Celes Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: In effetti se ci concnetravamo sulle larole ci potevamo arrivare Vabbe noi pensavamo a zoro shirtless in quel momento XD Vero concordo è molto da brogo nostrano,mi piacciono molto le atmosfere così Ah ah ma si si mica potevano fare chissà che spoiler come zoro real e manganie' XD Ah ah ce lo vedo troppo che va in città e invece di vedere il musical sul nonno se ne va a magna' XD Io ho visto solo l'anime e li mi pare non ci fossero però per il manga non so dirti Si se fosse una cosa live action only sarebbe un tocco molto carino....ah ah sarbbe un musical che mi vedrei XD Si infatti XD Se ci stava Zoro il video sarebbe stato di 3 ore perché ci si perdeva a Loguetown (Seh vabbè...Zoro shirtless pure addirittura...sarebbe stato troppo XDD) Infatti, gli spoiler lasciamoli a loro XD Ma ti pare che tra tanti locali dove andà a magnà mo' Luffy pensa giusto al musical del nonno? XD Io nell'anime non me li ricordo ma anche vero che uno ci doveva far molto caso al background se ci stavano. Comunque secondo me sono originali della serie. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: Ecco il video! La special friend era Vivi Il video è cortino, solo 30 secondi giusto per hypare ancora di piú (lol XD), ricordandoci di nuovo nella descrizione del Tudum a fine maggio. Nonostante ciò, si possono vedere questi particolari nello scenario: Apri contenuto nascosto Lo spettacolo al teatro di Loguetown "L'Eroe della marina".... "magnificamente diretto" XD E l'eroe della marina è...Garp Garp è talmente una star, una leggenda vivente da farne un musical XD Grande Garp! 🙌 XDD Chissà cosa penserà Luffy vedendo i manifesti di questo musical su suo nonno Poi...il dettaglio di una vetrina del negozio d'abbigliamento della "Doskoi Panda" che come sappiamo è uno dei maggiori brand di moda nel mondo di One Piece (oltre alla Crimin). Belli i giubbinielli del panda, molto fashion XD E poi anche questo: l'insegna del negozio di spade dove vanno Zoro e Tashigi: Beh, Ippomanzu come te chiami, spendiceli due soldi per rimettere le lettere eh XD Comunque dal breve video sembra davvero molto bella l'atmosfera di Loguetown di sera ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Quanto hype E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: Si infatti XD Se ci stava Zoro il video sarebbe stato di 3 ore perché ci si perdeva a Loguetown (Seh vabbè...Zoro shirtless pure addirittura...sarebbe stato troppo XDD) Infatti, gli spoiler lasciamoli a loro XD Ma ti pare che tra tanti locali dove andà a magnà mo' Luffy pensa giusto al musical del nonno? XD Io nell'anime non me li ricordo ma anche vero che uno ci doveva far molto caso al background se ci stavano. Comunque secondo me sono originali della serie. Eh vabbe dai ci siamo fatte fregare dall'hype XD Ah ah aiuto ce lo vedo troppo il video di lui che si perde,sarebbe stato epico u.u (Ora voglio il video di zoro shirtless che si perde in città per 3 ore...finirei imbambolata come tashigi per tutto il tempo XD) Ah ah si si lasciamofare spoiler agli esperti XD Quello pensa a tutto il cibo che si può magna' alto che musical e musical XD vabbe che il nonno lo sa XD Manco io nell'anime ma in effetti sarebbe stato difficile notarli se non guardavi proprio i minimi dettagli Penso lo stesso mi sa di cosa live action only E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh vabbe dai ci siamo fatte fregare dall'hype XD Ah ah aiuto ce lo vedo troppo il video di lui che si perde,sarebbe stato epico u.u (Ora voglio il video di zoro shirtless che si perde in città per 3 ore...finirei imbambolata come tashigi per tutto il tempo XD) Ah ah si si lasciamofare spoiler agli esperti XD Quello pensa a tutto il cibo che si può magna' alto che musical e musical XD vabbe che il nonno lo sa XD Manco io nell'anime ma in effetti sarebbe stato difficile notarli se non guardavi proprio i minimi dettagli Penso lo stesso mi sa di cosa live action only Meglio che non era Zoro shirtless se no non vedevamo niente dello scenario attorno XD Si lo penso anch'io che siano esclusivi della serie. Comunque se sono arrivati a farci spettacoli musical su Garp, immagino che forse nel mondo di OP ci sia pure del merchandise a lui dedicato a sto punto Ad esempio l'action figure di Garp per i bambini tipo supereroe E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Meglio che non era Zoro shirtless se no non vedevamo niente dello scenario attorno XD Si lo penso anch'io che siano esclusivi della serie. Comunque se sono arrivati a farci spettacoli musical su Garp, immagino che forse nel mondo di OP ci sia pure del merchandise a lui dedicato a sto punto Ad esempio l'action figure di Garp per i bambini tipo supereroe Ah ah in effetti chi lo guardava lo scenario con il suo buildamento shirtless in evidenza XD Ah ah aiuto in effetti...ora mi immagino a merce su garp tipo pupazzi e action figure e poster e simili XD Ah ah esatto XD fantastico...secondo me vende bene u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio (modificato) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti chi lo guardava lo scenario con il suo buildamento shirtless in evidenza XD Ah ah aiuto in effetti...ora mi immagino a merce su garp tipo pupazzi e action figure e poster e simili XD Ah ah esatto XD fantastico...secondo me vende bene u.u Infatti eh XD Comunque se proprio vuoi vedere Zoro shirtless questo è il massimo che posso mandarti per accontentarti XD Spoiler Quel quadratino nero in basso se riesci a zoomarlo poi mi fai sapere cos'è XDD (Indizio: il disegno è in realtà un "redraw" ) Garp è l'eroe della marina, le vendite sono assicurate XD Probabile anche che lo fermano per strada che gli chiedono gli autografi Modificato 16 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti eh XD Comunque se proprio vuoi vedere Zoro shirtless questo è il massimo che posso mandarti per accontentarti XD Nascondi contenuto Quel quadratino nero in basso se riesci a zoomarlo poi mi fai sapere cos'è XDD (Indizio: il disegno è in realtà un "redraw" ) Garp è l'eroe della marina, le vendite sono assicurate XD Probabile anche che lo fermano per strada che gli chiedono gli autografi C'è tanto da guardare XD Beh direi che mi accontento e pure tanto Ok ho zommato e.... Non ero pronta a quel riquadro...ma sono contenta...e pure imbambolata XD Ah ah si si secondo me va tutto esaurito subito XD Ce lo vedo che si mette a firmare autografi per strada XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'è tanto da guardare XD Beh direi che mi accontento e pure tanto Ok ho zommato e.... Non ero pronta a quel riquadro...ma sono contenta...e pure imbambolata XD Ah ah si si secondo me va tutto esaurito subito XD Ce lo vedo che si mette a firmare autografi per strada XD Vedo che hai zoomato bene XD Sorry se l'immagine è a bassissima risoluzione ma la foto di Zoro real da quella scena di un film è fin troppo ot con l'acca per poterla postare qui XD E dopo il comprensibile imbambolamento XD....beh, torniamo a Garp: Luffy secondo me non lo sa che suo nonno è cosí famoso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio Adesso, Celes ha scritto: Vedo che hai zoomato bene XD Sorry se l'immagine è a bassissima risoluzione ma la foto di Zoro real da quella scena di un film è fin troppo ot con l'acca per poterla postare qui XD E dopo il comprensibile imbambolamento XD....beh, torniamo a Garp: Luffy secondo me non lo sa che suo nonno è cosí famoso Benissimo e mai sono stata più contenta di uno zoom XD Tranquilla lo capisco poi si finiva per imbambolare chissà quanti con tutto quell'ot con l'h XD Ah ah era inevitabile XD luffy non se lo immagina proprio...ce lo vedo che passa davanti ad una vetrina con tutte le action figure del nonno e fa : E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio (modificato) 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Benissimo e mai sono stata più contenta di uno zoom XD Tranquilla lo capisco poi si finiva per imbambolare chissà quanti con tutto quell'ot con l'h XD Ah ah era inevitabile XD luffy non se lo immagina proprio...ce lo vedo che passa davanti ad una vetrina con tutte le action figure del nonno e fa : Infatti XD Ed è per questo che un pò temo le scene shirtless di Zoro nella S2... perché se già nella S1 lui distraeva e pure tanto, figuriamoci vederlo shirtless XD Se lui ce lo mettono shirtless in mezzo ad una scena importante dove tutti parlano, tocca riandare indietro per capire il tutto mi sa lolol Hahaha bellissima la scena E poi fa con un sorriso dei suoi (Inaki bravissimo a rendere quei sorrisi spensierati di Luffy XD) girandosi verso gli amici e indicando la vetrina "Ma è mio nonno?" Modificato 16 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Infatti XD Ed è per questo che un pò temo le scene shirtless di Zoro nella S2... perché se già nella S1 lui distraeva e pure tanto, figuriamoci vederlo shirtless XD Se lui ce lo mettono shirtless in mezzo ad una scena importante dove tutti parlano, tocca riandare indietro per capire il tutto mi sa lolol Hahaha bellissima la scena E poi fa con un sorriso dei suoi (Inaki bravissimo a rendere quei sorrisi spensierati di Luffy XD) girandosi verso gli amici e indicando la vetrina "Ma è mio nonno?" Nella season 2 quando appare shirtless rimani imbambolata per tutto l'ep da quando appare fino alal fine e se ti chiedono che succedeva dopo non lo sai dire XD Ah ah aiuto del tipo tutti parlano e tu fissi zoro shirtless e poi ti dicono belloil dialogo e te fai: Scena epica XD Ah ah aiuto immagino gli altri che gli rispondono: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nella season 2 quando appare shirtless rimani imbambolata per tutto l'ep da quando appare fino alal fine e se ti chiedono che succedeva dopo non lo sai dire XD Ah ah aiuto del tipo tutti parlano e tu fissi zoro shirtless e poi ti dicono belloil dialogo e te fai: Scena epica XD Ah ah aiuto immagino gli altri che gli rispondono: Ecco brava, hai già capito tutta la dinamica Meno male che l'anime l'ho già visto quindi vuoti di trama principale non dovrei averne, almeno quello XDD Sisi, bellissimo il dialogo, approvo tutto Luffy dopo il facepalm di gruppo: "e infatti notavo una certa somiglianza..." *sorriso spensierato* XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Ecco brava, hai già capito tutta la dinamica Meno male che l'anime l'ho già visto quindi vuoti di trama principale non dovrei averne, almeno quello XDD Sisi, bellissimo il dialogo, approvo tutto Luffy dopo il facepalm di gruppo: "e infatti notavo una certa somiglianza..." *sorriso spensierato* XDD Ah ah diciamo che e ne intendo di imbambolamento causa zoro XD ah ah idem,siamo apposto noi e possiamo goderci lo shirtless XD Si si top dialogo...però non chiedetemi nulla in merito XD Ah ah aiuto ce lo vedo lui che dopo il facepalm generale fa e se ne va fischiettando XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah diciamo che e ne intendo di imbambolamento causa zoro XD ah ah idem,siamo apposto noi e possiamo goderci lo shirtless XD Si si top dialogo...però non chiedetemi nulla in merito XD Ah ah aiuto ce lo vedo lui che dopo il facepalm generale fa e se ne va fischiettando XD Tanto dopo se ti sfugge qualcosa per via di Zoro shirtless, torni indietro e segui bene (ma te lo rivedi pure intanto lolol 🤣). Mettetelo cosí nelle scene silenziose please cosí almeno non ci sfugge niente XDD E se ne va fischiettando cercando un posto dove mangiare, giustamente XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 26 minuti fa, Celes ha scritto: Tanto dopo se ti sfugge qualcosa per via di Zoro shirtless, torni indietro e segui bene (ma te lo rivedi pure intanto lolol 🤣). Mettetelo cosí nelle scene silenziose please cosí almeno non ci sfugge niente XDD E se ne va fischiettando cercando un posto dove mangiare, giustamente XD Mi immagino io che mi perdo il dialogo so torno indietro per risentirlo ma rivedo zoro shirtless e me lo perdo di nuovo so ripeto la cosa e così via e un ep finisce per durarmi tre ore XD Davvero fateci sto favore XD Embe' sono in città so si deve magna',lui ragiona così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi immagino io che mi perdo il dialogo so torno indietro per risentirlo ma rivedo zoro shirtless e me lo perdo di nuovo so ripeto la cosa e così via e un ep finisce per durarmi tre ore XD Davvero fateci sto favore XD Embe' sono in città so si deve magna',lui ragiona così XD Altro che Zoro, qui ci perdiamo noi a vederlo E ragiona giusto, il mangiare la prima cosa XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Altro che Zoro, qui ci perdiamo noi a vederlo E ragiona giusto, il mangiare la prima cosa XD è il suo potere,non solo si perde ma fa anche perdere XD Si si lo si capisce per bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: è il suo potere,non solo si perde ma fa anche perdere XD Si si lo si capisce per bene XD Giusto, giusto Luffy sa sempre le cose prioritarie XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Giusto, giusto Luffy sa sempre le cose prioritarie XD Ah ah best power XD Lui si concentra sulle vere gioie della vita XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio Ho trovato questa immagine in un post che appena vista mi credevo fosse tipo un'immagine/poster ufficiale per il brand di One Piece. Poi ho capito che è una fanart XD Fatta benissimo ^_^ Zoro anime + "Zoro real" Spoiler @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio 33 minuti fa, Celes ha scritto: Ho trovato questa immagine in un post che appena vista mi credevo fosse tipo un'immagine/poster ufficiale per il brand di One Piece. Poi ho capito che è una fanart XD Fatta benissimo ^_^ Zoro anime + "Zoro real" Nascondi contenuto @evilespeon doppio gnock...devi prepwrami a ste cose che sto per vedere che non ero pronta XD comunque fanart top...questa me la salvo e la metto come sfondo pc...perchè apprezzo l'arte ovviamente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: doppio gnock...devi prepwrami a ste cose che sto per vedere che non ero pronta XD comunque fanart top...questa me la salvo e la metto come sfondo pc...perchè apprezzo l'arte ovviamente XD Va bene la prossima volta ti avviso XD Scusami tanto XD Lo so lo so E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio 50 minuti fa, Celes ha scritto: Va bene la prossima volta ti avviso XD Scusami tanto XD Lo so lo so Apprezzo XD Nah tranquilla la scoperta dello spoiler mi ha scioccata ma uno schok positivissimo XD Ehhhh merita l'arte XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 maggio Inviato 22 maggio 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo XD Nah tranquilla la scoperta dello spoiler mi ha scioccata ma uno schok positivissimo XD Ehhhh merita l'arte XD Buongiorno Ora te ne mando un altro: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 maggio Inviato 22 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Buongiorno Ora te ne mando un altro: Nascondi contenuto Io che vengo sul forum e per prima vedo la notifica qui...non potevo inziare meglio ti si vuole bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati