evilespeon Inviato Martedì alle 12:00 Condividi Inviato Martedì alle 12:00 2 ore fa, Celes ha scritto: Quello sarebbe proprio lo stile di ballo di Sanji XD Ha le gambe che son due schegge Ma io ora lo voglio vedere Sanji che balla cosí in Opla mentre fan festa Gli sfidanti hanno perso in partenza mi sa 🤣 Helmeppo ha detto che vuole diventare forte come Zoro per riuscire a tenergli testa? Seh seh, come no. Manco tra cent'anni, Helmeppo. Puoi interrompere gli allenamenti già da ora senza affaticarti inutilmente che fai prima. Rassegnarsi all'evidenza è segno di intelligenza, ma Helmeppo appunto non lo è. Per cui: Mi immagino Tashigi che dà ordini a loro due e cerca di allenare Helmeppo su ordine di Garp nonostante sia palesemente scarso XD E Tashigi già ne vede troppi di marine scarsi che fronteggia durante gli allenamenti, penso che debba farsene una ragione XD Se ti ricordi nell'anime fa vedere Zoro che la spia tutto incuriosito ed era rimasto imbambolato dietro la porta a guardarla mentre si allenava ed allenava a sua volta marine senza speranza contro di lei XD E Zoro se non era per quei soldati che si sono accorti di lui, se ne stava un altro pò ad ammirarla incantato mentre combatteva Dopo questo video, mi rimane difficile non immaginare Sanji che balla cosí quando fanno i party XDD Li capisco bene tutti i presenti del torneo, come dargli torto C'erano pure altri commenti che dicevano di quanto lui è muscoloso adesso XD Comunque il fatto che lui è Zoro real e da fan di OP gioca a carte di One Piece con i fan è una cosa troppo forte XDD E autografa ai partecipanti le carte di Zoro, giustamente XD Però se tutta la gente si distrae con lui non va bene, cosí ha la vittoria facile Ah ah la vedo ancora lunga la strada XD Vabbè lasciamolo fare dai cosí è contento che tanto una minaccia per zoro non lo diventa sicuro XD Ah ah poverella che da indicazioni a lui dipserata e lui che muove le spade a caso e lei tipo cosí: Ormai ci si deve abituare XD ah ah aiuto ora che me lo ricordi vero troppo XD Eh vabbe ma lui guardava la tecnica mica guardava lei....forse XD Ah ah aiuto pure a me ma come dance devo dire che è original XD Si si li capisco pure io il fascino di zoro è devastante so al nostro zoro real quando entra a fare i tornei dovrebbero fargli indossare una maschera o qualcosa così come regola e qualcosa che copre il buildamento XD Ma...ah ah aiuto adoro XD e vabbe se è builders bisogna farlo notare u.u Vero anche a me fa ridere malissimo XD Mi immagino I partecipanti tutti imbambolati dalla sua bellezza che stanno li fermi a guardarlo con la carta di zoro da farsi autografare in mano e lui che li guarda confuso XD Eh si cosí è troppo easy XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Martedì alle 12:17 Condividi Inviato Martedì alle 12:17 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la vedo ancora lunga la strada XD Vabbè lasciamolo fare dai cosí è contento che tanto una minaccia per zoro non lo diventa sicuro XD Ah ah poverella che da indicazioni a lui dipserata e lui che muove le spade a caso e lei tipo cosí: Ormai ci si deve abituare XD ah ah aiuto ora che me lo ricordi vero troppo XD Eh vabbe ma lui guardava la tecnica mica guardava lei....forse XD Ah ah aiuto pure a me ma come dance devo dire che è original XD Si si li capisco pure io il fascino di zoro è devastante so al nostro zoro real quando entra a fare i tornei dovrebbero fargli indossare una maschera o qualcosa così come regola e qualcosa che copre il buildamento XD Ma...ah ah aiuto adoro XD e vabbe se è builders bisogna farlo notare u.u Vero anche a me fa ridere malissimo XD Mi immagino I partecipanti tutti imbambolati dalla sua bellezza che stanno li fermi a guardarlo con la carta di zoro da farsi autografare in mano e lui che li guarda confuso XD Eh si cosí è troppo easy XD Tashigi proprio il facepalm farebbe per il tempo perso appresso agli allenamenti di Helmeppo ma siccome lei è gentile lo pensa solo il facepalm e gli direbbe "si si, puoi migliorare" con la faccia tipo cosí: Sisi nell'anime Zoro sbircia Tashigi da dietro la porta e rimane lí fermo a guardarla fino a che non lo scoprono XD Eh si si, vedeva le tecniche vedeva, ovvio XD E se lo fa Sanji per forza un ballo originale dev'essere XD Bella la tua cronaca riassuntiva del tutto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Martedì alle 12:21 Condividi Inviato Martedì alle 12:21 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tashigi proprio il facepalm farebbe per il tempo perso appresso agli allenamenti di Helmeppo ma siccome lei è gentile lo pensa solo il facepalm e gli direbbe "si si, puoi migliorare" con la faccia tipo cosí: Sisi nell'anime Zoro sbircia Tashigi da dietro la porta e rimane lí fermo a guardarla fino a che non lo scoprono XD Eh si si, vedeva le tecniche vedeva, ovvio XD E se lo fa Sanji per forza un ballo originale dev'essere XD Bella la tua cronaca riassuntiva del tutto Ah ah del tipo lui agita le spade sempre più a caso e la guarda con fiducia e lei che fa: ma pensa: XD Ah ah si si vero non me lo ero ricordata ma il nostro zoro anche lui guarda tashigi come tashigo guarda lui XD Si si eh la tecnica è importante XD Ah ah aiuto alquanto vero XD Ce li vedo troppo gli eventi con lui così XD felice che apprezzi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Martedì alle 12:48 Condividi Inviato Martedì alle 12:48 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah del tipo lui agita le spade sempre più a caso e la guarda con fiducia e lei che fa: ma pensa: XD Ah ah si si vero non me lo ero ricordata ma il nostro zoro anche lui guarda tashigi come tashigo guarda lui XD Si si eh la tecnica è importante XD Ah ah aiuto alquanto vero XD Ce li vedo troppo gli eventi con lui così XD felice che apprezzi XD Tashigi farebbe proprio cosí Visto che t'ho fatto ricordare? XD Ma certo, pure Zoro s'imbambola a guardare lei XD Ma infatti dai commenti dei partecipanti andrebbero proprio cosí come hai detto te 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 19:35 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:35 Ultime notizie! Sono usciti nuovi nomi nel cast della seconda stagione! Eccoli qua! Spoiler Ed è uscito anche...Dragon! Che ne pensate? (Spoiler di seguito per @Diamaxus per quanto riguarda Dragon e quindi non aprirlo quest'ultimo) Spoiler L'attore che fa Dragon può sembrare il padre di Inaki perché un pò gli somiglia XD Quindi top scelta anche se l'attore non so chi sia, cosí come gli altri XD (KM manco me lo ricordavo, comunque...Lol 🤣) @evilespeon @Eneru @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Eneru 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 19:44 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:44 On 14/01/2025 at 13:48, Celes ha scritto: Tashigi farebbe proprio cosí Visto che t'ho fatto ricordare? XD Ma certo, pure Zoro s'imbambola a guardare lei XD Ma infatti dai commenti dei partecipanti andrebbero proprio cosí come hai detto te 🤣 Si si ce la vedo troppo XD Vero chi lo ricordava...te aiuti la memory XD È reciproco XD Ah ah best eventi proprio XD 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ultime notizie! Sono usciti nuovi nomi nel cast della seconda stagione! Eccoli qua! Nascondi contenuto Ed è uscito anche...Dragon! Che ne pensate? (Spoiler di seguito per @Diamaxus per quanto riguarda Dragon e quindi non aprirlo quest'ultimo) Nascondi contenuto L'attore che fa Dragon può sembrare il padre di Inaki perché un pò gli somiglia XD Quindi top scelta anche se l'attore non so chi sia, cosí come gli altri XD (KM manco me lo ricordavo, comunque...Lol 🤣) @evilespeon @Eneru @DarthMizu Aiuto km non lo ricordavo manco io...porello XD Comunque non conosco nessuno di loro XD quindi vado a somiglianza col character che fanno solo ma devo dire non mi dispiacciono per nulla,ce li vedo bene Spoiler Vero che sembra un po il padre so scelta top direi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 19:52 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:52 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si ce la vedo troppo XD Vero chi lo ricordava...te aiuti la memory XD È reciproco XD Ah ah best eventi proprio XD Aiuto km non lo ricordavo manco io...porello XD Comunque non conosco nessuno di loro XD quindi vado a somiglianza col character che fanno solo ma devo dire non mi dispiacciono per nulla,ce li vedo bene Nascondi contenuto Vero che sembra un po il padre so scelta top direi XD Io non mi ricordavo nè il personaggio e nè come si chiamava È andato proprio nel dimenticatoio per me Pure io ce li vedo bene, soprattutto Dragon Igaram ovviamente pure lui lo hanno scelto di colore come gli altri personaggi di Alabasta e quindi scelta coerente con l'etnia del popolo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato Mercoledì alle 19:58 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:58 Immagino l'attore di Dragon "Allora cosa devo fare?" "Ah semplice. Devi semplicemente Guardare a destra, possibilmente con uno sguardo scocciato" Scherzi a parte è una bella scelta dato che pare da lontano il padre di Inaki per davvero xD. Per il resto gli altri non li conosco proprio ma chissà cosa ci tireranno fuori E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:10 17 minuti fa, Celes ha scritto: Io non mi ricordavo nè il personaggio e nè come si chiamava È andato proprio nel dimenticatoio per me Pure io ce li vedo bene, soprattutto Dragon Igaram ovviamente pure lui lo hanno scelto di colore come gli altri personaggi di Alabasta e quindi scelta coerente con l'etnia del popolo Stessa cosa io,si è fatto notare direi XD Vero dragon perfetto e gli altri anche per me vanno benissimo Si vero co sta un sacco come scelta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 20:23 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:23 22 minuti fa, Tails ha scritto: Immagino l'attore di Dragon "Allora cosa devo fare?" "Ah semplice. Devi semplicemente Guardare a destra, possibilmente con uno sguardo scocciato" Scherzi a parte è una bella scelta dato che pare da lontano il padre di Inaki per davvero xD. Per il resto gli altri non li conosco proprio ma chissà cosa ci tireranno fuori Una parte davvero breve sarebbe in effetti Ma chissà, magari nella serie lo faranno vedere un pò di piú XD Metto in spoiler il seguito Spoiler Vero. Sembra un pò suo padre veramente XD Quindi come scelta ci sta benone XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 20:32 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:32 56 minuti fa, Celes ha scritto: Ultime notizie! Sono usciti nuovi nomi nel cast della seconda stagione! Eccoli qua! Nascondi contenuto Ed è uscito anche...Dragon! Che ne pensate? (Spoiler di seguito per @Diamaxus per quanto riguarda Dragon e quindi non aprirlo quest'ultimo) Apri contenuto nascosto L'attore che fa Dragon può sembrare il padre di Inaki perché un pò gli somiglia XD Quindi top scelta anche se l'attore non so chi sia, cosí come gli altri XD (KM manco me lo ricordavo, comunque...Lol 🤣) @evilespeon @Eneru @DarthMizu Alcuni di loro somigliano un sacco ai personaggi che interpreteranno E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 21:28 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:28 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa io,si è fatto notare direi XD Vero dragon perfetto e gli altri anche per me vanno benissimo Si vero co sta un sacco come scelta L'ultimo è il venditore di spade che voleva fare l'affarone del secolo con la Wado di Zoro ma viene fermato da Tashigi Non sapevo si chiamasse cosí XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Giovedì alle 03:37 Condividi Inviato Giovedì alle 03:37 6 ore fa, Celes ha scritto: L'ultimo è il venditore di spade che voleva fare l'affarone del secolo con la Wado di Zoro ma viene fermato da Tashigi Non sapevo si chiamasse cosí XD Ah ah aiuto ecco chi era XD manco io lo sapevo...scopro cose grazie al live action XD Vabbe dai ora lo ricordaremo sicuro di più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Giovedì alle 08:54 Condividi Inviato Giovedì alle 08:54 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ecco chi era XD manco io lo sapevo...scopro cose grazie al live action XD Vabbe dai ora lo ricordaremo sicuro di più XD No, io me lo ricordavo che era quello invece e infatti l'ho riconosciuto subito ma non sapevo che si chiamava cosí XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Giovedì alle 08:58 Condividi Inviato Giovedì alle 08:58 3 minuti fa, Celes ha scritto: No, io me lo ricordavo che era quello invece e infatti l'ho riconosciuto subito ma non sapevo che si chiamava cosí XD Io kanco lo ricordavo...ma ora gli si vuole bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato Giovedì alle 17:05 Condividi Inviato Giovedì alle 17:05 21 ore fa, Celes ha scritto: Ultime notizie! Sono usciti nuovi nomi nel cast della seconda stagione! Eccoli qua! Nascondi contenuto Ed è uscito anche...Dragon! Che ne pensate? (Spoiler di seguito per @Diamaxus per quanto riguarda Dragon e quindi non aprirlo quest'ultimo) Nascondi contenuto L'attore che fa Dragon può sembrare il padre di Inaki perché un pò gli somiglia XD Quindi top scelta anche se l'attore non so chi sia, cosí come gli altri XD (KM manco me lo ricordavo, comunque...Lol 🤣) @evilespeon @Eneru @DarthMizu Un po' tutti anonimi. Come i personaggi che devono interpretare A parte Dragon. Ed è verissimo, l'attore ha una somiglianza spiccata con Inaki, il che rende tutto più coerente. Non vedo l'ora di vederlo in azione E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Venerdì alle 18:59 Condividi Inviato Venerdì alle 18:59 Mettendo la sigla We Are di One Piece nel mio profilo, mi sono ricordata di questa versione qua col live-action che avevo visto. E' un editing stupendo perchè riprende gli stessi contenuti di ogni scena della sigla anime e sono messi precisamente a tempo. I credits stile sigla anime proprio come quelli di OP sono poi la ciliegina sulla torta XD Buona visione @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Eneru 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Venerdì alle 19:09 Condividi Inviato Venerdì alle 19:09 8 minuti fa, Celes ha scritto: Mettendo la sigla We Are di One Piece nel mio profilo, mi sono ricordata di questa versione qua col live-action che avevo visto. E' un editing stupendo perchè riprende gli stessi contenuti di ogni scena della sigla anime e sono messi precisamente a tempo. I credits stile sigla anime proprio come quelli di OP sono poi la ciliegina sulla torta XD Buona visione @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu Molto bello E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 19:41 Condividi Inviato Venerdì alle 19:41 41 minuti fa, Celes ha scritto: Mettendo la sigla We Are di One Piece nel mio profilo, mi sono ricordata di questa versione qua col live-action che avevo visto. E' un editing stupendo perchè riprende gli stessi contenuti di ogni scena della sigla anime e sono messi precisamente a tempo. I credits stile sigla anime proprio come quelli di OP sono poi la ciliegina sulla torta XD Buona visione @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu No vabbe stupendooooo,quanto bellooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Venerdì alle 19:50 Condividi Inviato Venerdì alle 19:50 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe stupendooooo,quanto bellooo È stupenderrimo!! Ci sono su YouTube anche altri video di We Are versione OPLA ma questo per me è decisamente the best E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 19:52 Condividi Inviato Venerdì alle 19:52 1 minuto fa, Celes ha scritto: È stupenderrimo!! Ci sono su YouTube anche altri video di We Are versione OPLA ma questo per me è decisamente the best Vero fantasticooooooo Questo è fatto super bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Venerdì alle 20:06 Condividi Inviato Venerdì alle 20:06 E aggiungo per voi anche questo post Zoro-centrico con fanart dal web @evilespeon @DarthMizu Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:09 Condividi Inviato Venerdì alle 20:09 2 minuti fa, Celes ha scritto: E aggiungo per voi anche questo post Zoro-centrico con fanart dal web @evilespeon @DarthMizu Apri contenuto nascosto La mia tipologia di post preferita Waaaaaaaaaa stupendeeeeee tutte duemila eevee dopo... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Venerdì alle 20:25 Condividi Inviato Venerdì alle 20:25 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: La mia tipologia di post preferita Waaaaaaaaaa stupendeeeeee tutte duemila eevee dopo... Mi accodo agli eevee XD L'ultima fanart pure top con la "serious mode" e la "sunshine mode" di Zoro e tutte le varie scenette belle XD E poi lui disegnato alla fine pure con la posa da modello...bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:29 Condividi Inviato Venerdì alle 20:29 2 minuti fa, Celes ha scritto: Mi accodo agli eevee XD L'ultima fanart pure top con la "serious mode" e la "sunshine mode" di Zoro e tutte le varie scenette belle XD E poi lui disegnato alla fine pure con la posa da modello...bellissimo XD Sapevo mi avresti capita XD Si vero l'ultima mega top,zoro col drink è tanta roba...può bere con me quando vuole XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati