano rumoreggiati per i rispettivi ruoli e alla fine si sono rivelati proprio loro Le pagine ufficiali di Netflix tuttavia non li hanno ancora annunciati perchè sono stati leakati in un articolo di Netflix in cui erano scritti i loro nomi e però poi prontamente cancellati. Forse perchè dovevano annunciarli domani che è l'ultimo giorno del Geeked Week? Ma tanto ormai lo sbaglio l'hanno fatto e la news è stata svelata lolol XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru @LucarioGoldragon Vi lascio pure questo video rilasciato oggi in cui l'attore di Buggy fa un piccolo tour del set e si vedono già alcune scenografie con i negozi di Loguetown, come il negozio di spade che visita Zoro. Spoiler Molte cose sono state appositamente offuscate nel video per non farci sapere Ma soprattutto il poster di Star Wars ben visibile in mezzo alle foto spoiler della seconda stagione mi ha fatto ridere male "Spoilers, spoilers, Star Wars, Star Wars..." Looool La data d'uscita della seconda stagione Buggy l'ha pure detta, ma l'hanno giustamente bippato 1 ora fa, Tails ha scritto: Vi faccio ridere un pò su Joe... Lui era stato ai tempi... Nascondi contenuto Il Flash Thompson della trilogia di Raimi di Spiderman... quanto memeranno su quella scena di Spiderman ora? xD. Beh curioso...da Flash Thompson ora diventa Flint Marko(L'uomo sabbia) di One Piece Sisi, lo sapevo che lui era in Spiderman XDD Modificato 18 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Yeeeee!!!! L'ho appena letto anch'io!!! Finalmenteeeee sappiamo chi è Robiiiiiiiin!!! Lei è perfetta, è somigliantissima!!! E anche Crocodile! Troppo contenta che sappiamo ora chi è Robin e anche per la scelta! Grandeeeee!!! Comunque entrambi erano rumoreggiati per i rispettivi e alla fine si sono rivelati proprio loro Le pagine ufficiali di Netflix tuttavia non li hanno ancora annunciati perchè sono stati leakati in un articolo di Netflix in cui erano scritti i loro nomi e però poi prontamente cancellati. Forse perchè dovevano annunciarli domani che è l'ultimo giorno del Geeked Week? Ma tanto ormai lo sbaglio l'hanno fatto e la news è stata svelata lolol XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru @LucarioGoldragon Vi lascio pure questo video rilasciato oggi in cui l'attore di Buggy fa un piccolo tour del set e si vedono già alcune scenografie con i negozi di Loguetown, come il negozio di spade che visita Zoro. Nascondi contenuto Molte cose sono state appositamente offuscate nel video per non farci sapere Ma soprattutto il poster di Star Wars ben visibile in mezzo alle foto spoiler della seconda stagione mi ha fatto ridere male "Spoilers, spoilers, Star Wars, Star Wars..." Looool La data d'uscita della seconda stagione Buggy l'ha pure detta, ma l'hanno giustamente bippato Sisi, lo sapevo che lui era in Spiderman XDD Ah ah aiuto il video...star wars cosí tra gli spoiler mi ha stesa XD pure il bip sulla data XD e l'offuscamento style XD Comunque anche io felicissima per crocodile e robin...gli attori ci stanno alla grande sono iper somiglianti Ormai la notizia è stata rivelata caro netflix che sta su netflix XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Yeeeee!!!! L'ho appena letto anch'io!!! Finalmenteeeee sappiamo chi è Robiiiiiiiin!!! Lei è perfetta, è somigliantissima!!! E anche Crocodile! Troppo contenta che sappiamo ora chi è Robin e anche per la scelta! Grandeeeee!!! Comunque entrambi erano rumoreggiati per i rispettivi ruoli e alla fine si sono rivelati proprio loro Le pagine ufficiali di Netflix tuttavia non li hanno ancora annunciati perchè sono stati leakati in un articolo di Netflix in cui erano scritti i loro nomi e però poi prontamente cancellati. Forse perchè dovevano annunciarli domani che è l'ultimo giorno del Geeked Week? Ma tanto ormai lo sbaglio l'hanno fatto e la news è stata svelata lolol XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru @LucarioGoldragon Vi lascio pure questo video rilasciato oggi in cui l'attore di Buggy fa un piccolo tour del set e si vedono già alcune scenografie con i negozi di Loguetown, come il negozio di spade che visita Zoro. Apri contenuto nascosto Molte cose sono state appositamente offuscate nel video per non farci sapere Ma soprattutto il poster di Star Wars ben visibile in mezzo alle foto spoiler della seconda stagione mi ha fatto ridere male "Spoilers, spoilers, Star Wars, Star Wars..." Looool La data d'uscita della seconda stagione Buggy l'ha pure detta, ma l'hanno giustamente bippato Sisi, lo sapevo che lui era in Spiderman XDD Bellissimo il poster di Star Wars xD, e molto carino il tour E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto il video...star wars cosí tra gli spoiler mi ha stesa XD pure il bip sulla data XD e l'offuscamento style XD Comunque anche io felicissima per crocodile e robin...gli attori ci stanno alla grande sono iper somiglianti Ormai la notizia è stata rivelata caro netflix che sta su netflix XD @Diamaxus Star Wars che fa da copertura a ció che non si puó vedere Star Wars in One Piece è il massimo La data bippata...eddai peró Gli attori sono troppo somigliantiiii!!! E sono contentissima per Robiiiiin!! Yeeeeeee! Non vedevo l'ora di sapere chi fosse Guarda, ci hanno fatto pure già un photoedit: Spoiler Cioé. È proprio lei! * 0 * Ma certo. Netflix ora la frittata l'ha fatta XD E se n'è resa pure conto XD Guarda qua che hanno scritto nel canale broadcast di Instagram annunciato ieri da Inaki: Spoiler Hanno postato il video di Usopp che sbaglia quando fa cadere a terra tutte le bombe dei cannoni e hanno scritto che dei leak hanno bisogno di essere "patchati". Ma che vuoi patchà Netflix, ormai la notizia la sanno già tutti 🤣🤣🤣 Sto ridendo male E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: @Diamaxus Star Wars che fa da copertura a ció che non si puó vedere Star Wars in One Piece è il massimo La data bippata...eddai peró Gli attori sono troppo somigliantiiii!!! E sono contentissima per Robiiiiin!! Yeeeeeee! Non vedevo l'ora di sapere chi fosse Guarda, ci hanno fatto pure già un photoedit: Nascondi contenuto Cioé. È proprio lei! * 0 * Ma certo. Netflix ora la frittata l'ha fatta XD E se n'è resa pure conto XD Guarda qua che hanno scritto nel canale broadcast di Instagram annunciato ieri da Inaki: Nascondi contenuto Hanno postato il video di Usopp che sbaglia quando fa cadere a terra tutte le bombe dei cannoni e hanno scritto che dei leak hanno bisogno di essere "patchati". Ma che vuoi patchà Netflix, ormai la notizia la sanno già tutti 🤣🤣🤣 Sto ridendo male Ahahahah vero XD Gli attori somigliano un sacco, Robin è proprio lei ahahah bellissimo che chiedono a usopp di aggiustare i leak XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre Spoiler Sapevo che avrebbero iniziato subito a memare xD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre (modificato) 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahah vero XD Gli attori somigliano un sacco, Robin è proprio lei ahahah bellissimo che chiedono a usopp di aggiustare i leak XD Se c'è qualcosa da mascherare, usi la Forza e stapposto Davvero, già quando era tra i rumor io speravo che fosse lei perchè ci somiglia un sacco. Ha lo stesso sguardo da Robin. Ma Netflix che si rende conto della frittata fatta è troppo comico Avevano pure scritto all'inizio "stay tuned" ma poi hanno editato il messaggio perchè ormai non c'è più bisogno di stare tuned con la notizia trapelata Gli è stato rovinato l'effetto sorpresa. Se dovevano annunciarli domani, ormai la notizia si sa già 7 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Sapevo che avrebbero iniziato subito a memare xD no vabbè, sto ridendo malissimo, è bellissimo sto meme ma io me lo salvo subito Modificato 18 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Se c'è qualcosa da mascherare, usi la Forza e stapposto Davvero, già quando era tra i rumor io speravo che fosse lei perchè ci somiglia un sacco. Ha lo stesso sguardo da Robin. Ma Netflix che si rende conto della frittata fatta è troppo comico Avevano pure scritto all'inizio "stay tuned" ma poi editato il messaggio perchè ormai non c'è più bisogno di stare tuned con la notizia trapelata Gli è stato rovinato l'effetto sorpresa. Se dovevano annunciarli domani, ormai la notizia si sa già Ahahah vero XD verissimo, è proprio identica ahah poverini XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre In un post su reddit ho visto questi fotogrammi dal video del tour del set: Spoiler Quella puó essere la parrucca di Vivi? È azzurra dopotutto. E poi questo frame del negozio di spade dove vanno Zoro e Tashigi: Dientro al bancone ci sono tanti cassettini. Puó essere che il venditore le tiene lí dentro le spade? Nell'anime Zoro vede e prende le spade direttamente da una botte peró erano quelle scontate. Spero che ci sia pure lí la botte piena di spade perché la scena di Zoro che rovista tra le spade mentre Tashigi gli dice tutta la pappardella nerd enciclopedica di spade piú pregiate e meno pregiate è must ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 5 ore fa, Celes ha scritto: @Diamaxus Star Wars che fa da copertura a ció che non si puó vedere Star Wars in One Piece è il massimo La data bippata...eddai peró Gli attori sono troppo somigliantiiii!!! E sono contentissima per Robiiiiin!! Yeeeeeee! Non vedevo l'ora di sapere chi fosse Guarda, ci hanno fatto pure già un photoedit: Nascondi contenuto Cioé. È proprio lei! * 0 * Ma certo. Netflix ora la frittata l'ha fatta XD E se n'è resa pure conto XD Guarda qua che hanno scritto nel canale broadcast di Instagram annunciato ieri da Inaki: Nascondi contenuto Hanno postato il video di Usopp che sbaglia quando fa cadere a terra tutte le bombe dei cannoni e hanno scritto che dei leak hanno bisogno di essere "patchati". Ma che vuoi patchà Netflix, ormai la notizia la sanno già tutti 🤣🤣🤣 Sto ridendo male Ah ah il crossover che nessuno si aspettava XD E vabbe dai su su qualche segreto devo tenerlo tipo la data e il colore dei capelli di zoro XD Vero sono stra somigliantissimi No vabbe identicissima sono troppo contenta faccia lei robin,ci sta troppo Eh caro netflix devi stare più attento alle cose XD Ah ah aiuto ma che...ok sono stra morta XD "Netflix che vuoi patcha'" mi ha dato il colpo di grazia XD ormai non c'è sta nulla da patchare manco usopp può XD 5 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Sapevo che avrebbero iniziato subito a memare xD no vabbe stupendo il meme,adrooooo Non perdono tempo XD 3 ore fa, Celes ha scritto: In un post su reddit ho visto questi fotogrammi dal video del tour del set: Nascondi contenuto Quella puó essere la parrucca di Vivi? È azzurra dopotutto. E poi questo frame del negozio di spade dove vanno Zoro e Tashigi: Dientro al bancone ci sono tanti cassettini. Puó essere che il venditore le tiene lí dentro le spade? Nell'anime Zoro vede e prende le spade direttamente da una botte peró erano quelle scontate. Spero che ci sia pure lí la botte piena di spade perché la scena di Zoro che rovista tra le spade mentre Tashigi gli dice tutta la pappardella nerd enciclopedica di spade piú pregiate e meno pregiate è must Potrebbe benissimo essere la sua in effetti visto il colore Boh agari soni quei cassetti che apri per lungo tipo Deve esserci troppo quella scena per forza XD anche perché zoro che apre cassetti a caso al posto di rovistare non ce lo vedo...ma potrebbe essere comica la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il crossover che nessuno si aspettava XD E vabbe dai su su qualche segreto devo tenerlo tipo la data e il colore dei capelli di zoro XD Vero sono stra somigliantissimi No vabbe identicissima sono troppo contenta faccia lei robin,ci sta troppo Eh caro netflix devi stare più attento alle cose XD Ah ah aiuto ma che...ok sono stra morta XD "Netflix che vuoi patcha'" mi ha dato il colpo di grazia XD ormai non c'è sta nulla da patchare manco usopp può XD no vabbe stupendo il meme,adrooooo Non perdono tempo XD Potrebbe benissimo essere la sua in effetti visto il colore Boh agari soni quei cassetti che apri per lungo tipo Deve esserci troppo quella scena per forza XD anche perché zoro che apre cassetti a caso al posto di rovistare non ce lo vedo...ma potrebbe essere comica la cosa XD Top La gente un altro pó è piú hypata per vedere i capelli di Zoro che sapere la data un altro pó Il colore verde smeraldo dei suoi capelli attira come il miele 🤣 Netflix che si rende conto che ormai è troppo tardi.....🤣 Altri personaggi con capelli lunghi cosí azzurri quali sono se no? I cassettini lí se vedi stanno dietro al bancone quindi teoricamente solo il venditore puó aprirli. Forse lí dentro ci saranno le spade piú pregiate, mentre quelle economiche staranno esposte per essere rovistate come fa Zoro nell'anime, penso. Comunque un altro photoedit dell'attrice di Robin ho visto. Uguale uguale a lei Spoiler Poi ho notato dei particolari interessanti da dei frame ripostati dal video di ieri: Spoiler Questo set sembrerebbe proprio il laboratorio della Dr.ssa Kureha visto che è pieno di pozioni e si intravedono strumenti proprio da laboratorio. E poi questo easter-egg parecchio interessante. Guardate un pó : Spoiler Ragazzi ma non vi sembra la parrucca di Brook?? Cioè, deve essere la sua perché chi è c'ha quella capigliatura lí?? Quindi forse lo vedremo in un flashback? @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Top La gente un altro pó è piú hypata per vedere i capelli di Zoro che sapere la data un altro pó Il colore verde smeraldo dei suoi capelli attira come il miele 🤣 Netflix che si rende conto che ormai è troppo tardi.....🤣 Altri personaggi con capelli lunghi cosí azzurri quali sono se no? I cassettini lí se vedi stanno dietro al bancone quindi teoricamente solo il venditore puó aprirli. Forse lí dentro ci saranno le spade piú pregiate, mentre quelle economiche staranno esposte per essere rovistate come fa Zoro nell'anime, penso. Comunque un altro photoedit dell'attrice di Robin ho visto. Uguale uguale a lei Nascondi contenuto Poi ho notato dei particolari interessanti da dei frame ripostati dal video di ieri: Nascondi contenuto Questo set sembrerebbe proprio il laboratorio della Dr.ssa Kureha visto che è pieno di pozioni e si intravedono strumenti proprio da laboratorio. E poi questo easter-egg parecchio interessante. Guardate un pó : Apri contenuto nascosto Ragazzi ma non vi sembra la parrucca di Brook?? Cioè, deve essere la sua perché chi è c'ha quella capigliatura lí?? Quindi forse lo vedremo in un flashback? @Diamaxus Sempre più identica in effetti sembra un laboratorio vero, potrebbe essere la sua pettinatura XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Top La gente un altro pó è piú hypata per vedere i capelli di Zoro che sapere la data un altro pó Il colore verde smeraldo dei suoi capelli attira come il miele 🤣 Netflix che si rende conto che ormai è troppo tardi.....🤣 Altri personaggi con capelli lunghi cosí azzurri quali sono se no? I cassettini lí se vedi stanno dietro al bancone quindi teoricamente solo il venditore puó aprirli. Forse lí dentro ci saranno le spade piú pregiate, mentre quelle economiche staranno esposte per essere rovistate come fa Zoro nell'anime, penso. Comunque un altro photoedit dell'attrice di Robin ho visto. Uguale uguale a lei Apri contenuto nascosto Poi ho notato dei particolari interessanti da dei frame ripostati dal video di ieri: Apri contenuto nascosto Questo set sembrerebbe proprio il laboratorio della Dr.ssa Kureha visto che è pieno di pozioni e si intravedono strumenti proprio da laboratorio. E poi questo easter-egg parecchio interessante. Guardate un pó : Apri contenuto nascosto Ragazzi ma non vi sembra la parrucca di Brook?? Cioè, deve essere la sua perché chi è c'ha quella capigliatura lí?? Quindi forse lo vedremo in un flashback? @Diamaxus Vero XD Ah ah aiuto vero vero ormai i capelli di zoro sono più misteriosi del one piece XD Altro che tesoro e tesoro,quando hai i capelli di zoro non hai bisogno di altro XD Ah ah poor netflix...ci ha provato almeno XD Si appunto a parte lei non mi viene in mente nessuno Penso lo stesso sennò boh fanno zoro che scassina i cassettini XD Super identica mamma mia ,ugualissima adoro Si in effetti sembra proprio quello Wooow vero è la parucca di brook chiaramente,con quei capelli così solo la sua può essere...chissà ma mi piacerebbe se apparisse già in un flashback tipo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sempre più identica in effetti sembra un laboratorio vero, potrebbe essere la sua pettinatura XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero XD Ah ah aiuto vero vero ormai i capelli di zoro sono più misteriosi del one piece XD Altro che tesoro e tesoro,quando hai i capelli di zoro non hai bisogno di altro XD Ah ah poor netflix...ci ha provato almeno XD Si appunto a parte lei non mi viene in mente nessuno Penso lo stesso sennò boh fanno zoro che scassina i cassettini XD Super identica mamma mia ,ugualissima adoro Si in effetti sembra proprio quello Wooow vero è la parucca di brook chiaramente,con quei capelli così solo la sua può essere...chissà ma mi piacerebbe se apparisse già in un flashback tipo Vero. Pure lei è Robin real XD Sí, vedo ampolle ovunque e strumenti da laboratorio. Dubito sia un negozio di spezie di Loguetown XD È una pettinatura afro e l'unico che ha i capelli afro neri in One Piece è Brook. Puó essere che lo facciano vedere in un flashback quando lui era ancora in carne e non solo ossa (lol xD) perché nella timeline della seconda stagione c'è una parte di storia che è collegata a lui. Sarebbe davvero bello se fosse cosí Netflix oggi mi sa che rilascerà gli annunci di Crocodile e Robin ugualmente anche se già si sanno Zoro scassinatore di cassetti che stanno chiusi a chiave ma li apre facilmente con la sola forza dei bracci per trovare le katane di cui ha bisogno e Tashigi che dice "Che diamine stai facendo??? Vuoi farci arrestare???". Poi lei si ricorda che è una marine: "Guarda che ti faccio arrestare". Zoro che si ricorda che lei è una marine. Zoro: Spoiler *Zoro smette di scassinare cassetti* Comunque oggi ci sarà una live per l'ultimo giorno del Geeked Week, e ci sarà proprio l'attore di Crocodile a presentarlo, Joe Manganiello: Sicuramente ci saranno altri importanti notizie su Opla ^_^ Comunque "Manganiello" mi sa tanto di cognome 100% napulitàn, uaglió XDD (Ho letto peró di commenti stranieri che hanno notato il "manga" nel cognome e chi lo ha rinominato pure "Animeniello" ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 47 minuti fa, Celes ha scritto: Vero. Pure lei è Robin real XD Sí, vedo ampolle ovunque e strumenti da laboratorio. Dubito sia un negozio di spezie di Loguetown XD È una pettinatura afro e l'unico che ha i capelli afro neri in One Piece è Brook. Puó essere che lo facciano vedere in un flashback quando lui era ancora in carne e non solo ossa (lol xD) perché nella timeline della seconda stagione c'è una parte di storia che è collegata a lui. Sarebbe davvero bello se fosse cosí Netflix oggi mi sa che rilascerà gli annunci di Crocodile e Robin ugualmente anche se già si sanno Zoro scassinatore di cassetti che stanno chiusi a chiave ma li apre facilmente con la sola forza dei bracci per trovare le katane di cui ha bisogno e Tashigi che dice "Che diamine stai facendo??? Vuoi farci arrestare???". Poi lei si ricorda che è una marine: "Guarda che ti faccio arrestare". Zoro che si ricorda che lei è una marine. Zoro: Nascondi contenuto *Zoro smette di scassinare cassetti* Comunque oggi ci sarà una live per l'ultimo giorno del Geeked Week, e ci sarà proprio l'attore di Crocodile a presentarlo, Joe Manganiello: Sicuramente ci saranno altri importanti notizie su Opla ^_^ Comunque "Manganiello" mi sa tanto di cognome 100% napulitàn, uaglió XDD (Ho letto peró di commenti stranieri che hanno notato il "manga" nel cognome e chi lo ha rinominato pure "Animeniello" ) Ahahah bellissima la scena tra loro due XD Per chiamarsi così, avrà tanti di questi a casa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati