evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto anch'io XDD È l'effetto zoro Spoiler Ecco noi ci capiamo XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Scusa ma la colpa è solo di Zoro che attrae tanto per visioni multiple Confermo tutto XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: 1 2 Colpa di Zoro come detto da Celes u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Colpa di Zoro come detto da Celes u.u Esatto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Esatto Noi ci proviamo a resistere ma niente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Noi ci proviamo a resistere ma niente XD È tropp bell, ci sta poco da fà XD Pure mia sorella quando le ho mandato il video mi ha scritto con queste emoji: "troppo bello lui 😭😭 è troppo uguale a Zoro 😭😭" Commento breve ed esaustivo XD Mica ha parlato dei Lego E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: È tropp bell, ci sta poco da fà XD Pure mia sorella quando le ho mandato il video mi ha scritto con queste emoji: "troppo bello lui 😭😭 è troppo uguale a Zoro 😭😭" Commento breve ed esaustivo XD Mica ha parlato dei Lego Non ce se po fa' nulla se è gnocco XD Ah ah pure lei i lego manco li ha visti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio Sí!! Ho indovinato! Li stanno facendo vedere giorno per giorno e in ordine di entrata nella ciurma Oggi Nami! Che soddisfazione rompere l'Arlong Park, la capisco a Emily XD Bella questa feature di questo set XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Sí!! Ho indovinato! Li stanno facendo vedere giorno per giorno e in ordine di entrata nella ciurma Oggi Nami! Che soddisfazione rompere l'Arlong Park, la capisco a Emily XD Bella questa feature di questo set XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Molto bello anche questo set E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello anche questo set E a questo diciamo già direttamente per la fascia di prezzo 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: E a questo diciamo già direttamente per la fascia di prezzo 🤣 Ahah verissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 25 minuti fa, Celes ha scritto: Sí!! Ho indovinato! Li stanno facendo vedere giorno per giorno e in ordine di entrata nella ciurma Oggi Nami! Che soddisfazione rompere l'Arlong Park, la capisco a Emily XD Bella questa feature di questo set XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Questo è davvero bello!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 36 minuti fa, Celes ha scritto: Sí!! Ho indovinato! Li stanno facendo vedere giorno per giorno e in ordine di entrata nella ciurma Oggi Nami! Che soddisfazione rompere l'Arlong Park, la capisco a Emily XD Bella questa feature di questo set XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. No vabbe grandeeee la capannella dello zio shanks è tua XD Adoroooo sto video con emily fantastico XD Si vero molto bella XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio (modificato) 16 minuti fa, .Zen. ha scritto: Questo è davvero bello!! L'Arlong Park che si distrugge top! Comunque io che noto che Nami ha il Log Pose! E quello è anche un nuovo vestito suo che indossa a Little Garden 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe grandeeee la capannella dello zio shanks è tua XD Adoroooo sto video con emily fantastico XD Si vero molto bella XD Haha grazie, avevo già capito che non mi regalavi il set di Zoro perchè vuoi tenertelo per te Il ghigno finale che fa lei alla fine Quelli sono i ghigni furbeschi di Nami Comunque l'outfit è nuovo, è questo qua di Little Garden! Spoiler E lei ha il Log Pose qui!! Spoiler @Diamaxus particolare importante di un accessorio fondamentale di Nami che verrà spiegato nella seconda stagione Questo accessorio d'ora in poi lo avrà sempre con sè Modificato 9 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: L'Arlong Park che si distrugge top! Comunque io che noto che Nami ha il Log Pose! E quello è anche un nuovo vestito suo che indossa a Little Garden Haha grazie, avevo già capito che non mi regalavi il set di Zoro perchè vuoi tenertelo per te Il ghigno finale che fa lei alla fine Quelli sono i ghigni furbeschi di Nami Comunque l'outfit è nuovo, è questo qua di Little Garden! Nascondi contenuto E lei ha il Log Pose qui!! Apri contenuto nascosto @Diamaxus particolare importante di un accessorio fondamentale di Nami che verrà spiegato nella seconda stagione Questo accessorio d'ora in poi lo avrà sempre con sè Ah ah ma noooooo.... XD Ah ah stupendo quello,molto da nami XD Esatto,super Nami così XD Non lo avevo notato per l'outfit,fantastica la cosa adoroooooo Ho visto per il log pose,adoroooo anche qui,bellissimoooo Reso benissimo poi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio (modificato) 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma noooooo.... XD Ah ah stupendo quello,molto da nami XD Esatto,super Nami così XD Non lo avevo notato per l'outfit,fantastica la cosa adoroooooo Ho visto per il log pose,adoroooo anche qui,bellissimoooo Reso benissimo poi Seeeeh come no!! Questi spot mostrano pure preview dei costumi nuovi! (a parte Luffy finora XD) Chissà se pure per Usopp e Sanji sarà lo stesso! Taz comunque avrà il set del Baratie piú costoso di tutti quanti, pure piú della Going Merry XD Il Log Pose! Non vedo l'ora quando spiegheranno pure come funziona la navigazione nel mondo di One Piece e anche come è fatto Comunque ti volevo dire una cosa sull'outfit di Zoro: secondo te sotto la camicia ha una canotta? Visto che l'outfit è di Little Garden, forse sí XD Ora non ricordo bene ma c'era un artwork dal manga di Little Garden dove Zoro è shirtless e ha una canotta appesa ad un ramo...non vorrei sbagliarmi XD Non so se l'outfit corrisponde pure a quell'artwork (lí non ha la camicia blu, l'outfit è di un altro disegno infatti), ma chissà XD Modificato 9 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 26 minuti fa, Celes ha scritto: Seeeeh come no!! Questi spot mostrano pure preview dei costumi nuovi! (a parte Luffy finora XD) Chissà se pure per Usopp e Sanji sarà lo stesso! Taz comunque avrà il set del Baratie piú costoso di tutti quanti, pure piú della Going Merry XD Il Log Pose! Non vedo l'ora quando spiegheranno pure come funziona la navigazione nel mondo di One Piece e anche come è fatto Comunque ti volevo dire una cosa sull'outfit di Zoro: secondo te sotto la camicia ha una canotta? Visto che l'outfit è di Little Garden, forse sí XD Ora non ricordo bene ma c'era un artwork dal manga di Little Garden dove Zoro è shirtless e ha una canotta appesa ad un ramo...non vorrei sbagliarmi XD Non so se l'outfit corrisponde pure a quell'artwork (lí non ha la camicia blu, l'outfit è di un altro disegno infatti), ma chissà XD Mal fidata XD Yeeeee ottimissimaaaaa cosa Spero troppoooo di si Ah ah mi sa che lui farà vendere poco XD Waaaaaaaaaa adorooooo Anche io troppoooo,sarà un sacco cool Aiuto se mi dici cosí la mia immaginazione vola....ma vola proprio tanto XD Vabbe io faccio comunque volare l'immagination che ormai ha preso il volo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mal fidata XD Yeeeee ottimissimaaaaa cosa Spero troppoooo di si Ah ah mi sa che lui farà vendere poco XD Waaaaaaaaaa adorooooo Anche io troppoooo,sarà un sacco cool Aiuto se mi dici cosí la mia immaginazione vola....ma vola proprio tanto XD Vabbe io faccio comunque volare l'immagination che ormai ha preso il volo XD E se no perché mi daresti Shanks? XD Nono vende pure lui col suo charm XDD Purtroppo l'immagine non la ritrovo ma mi ricordo benissimo che lui era shirtless sulla spiaggia di Little Garden e aveva la canotta appesa. Ora se era canotta o maglietta questo non me lo ricordo però XD Comunque eccoti una sorpresa: Spoiler Doc Zoro che ha troppe file di pazienti da gestire e comunica che da oggi riceve solo per appuntamento ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio 5 ore fa, Celes ha scritto: E se no perché mi daresti Shanks? XD Nono vende pure lui col suo charm XDD Purtroppo l'immagine non la ritrovo ma mi ricordo benissimo che lui era shirtless sulla spiaggia di Little Garden e aveva la canotta appesa. Ora se era canotta o maglietta questo non me lo ricordo però XD Comunque eccoti una sorpresa: Apri contenuto nascosto Doc Zoro che ha troppe file di pazienti da gestire e comunica che da oggi riceve solo per appuntamento Oh è una bella capannella quella dello zio shanks fatta con buoni materiali XD Ah ah quello si in effetti XD ha il fascino da gentleman XD Vabbe con le info che mi hai dato me lo posso immaginare benissimo ora e che vestito era appeso non ha importanza nella mia immaginazione XD Allora mi sa che chiamo subito per fissare un appuntamento e dopo mi faccio bastonare dai pika XD tutto per doc zoro u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio Oggi Usopp!! I suoi mitici occhialetti da cecchino! Comunque troppo divertente quando ricrea pure la scena che sconfigge lo scagnozzo di Arlong "Il ketchup mi ha salvato la vita" e "Capitan Usopp ha sconfitto un altro famoso villain" XDD Troppo forte @Diamaxus @evilespeon @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio 37 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi Usopp!! I suoi mitici occhialetti da cecchino! Comunque troppo divertente quando ricrea pure la scena che sconfigge lo scagnozzo di Arlong "Il ketchup mi ha salvato la vita" e "Capitan Usopp ha sconfitto un altro famoso villain" XDD Troppo forte @Diamaxus @evilespeon @.Zen. Ahahah ok bellissimo xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Oggi Usopp!! I suoi mitici occhialetti da cecchino! Comunque troppo divertente quando ricrea pure la scena che sconfigge lo scagnozzo di Arlong "Il ketchup mi ha salvato la vita" e "Capitan Usopp ha sconfitto un altro famoso villain" XDD Troppo forte @Diamaxus @evilespeon @.Zen. Ah ah no vabbe sto ridendo malissimo per il suo video,adoroooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Il video di Sanji! La parte finale lololol 🤣🤣 E qui invece il video intero con tutti quanti Nel video suo non si vedeva, ma in questo intero sí: Zoro veramente taglia la carta regalo con la spada (avevo ragione che sembrava proprio tagliata con la spada XDD) Ci ho fatto pure le gif XD Spoiler Zoro quando scarta i regali fa cosí E poi ho fatto dei collage di tutti loro con questi screenshots ^_^ Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio 39 minuti fa, Celes ha scritto: Il video di Sanji! La parte finale lololol 🤣🤣 E qui invece il video intero con tutti quanti Nel video suo non si vedeva, ma in questo intero sí: Zoro veramente taglia la carta regalo con la spada (avevo ragione che sembrava proprio tagliata con la spada XDD) Ci ho fatto pure le gif XD Nascondi contenuto Zoro quando scarta i regali fa cosí E poi ho fatto dei collage di tutti loro con questi screenshots ^_^ Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah la parte finale mi ha fatto ridere malissimo XD C'è lo vedo zoro con i pacchi con scritto fragile che li apre a spadate tipo XD Che belliiiii i due collage che hai fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Il video di Sanji! La parte finale lololol 🤣🤣 E qui invece il video intero con tutti quanti Nel video suo non si vedeva, ma in questo intero sí: Zoro veramente taglia la carta regalo con la spada (avevo ragione che sembrava proprio tagliata con la spada XDD) Ci ho fatto pure le gif XD Nascondi contenuto Zoro quando scarta i regali fa cosí E poi ho fatto dei collage di tutti loro con questi screenshots ^_^ Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Bellissimo il baratie, peccato per il costo.... e lo spazio XD Bellissimo il finale Che cariniiii i collage "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Il video di Sanji! La parte finale lololol 🤣🤣 E qui invece il video intero con tutti quanti Nel video suo non si vedeva, ma in questo intero sí: Zoro veramente taglia la carta regalo con la spada (avevo ragione che sembrava proprio tagliata con la spada XDD) Ci ho fatto pure le gif XD Nascondi contenuto Zoro quando scarta i regali fa cosí E poi ho fatto dei collage di tutti loro con questi screenshots ^_^ Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Che fiero Taz!!! Ma ora che sono tutti, posso dire che il mio preferito di questo ''set'' è Usopp
Celes Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la parte finale mi ha fatto ridere malissimo XD C'è lo vedo zoro con i pacchi con scritto fragile che li apre a spadate tipo XD Che belliiiii i due collage che hai fatto Sanji che tira un calcio a Zeff L'uovo non gli era piaciuto Il bello è che manco lo ha fatto finire di parlare E poi alla fine che dice "Fine della storia" XDD Ce lo vedo molto pure io Lui spacchetta tutto cosí 🤣🤣 Grazie! Comunque ci sarebbe anche questo screenshot di Zoro u.u Spoiler Ok Zoro, sei bello bellissimo però se fai pure questi sorrisetti ci scordiamo pure che è una pubblicità dei Lego XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo il baratie, peccato per il costo.... e lo spazio XD Bellissimo il finale Che cariniiii i collage Il Baratie è il set piú costoso di tutti! XD Fantastico l'urlo di Sanji finale Alla fine ha dato un calcio a Zef che non ne può piú dei suoi rimproveri da maestro, ma io mi aspettavo anche un duello con Zoro 🤣🤣 Mi dispiace dirlo, ma Zoro pure qua ha fatto punto XDD Grazie :3 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Che fiero Taz!!! Ma ora che sono tutti, posso dire che il mio preferito di questo ''set'' è Usopp Molto XD Le facce di Usopp top 🤣🤣 Modificato 11 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati