evilespeon Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero belle Soprattutto la parte festiva ai microfoni con Jacob XDD Esatto, Oda sta vivendo il suo best sogno XDD Haha non lo sappiamo se spoilererà davvero qualcos'altro pure stavolta Sembra una foto di famiglia Comunque sí che puoi dirlo il commento che hai scritto sopra XD *Meanwhile Dr. Zoro* : Apri contenuto nascosto Scusa ma te lo dovevo mandare Pure da dottore c'ha le Zoro vibes con ste espressioni Un saccoooo Ah ah bellissimaaaa quella XD Si beato lui a cena con la ciurma XD Io punto tutti i miei risparmi che si lo farà XD Vero sono troppo cariniiii Ottimo XD Spoiler Sorry dottore dico ste cose causa caldo...mi sa ho bisogno di un medico...XD Comunque vefo pure da dottore le zoro vibes sono potenti in lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Un saccoooo Ah ah bellissimaaaa quella XD Si beato lui a cena con la ciurma XD Io punto tutti i miei risparmi che si lo farà XD Vero sono troppo cariniiii Ottimo XD Nascondi contenuto Sorry dottore dico ste cose causa caldo...mi sa ho bisogno di un medico...XD Comunque vefo pure da dottore le zoro vibes sono potenti in lui XD La sua favola che diventa realtà XDD Dici?? Allora Netflix lo osserverà tipo Grande Fratello XD 👀 E vabbè, mo' vuoi dare la colpa al caldo te... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno Adesso, Celes ha scritto: La sua favola che diventa realtà XDD Dici?? Allora Netflix lo osserverà tipo Grande Fratello XD 👀 E vabbè, mo' vuoi dare la colpa al caldo te... Nascondi contenuto Ah ah il sogno che si avvera XD Ce lo vedo troppo...ma invidio Netflix XD Ma è colpa di quello...e fatemi andare dal dottore su su XD Ok lo spoiler mi ha stesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce lo vedo troppo...ma invidio Netflix XD No vabbè...l'ho capita dopo... Ma te vuoi torce potenti oggi 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è colpa di quello...e fatemi andare dal dottore su su XD E vacci, poi se non ti diagnostica l'insolazione e ti rimanda subito a casa, non rimanere delusa XD 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok lo spoiler mi ha stesa XD Te ne meritavi due in realtà pure per la prima frase citata qua sopra XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 18 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè...l'ho capita dopo... Ma te vuoi torce potenti oggi E vacci, poi se non ti diagnostica l'insolazione e ti rimanda subito a casa, non rimanere delusa XD Te ne meritavi due in realtà pure per la prima frase citata qua sopra XDD Tanti fa già caldo XD Allora mi sa che prima mi faccio torciare da te poi vado cosí rimango XD Ma...ok lo ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tanti fa già caldo XD Allora mi sa che prima mi faccio torciare da te poi vado cosí rimango XD Ma...ok lo ammetto XD Eh no troppo facile cosí Ti mando le lune invece XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno (modificato) 3 minuti fa, Celes ha scritto: Eh no troppo facile cosí Ti mando le lune invece XDD Ma....doc zoro si occupa di allunaggi anche? Devo vedere XD Modificato 30 giugno da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....doc zoro si occupa di allunaggi anche? Devo vedere XD Ti sembra in tuta da astronauta? *Dr. Zoro* : Spoiler Decisamente no, non direi che se ne occupa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 giugno Inviato 30 giugno Adesso, Celes ha scritto: Ti sembra in tuta da astronauta? *Dr. Zoro* : Nascondi contenuto Decisamente no, non direi che se ne occupa No ma sarebbe gnocco con quella anche XD Spoiler Qualcosa mi dice che si in effetti non se ne occupa...ma può sempre cominciare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio Trovati questi bei collage di tutta la ciurma con varie scene + le artwork di ognuno di loro fatte da Oda Spoiler Bellissimi! E poi nuove foto di Robin real Spoiler Lei è Robin proprio già cosí per me XD Non solo di lineamenti, ma ha anche il suo stesso sguardo Già la immagino nei panni di Robin in posa mentre usa il suo potere e con i suoi sguardi algidi Non vedo l'ora di vedere pure lei insieme a tutto il cast della ciurma che vanno in giro per gli eventi e fanno tutti assieme interviste e video ^_^ Per ora capisco se lei non dovesse ancora apparire insieme agli altri perché come sappiamo Robin si aggiunge piú tardi nella ciurma ma poi arriverà il momento che ci sarà pure lei insieme a loro per gli eventi Opla @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 10 minuti fa, Celes ha scritto: Trovati questi bei collage di tutta la ciurma con varie scene + le artwork di ognuno di loro fatte da Oda Nascondi contenuto Bellissimi! E poi nuove foto di Robin real Nascondi contenuto Lei è Robin proprio già cosí per me XD Non solo di lineamenti, ma ha anche il suo stesso sguardo Già la immagino nei panni di Robin in posa mentre usa il suo potere e con i suoi sguardi algidi Non vedo l'ora di vedere pure lei insieme a tutto il cast della ciurma che vanno in giro per gli eventi e fanno tutti assieme interviste e video ^_^ Per ora capisco se lei non dovesse ancora apparire insieme agli altri perché come sappiamo Robin si aggiunge piú tardi nella ciurma ma poi arriverà il momento che ci sarà pure lei insieme a loro per gli eventi Opla @evilespeon @Diamaxus @.Zen. No vabbe che belli i collage con anche l'artwork di oda...e quello di zoro lo aggiungo ai poster da mettere in camera XD Vero anche per me lei è troppo Robin anche per l'espressione,ce la vedo perfetta nel ruolo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No vabbe che belli i collage con anche l'artwork di oda...e quello di zoro lo aggiungo ai poster da mettere in camera XD Vero anche per me lei è troppo Robin anche per l'espressione,ce la vedo perfetta nel ruolo Pure te come Tashigi coi poster XDD Perfetta!!! Non vedo l'ora di vedere pure lei in video divertenti insieme a tutti gli altri XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 37 minuti fa, Celes ha scritto: Trovati questi bei collage di tutta la ciurma con varie scene + le artwork di ognuno di loro fatte da Oda Nascondi contenuto Bellissimi! E poi nuove foto di Robin real Nascondi contenuto Lei è Robin proprio già cosí per me XD Non solo di lineamenti, ma ha anche il suo stesso sguardo Già la immagino nei panni di Robin in posa mentre usa il suo potere e con i suoi sguardi algidi Non vedo l'ora di vedere pure lei insieme a tutto il cast della ciurma che vanno in giro per gli eventi e fanno tutti assieme interviste e video ^_^ Per ora capisco se lei non dovesse ancora apparire insieme agli altri perché come sappiamo Robin si aggiunge piú tardi nella ciurma ma poi arriverà il momento che ci sarà pure lei insieme a loro per gli eventi Opla @evilespeon @Diamaxus @.Zen. che carini i collage E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 59 minuti fa, Celes ha scritto: Trovati questi bei collage di tutta la ciurma con varie scene + le artwork di ognuno di loro fatte da Oda Nascondi contenuto Bellissimi! E poi nuove foto di Robin real Nascondi contenuto Lei è Robin proprio già cosí per me XD Non solo di lineamenti, ma ha anche il suo stesso sguardo Già la immagino nei panni di Robin in posa mentre usa il suo potere e con i suoi sguardi algidi Non vedo l'ora di vedere pure lei insieme a tutto il cast della ciurma che vanno in giro per gli eventi e fanno tutti assieme interviste e video ^_^ Per ora capisco se lei non dovesse ancora apparire insieme agli altri perché come sappiamo Robin si aggiunge piú tardi nella ciurma ma poi arriverà il momento che ci sarà pure lei insieme a loro per gli eventi Opla @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Bellissimi i collage e bellissima l'attrice di Robin! In queste foto sembra proprio lei E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 1 luglio Inviato 1 luglio 12 minuti fa, .Zen. ha scritto: Bellissimi i collage e bellissima l'attrice di Robin! In queste foto sembra proprio lei I collage sono splendidi! Nella prima foto me la sono immaginata proprio con quella posa e sguardo vestita da Robin ma con le mani incrociate come le mette lei quando usa il suo potere. Uguale! E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio @evilespeon Nuove foto del "Dottor Zoro" u.u Spoiler 💖-💖 Foto di Dr. Zoro con Chopper Spoiler Chopper contentissimo della cosa XDD Extra: Quando Zoro in qualità di primo ufficiale deve sostituire Luffy in caso di una sua assenza: Spoiler (Ps: foto da una trasmissione recente giappo xD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 9 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon Nuove foto del "Dottor Zoro" u.u Nascondi contenuto 💖-💖 Foto di Dr. Zoro con Chopper Nascondi contenuto Chopper contentissimo della cosa XDD Extra: Quando Zoro in qualità di primo ufficiale deve sostituire Luffy in caso di una sua assenza: Nascondi contenuto (Ps: foto da una trasmissione recente giappo xD) Waaaaaa che gnocco il mio dottore di fiducia...ormai è il dottore di famiglia lui XD Che carinaaa la foto con chopperello...ce li vedo che lavorano assieme nello stesso ospedale XD No cabbe l'ultima foto mi ha stesa...top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa che gnocco il mio dottore di fiducia...ormai è il dottore di famiglia lui XD Che carinaaa la foto con chopperello...ce li vedo che lavorano assieme nello stesso ospedale XD No cabbe l'ultima foto mi ha stesa...top XD Sí, con Chopper che vede le pazienti che svengono di continuo e allora pensa sia per il caldo, ma poi dice "strano perché io che sono una renna dovrei sentire il caldo anche piú di loro, e invece no...". Chopper: Bellissima Zoro all'evenienza combatte pure coi pugni per sostituire Luffy XD Se deve prendere temporaneamente il suo posto, lo fa come si deve 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa che gnocco il mio dottore di fiducia... Spoiler Scusa ma giacchè ho visto questo meme, te lo dovevo mandare 🤣🤣 @Diamaxus visto che Garp è tra i tuoi pg secondari preferiti, apprezzerai questo meme da mandare pure te a Espi (e forse non solo a lei... dico in generale, ovvio.. ) 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sí, con Chopper che vede le pazienti che svengono di continuo e allora pensa sia per il caldo, ma poi dice "strano perché io che sono una renna dovrei sentire il caldo anche piú di loro, e invece no...". Chopper: Bellissima Zoro all'evenienza combatte pure coi pugni per sostituire Luffy XD Se deve prendere temporaneamente il suo posto, lo fa come si deve Nascondi contenuto Scusa ma giacchè ho visto questo meme, te lo dovevo mandare 🤣🤣 @Diamaxus visto che Garp è tra i tuoi pg secondari preferiti, apprezzerai questo meme da mandare pure te a Espi (e forse non solo a lei... dico in generale, ovvio.. ) 🤣🤣 Bellissimo sto meme E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, con Chopper che vede le pazienti che svengono di continuo e allora pensa sia per il caldo, ma poi dice "strano perché io che sono una renna dovrei sentire il caldo anche piú di loro, e invece no...". Chopper: Bellissima Zoro all'evenienza combatte pure coi pugni per sostituire Luffy XD Se deve prendere temporaneamente il suo posto, lo fa come si deve Apri contenuto nascosto Scusa ma giacchè ho visto questo meme, te lo dovevo mandare 🤣🤣 @Diamaxus visto che Garp è tra i tuoi pg secondari preferiti, apprezzerai questo meme da mandare pure te a Espi (e forse non solo a lei... dico in generale, ovvio.. ) 🤣🤣 Chopperello che si mette a studiare sui casi dei misteriosi svenimenti del reparto di doc zoro...ora voglio un ep crossover così XD Stupendaaaa Ah ah lui sa arrangiarsi XD Sorry Garp doc zoro mi fa un brutto effetto...mi sa mi serve un medico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sorry Garp doc zoro mi fa un brutto effetto...mi sa mi serve un medico XD Per la capa però senpai xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo sto meme Troppo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Per la capa però senpai xD Basta che ci sia il dic zoro e a me va bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Basta che ci sia il dic zoro e a me va bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 luglio Inviato 3 luglio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Accettalo te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati