evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Aaaa ragaaaaa!!! È piú di quanto potessi aspettarmiiiii !!! *SUPER MIND BLOWN* Ecco quiiiii Eeeeeee!!!! Commenti, commenti!! @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. No vabbe ma bellissimooooooooo Adoro sono cosí ciurma troppooo...zoro che viene perchè pensa ce sta da bere e sanji che gli dice tu ci domri con quelle spade,luffy che passa tre popcorn in croce a usopp....adorooooo e poi chopperello piú che confirmed ormai dopo quel finale XD waaaaaaaaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma bellissimooooooooo Adoro sono cosí ciurma troppooo...zoro che viene perchè pensa ce sta da bere e sanji che gli dice tu ci domri con quelle spade,luffy che passa tre popcorn in croce a usopp....adorooooo e poi chopperello piú che confirmed ormai dopo quel finale XD waaaaaaaaaaaaaa Zorooooooo!!! Zoro, nun ce sta il vinello ma meno male che l'hai creduto cosí sei venuto e ti possiamo vedè Chopperello yeeeeeee!!!!! Le zampine ormine sono super confirmatioooon!!! Comunque tra un pò posto tutti i particolari scovati da questo video, devo solo preparare le ultime immagini ^_^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Zorooooooo!!! Zoro, nun ce sta il vinello ma meno male che l'hai creduto cosí sei venuto e ti possiamo vedè Chopperello yeeeeeee!!!!! Le zampine ormine sono super confirmatioooon!!! Comunque tra un pò posto tutti i particolari scovati da questo video, devo solo preparare le ultime immagini ^_^ Waaaaaa zorooooooooooooooo Ah ah si si menomale che pensava ce stava il liquorello così lo abbiamo ammirato Chopperello is real,yaaaaaaaaaay...quelle zampine dicono tutto Ottimo dai sono curiosissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa zorooooooooooooooo Ah ah si si menomale che pensava ce stava il liquorello così lo abbiamo ammirato Chopperello is real,yaaaaaaaaaay...quelle zampine dicono tutto Ottimo dai sono curiosissima Devo dire però che l'effetto sorpresa della sua entrata non l'ho avuto per via della preview del video dove lui si vedeva XD Della serie io vedo la preview del video "Annuncio Speciale": *il mio sguardo che va automaticamente a destra del riquadro>>>ZOROOO!! * Evviva la scusa del liquorello che se no non veniva 🤣 Allora...ecco qua... c'è molto di cui parlare in realtà in questo video 1) Cominciamo dagli outfits. I completi di Zoro e Sanji sono ripresi esattamente da questi artwork di capitolo, mentre quello di Nami proviene direttamente dalla trama: Spoiler Gli outfits di Zoro e Sanji ricordavo di averli già visti in questi artwork Da notare che Sanji nel video indossa pure una collana e inoltre ha pure gli anelli come nell'artwork: Spoiler Il vestito di Nami è pure uguale uguale al manga/anime, mentre quello per quello di Zoro non abbiamo certezza se sia in realtà shirtless perché nell'artwork sta di schiena ma dato che Zoro per gran percentuale dell'opera sta a petto nudo, non escludiamo l'ipotesi XD Se cosí fosse, hanno optato per l'alt version se no poi per noi pubblico era troppo vedere Zoro già shirtless qua 🤣🤣 2) Nami's hair appreciation: Spoiler Non lo so ma i capelli di Nami S2 li trovo piú cute :3 Sarà che li hanno resi piú ondulati, mi sembrano leggermente diversi ma in meglio Mi piace tanto questa acconciatura, molto piú della versione manga che è invece piú corta e da ragazza sbarazzina. 3) Nami e le sue batoste: Spoiler Qui iniziamo a vedere il caratterino manesco di Nami come nel manga Qua dà una bella manata in testa a Luffy per farlo svegliare XD Beh, dopotutto stava a dormire in camera sua 4) La voracità di Luffy: Spoiler L' entusiasmo di Luffy appena vede i popcorn: E mentre li mangia, nel giro di qualche frame si nota la differenza: Prima: E dopo: Già mezza ciotola si è mangiato 5) Se Sanji cucina, tutto è gourmet: Spoiler Sanji dei popcorn doveva preparare. Ma secondo voi Sanji faceva dei semplici popcorn? E no. Pure i popcorn con lui diventano gourmet e ci mette il tartufo: Nelle mani di Sanji anche dei semplici snack diventano cibo pregiato XD (Ehm, i popcorn "per tutti" però non direi, Sanji. Quella ciotola là è giusto uno spuntino per Luffy 🤣) 6) Le nuove spade di Zoro: Spoiler Zoro ha già con sè le 2 nuove spade che trova a Loguetown (con l'aiuto di Tashigi XD): La Yubashiri (quella nera) e la Kitetsu (quella rossa) 7) Sanji e i suoi approcci con Nami: Spoiler Direi che non è un caso se Sanji ha proprio scelto di sedersi sul letto di Nami per starle accanto e cercare un contatto con lei come si vede in questa parte 8) Zoro il ritardatario: Spoiler Quando Zoro arriva, Luffy gli dice queste precise parole: Zoro ce l'ha fatta! Vuol dire che si era perso sulla nave? XD O magari perché già stava dormendo e lui ha il sonno molto profondo? XD (e data la domanda di Sanji "ma tu ci dormi con quelle spade?" può essere che stava dormendo e non si svegliava XD) Ma magari può essere anche entrambe le cose, cioè che si è perso dopo essersi svegliato 🤣 Quel che è certo però è che ce l'ha fatta, e noi tutti gli facciamo un applauso XDD 9) Le immancabili pacche di Luffy a Zoro XD Spoiler Le pacche di Luffy a Zoro si vedono in tante scene della prima stagione, e anche in questo video possiamo apprezzarle XD Luffy non manca di dimostrare il suo affetto al suo primo amico di ciurma con queste sue pacche improvvise Qui però possiamo apprezzare anche l'evidente espressione di delusione di Zoro dopo che si siede per via della mancanza di bevande falsamente promesse 🤣 Pur di farlo sbrigare a venire, l'hanno tratto in inganno con la scusa del vinello 🤣 (Comunque Zoro, un modo di sedersi piú comodo no, eh XD Ma no, lui giustamente si deve sedere cosí da tipo cool ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Modificato 27 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Devo dire però che l'effetto sorpresa della sua entrata non l'ho avuto per via della preview del video dove lui si vedeva XD Della serie io vedo la preview del video "Annuncio Speciale": *il mio sguardo che va automaticamente a destra del riquadro>>>ZOROOO!! * Evviva la scusa del liquorello che se no non veniva 🤣 Allora...ecco qua... c'è molto di cui parlare in realtà in questo video 1) Cominciamo dagli outfits. I completi di Zoro e Sanji sono ripresi esattamente da questi artwork di capitolo, mentre quello di Nami proviene direttamente dalla trama: Nascondi contenuto Gli outfits di Zoro e Sanji ricordavo di averli già visti in questi artwork Da notare che Sanji nel video indossa pure una collana e inoltre ha pure gli anelli come nell'artwork: Nascondi contenuto Il vestito di Nami è pure uguale uguale al manga/anime, mentre quello per quello di Zoro non abbiamo certezza se sia in realtà shirtless perché nell'artwork sta di schiena ma dato che Zoro per gran percentuale dell'opera sta a petto nudo, non escludiamo l'ipotesi XD Se cosí fosse, hanno optato per l'alt version se no poi per noi pubblico era troppo vedere Zoro già shirtless qua 🤣🤣 2) Nami's hair appreciation: Nascondi contenuto Non lo so ma i capelli di Nami S2 li trovo piú cute :3 Sarà che li hanno resi piú ondulati, mi sembrano leggermente diversi ma in meglio Mi piace tanto questa acconciatura, molto piú della versione manga che è invece piú corta e da ragazza sbarazzina. 3) Nami e le sue batoste: Nascondi contenuto Qui iniziamo a vedere il caratterino manesco di Nami come nel manga Qua dà una bella manata in testa a Luffy per farlo svegliare XD Beh, dopotutto stava a dormire in camera sua 4) La voracità di Luffy: Nascondi contenuto L' entusiasmo di Luffy appena vede i popcorn: E mentre li mangia, nel giro di qualche frame si nota la differenza: Prima: E dopo: Già mezza ciotola si è mangiato 5) Se Sanji cucina, tutto è gourmet: Nascondi contenuto Sanji dei popcorn doveva preparare. Ma secondo voi Sanji faceva dei semplici popcorn? E no. Pure i popcorn con lui diventano gourmet e ci mette il tartufo: Nelle mani di Sanji anche dei semplici snack diventano cibo pregiato XD (Ehm, i popcorn "per tutti" però non direi, Sanji. Quella ciotola là è giusto uno spuntino per Luffy 🤣) 6) Le nuove spade di Zoro: Nascondi contenuto Zoro ha già con sè le 2 nuove spade che trova a Loguetown (con l'aiuto di Tashigi XD): La Yubashiri (quella nera) e la Kitetsu (quella rossa) 7) Sanji e i suoi approcci con Nami: Nascondi contenuto Direi che non è un caso se Sanji ha proprio scelto di sedersi sul letto di Nami per starle accanto e cercare un contatto con lei come si vede in questa parte 8) Zoro il ritardatario: Nascondi contenuto Quando Zoro arriva, Luffy gli dice queste precise parole: Zoro ce l'ha fatta! Vuol dire che si era perso sulla nave? XD O magari perché già stava dormendo e lui ha il sonno molto profondo? XD (e data la domanda di Sanji "ma tu ci dormi con quelle spade?" può essere che stava dormendo e non si svegliava XD) Ma magari può essere anche entrambe le cose, cioè che si è perso dopo essersi svegliato 🤣 Quel che è certo però è che ce l'ha fatta, e noi tutti gli facciamo un applauso XDD 9) Le immancabili pacche di Luffy a Zoro XD Nascondi contenuto Le pacche di Luffy a Zoro si vedono in tante scene della prima stagione, e anche in questo video possiamo apprezzarle XD Luffy non manca di dimostrare il suo affetto al suo primo amico di ciurma con queste sue pacche improvvise Qui però possiamo apprezzare anche l'evidente espressione di delusione di Zoro dopo che si siede per via della mancanza di bevande falsamente promesse 🤣 Pur di farlo sbrigare a venire, l'hanno tratto in inganno con la scusa del vinello 🤣 (Comunque Zoro, un modo di sedersi piú comodo no, eh XD Ma no, lui giustamente si deve sedere cosí da tipo cool ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. In effetti i popcorn mi sembravano essersi ridotti XD e mi chiedevo in effetti perché avesse detto ce l'hai fatta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Devo dire però che l'effetto sorpresa della sua entrata non l'ho avuto per via della preview del video dove lui si vedeva XD Della serie io vedo la preview del video "Annuncio Speciale": *il mio sguardo che va automaticamente a destra del riquadro>>>ZOROOO!! * Evviva la scusa del liquorello che se no non veniva 🤣 Allora...ecco qua... c'è molto di cui parlare in realtà in questo video 1) Cominciamo dagli outfits. I completi di Zoro e Sanji sono ripresi esattamente da questi artwork di capitolo, mentre quello di Nami proviene direttamente dalla trama: Nascondi contenuto Gli outfits di Zoro e Sanji ricordavo di averli già visti in questi artwork Da notare che Sanji nel video indossa pure una collana e inoltre ha pure gli anelli come nell'artwork: Apri contenuto nascosto Il vestito di Nami è pure uguale uguale al manga/anime, mentre quello per quello di Zoro non abbiamo certezza se sia in realtà shirtless perché nell'artwork sta di schiena ma dato che Zoro per gran percentuale dell'opera sta a petto nudo, non escludiamo l'ipotesi XD Se cosí fosse, hanno optato per l'alt version se no poi per noi pubblico era troppo vedere Zoro già shirtless qua 🤣🤣 2) Nami's hair appreciation: Nascondi contenuto Non lo so ma i capelli di Nami S2 li trovo piú cute :3 Sarà che li hanno resi piú ondulati, mi sembrano leggermente diversi ma in meglio Mi piace tanto questa acconciatura, molto piú della versione manga che è invece piú corta e da ragazza sbarazzina. 3) Nami e le sue batoste: Nascondi contenuto Qui iniziamo a vedere il caratterino manesco di Nami come nel manga Qua dà una bella manata in testa a Luffy per farlo svegliare XD Beh, dopotutto stava a dormire in camera sua 4) La voracità di Luffy: Nascondi contenuto L' entusiasmo di Luffy appena vede i popcorn: E mentre li mangia, nel giro di qualche frame si nota la differenza: Prima: E dopo: Già mezza ciotola si è mangiato 5) Se Sanji cucina, tutto è gourmet: Nascondi contenuto Sanji dei popcorn doveva preparare. Ma secondo voi Sanji faceva dei semplici popcorn? E no. Pure i popcorn con lui diventano gourmet e ci mette il tartufo: Nelle mani di Sanji anche dei semplici snack diventano cibo pregiato XD (Ehm, i popcorn "per tutti" però non direi, Sanji. Quella ciotola là è giusto uno spuntino per Luffy 🤣) 6) Le nuove spade di Zoro: Nascondi contenuto Zoro ha già con sè le 2 nuove spade che trova a Loguetown (con l'aiuto di Tashigi XD): La Yubashiri (quella nera) e la Kitetsu (quella rossa) 7) Sanji e i suoi approcci con Nami: Nascondi contenuto Direi che non è un caso se Sanji ha proprio scelto di sedersi sul letto di Nami per starle accanto e cercare un contatto con lei come si vede in questa parte 8) Zoro il ritardatario: Nascondi contenuto Quando Zoro arriva, Luffy gli dice queste precise parole: Zoro ce l'ha fatta! Vuol dire che si era perso sulla nave? XD O magari perché già stava dormendo e lui ha il sonno molto profondo? XD (e data la domanda di Sanji "ma tu ci dormi con quelle spade?" può essere che stava dormendo e non si svegliava XD) Ma magari può essere anche entrambe le cose, cioè che si è perso dopo essersi svegliato 🤣 Quel che è certo però è che ce l'ha fatta, e noi tutti gli facciamo un applauso XDD 9) Le immancabili pacche di Luffy a Zoro XD Nascondi contenuto Le pacche di Luffy a Zoro si vedono in tante scene della prima stagione, e anche in questo video possiamo apprezzarle XD Luffy non manca di dimostrare il suo affetto al suo primo amico di ciurma con queste sue pacche improvvise Qui però possiamo apprezzare anche l'evidente espressione di delusione di Zoro dopo che si siede per via della mancanza di bevande falsamente promesse 🤣 Pur di farlo sbrigare a venire, l'hanno tratto in inganno con la scusa del vinello 🤣 (Comunque Zoro, un modo di sedersi piú comodo no, eh XD Ma no, lui giustamente si deve sedere cosí da tipo cool ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Potevano invitare al Pijama party eh. Dannati pirati E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Devo dire però che l'effetto sorpresa della sua entrata non l'ho avuto per via della preview del video dove lui si vedeva XD Della serie io vedo la preview del video "Annuncio Speciale": *il mio sguardo che va automaticamente a destra del riquadro>>>ZOROOO!! * Evviva la scusa del liquorello che se no non veniva 🤣 Allora...ecco qua... c'è molto di cui parlare in realtà in questo video 1) Cominciamo dagli outfits. I completi di Zoro e Sanji sono ripresi esattamente da questi artwork di capitolo, mentre quello di Nami proviene direttamente dalla trama: Apri contenuto nascosto Gli outfits di Zoro e Sanji ricordavo di averli già visti in questi artwork Da notare che Sanji nel video indossa pure una collana e inoltre ha pure gli anelli come nell'artwork: Apri contenuto nascosto Il vestito di Nami è pure uguale uguale al manga/anime, mentre quello per quello di Zoro non abbiamo certezza se sia in realtà shirtless perché nell'artwork sta di schiena ma dato che Zoro per gran percentuale dell'opera sta a petto nudo, non escludiamo l'ipotesi XD Se cosí fosse, hanno optato per l'alt version se no poi per noi pubblico era troppo vedere Zoro già shirtless qua 🤣🤣 2) Nami's hair appreciation: Apri contenuto nascosto Non lo so ma i capelli di Nami S2 li trovo piú cute :3 Sarà che li hanno resi piú ondulati, mi sembrano leggermente diversi ma in meglio Mi piace tanto questa acconciatura, molto piú della versione manga che è invece piú corta e da ragazza sbarazzina. 3) Nami e le sue batoste: Apri contenuto nascosto Qui iniziamo a vedere il caratterino manesco di Nami come nel manga Qua dà una bella manata in testa a Luffy per farlo svegliare XD Beh, dopotutto stava a dormire in camera sua 4) La voracità di Luffy: Apri contenuto nascosto L' entusiasmo di Luffy appena vede i popcorn: E mentre li mangia, nel giro di qualche frame si nota la differenza: Prima: E dopo: Già mezza ciotola si è mangiato 5) Se Sanji cucina, tutto è gourmet: Apri contenuto nascosto Sanji dei popcorn doveva preparare. Ma secondo voi Sanji faceva dei semplici popcorn? E no. Pure i popcorn con lui diventano gourmet e ci mette il tartufo: Nelle mani di Sanji anche dei semplici snack diventano cibo pregiato XD (Ehm, i popcorn "per tutti" però non direi, Sanji. Quella ciotola là è giusto uno spuntino per Luffy 🤣) 6) Le nuove spade di Zoro: Apri contenuto nascosto Zoro ha già con sè le 2 nuove spade che trova a Loguetown (con l'aiuto di Tashigi XD): La Yubashiri (quella nera) e la Kitetsu (quella rossa) 7) Sanji e i suoi approcci con Nami: Apri contenuto nascosto Direi che non è un caso se Sanji ha proprio scelto di sedersi sul letto di Nami per starle accanto e cercare un contatto con lei come si vede in questa parte 8) Zoro il ritardatario: Apri contenuto nascosto Quando Zoro arriva, Luffy gli dice queste precise parole: Zoro ce l'ha fatta! Vuol dire che si era perso sulla nave? XD O magari perché già stava dormendo e lui ha il sonno molto profondo? XD (e data la domanda di Sanji "ma tu ci dormi con quelle spade?" può essere che stava dormendo e non si svegliava XD) Ma magari può essere anche entrambe le cose, cioè che si è perso dopo essersi svegliato 🤣 Quel che è certo però è che ce l'ha fatta, e noi tutti gli facciamo un applauso XDD 9) Le immancabili pacche di Luffy a Zoro XD Apri contenuto nascosto Le pacche di Luffy a Zoro si vedono in tante scene della prima stagione, e anche in questo video possiamo apprezzarle XD Luffy non manca di dimostrare il suo affetto al suo primo amico di ciurma con queste sue pacche improvvise Qui però possiamo apprezzare anche l'evidente espressione di delusione di Zoro dopo che si siede per via della mancanza di bevande falsamente promesse 🤣 Pur di farlo sbrigare a venire, l'hanno tratto in inganno con la scusa del vinello 🤣 (Comunque Zoro, un modo di sedersi piú comodo no, eh XD Ma no, lui giustamente si deve sedere cosí da tipo cool ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Vabbe dettagli...basta che c'era XD Liquorello ti si vuole bene XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Devo dire però che l'effetto sorpresa della sua entrata non l'ho avuto per via della preview del video dove lui si vedeva XD Della serie io vedo la preview del video "Annuncio Speciale": *il mio sguardo che va automaticamente a destra del riquadro>>>ZOROOO!! * Evviva la scusa del liquorello che se no non veniva 🤣 Allora...ecco qua... c'è molto di cui parlare in realtà in questo video 1) Cominciamo dagli outfits. I completi di Zoro e Sanji sono ripresi esattamente da questi artwork di capitolo, mentre quello di Nami proviene direttamente dalla trama: Nascondi contenuto Gli outfits di Zoro e Sanji ricordavo di averli già visti in questi artwork Da notare che Sanji nel video indossa pure una collana e inoltre ha pure gli anelli come nell'artwork: Nascondi contenuto Il vestito di Nami è pure uguale uguale al manga/anime, mentre quello per quello di Zoro non abbiamo certezza se sia in realtà shirtless perché nell'artwork sta di schiena ma dato che Zoro per gran percentuale dell'opera sta a petto nudo, non escludiamo l'ipotesi XD Se cosí fosse, hanno optato per l'alt version se no poi per noi pubblico era troppo vedere Zoro già shirtless qua 🤣🤣 2) Nami's hair appreciation: Nascondi contenuto Non lo so ma i capelli di Nami S2 li trovo piú cute :3 Sarà che li hanno resi piú ondulati, mi sembrano leggermente diversi ma in meglio Mi piace tanto questa acconciatura, molto piú della versione manga che è invece piú corta e da ragazza sbarazzina. 3) Nami e le sue batoste: Nascondi contenuto Qui iniziamo a vedere il caratterino manesco di Nami come nel manga Qua dà una bella manata in testa a Luffy per farlo svegliare XD Beh, dopotutto stava a dormire in camera sua 4) La voracità di Luffy: Nascondi contenuto L' entusiasmo di Luffy appena vede i popcorn: E mentre li mangia, nel giro di qualche frame si nota la differenza: Prima: E dopo: Già mezza ciotola si è mangiato 5) Se Sanji cucina, tutto è gourmet: Nascondi contenuto Sanji dei popcorn doveva preparare. Ma secondo voi Sanji faceva dei semplici popcorn? E no. Pure i popcorn con lui diventano gourmet e ci mette il tartufo: Nelle mani di Sanji anche dei semplici snack diventano cibo pregiato XD (Ehm, i popcorn "per tutti" però non direi, Sanji. Quella ciotola là è giusto uno spuntino per Luffy 🤣) 6) Le nuove spade di Zoro: Nascondi contenuto Zoro ha già con sè le 2 nuove spade che trova a Loguetown (con l'aiuto di Tashigi XD): La Yubashiri (quella nera) e la Kitetsu (quella rossa) 7) Sanji e i suoi approcci con Nami: Nascondi contenuto Direi che non è un caso se Sanji ha proprio scelto di sedersi sul letto di Nami per starle accanto e cercare un contatto con lei come si vede in questa parte 8) Zoro il ritardatario: Nascondi contenuto Quando Zoro arriva, Luffy gli dice queste precise parole: Zoro ce l'ha fatta! Vuol dire che si era perso sulla nave? XD O magari perché già stava dormendo e lui ha il sonno molto profondo? XD (e data la domanda di Sanji "ma tu ci dormi con quelle spade?" può essere che stava dormendo e non si svegliava XD) Ma magari può essere anche entrambe le cose, cioè che si è perso dopo essersi svegliato 🤣 Quel che è certo però è che ce l'ha fatta, e noi tutti gli facciamo un applauso XDD 9) Le immancabili pacche di Luffy a Zoro XD Nascondi contenuto Le pacche di Luffy a Zoro si vedono in tante scene della prima stagione, e anche in questo video possiamo apprezzarle XD Luffy non manca di dimostrare il suo affetto al suo primo amico di ciurma con queste sue pacche improvvise Qui però possiamo apprezzare anche l'evidente espressione di delusione di Zoro dopo che si siede per via della mancanza di bevande falsamente promesse 🤣 Pur di farlo sbrigare a venire, l'hanno tratto in inganno con la scusa del vinello 🤣 (Comunque Zoro, un modo di sedersi piú comodo no, eh XD Ma no, lui giustamente si deve sedere cosí da tipo cool ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Mi stai dicendo siamo andate vicinissime ad avere zoro shirtless? Ma capisco non volevano far gridare le fin girls già ora XD Ah ah aiuto in effetti vero che zoro ce la hai fatta...si era perso as usual XD Hai notato un sacco di cose,che occhio u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In effetti i popcorn mi sembravano essersi ridotti XD e mi chiedevo in effetti perché avesse detto ce l'hai fatta XD Hai notato bene Con Luffy il cibo non dura niente XD "Ce l'hai fatta" perché Zoro è l'eterno ritardatario, vuoi perché è un dormiglione, vuoi perché si perde, arriva sempre tardi 🤣 20 minuti fa, .Zen. ha scritto: Potevano invitare al Pijama party eh. Dannati pirati Infatti, ci potevamo invitare oh 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dettagli...basta che c'era XD Liquorello ti si vuole bene XD Mi stai dicendo siamo andate vicinissime ad avere zoro shirtless? Ma capisco non volevano far gridare le fin girls già ora XD Ah ah aiuto in effetti vero che zoro ce la hai fatta...si era perso as usual XD Hai notato un sacco di cose,che occhio u.u Eh, mi sa eh XD Secondo me in quell'artwork Zoro sta shirtless XD Ma appunto hanno voluto contenere la visione che ci sarebbe stata, ecco perché 🤣 E certo, è arrivato tardi chissà per quale motivo XD Però è stato mosso dal richiamo del vinello per venire alla fine XD (vinello che non c'è, purtroppo XD) Le pacche di Luffy a Zoro comunque le adoro, chissà quante altre volte gliele darà Beh sí, mi piace esaminare le scene XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio Adesso, Celes ha scritto: Hai notato bene Con Luffy il cibo non dura niente XD "Ce l'hai fatta" perché Zoro è l'eterno ritardatario, vuoi perché è un dormiglione, vuoi perché si perde, arriva sempre tardi 🤣 Infatti, ci potevamo invitare oh Eh, mi sa eh XD Secondo me in quell'artwork Zoro sta shirtless XD Ma appunto hanno voluto contenere la visione che ci sarebbe stata, ecco perché 🤣 E certo, è arrivato tardi chissà per quale motivo XD Però è stato mosso dal richiamo del vinello per venire alla fine XD (vinello che non c'è, purtroppo XD) Le pacche di Luffy a Zoro comunque le adoro, chissà quante altre volte gliele darà Beh sí, mi piace esaminare le scene XD Se c'è noi siamo contente XD Pure secondo me e ormai anche se non ci sta io lo immagino comunque shirtless XD Ah ah si si li capisco hanno voluto contenere il cataclisma causato dal voci all'ennessima potenza pronte a gridare XD Ah ah lui non si smentisce mai XD Se c'evinello e liquorello lui si perderà pure ma alla fine in qualche modo la strada la trova XD (come attirare zoro in due semplici mosse: 1.dire che ci sta il vinello 2. Attendere) Ah ah anche io le adoroooo troppo...vabbe zoro è buildatissimo moh so manco le sente...forse XD Celes analista u.u mi fai notare un sacco di cose interessanti grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se c'è noi siamo contente XD Pure secondo me e ormai anche se non ci sta io lo immagino comunque shirtless XD Ah ah si si li capisco hanno voluto contenere il cataclisma causato dal voci all'ennessima potenza pronte a gridare XD Ah ah lui non si smentisce mai XD Se c'evinello e liquorello lui si perderà pure ma alla fine in qualche modo la strada la trova XD (come attirare zoro in due semplici mosse: 1.dire che ci sta il vinello 2. Attendere) Ah ah anche io le adoroooo troppo...vabbe zoro è buildatissimo moh so manco le sente...forse XD Celes analista u.u mi fai notare un sacco di cose interessanti grazieeee milleeee Se ci sta, noi lo ammiriamo 🤣🤣🤣 Infatti, hanno dovuto trovare questa soluzione per contenere le urla fangirlanti XD Ma tanto il fangirling è partito uguale eh, non cambia niente XD È cosí facile attirare Zoro È sull'attendere che però è complicato visto che non si sa se e quando arriva Di nulla!! ^_^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio Adesso, Celes ha scritto: Se ci sta, noi lo ammiriamo 🤣🤣🤣 Infatti, hanno dovuto trovare questa soluzione per contenere le urla fangirlanti XD Ma tanto il fangirling è partito uguale eh, non cambia niente XD È cosí facile attirare Zoro È sull'attendere che però è complicato visto che non si sa se e quando arriva Di nulla!! ^_^ Ovviamente,mica ci lasciamo scappare l'occasione XD Sennò spaccavano tutti gli schermi e chi la vedeva più la season 2 XD Il fangirlaggio non si può fermare...basta che appare zoro,è inevitabile XD Ah ah non c'è bisogno di studiarsela tanto XD Quello vero in effetto quella parte va un po sistemata ma almeno sei sicura che arrivare arriva XD Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovviamente,mica ci lasciamo scappare l'occasione XD Sennò spaccavano tutti gli schermi e chi la vedeva più la season 2 XD Il fangirlaggio non si può fermare...basta che appare zoro,è inevitabile XD Ah ah non c'è bisogno di studiarsela tanto XD Quello vero in effetto quella parte va un po sistemata ma almeno sei sicura che arrivare arriva XD Grazieeee again Infatti, basta che appare lui e il fangirlaggio parte da sè XD Tra l'altro ho visto che già sono usciti dei videoedit fangirlanti su Zoro da questo video, non hanno perso tempo Comunque questa cosa invece io non l'avevo notata e la noto solo ora con questo post che ho trovato XD Lui non vede la corda e ci va a sbattere ma ehi, tutto ok, fa finta di nulla Zoro sta a pensà troppo che non ci sta il vinello, poverello XD Comunque eccoti uno screenshot di Zoro u.u Spoiler (Zoro, comunque occhio alla corda XD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 6 ore fa, Celes ha scritto: Infatti, basta che appare lui e il fangirlaggio parte da sè XD Tra l'altro ho visto che già sono usciti dei videoedit fangirlanti su Zoro da questo video, non hanno perso tempo Comunque questa cosa invece io non l'avevo notata e la noto solo ora con questo post che ho trovato XD Lui non vede la corda e ci va a sbattere ma ehi, tutto ok, fa finta di nulla Zoro sta a pensà troppo che non ci sta il vinello, poverello XD Comunque eccoti uno screenshot di Zoro u.u Nascondi contenuto (Zoro, comunque occhio alla corda XD) Ah ah è legge universale XD Comunque soh dei rapidash le fangilrs XD Ah ah non ci avevo fatto caso manco io ma si sicuro lui stava pensando ancora al liquorello del tipo " e moh soh qui ma non ce sta il liquorello e non me ne posso manco andare so meglio che luffy tira fuori una bottiglia di vinello e anche subito" XD sorry zoro se non ti abbiamo avbisato della corda ma c'eri te in scena so la corda chi la guardava XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è legge universale XD Comunque soh dei rapidash le fangilrs XD Ah ah non ci avevo fatto caso manco io ma si sicuro lui stava pensando ancora al liquorello del tipo " e moh soh qui ma non ce sta il liquorello e non me ne posso manco andare so meglio che luffy tira fuori una bottiglia di vinello e anche subito" XD sorry zoro se non ti abbiamo avbisato della corda ma c'eri te in scena so la corda chi la guardava XD Sí, alquanto Rapidash Già i video zoomati su di lui con gli effetti e le musiche so' usciti 🤣 Comunque riguardo allo screenshot, mi pare evidente che si nota il buildamento anche solo cosí E a tal proposito, ho visto sto post xD Spoiler Vero Poi ci son stati i commenti di Nami e Usopp sotto al video uscito XDD Spoiler Nami che dice che la prossima volta devono bussare XD E infatti la camera è la sua XD E Usopp: "QUEL popcorn era buonissimo" Poi ho visto già queste fanart sul video, veramente carine :33 Spoiler @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 18 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, alquanto Rapidash Già i video zoomati su di lui con gli effetti e le musiche so' usciti 🤣 Comunque riguardo allo screenshot, mi pare evidente che si nota il buildamento anche solo cosí E a tal proposito, ho visto sto post xD Nascondi contenuto Vero Poi ci son stati i commenti di Nami e Usopp sotto al video uscito XDD Nascondi contenuto Nami che dice che la prossima volta devono bussare XD E infatti la camera è la sua XD E Usopp: "QUEL popcorn era buonissimo" Poi ho visto già queste fanart sul video, veramente carine :33 Nascondi contenuto @Diamaxus Che carine le fanart E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carine le fanart Troppo :3 Hai visto il commento di Usopp? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Troppo :3 Hai visto il commento di Usopp? Quello sul popcorn, bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quello sul popcorn, bellissimo Giusto quello si è potuto magnà 🤣 Alla faccia dei popcorn per tutti, Sanji...il tempo che finisce il video delle ormine di Chopper Luffy sicuro già si è finito tutta la ciotola Siccome Sanji sta da poco a bordo, deve ancora comprendere la quantità di cibo da preparare con un capitano cosí 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 14 minuti fa, Celes ha scritto: Giusto quello si è potuto magnà 🤣 Alla faccia dei popcorn per tutti, Sanji...il tempo che finisce il video delle ormine di Chopper Luffy sicuro già si è finito tutta la ciotola Siccome Sanji sta da poco a bordo, deve ancora comprendere la quantità di cibo da preparare con un capitano cosí 🤣 Ho la sensazione che lo scoprirà presto ahah xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho la sensazione che lo scoprirà presto ahah xD Senza dubbio Probabile che subito dopo Sanji andrà a preparare un'altra ciotola. E sicuro Luffy si mangerà pure quella 🤣🤣 E Zoro andrà in cucina per controllare se in frigo ci sta effettivamente da bere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Sí, alquanto Rapidash Già i video zoomati su di lui con gli effetti e le musiche so' usciti 🤣 Comunque riguardo allo screenshot, mi pare evidente che si nota il buildamento anche solo cosí E a tal proposito, ho visto sto post xD Nascondi contenuto Vero Poi ci son stati i commenti di Nami e Usopp sotto al video uscito XDD Nascondi contenuto Nami che dice che la prossima volta devono bussare XD E infatti la camera è la sua XD E Usopp: "QUEL popcorn era buonissimo" Poi ho visto già queste fanart sul video, veramente carine :33 Nascondi contenuto @Diamaxus Mega rapidash XD No vabbe adoroooo troppooo XD In effetti il buildamento salta subito all'occhio XD Confermo pure io u.u chi ha fatto il post ha ragionissima u.u Embe' name ci ha pure ragione XD il commento di usopp mi ha stesa visto che mangia tre popcorn in croce causa luffy XD Ma le fabart sono stra carinissimeeeeeee,top proprio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio (modificato) 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mega rapidash XD No vabbe adoroooo troppooo XD In effetti il buildamento salta subito all'occhio XD Confermo pure io u.u chi ha fatto il post ha ragionissima u.u Embe' name ci ha pure ragione XD il commento di usopp mi ha stesa visto che mangia tre popcorn in croce causa luffy XD Ma le fabart sono stra carinissimeeeeeee,top proprio Salta subitissimo XDD Ci stava pure scritto in descrizione che alle scene shirtless di Zoro si romperà internet Troppo belle le fanart :3 Comunque volete farvi una risata? Ho fatto vedere il video a mia madre e sapete che ha detto? "Ma a ro' stann e' pigiamm?" (Espi, penso che non ci sia bisogno della traduzione XD) In effetti Luffy vuole fare il pigiama party ma non nessuno è in pigiama XD Mia madre che nota cose evidenti, best commento @Diamaxus Modificato 28 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Salta subitissimo XDD Ci stava pure scritto in descrizione che alle scene shirtless di Zoro si romperà internet Troppo belle le fanart :3 Comunque volete farvi una risata? Ho fatto vedere il video a mia madre e sapete che ha detto? "Ma a ro' stann e' pigiamm?" (Espi, penso che non ci sia bisogno della traduzione XD) In effetti Luffy vuole fare il pigiama party ma non nessuno è in pigiama XD Mia madre che nota cose evidenti, best commento @Diamaxus c'ha ragione in effetti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Salta subitissimo XDD Ci stava pure scritto in descrizione che alle scene shirtless si romperà internet Troppo belle le fanart XD Comunque volete farvi una risata? Ho fatto vedere il video a mia madre e sapete che ha detto? "Ma a ro' stann e' pigiamm?" (Espi, penso che non ci sia bisogno della traduzione XD) In effetti Luffy vuole fare il pigiama party ma non nessuno è in pigiama XD Mia madre che nota cose evidenti, best commento @Diamaxus ah ah si si XD Alla scena shirtless si romperà il mondo per le grida fangirlanti XD bellissimeeee XD Ah ah aouto adoro tua madre,domanda legittima bisogna dirlo XD (Si si tranquilla questo lo capisco XD) Eh vabbe loro si arrangiano e fanno un pigiama parti pirates senza pigiami e senza vinello ma coi popcorn al tartufo XD Top commento del video XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: c'ha ragione in effetti Infatti XD 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah si si XD Alla scena shirtless si romperà il mondo per le grida fangirlanti XD bellissimeeee XD Ah ah aouto adoro tua madre,domanda legittima bisogna dirlo XD (Si si tranquilla questo lo capisco XD) Eh vabbe loro si arrangiano e fanno un pigiama parti pirates senza pigiami e senza vinello ma coi popcorn al tartufo XD Top commento del video XD Ma se addirittura ho visto commenti pure sul suo modo cool di sedersi....ma Zoro, pochi secondi che sei uscito e ti sei fatto vedè hai fatto impazzire il web Infatti fanno il pigiama party senza pigiami XD Penso che l'idea del party sia stata talmente un'improvvisata che non ci hanno badato XD Ma meno male che non stanno in pigiama che il pigiama di Zoro è al 100% shirtless e onde evitare internet che va in tilt, capisco perfettamente la scelta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati