evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Finora quella piú "economica" è quella della Bandai Figuarts sui 60-70€ XD Quella potrei anche permettermela se scende ulteriormente di prezzo XD Infatti ho notato che a distanza di un anno il range di prezzo si è già abbassato di un pò visto che prima stava anche sui 90€. Lui al Baratie ordina la birra se ricordi e Luffy dice che il suo piatto preferito sono le polpette di riso fritte nella birra XDD Quindi lui è intenditore anche di birre È un sommelier a tuttotondo 🤣 È stupendissimaaaaa Eh mi sa pure a me XD Giusto, hai ragione Si è stra bellaaaaaaa Si mi sa che ce ne saranno di topi da vendere per averla...poi va a finire che mi ritrovo senza collaboratori XD Ah ah anche se mi sa forse manco una sola botte basta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 17 minuti fa, Celes ha scritto: Finora quella piú "economica" è quella della Bandai Figuarts sui 60-70€ XD Quella potrei anche permettermela se scende ulteriormente di prezzo XD Infatti ho notato che a distanza di un anno il range di prezzo si è già abbassato di un pò visto che prima stava anche sui 90€. Ah è scesa abbastanza allora 17 minuti fa, Celes ha scritto: Lui al Baratie ordina la birra se ricordi e Luffy dice che il suo piatto preferito sono le polpette di riso fritte nella birra XDD Quindi lui è intenditore anche di birre È un sommelier a tuttotondo 🤣 Vero in effetti XD 17 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro è 'na vott'e fierr che si può scolare tutti i liquorelli che vuole e rimanere sobrio Vero anche questo XD 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Così conserva meglio il liquorello XD Giusto, non ci avevo pensato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah è scesa abbastanza allora Vero in effetti XD Vero anche questo XD Giusto, non ci avevo pensato XD Ah ah ci stava troppoooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci stava troppoooo XD Verissimo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno (modificato) 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah è scesa abbastanza allora Vero in effetti XD Vero anche questo XD Giusto, non ci avevo pensato XD Sí, l'unica che diciamo è piú abbordabile di prezzo rispetto alle altre XD Comunque @evilespeon sappi che esiste anche questa action figure di Mackenyu ma nei panni di Pegasus Spoiler Modificato 28 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Verissimo XD Ah ah si si XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, l'unica che diciamo è piú abbordabile di prezzo rispetto alle altre XD Comunque @evilespeon sappi che esiste anche questa action figure di Mackenyu ma nei panni di Pegasus Nascondi contenuto Ecco moh mi sa che mi tocca vendere pure i pika maggiordomi...ma è una vendita necessaria direi XD gnocco pure da pegasus lui...dovevo dirlo XD il cavaliere della costellazione dello gnock....forse questo invece potevo non dirlo...ma ci stava XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: il cavaliere della costellazione dello gnock.... Aiutooooo 🤣🤣🤣 Son crollata XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: Aiutooooo 🤣🤣🤣 Son crollata XD Pure io dopo che lo ho detto....ma andava fatto XD La gif che hai messo mi ha fatto ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Pure io dopo che lo ho detto....ma andava fatto XD La gif che hai messo mi ha fatto ridere malissimo XD Dopo ciò che hai detto, cioè comunque inutile dire che anche in quella figure la somiglianza è impressionante XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Dopo ciò che hai detto, cioè comunque inutile dire che anche in quella figure la somiglianza è impressionante XD Nascondi contenuto Qui ci stavano tante belle lune XD Vero stra mega dettagliata troppo...non che mi lamenti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno I crossover by Netflix 🤣🤣 Spoiler Vai Luffy, tanto te sei pure di gomma Poi post collage Zoro-centrici che ci sono su Pinterest. Su Pinterest ce ne sono una miriade di lui XD Se ne clicchi uno ne escono poi un botto tra i suggerimenti Ne posto alcuni XD Spoiler Livello easy: Livello normale: Da notare il Nu Piezz tagliato che diventa "ONE PIE" 🤣🤣🤣 Livello master: Complimenti davvero a chi l'ha fatto questo Ma quanti ne sono Talmente tanti per farli entrare tutti che a certi la sovrapposizione non è proprio ottimale ma si apprezza il lavoro XDD E poi nuovi frame HD di Zoro sempre su Pinterest: Spoiler E questi qua che sono proprio perfetti da reactions 🤣 : @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 7 minuti fa, Celes ha scritto: I crossover by Netflix 🤣🤣 Nascondi contenuto Vai Luffy, tanto te sei pure di gomma Poi post collage Zoro-centrici che ci sono su Pinterest. Su Pinterest ce ne sono una miriade di lui XD Se ne clicchi uno ne escono poi un botto tra i suggerimenti Ne posto alcuni XD Nascondi contenuto Livello easy: Livello normale: Da notare il Nu Piezz tagliato che diventa "ONE PIE" 🤣🤣🤣 Livello master: Complimenti davvero a chi l'ha fatto questo Ma quanti ne sono Talmente tanti per farli entrare tutti che a certi la sovrapposizione non è proprio ottimale ma si apprezza il lavoro XDD E poi nuovi frame HD di Zoro sempre su Pinterest: Nascondi contenuto E questi qua che sono proprio perfetti da reactions 🤣 : @evilespeon @Diamaxus One Pie è tipo l'anime in cui Luffy sogna di diventare il re dei pasticceri e si mette in viaggio per cercare la ricetta della torta perfetta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: One Pie è tipo l'anime in cui Luffy sogna di diventare il re dei pasticceri e si mette in viaggio per cercare la ricetta della torta perfetta Luffy non sa cucinare manco se frequentasse un corso 🤣 Quindi no re dei pasticceri ma re delle abbuffate XDD Se scoprisse che il One Piece è un One Pie mi sa che sarebbe contento lo stesso 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: I crossover by Netflix 🤣🤣 Nascondi contenuto Vai Luffy, tanto te sei pure di gomma Poi post collage Zoro-centrici che ci sono su Pinterest. Su Pinterest ce ne sono una miriade di lui XD Se ne clicchi uno ne escono poi un botto tra i suggerimenti Ne posto alcuni XD Nascondi contenuto Livello easy: Livello normale: Da notare il Nu Piezz tagliato che diventa "ONE PIE" 🤣🤣🤣 Livello master: Complimenti davvero a chi l'ha fatto questo Ma quanti ne sono Talmente tanti per farli entrare tutti che a certi la sovrapposizione non è proprio ottimale ma si apprezza il lavoro XDD E poi nuovi frame HD di Zoro sempre su Pinterest: Nascondi contenuto E questi qua che sono proprio perfetti da reactions 🤣 : @evilespeon @Diamaxus Ah ah luffy può fare qualunque gioco tanto sta apposto...il problema arriverà col mangiare XD Uhhh ora me li devo cercard sti collage...a scopo artistico ovvio u.u XD Ah ah l'ultimo è la bellezza,tooop XD Eh niente continuo a ribadire che zoro ad espressività non lo batte nessuno ma nessuno L'ultima è la sua reaction a me che gli duco mi stampo l'ultimo collage e lo metto in camera come poster XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah luffy può fare qualunque gioco tanto sta apposto...il problema arriverà col mangiare XD Uhhh ora me li devo cercard sti collage...a scopo artistico ovvio u.u XD Ah ah l'ultimo è la bellezza,tooop XD Eh niente continuo a ribadire che zoro ad espressività non lo batte nessuno ma nessuno L'ultima è la sua reaction a me che gli duco mi stampo l'ultimo collage e lo metto in camera come poster XD Ti immagini Luffy in Squid Game che appena gli danno il pasto con una merendina sola e una bevanda, rimane perplesso e dice "e questo è tutto?" 🤣🤣 Poi allunga le braccia e si prende tutta la scorta di merendine. Gli sparano addosso ma fa rimbalzare tutti i proiettili e si magna tutto Ce ne stanno tantissimi XDD Se metti "collage zoro live action" su Pinterest vedi quanti te ne escono Bellissimo, reaction azzeccatissima La penultima invece va bene per quando dici che è gnok e non capisce che vuol dire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ti immagini Luffy in Squid Game che appena gli danno il pasto con una merendina sola e una bevanda, rimane perplesso e dice "e questo è tutto?" 🤣🤣 Poi allunga le braccia e si prende tutta la scorta di merendine. Gli sparano addosso ma fa rimbalzare tutti i proiettili e si magna tutto Ce ne stanno tantissimi XDD Se metti "collage zoro live action" su Pinterest vedi quanti te ne escono Bellissimo, reaction azzeccatissima La penultima invece va bene per quando dici che è gnok e non capisce che vuol dire Ah ah aiuto io lo vedo che si allunga per saltare la fila e ripete tipo la fila 500 volte...si farebbe tanti amici lì mi sa....o forse no XD Ah ah aiuto scena epica quella descritta da te XD lo voglio sto spinoff XD Ottimoooo,si parte alla ricerca del nu piezz...di collage XD Devo provare a scopo artistico XD Ah ah si si best reaction alla cosa XD Ah ah aiuto in effetti ci sta alla grande...ok ora sto ridendo malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno (modificato) 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto io lo vedo che si allunga per saltare la fila e ripete tipo la fila 500 volte...si farebbe tanti amici lì mi sa....o forse no XD Ah ah aiuto scena epica quella descritta da te XD lo voglio sto spinoff XD Ottimoooo,si parte alla ricerca del nu piezz...di collage XD Devo provare a scopo artistico XD Ah ah si si best reaction alla cosa XD Ah ah aiuto in effetti ci sta alla grande...ok ora sto ridendo malissimo XD Sí e no si farebbe gli amici XD Lui farebbe amicizia con tutti ma se ruba il cibo degli altri la vedo dura 🤣 Comunque lo vedo molto ad aiutare tutti quanti prendendoli a gruppo tra le sue braccia allungabili portandoli tutti in salvo ogni volta Con lui tutti i piani dei giochi vanno in fumo Dopotutto è molto gergale il termine, dubito che lo sappia Spoiler Zoro: "Eh? Scusa, ma che hai detto?" Modificato 29 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí e no si farebbe gli amici XD Lui farebbe amicizia con tutti ma se ruba il cibo degli altri la vedo dura 🤣 Comunque lo vedo molto ad aiutare tutti quanti prendendoli a gruppo tra le sue braccia allungabili portandoli tutti in salvo ogni volta Con lui tutti i piani dei giochi vanno in fumo Dopotutto è molto gergale il termine, dubito che lo sappia Nascondi contenuto Zoro: "Eh? Scusa, ma che hai detto?" Ah ah si si diciamo che ci sono le ragioni per farselo amico ma anche quelle per non farselo XD Pure io la vedo durissima XD Ad averlo come alleato nei giochi siucro è top...li passi tutti subito e stanno tutti apposto XD sicuro riscriverebbe tutte le regole dei game XD Diventerebbe luffy game...e al posto dei soldi mettono il cibo sennò mi sa che non lo tengo buono XD Ah ah mi sto immaginando quando ho detto che lui pegasus era della costellazione dello gnock e sto zoro che mi guarda e fa "eh? Ma veramente?" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno (modificato) 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si diciamo che ci sono le ragioni per farselo amico ma anche quelle per non farselo XD Pure io la vedo durissima XD Ad averlo come alleato nei giochi siucro è top...li passi tutti subito e stanno tutti apposto XD sicuro riscriverebbe tutte le regole dei game XD Diventerebbe luffy game...e al posto dei soldi mettono il cibo sennò mi sa che non lo tengo buono XD Ah ah mi sto immaginando quando ho detto che lui pegasus era della costellazione dello gnock e sto zoro che mi guarda e fa "eh? Ma veramente?" XD A Luffy il premio in cibo ci vuole, altroché Vedi poi come si sbriga a farli tutti i giochi che manco se ne rendono conto "Eh? Ma veramente?" nel senso che continua a non sapere che vuol dire 🤣 Della serie: vabbè, qualunque cosa essa sia Modificato 29 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: A Luffy il premio in cibo ci vuole, altroché Vedi poi come si sbriga a farli tutti i giochi che manco se ne rendono conto "Eh? Ma veramente?" nel senso che continua a non sapere che vuol dire 🤣 Della serie: vabbè, qualunque cosa essa sia Lui dei soldi che sene fa...è il magnare che gli frega XD Ah ah se mettono il premio in cibo fimisce tutto subito da solo,si salvano tutti e vanno tutti a casa e lui magna tutto XD Ah ah esatto del tipo "si si contenta tu" e intanto pensa: XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno Nuovi aggiornamenti da Inaki sul suo recente viaggio in Giappone Lui con la statua di Luffy: Spoiler Luffy e Luffy XD In Giappone, non mi ricordo dove, c'è una piazza dove ci sono le statue di tutti i membri della ciurma e lui è stato lí Questa è un'altra parte del suo viaggio in Giappone e c'era anche Jacob: Spoiler No vabbè raga, mi sembra una scena delle feste a fine arco Nel viaggio in Giappone Oda li ha poi incontrati, lo dice lui stesso in questo tweet Spoiler È stato con loro in un ristorante e insieme a loro c'era anche Emily. Se 2 + 2 fa 4, insieme a tutti loro ci stava molto probabilmente pure Mackenyu. Infatti ciò risalerebbe sicuramente al periodo del comicon di Osaka dove Mackenyu e Emily avevano invitato a sorpresa per il pubblico anche Jacob perché appunto era pure lui lí in Giappone. Quindi rimpatriata totale con Oda (Vabbè che da diverse interviste precedenti sia di Oda che di Mackenyu si sa che loro già si vedono e giocano a carte di One Piece XD) Taz invece forse non c'era perché avevo visto che di recente era impegnato con la promozione di un film. Poi Mackenyu in un programma televisivo giapponese che deve andare in onda in cui lui, da come riportato dalla descrizione di questo tweet, "forse" potrebbe parlare di qualcosa sulla seconda stagione... Intanto è uscita già questa foto di lui insieme ad altri ospiti del programma in cui è in posa come in una famosa scena del manga... Sono tutti di schiena come nella scena ma è facile riconoscere Mackenyu...è quello che mostra il suo animo otaku con la felpa di One Piece, ovvio XDD Spoiler E poi una nuova foto dell'attrice che sarà la principessa Vivi insieme all'attore che interpreterà il suo papà ^_^ Spoiler Già li vedo nei loro ruoli, sembrano proprio padre e figlia @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 21 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovi aggiornamenti da Inaki sul suo recente viaggio in Giappone Lui con la statua di Luffy: Nascondi contenuto Luffy e Luffy XD In Giappone, non mi ricordo dove, c'è una piazza dove ci sono le statue di tutti i membri della ciurma e lui è stato lí Questa è un'altra parte del suo viaggio in Giappone e c'era anche Jacob: Nascondi contenuto No vabbè raga, mi sembra una scena delle feste a fine arco Nel viaggio in Giappone Oda li ha poi incontrati, lo dice lui stesso in questo tweet Nascondi contenuto È stato con loro in un ristorante e insieme a loro c'era anche Emily. Se 2 + 2 fa 4, insieme a tutti loro ci stava molto probabilmente pure Mackenyu. Infatti ciò risalerebbe sicuramente al periodo del comicon di Osaka dove Mackenyu e Emily avevano invitato a sorpresa per il pubblico anche Jacob perché appunto era pure lui lí in Giappone. Quindi rimpatriata totale con Oda (Vabbè che da diverse interviste precedenti sia di Oda che di Mackenyu si sa che loro già si vedono e giocano a carte di One Piece XD) Taz invece forse non c'era perché avevo visto che di recente era impegnato con la promozione di un film. Poi Mackenyu in un programma televisivo giapponese che deve andare in onda in cui lui, da come riportato dalla descrizione di questo tweet, "forse" potrebbe parlare di qualcosa sulla seconda stagione... Intanto è uscita già questa foto di lui insieme ad altri ospiti del programma in cui è in posa come in una famosa scena del manga... Sono tutti di schiena come nella scena ma è facile riconoscere Mackenyu...è quello che mostra il suo animo otaku con la felpa di One Piece, ovvio XDD Nascondi contenuto E poi una nuova foto dell'attrice che sarà la principessa Vivi insieme all'attore che interpreterà il suo papà ^_^ Nascondi contenuto Già li vedo nei loro ruoli, sembrano proprio padre e figlia @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ormai Ciro e gli attori sono compagnoni xD vero sembrano parenti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ormai Ciro e gli attori sono compagnoni xD vero sembrano parenti Puoi dirlo forte Secondo me sta vivendo il suo sogno: stare con la sua ciurma in real life XDD Vero ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 57 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovi aggiornamenti da Inaki sul suo recente viaggio in Giappone Lui con la statua di Luffy: Nascondi contenuto Luffy e Luffy XD In Giappone, non mi ricordo dove, c'è una piazza dove ci sono le statue di tutti i membri della ciurma e lui è stato lí Questa è un'altra parte del suo viaggio in Giappone e c'era anche Jacob: Nascondi contenuto No vabbè raga, mi sembra una scena delle feste a fine arco Nel viaggio in Giappone Oda li ha poi incontrati, lo dice lui stesso in questo tweet Nascondi contenuto È stato con loro in un ristorante e insieme a loro c'era anche Emily. Se 2 + 2 fa 4, insieme a tutti loro ci stava molto probabilmente pure Mackenyu. Infatti ciò risalerebbe sicuramente al periodo del comicon di Osaka dove Mackenyu e Emily avevano invitato a sorpresa per il pubblico anche Jacob perché appunto era pure lui lí in Giappone. Quindi rimpatriata totale con Oda (Vabbè che da diverse interviste precedenti sia di Oda che di Mackenyu si sa che loro già si vedono e giocano a carte di One Piece XD) Taz invece forse non c'era perché avevo visto che di recente era impegnato con la promozione di un film. Poi Mackenyu in un programma televisivo giapponese che deve andare in onda in cui lui, da come riportato dalla descrizione di questo tweet, "forse" potrebbe parlare di qualcosa sulla seconda stagione... Intanto è uscita già questa foto di lui insieme ad altri ospiti del programma in cui è in posa come in una famosa scena del manga... Sono tutti di schiena come nella scena ma è facile riconoscere Mackenyu...è quello che mostra il suo animo otaku con la felpa di One Piece, ovvio XDD Nascondi contenuto E poi una nuova foto dell'attrice che sarà la principessa Vivi insieme all'attore che interpreterà il suo papà ^_^ Nascondi contenuto Già li vedo nei loro ruoli, sembrano proprio padre e figlia @evilespeon @Diamaxus @.Zen. ah ah bellissime le immagi I del viaggio in giappone...oda sta vivendo la fantasy di andare al ristorante coi personaggi del suo manga che hanno preso vita,best cosa XD Però se inaki mangia davvero come luffy spero che non pagasse oda ma dividevano XD Uhhh bene dia il nostro spoileratore di diducia torna a spoilerare XD Comunque posso dire che lui è gnocco pire di schiena? Si posso XD Che carinaaaaa la foto con vivi e il padre live action...come hai detto danno davvero le padre e figlia vibes E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah bellissime le immagi I del viaggio in giappone...oda sta vivendo la fantasy di andare al ristorante coi personaggi del suo manga che hanno preso vita,best cosa XD Però se inaki mangia davvero come luffy spero che non pagasse oda ma dividevano XD Uhhh bene dia il nostro spoileratore di diducia torna a spoilerare XD Comunque posso dire che lui è gnocco pire di schiena? Si posso XD Che carinaaaaa la foto con vivi e il padre live action...come hai detto danno davvero le padre e figlia vibes Davvero belle Soprattutto la parte festiva ai microfoni con Jacob XDD Esatto, Oda sta vivendo il suo best sogno XDD Haha non lo sappiamo se spoilererà davvero qualcos'altro pure stavolta Sembra una foto di famiglia Comunque sí che puoi dirlo il commento che hai scritto sopra XD *Meanwhile Dr. Zoro* : Spoiler Scusa ma te lo dovevo mandare Pure da dottore c'ha le Zoro vibes con ste espressioni ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati