evilespeon Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: Mannaggia a me mannaggia XD Non sei mai contento XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non sei mai contento XD Ma non è vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma non è vero XD Ma se non ti dicogood job te la pigli e se ti dico good job uguale XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma se non ti dicogood job te la pigli e se ti dico good job uguale XD Va bene, grazie u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 agosto Inviato 6 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene, grazie u.u Ecco XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto (modificato) Ragaaaaaaa!!!! Per il One Piece Day abbiamo avuto finalmente il primo teaser trailer della seconda stagioneeeee!!!! Che emozioneeee!!! Trailer in italiano: Spoiler Trailer in lingua originale: Spoiler Tanta roba da commentare, omg!! Spoiler - Si vedono finalmente Robin e Vivi! - Lovon sullo sfondo in mezzo alla nebbia - Il gigante di Little Garden!! - Loguetown di notte - Smoker! - Outfit nuovi! - Alcuni frame di scenari di Little Garden e Whiskey Peak! - Il patibolo di Gol D. Roger - L'entrata di Robin con i petali rosa del suo potere! Un sacco di cose da osservare in questa anteprima!! Mi aspettavo anche il mese oltre anno che già sapevamo d'altronde (lol XD) ma....almeno abbiamo la conferma finalmente ufficiale della terza stagione in lavorazione!! Ragazzi!! Dite la vostra! Che impressioni avete avuto da questa anteprima? Intanto io vi lascio alcuni screenshots + uno speciale che ha subito catturato la mia attenzione Screenshots Spoiler Screenshots della ciurma: Le espressioni determinate di Luffy che già sa che vincerà chiunque sia il suo nemico XD Adoro questa maglia di Nami e anche le sfumature dei suoi capelli 🥰 One comment: Zorooooo!! _ Praticamente Usopp uscito dal manga anche senza naso lungo XD Avete capito qua che scena è? Io sí Robin!!! È identica! No vabbè...pure coi suoi petali intorno...bellissima! Screenshots degli altri personaggi: Vivi: E finalmente vediamo pure lei! Smoker: Cioè...Perfetto. Con questi capelli ora è davvero lui! (Comunque quei due sigari sono enormi Mi sarà difficile vederlo seriamente lui mentre se ne va in giro cosí con due sigari in bocca per tutto il tempo E pensare che io dubitavo sul fatto che gliene avrebbero dati due come nell'anime per questione di realismo, e invece sí XDD W l'accuratezza! Son contenta che alla fine sia con 2 sigari nonostante faccia un pò ridere, ma dopotutto anche in versione anime fa ridere vederlo sempre con 2 🤣👍) Ps: ora attendo di vedere pure Tashigi! Screenshot speciale Spoiler Volete sapere qual è lo screenshot speciale? Ebbene, riguarda Zoro. Zoro in uno dei primi frame di questo trailer. Qualcuno ha fatto caso come è vestito? XD Io sí, e ricordo pure dove l'ho visto quell'outfit L'artwork dal manga dell'outfit in questione: Lo vedete Zoro in quest'artwork? L'avete individuato? No? Aspettate che ve lo zoommo: Ebbene sí, proprio questo è XD E l'hanno ricreato paro paro. Lui che in quest'artwork si vede piccolo piccolo sullo sfondo, e gli hanno ricreato quest'outfit. Qua proprio c'è l'apoteosi dimostrativa di quanta accuratezza e attenzione nei dettagli c'è dietro questa serie Ed ecco qui la scena dal trailer con quest'outfit meraviglioso di Zoro XDD FEDELTÀ AL CANON ASSOLUTO xDD Io ne avevo già parlato una volta di quest'outfit un pò fuori dagli schemi di Zoro (insomma, è un outfit che discosta molto dai suoi stili di abbigliamento XD) e avevo detto che quel cappellino pure era un pò insolito per il guardaroba di Zoro, ma ecco qua che lo mettono per la seconda stagione XD Pure qua io avevo i miei dubbi se veramente avremmo visto Zoro in un abbigliamento del genere, e invece... Grazie staff di Opla per averci regalato Zoro vestito cosí Sembra che lui quella mattina sia cascato dal letto e abbia messo le prime cose che ha trovato nell'armadio XD Tra l'altro, si è messo pure 2 maglie proprio come nell'artwork e chissà per quale motivo 🤣 No vabbè, bellissimo. È Zoro fashion inventore di moda, adoro XDD Vi lascio pure questo screenshot con Zoro che fa strada (cosa molto rassicurante xD) mentre taglia fronde con la spada e Sanji dietro di lui. Questa scena è sicuramente ripresa dalla parte in cui loro due litigano per vedere chi di loro due è piú bravo ad andare a caccia e fanno la gara XDD Quel cappellino... Quindi da ciò si evince che forse Zoro per tutta Little Garden avrà quell'outfit? XD Può darsi pure che si cambierà, ma intanto ho visto già questo meme: Spoiler LOOOOL L'epicità assoluta XD Per @evilespeon : Purtroppo niente Zoro shirtless in questo trailer, ma abbiamo avuto il contrario, ovvero Zoro con 2 T-SHIRTS (Nonostante questo, si vede però la potenza nei bracci 👀 XDD) E infine, se volete vederlo, ecco Inaki special guest al One Piece Day che ormai sa il giapponese che una meraviglia e pare proprio Luffy anime che parla giappo XDD Spoiler Fantastico il suo ingresso in mezzo al pubblico XD E complimenti per il suo giapponese imparato in poco tempo, davvero impressionante! E come sempre, lui con le vibes proprio di Luffy XDD @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Modificato 10 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Ragaaaaaaa!!!! Per il One Piece Day abbiamo avuto finalmente il primo teaser trailer della seconda stagioneeeee!!!! Che emozioneeee!!! Trailer in italiano: Nascondi contenuto Trailer in lingua originale: Apri contenuto nascosto Tanta roba da commentare, omg!! Nascondi contenuto - Si vedono finalmente Robin e Vivi! - Lovon sullo sfondo in mezzo alla nebbia - Il gigante di Little Garden!! - Loguetown di notte - Smoker! - Outfit nuovi! - Alcuni frame di scenari di Little Garden e Whiskey Peak! - Il patibolo di Gol D. Roger - L'entrata di Robin con i petali rosa del suo potere! Un sacco di cose da osservare in questa anteprima!! Mi aspettavo anche il mese oltre anno che già sapevamo d'altronde (lol XD) ma....almeno abbiamo la conferma finalmente ufficiale della terza stagione in lavorazione!! Ragazzi!! Dite la vostra! Che impressioni avete avuto da questa anteprima? Intanto io vi lascio alcuni screenshots + uno speciale che ha subito catturato la mia attenzione Screenshots Nascondi contenuto Screenshots della ciurma: Le espressioni determinate di Luffy che già sa che vincerà chiunque sia il suo nemico XD Adoro questa maglia di Nami e anche le sfumature dei suoi capelli 🥰 One comment: Zorooooo!! _ Praticamente Usopp uscito dal manga anche senza naso lungo XD Avete capito qua che scena è? Io sí Robin!!! È identica! No vabbè...pure coi suoi petali intorno...bellissima! Screenshots degli altri personaggi: Vivi: E finalmente vediamo pure lei! Smoker: Cioè...Perfetto. Con questi capelli ora è davvero lui! (Comunque quei due sigari sono enormi Mi sarà difficile vederlo seriamente lui mentre se ne va in giro cosí con due sigari in bocca per tutto il tempo E pensare che io dubitavo sul fatto che gliene avrebbero dati due come nell'anime per questione di realismo, e invece sí XDD W l'accuratezza! Son contenta che alla fine sia con 2 sigari nonostante faccia un pò ridere, ma dopotutto anche in versione anime fa ridere vederlo sempre con 2 🤣👍) Ps: ora attendo di vedere pure Tashigi! Screenshot speciale Nascondi contenuto Volete sapere qual è lo screenshot speciale? Ebbene, riguarda Zoro. Zoro in uno dei primi frame di questo trailer. Qualcuno ha fatto caso come è vestito? XD Io sí, e ricordo pure dove l'ho visto quell'outfit L'artwork dal manga dell'outfit in questione: Lo vedete Zoro in quest'artwork? L'avete individuato? No? Aspettate che ve lo zoommo: Ebbene sí, proprio questo è XD E l'hanno ricreato paro paro. Lui che in quest'artwork si vede piccolo piccolo sullo sfondo, e gli hanno ricreato quest'outfit. Qua proprio c'è l'apoteosi dimostrativa di quanta accuratezza e attenzione nei dettagli c'è dietro questa serie Ed ecco qui la scena dal trailer con quest'outfit meraviglioso di Zoro XDD FEDELTÀ AL CANON ASSOLUTO xDD Io ne avevo già parlato una volta di quest'outfit un pò fuori dagli schemi di Zoro (insomma, è un outfit che discosta molto dai suoi stili di abbigliamento XD) e avevo detto che quel cappellino pure era un pò insolito per il guardaroba di Zoro, ma ecco qua che lo mettono per la seconda stagione XD Pure qua io avevo i miei dubbi se veramente avremmo visto Zoro in un abbigliamento del genere, e invece... Grazie staff di Opla per averci regalato Zoro vestito cosí Sembra che lui quella mattina sia cascato dal letto e abbia messo le prime cose che ha trovato nell'armadio XD Tra l'altro, si è messo pure 2 maglie proprio come nell'artwork e chissà per quale motivo 🤣 No vabbè, bellissimo. È Zoro fashion inventore di moda, adoro XDD Vi lascio pure questo screenshot con Zoro che fa strada (cosa molto rassicurante xD) mentre taglia fronde con la spada e Sanji dietro di lui. Questa scena è sicuramente ripresa dalla parte in cui loro due litigano per vedere chi di loro due è piú bravo ad andare a caccia e fanno la gara XDD Quel cappellino... Quindi da ciò si evince che forse Zoro per tutta Little Garden avrà quell'outfit? XD Può darsi pure che si cambierà, ma intanto ho visto già questo meme: Nascondi contenuto LOOOOL L'epicità assoluta XD Per @evilespeon : Purtroppo niente Zoro shirtless in questo trailer, ma abbiamo avuto il contrario, ovvero Zoro con 2 T-SHIRTS (Nonostante questo, si vede però la potenza nei bracci 👀 XDD) E infine, se volete vederlo, ecco Inaki special guest al One Piece Day che ormai sa il giapponese che una meraviglia e pare proprio Luffy anime che parla giappo XDD Nascondi contenuto Fantastico il suo ingresso in mezzo al pubblico XD E complimenti per il suo giapponese imparato in poco tempo, davvero impressionante! E come sempre, lui con le vibes proprio di Luffy XDD @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Bel trailer, mi incuriosisce molto Quei sigari sono enormi xD Bravissimo a parlare giapponese Inaki E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto (modificato) 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bel trailer, mi incuriosisce molto Quei sigari sono enormi xD Bravissimo a parlare giapponese Inaki Incuriosisce tantissimo anche me!! Che te ne pare dei costumi in generale? Quei sigari di Smoker nella realtà non esisterebbero cosí grandi?? XD Ma va bene che li hanno fatti cosí che è anche un pò caricaturale del personaggio e non guasta XD Comunque mi aspettavo anche Tashigi nel trailer ma a quanto pare dobbiamo aspettare ancora per vedere pure lei insieme ad altri personaggi qui non presenti. Comunque Smoker e Robin 100% dal manga proprio L'effetto dei petali di Robin molto scenico E poi nel frame di Smoker quando scende si vede che addirittura pure i suoi passi emanano fumo mentre cammina (c'ha pure lui un potere, ne vedrai delle belle in questa S2 per quanto riguarda i poteri di vari personaggi ) Inaki devo dire che ormai è diventato un pro per la lingua giappo XD Modificato 10 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Incuriosisce tantissimo anche me!! Che te ne pare dei costumi in generale? Quei sigari di Smoker nella realtà non esisterebbero cosí grandi?? XD Ma va bene che li hanno fatti cosí che è anche un pò caricaturale del personaggio e non guasta XD Comunque mi aspettavo anche Tashigi nel trailer ma a quanto pare dobbiamo aspettare ancora per vedere pure lei insieme ad altri personaggi qui non presenti. Comunque Smoker e Robin 100% dal manga proprio L'effetto dei petali di Robin molto scenico E poi nel frame di Smoker quando scende si vede che addirittura pure i suoi passi emanano fumo mentre cammina (c'ha pure lui un potere, ne vedrai delle belle in questa S2 per quanto riguarda i poteri di vari personaggi ) Inaki devo dire che ormai è diventato un pro per la lingua giappo XD In generale mi piacciono molto quello di zoro è un po’ strano xD però a parte quello gli altri sono carini xD Si si infatti è fedele al manga Vero purtroppo Tashigi non l’hanno fatta vedere, forse nei prossimi trailer Sono curioso di vederli tutti sti poteri xD Verissimo xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 5 ore fa, Celes ha scritto: Ragaaaaaaa!!!! Per il One Piece Day abbiamo avuto finalmente il primo teaser trailer della seconda stagioneeeee!!!! Che emozioneeee!!! Trailer in italiano: Nascondi contenuto Trailer in lingua originale: Nascondi contenuto Tanta roba da commentare, omg!! Nascondi contenuto - Si vedono finalmente Robin e Vivi! - Lovon sullo sfondo in mezzo alla nebbia - Il gigante di Little Garden!! - Loguetown di notte - Smoker! - Outfit nuovi! - Alcuni frame di scenari di Little Garden e Whiskey Peak! - Il patibolo di Gol D. Roger - L'entrata di Robin con i petali rosa del suo potere! Un sacco di cose da osservare in questa anteprima!! Mi aspettavo anche il mese oltre anno che già sapevamo d'altronde (lol XD) ma....almeno abbiamo la conferma finalmente ufficiale della terza stagione in lavorazione!! Ragazzi!! Dite la vostra! Che impressioni avete avuto da questa anteprima? Intanto io vi lascio alcuni screenshots + uno speciale che ha subito catturato la mia attenzione Screenshots Nascondi contenuto Screenshots della ciurma: Le espressioni determinate di Luffy che già sa che vincerà chiunque sia il suo nemico XD Adoro questa maglia di Nami e anche le sfumature dei suoi capelli 🥰 One comment: Zorooooo!! _ Praticamente Usopp uscito dal manga anche senza naso lungo XD Avete capito qua che scena è? Io sí Robin!!! È identica! No vabbè...pure coi suoi petali intorno...bellissima! Screenshots degli altri personaggi: Vivi: E finalmente vediamo pure lei! Smoker: Cioè...Perfetto. Con questi capelli ora è davvero lui! (Comunque quei due sigari sono enormi Mi sarà difficile vederlo seriamente lui mentre se ne va in giro cosí con due sigari in bocca per tutto il tempo E pensare che io dubitavo sul fatto che gliene avrebbero dati due come nell'anime per questione di realismo, e invece sí XDD W l'accuratezza! Son contenta che alla fine sia con 2 sigari nonostante faccia un pò ridere, ma dopotutto anche in versione anime fa ridere vederlo sempre con 2 🤣👍) Ps: ora attendo di vedere pure Tashigi! Screenshot speciale Nascondi contenuto Volete sapere qual è lo screenshot speciale? Ebbene, riguarda Zoro. Zoro in uno dei primi frame di questo trailer. Qualcuno ha fatto caso come è vestito? XD Io sí, e ricordo pure dove l'ho visto quell'outfit L'artwork dal manga dell'outfit in questione: Lo vedete Zoro in quest'artwork? L'avete individuato? No? Aspettate che ve lo zoommo: Ebbene sí, proprio questo è XD E l'hanno ricreato paro paro. Lui che in quest'artwork si vede piccolo piccolo sullo sfondo, e gli hanno ricreato quest'outfit. Qua proprio c'è l'apoteosi dimostrativa di quanta accuratezza e attenzione nei dettagli c'è dietro questa serie Ed ecco qui la scena dal trailer con quest'outfit meraviglioso di Zoro XDD FEDELTÀ AL CANON ASSOLUTO xDD Io ne avevo già parlato una volta di quest'outfit un pò fuori dagli schemi di Zoro (insomma, è un outfit che discosta molto dai suoi stili di abbigliamento XD) e avevo detto che quel cappellino pure era un pò insolito per il guardaroba di Zoro, ma ecco qua che lo mettono per la seconda stagione XD Pure qua io avevo i miei dubbi se veramente avremmo visto Zoro in un abbigliamento del genere, e invece... Grazie staff di Opla per averci regalato Zoro vestito cosí Sembra che lui quella mattina sia cascato dal letto e abbia messo le prime cose che ha trovato nell'armadio XD Tra l'altro, si è messo pure 2 maglie proprio come nell'artwork e chissà per quale motivo 🤣 No vabbè, bellissimo. È Zoro fashion inventore di moda, adoro XDD Vi lascio pure questo screenshot con Zoro che fa strada (cosa molto rassicurante xD) mentre taglia fronde con la spada e Sanji dietro di lui. Questa scena è sicuramente ripresa dalla parte in cui loro due litigano per vedere chi di loro due è piú bravo ad andare a caccia e fanno la gara XDD Quel cappellino... Quindi da ciò si evince che forse Zoro per tutta Little Garden avrà quell'outfit? XD Può darsi pure che si cambierà, ma intanto ho visto già questo meme: Nascondi contenuto LOOOOL L'epicità assoluta XD Per @evilespeon : Purtroppo niente Zoro shirtless in questo trailer, ma abbiamo avuto il contrario, ovvero Zoro con 2 T-SHIRTS (Nonostante questo, si vede però la potenza nei bracci 👀 XDD) E infine, se volete vederlo, ecco Inaki special guest al One Piece Day che ormai sa il giapponese che una meraviglia e pare proprio Luffy anime che parla giappo XDD Nascondi contenuto Fantastico il suo ingresso in mezzo al pubblico XD E complimenti per il suo giapponese imparato in poco tempo, davvero impressionante! E come sempre, lui con le vibes proprio di Luffy XDD @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Waaaaaaa quanta roba Il trailer mi ha detto benissimoooo...mega hypeeee anche se niente data XD Robin e smoker sono perfetti adorooooo...e si coi due sigari lui fa ridere male ma appunto non è che nell'anime facesse ridere meno con quelli XD Vivi anche mi piace parecchio ce la vedo davvero bene Hypeeee per vedere tashigi Comunque mamma mia che fedeltà all'opera tra i due sigari e l'outfit di zoro...comunque oh lui gnocco anche coi primi abiti che trova per terra la mattina e quel cappellino u.u Ma il meme mi ha stesa XD Eh vabbe vorrà dire che se oggi lo abbiamo avuto due volte shirtato al prossimo video lo vedremo due volte shirtless....cerco di pensarla così XD Complimenti ad inaki per il giapponese top Ingresso fantastico davvero,ho adorato XD sempre troppp luffy lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 7 ore fa, Celes ha scritto: Ragaaaaaaa!!!! Per il One Piece Day abbiamo avuto finalmente il primo teaser trailer della seconda stagioneeeee!!!! Che emozioneeee!!! Trailer in italiano: Apri contenuto nascosto Trailer in lingua originale: Apri contenuto nascosto Tanta roba da commentare, omg!! Apri contenuto nascosto - Si vedono finalmente Robin e Vivi! - Lovon sullo sfondo in mezzo alla nebbia - Il gigante di Little Garden!! - Loguetown di notte - Smoker! - Outfit nuovi! - Alcuni frame di scenari di Little Garden e Whiskey Peak! - Il patibolo di Gol D. Roger - L'entrata di Robin con i petali rosa del suo potere! Un sacco di cose da osservare in questa anteprima!! Mi aspettavo anche il mese oltre anno che già sapevamo d'altronde (lol XD) ma....almeno abbiamo la conferma finalmente ufficiale della terza stagione in lavorazione!! Ragazzi!! Dite la vostra! Che impressioni avete avuto da questa anteprima? Intanto io vi lascio alcuni screenshots + uno speciale che ha subito catturato la mia attenzione Screenshots Nascondi contenuto Screenshots della ciurma: Le espressioni determinate di Luffy che già sa che vincerà chiunque sia il suo nemico XD Adoro questa maglia di Nami e anche le sfumature dei suoi capelli 🥰 One comment: Zorooooo!! _ Praticamente Usopp uscito dal manga anche senza naso lungo XD Avete capito qua che scena è? Io sí Robin!!! È identica! No vabbè...pure coi suoi petali intorno...bellissima! Screenshots degli altri personaggi: Vivi: E finalmente vediamo pure lei! Smoker: Cioè...Perfetto. Con questi capelli ora è davvero lui! (Comunque quei due sigari sono enormi Mi sarà difficile vederlo seriamente lui mentre se ne va in giro cosí con due sigari in bocca per tutto il tempo E pensare che io dubitavo sul fatto che gliene avrebbero dati due come nell'anime per questione di realismo, e invece sí XDD W l'accuratezza! Son contenta che alla fine sia con 2 sigari nonostante faccia un pò ridere, ma dopotutto anche in versione anime fa ridere vederlo sempre con 2 🤣👍) Ps: ora attendo di vedere pure Tashigi! Screenshot speciale Nascondi contenuto Volete sapere qual è lo screenshot speciale? Ebbene, riguarda Zoro. Zoro in uno dei primi frame di questo trailer. Qualcuno ha fatto caso come è vestito? XD Io sí, e ricordo pure dove l'ho visto quell'outfit L'artwork dal manga dell'outfit in questione: Lo vedete Zoro in quest'artwork? L'avete individuato? No? Aspettate che ve lo zoommo: Ebbene sí, proprio questo è XD E l'hanno ricreato paro paro. Lui che in quest'artwork si vede piccolo piccolo sullo sfondo, e gli hanno ricreato quest'outfit. Qua proprio c'è l'apoteosi dimostrativa di quanta accuratezza e attenzione nei dettagli c'è dietro questa serie Ed ecco qui la scena dal trailer con quest'outfit meraviglioso di Zoro XDD FEDELTÀ AL CANON ASSOLUTO xDD Io ne avevo già parlato una volta di quest'outfit un pò fuori dagli schemi di Zoro (insomma, è un outfit che discosta molto dai suoi stili di abbigliamento XD) e avevo detto che quel cappellino pure era un pò insolito per il guardaroba di Zoro, ma ecco qua che lo mettono per la seconda stagione XD Pure qua io avevo i miei dubbi se veramente avremmo visto Zoro in un abbigliamento del genere, e invece... Grazie staff di Opla per averci regalato Zoro vestito cosí Sembra che lui quella mattina sia cascato dal letto e abbia messo le prime cose che ha trovato nell'armadio XD Tra l'altro, si è messo pure 2 maglie proprio come nell'artwork e chissà per quale motivo 🤣 No vabbè, bellissimo. È Zoro fashion inventore di moda, adoro XDD Vi lascio pure questo screenshot con Zoro che fa strada (cosa molto rassicurante xD) mentre taglia fronde con la spada e Sanji dietro di lui. Questa scena è sicuramente ripresa dalla parte in cui loro due litigano per vedere chi di loro due è piú bravo ad andare a caccia e fanno la gara XDD Quel cappellino... Quindi da ciò si evince che forse Zoro per tutta Little Garden avrà quell'outfit? XD Può darsi pure che si cambierà, ma intanto ho visto già questo meme: Apri contenuto nascosto LOOOOL L'epicità assoluta XD Per @evilespeon : Purtroppo niente Zoro shirtless in questo trailer, ma abbiamo avuto il contrario, ovvero Zoro con 2 T-SHIRTS (Nonostante questo, si vede però la potenza nei bracci 👀 XDD) E infine, se volete vederlo, ecco Inaki special guest al One Piece Day che ormai sa il giapponese che una meraviglia e pare proprio Luffy anime che parla giappo XDD Nascondi contenuto Fantastico il suo ingresso in mezzo al pubblico XD E complimenti per il suo giapponese imparato in poco tempo, davvero impressionante! E come sempre, lui con le vibes proprio di Luffy XDD @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Visto il trailer questa mattina tramite TikTok. Che dire... Robin e Smoker sembrano davvero fighi, ho molto hype!! Ma la parte più bella è la fine del trailer, quando si intravede per poco Lovoon che sembra fatta molto bene Inaki che parla jappo perfettamente è un qualcosa di magico ahah E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
Celes Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: In generale mi piacciono molto quello di zoro è un po’ strano xD però a parte quello gli altri sono carini xD Si si infatti è fedele al manga Vero purtroppo Tashigi non l’hanno fatta vedere, forse nei prossimi trailer Sono curioso di vederli tutti sti poteri xD Verissimo xD Vabbè quello di Zoro pure come hai visto è super canon XD Sa molto di outfit improvvisato da turista in un safari Le due maglie non le ho capite, ma il cappellino per proteggersi la testa dal sole cocente del posto è molto utile. Bravo Zoro, molto previdente u.u Tashigi forse comparirà nel secondo trailer tra qualche mese Vedrai, vedrai, rimarrai molto stupito (specialmente per il potere di Robin ) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa quanta roba Il trailer mi ha detto benissimoooo...mega hypeeee anche se niente data XD Robin e smoker sono perfetti adorooooo...e si coi due sigari lui fa ridere male ma appunto non è che nell'anime facesse ridere meno con quelli XD Vivi anche mi piace parecchio ce la vedo davvero bene Hypeeee per vedere tashigi Comunque mamma mia che fedeltà all'opera tra i due sigari e l'outfit di zoro...comunque oh lui gnocco anche coi primi abiti che trova per terra la mattina e quel cappellino u.u Ma il meme mi ha stesa XD Eh vabbe vorrà dire che se oggi lo abbiamo avuto due volte shirtato al prossimo video lo vedremo due volte shirtless....cerco di pensarla così XD Complimenti ad inaki per il giapponese top Ingresso fantastico davvero,ho adorato XD sempre troppp luffy lui XD Tantissima roba! Robin e Smoker perfetti!! Visti pure gli effetti dei petali rosa per Robin e del fumo che esce dai passi di Smoker? Top Tashigi purtroppo non si vede ancora...speravo di vederla già da questo trailer :/ Vabbè, mettiamola cosí: stava impegnata nell'incontro con Zoro a Loguetown, ecco perché non si vede XD (infatti si vede Smoker che dalla faccia pare cercare qualcuno e pensa dove caspita si è cacciata Tashigi 🤣). Eh Smoker, sta affaccendata con un certo spadaccino sconosciuto che se ne va in giro con 3 spade...chissà chi è... XDD Posso dire che lo trovo molto cute vestito cosí in stile casual random? 🤣 E quel cappellino è troppo carino XDD Già mi sto immaginando Zoro tutto confident vestito cosí che se ne va in giro per le radure di Little Garden Gli indumenti sembrano veramente presi a caso perché non hanno manco un abbinamento cromatico tra di loro XD Evidentemente non ha avuto tempo di prepararsi XD Però ha pensato bene di mettersi due t-shirts chissà per quale motivo XD Può essere che una era la maglietta del pigiama e si è scordato a toglierla Hahahaha pensi in modo compensatorio XD Può essere che lo vedremo 2 volte shirtless la prossima volta XD Nel senso che si toglie la prima maglietta di Little Garden e lo vedi in due scene solo con la maglietta del pigiama. Fondamentalmente è shirtless con una maglia in meno Inaki ormai è cittadino giapponese ad honorem XDD 6 minuti fa, .Zen. ha scritto: Visto il trailer questa mattina tramite TikTok. Che dire... Robin e Smoker sembrano davvero fighi, ho molto hype!! Ma la parte più bella è la fine del trailer, quando si intravede per poco Lovoon che sembra fatta molto bene Inaki che parla jappo perfettamente è un qualcosa di magico ahah Robin e Smoker sono usciti pure loro dal manga!! Robin è stupenda poi! Non avevo dubbi! Lovon! 🥰 Si vede quanto è grande dal trailer, mi son salvata pure uno screenshot Poi con calma appena ho tempo posto qui altre foto dal trailer di varie scene che mi son salvata in cui si vedono anche dei particolari Già XD Mi pare di star sentendo Luffy anime proprio XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 4 minuti fa, Celes ha scritto: Vabbè quello di Zoro pure come hai visto è super canon XD Sa molto di outfit improvvisato da turista in un safari Le due maglie non le ho capite, ma il cappellino per proteggersi la testa dal sole cocente del posto è molto utile. Bravo Zoro, molto previdente u.u Tashigi forse comparirà nel secondo trailer tra qualche mese Vedrai, vedrai, rimarrai molto stupito (specialmente per il potere di Robin ) Tantissima roba! Robin e Smoker perfetti!! Visti pure gli effetti dei petali rosa per Robin e del fumo che esce dai passi di Smoker? Top Tashigi purtroppo non si vede ancora...speravo di vederla già da questo trailer :/ Vabbè, mettiamola cosí: stava impegnata nell'incontro con Zoro a Loguetown, ecco perché non si vede XD (infatti si vede Smoker che dalla faccia pare cercare qualcuno e pensa dove caspita si è cacciata Tashigi 🤣). Eh Smoker, sta affaccendata con un certo spadaccino sconosciuto che se ne va in giro con 3 spade...chissà chi è... XDD Posso dire che lo trovo molto cute vestito cosí in stile casual random? 🤣 E quel cappellino è troppo carino XDD Già mi sto immaginando Zoro tutto confident vestito cosí che se ne va in giro per le radure di Little Garden Gli indumenti sembrano veramente presi a caso perché non hanno manco un abbinamento cromatico tra di loro XD Evidentemente non ha avuto tempo di prepararsi XD Però ha pensato bene di mettersi due t-shirts chissà per quale motivo XD Può essere che una era la maglietta del pigiama e si è scordato a toglierla Hahahaha pensi in modo compensatorio XD Può essere che lo vedremo 2 volte shirtless la prossima volta XD Nel senso che si toglie la prima maglietta di Little Garden e lo vedi in due scene solo con la maglietta del pigiama. Fondamentalmente è shirtless con una maglia in meno Inaki ormai è cittadino giapponese ad honorem XDD Tantissimaaaaaa davvero Vero loro sono davvero identicissimi,top Si visti sono davvero cool,si vede l'attenzione ai dettagli troppo Super top Spero anche io lo stesso,mega hype per vedere lei Ah ah ci sta come spiegazione XD (ah ah ce lo vedo troppo XD) Eh si smoker quello di cui ci ha I poster in camera...a pure scopo di ricerca XD Puoi dirlo puoi dirlo,è adorabile così XD il capellino è la ciliegina sulla torta XD Ah ah aiuto me lo immagino petto in fuori,spade al fianco,sguardo confident....e cappellino XD Si sembra quando sei mezzo addormentato la mattina e prendi cose dall'armadio come capita XD Ah ah forse il look glielo ha consigliato sanji per fregarlo XD Eh vabbe zoro metti pure quante t shirt vuoi io ti immagino comunque shirtless e il buildamento non lo copri XD Ah ah aiuto rido troppo ad jmmaginarmi la cosa Scusa ma sognare si può XD Io ci spero...se vedo una stella cadente tonight chiedo quello XD ma...ok questo non lo chiedo XD io lo voglio shirtless molto less XD Inaki ormai è giapponese che secondo me dicono più a lui che è giapponese che a zoro real XD 15 minuti fa, .Zen. ha scritto: Visto il trailer questa mattina tramite TikTok. Che dire... Robin e Smoker sembrano davvero fighi, ho molto hype!! Ma la parte più bella è la fine del trailer, quando si intravede per poco Lovoon che sembra fatta molto bene Inaki che parla jappo perfettamente è un qualcosa di magico ahah si loro due sono fantastici u.u super hypeeeee Concordo sono davvero contenta che quella parte sembri fatta benissimo Ah ahsi si è la magia del nu piezz XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto (modificato) 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tantissimaaaaaa davvero Vero loro sono davvero identicissimi,top Si visti sono davvero cool,si vede l'attenzione ai dettagli troppo Super top Spero anche io lo stesso,mega hype per vedere lei Ah ah ci sta come spiegazione XD (ah ah ce lo vedo troppo XD) Eh si smoker quello di cui ci ha I poster in camera...a pure scopo di ricerca XD Puoi dirlo puoi dirlo,è adorabile così XD il capellino è la ciliegina sulla torta XD Ah ah aiuto me lo immagino petto in fuori,spade al fianco,sguardo confident....e cappellino XD Si sembra quando sei mezzo addormentato la mattina e prendi cose dall'armadio come capita XD Ah ah forse il look glielo ha consigliato sanji per fregarlo XD Eh vabbe zoro metti pure quante t shirt vuoi io ti immagino comunque shirtless e il buildamento non lo copri XD Ah ah aiuto rido troppo ad jmmaginarmi la cosa Scusa ma sognare si può XD Io ci spero...se vedo una stella cadente tonight chiedo quello XD ma...ok questo non lo chiedo XD io lo voglio shirtless molto less XD Inaki ormai è giapponese che secondo me dicono più a lui che è giapponese che a zoro real XD si loro due sono fantastici u.u super hypeeeee Concordo sono davvero contenta che quella parte sembri fatta benissimo Ah ahsi si è la magia del nu piezz XD Ero convinta di vedere pure Tashigi con le ladies principali della S2 (ovvero Vivi e Robin), ma a quanto pare hanno deciso di far aspettare ancora per lei che si è persa nella città insieme a Zoro 🤣 Sisi Smoker, tempo che Roronoa Zoro si palesa e gli stampate il poster wanted e Tashigi se lo prende subito per appenderlo in camera a fini di ricerca e incoraggiamento per gli allenamenti Secondo me è andata proprio cosí XD In ritardo e assonnato, non si è accorto della maglietta del pigiama sotto e si è messo la maglia sopra 🤣 Nah, Sanji non c'entra nulla, ha fatto tutto Zoro creatore di "nuova moda al momento" XD Il meme della posa epica l'hai visto pure? Ho riso malissimo io Massí! Lui è gnock pure con moda casual improvvisata multicolor u.u E può mettersi tutte le magliette che vuole e vestirsi a cipolla, ma il suo buildamento si vedrà sempre XD Seh seh, te Zoro tutto molto less di outfits vorresti vederlo 🤣🤣 Spoiler Son sicura che Inaki ha imparato in fretta anche grazie all'aiuto di Mackenyu Modificato 10 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Vabbè quello di Zoro pure come hai visto è super canon XD Sa molto di outfit improvvisato da turista in un safari Le due maglie non le ho capite, ma il cappellino per proteggersi la testa dal sole cocente del posto è molto utile. Bravo Zoro, molto previdente u.u Tashigi forse comparirà nel secondo trailer tra qualche mese Vedrai, vedrai, rimarrai molto stupito (specialmente per il potere di Robin ) Sì sì ho visto xD verissimo xD il cappellino ci sta, le due maglie non saprei proprio xD Ottimo xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: Sì sì ho visto xD verissimo xD il cappellino ci sta, le due maglie non saprei proprio xD Ottimo xD Guarda, io ho ipotizzato che lui si sia vestito in fretta e furia appena svegliato e si sia scordato la maglietta del pigiama sotto La trovo una teoria probabile XD Una delle cose belle di One Piece è anche la vastità di frutti del diavolo, ognuno dei quali dà un potere specifico. E di superpoteri nel mondo di OP ne esistono a bizzeffe, e anche di molto strani XD Luffy è solo un esempio in questa grande vastità E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 2 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda, io ho ipotizzato che lui si sia vestito in fretta e furia appena svegliato e si sia scordato la maglietta del pigiama sotto La trovo una teoria probabile XD Una delle cose belle di One Piece è anche la vastità di frutti del diavolo, ognuno dei quali dà un potere specifico. E di superpoteri nel mondo di OP ne esistono a bizzeffe, e anche di molto strani XD Luffy è solo un esempio in questa grande vastità Ci sta un sacco come spiegazione xD Uh capisco, sarà interessante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 10 agosto Inviato 10 agosto 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta un sacco come spiegazione xD Uh capisco, sarà interessante Mi piace fare le analisi di moda, lol 🤣 Moltissimo, vedrai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 agosto Inviato 11 agosto 8 ore fa, Celes ha scritto: Ero convinta di vedere pure Tashigi con le ladies principali della S2 (ovvero Vivi e Robin), ma a quanto pare hanno deciso di far aspettare ancora per lei che si è persa nella città insieme a Zoro 🤣 Sisi Smoker, tempo che Roronoa Zoro si palesa e gli stampate il poster wanted e Tashigi se lo prende subito per appenderlo in camera a fini di ricerca e incoraggiamento per gli allenamenti Secondo me è andata proprio cosí XD In ritardo e assonnato, non si è accorto della maglietta del pigiama sotto e si è messo la maglia sopra 🤣 Nah, Sanji non c'entra nulla, ha fatto tutto Zoro creatore di "nuova moda al momento" XD Il meme della posa epica l'hai visto pure? Ho riso malissimo io Massí! Lui è gnock pure con moda casual improvvisata multicolor u.u E può mettersi tutte le magliette che vuole e vestirsi a cipolla, ma il suo buildamento si vedrà sempre XD Seh seh, te Zoro tutto molto less di outfits vorresti vederlo 🤣🤣 Nascondi contenuto Son sicura che Inaki ha imparato in fretta anche grazie all'aiuto di Mackenyu Ah ah tashigi is the new wait for chopperello XD Si si Smoker sai che tashigi è dedita al lavoro per quello sta piena di poster di zoro XD Ah ah in effetti spiegherebbe le scelte dell'outfit alla perfezione XD È pure fhasion stylist lui XD Ah ah si si mi ha stesa quello XD Si si lui è come il nero che sta bene su tutto,lui è gnock con tutto XD zoro inutile ti metti strati stai buildato lo sappiamo tutti XD Ma sono stata solo onesta e ho parlato col cuore XD Ma lo spoiler mi ha fatta ridere malissimo XD Spoiler Ma io continuo a volerlo molto less di outfit XD Ce li vedo troppo i due seduti vicino con Mackenyu che gli insegna il giappo a inaki,adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 agosto Inviato 11 agosto 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tashigi is the new wait for chopperello XD Si si Smoker sai che tashigi è dedita al lavoro per quello sta piena di poster di zoro XD Ah ah in effetti spiegherebbe le scelte dell'outfit alla perfezione XD È pure fhasion stylist lui XD Ah ah si si mi ha stesa quello XD Si si lui è come il nero che sta bene su tutto,lui è gnock con tutto XD zoro inutile ti metti strati stai buildato lo sappiamo tutti XD Ma sono stata solo onesta e ho parlato col cuore XD Ma lo spoiler mi ha fatta ridere malissimo XD Apri contenuto nascosto Ma io continuo a volerlo molto less di outfit XD Ce li vedo troppo i due seduti vicino con Mackenyu che gli insegna il giappo a inaki,adoroooo Già, dopo Chopperello ora aspetto di vedere lei! Ma l'hype per lei c'era tra i fan, infatti ho letto alcuni commenti con scritto "Dov'è Tashigi?" Nonostante il primo trailer finalmente rilasciato, alcuni fan son rimasti delusi che non si vede pure Tashigi E vabbè gente, lei si fa attendere XD Guarda, si era capito, non c'era manco bisogno di specificare Ma certo che sarà andata cosí Della serie: hai l'amico giapponese e non cogli l'occasione per imparare la lingua anche insieme a lui? Logico che sí XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 agosto Inviato 11 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Già, dopo Chopperello ora aspetto di vedere lei! Ma l'hype per lei c'era tra i fan, infatti ho letto alcuni commenti con scritto "Dov'è Tashigi?" Nonostante il primo trailer finalmente rilasciato, alcuni fan son rimasti delusi che non si vede pure Tashigi E vabbè gente, lei si fa attendere XD Guarda, si era capito, non c'era manco bisogno di specificare Ma certo che sarà andata cosí Della serie: hai l'amico giapponese e non cogli l'occasione per imparare la lingua anche insieme a lui? Logico che sí XD Idem mega hype per lei Su su gente tashigi arriverà starà scegliendo l'outfit a fiorellini migliore....sicuro con l'outfit peggio di zoro col cappellino non può fare XD Specificare è importante in sti casi XD Ah ah verissimo,è andata così poco ma sicuro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 agosto Inviato 11 agosto (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Idem mega hype per lei Su su gente tashigi arriverà starà scegliendo l'outfit a fiorellini migliore....sicuro con l'outfit peggio di zoro col cappellino non può fare XD Specificare è importante in sti casi XD Ah ah verissimo,è andata così poco ma sicuro XD Sisi deve scegliere tra le millemila camicette a fiorellini del suo guardaroba XD No ma dai! L'outfit di Zoro col cappellino è super fashion! u.u Tanto carino XDD Vabbè, per ora ci accontentiamo di vederla cosí 🤣 Pare Tashigi che vede Zoro ma poi si ricorda che deve tornare al lavoro 🤣 Spoiler Comunque posto altri screenshots dal trailer che mi ero salvata che contengono alcuni particolari Eccoli qua: Spoiler Scena con Lovon: Se ingrandite, si vede nel cerchio Nami sulla polena. Di solito quello è il posto dove si mette seduto Luffy, Nami nell'anime non ci va mai, ma qua lei si sarà messa lí sicuramente per vedere meglio l'ambiente circostante e le correnti visto che lei è la navigatrice. Battaglia vs Alvida a Loguetown: In questa scena si vede Alvida di profilo e Nami che la sta attaccando con un mega salto da far concorrenza a Sanji. Quello che mi ha colpito è proprio questo. Nel manga/anime Nami non ha tutta questa destrezza nel combattimento corpo a corpo, anzi, lei cerca sempre di evitare il combattimento. Ma nella serie lei diventa una vera e propria kombat girl che fa pure acrobazie (cose che Nami non fa mai nel manga/anime). Mi piace molto che hanno reso Nami cosí nel live-action perché dopotutto una ladra come lei che con gli anni ha dovuto imparare a cavarsela da sola in ogni situazione, un minimo di esperienza in abilità di lotta e difesa personale deve pure averla Poi se ha imparato anche ad eseguire megasalti meglio ancora XDD L'entrata di Robin: L'effetto scenico del potere di Robin Bellissimi i petali rosa che si generano quando lei usa il suo potere, proprio come avviene nel manga Ma oltre a questo, si nota nella foto anche un particolare: la statua posta a sinistra che ha un gabbiano in testa...non sarà mica il Grande Ammiraglio Sengoku? Mi sa di sí Smoker che svapora: Smoker scende dalla macchina ed il suo piede emana fumo. Molto bello questo dettaglio che mostra una piccola anteprima del suo potere Il Gom Gom Gatling di Luffy: Sappiamo già com'è la mossa nell'anime ma ricrearla in un live-action non è semplice. Mentre nel manga/anime si vedono i molteplici pugni ripetersi in aria senza che si vedono per forza le braccia, qui ovviamente le braccia si devono vedere assieme ai pugni e quindi il risultato è questo: un Luffy piovra XD Gli outfit di Whiskey Peak: Ho notato gli outfit che hanno qui Sanji e Luffy, entrambi sempre ripresi da artwork del manga. Sanji lo vediamo per la prima volta coi pantaloncini e cappello, mentre Luffy per una buona volta si è cambiato XD E con un completo stavolta tutto rosso, colore che non manca mai nel suo guardaroba XDD Le spade scintillanti di Zoro: Guardate come brillano le spade di Zoro Avrà tutti i complimenti da Tashigi Zoro battle: Questa breve parte in cui c'è un assaggio di azione by Zoro. In piú, si nota anche che lui qui indossa una canotta 👀 ( @evilespeon questo outfit è lo stesso della pubblicità dei Lego e avevo ragione io che quella sotto poteva essere una canotta, visto? XDD ) Forse vedremo Zoro a Whiskey Peak in stile Skypiea? Chissà E per concludere, un altro screenshot bello di Zoro: Questa foto Mackenyu l'ha messa pure come immagine profilo su Instagram dopo aver tenuto per due anni sempre quella di Zoro S1 XD Espi, fossi in te direi pure a lui "bella la new icon". LOOOL E poi non è finita qua, perché è uscito pure il primo poster della seconda stagione. Eccolo qui : Spoiler Bellissimooo!!! Mi piace tanto che Luffy fa il segno della vittoria che allo stesso tempo indica pure il 2 della seconda stagione! Geniale! @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu Modificato 11 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 agosto Inviato 11 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Sisi deve scegliere tra le millemila camicette a fiorellini del suo guardaroba XD No ma dai! L'outfit di Zoro col cappellino è super fashion! u.u Tanto carino XDD Vabbè, per ora ci accontentiamo di vederla cosí 🤣 Pare Tashigi che vede Zoro ma poi si ricorda che deve tornare al lavoro 🤣 Nascondi contenuto Comunque posto altri screenshots dal trailer che mi ero salvata che contengono alcuni particolari Eccoli qua: Nascondi contenuto Scena con Lovon: Se ingrandite, si vede nel cerchio Nami sulla polena. Di solito quello è il posto dove si mette seduto Luffy, Nami nell'anime non ci va mai, ma qua lei si sarà messa lí sicuramente per vedere meglio l'ambiente circostante e le correnti visto che lei è la navigatrice. Battaglia vs Alvida a Loguetown: In questa scena si vede Alvida di profilo e Nami che la sta attaccando con un mega salto da far concorrenza a Sanji. Quello che mi ha colpito è proprio questo. Nel manga/anime Nami non ha tutta questa destrezza nel combattimento corpo a corpo, anzi, lei cerca sempre di evitare il combattimento. Ma nella serie lei diventa una vera e propria kombat girl che fa pure acrobazie (cose che Nami non fa mai nel manga/anime). Mi piace molto che hanno reso Nami cosí nel live-action perché dopotutto una ladra come lei che con gli anni ha dovuto imparare a cavarsela da sola in ogni situazione, un minimo di esperienza in abilità di lotta e difesa personale deve pure averla Poi se ha imparato anche ad eseguire megasalti meglio ancora XDD L'entrata di Robin: L'effetto scenico del potere di Robin Bellissimi i petali rosa che si generano quando lei usa il suo potere, proprio come avviene nel manga Ma oltre a questo, si nota nella foto anche un particolare: la statua posta a sinistra che ha un gabbiano in testa...non sarà mica il Grande Ammiraglio Sengoku? Mi sa di sí Smoker che svapora: Smoker scende dalla macchina ed il suo piede emana fumo. Molto bello questo dettaglio che mostra una piccola anteprima del suo potere Il Gom Gom Gatling di Luffy: Sappiamo già com'è la mossa nell'anime ma ricrearla in un live-action non è semplice. Mentre nel manga/anime si vedono i molteplici pugni ripetersi in aria senza che si vedono per forza le braccia, qui ovviamente le braccia si devono vedere assieme ai pugni e quindi il risultato è questo: un Luffy piovra XD Gli outfit di Whiskey Peak: Ho notato gli outfit che hanno qui Sanji e Luffy, entrambi sempre ripresi da artwork del manga. Sanji lo vediamo per la prima volta coi pantaloncini e cappello, mentre Luffy per una buona volta si è cambiato XD E con un completo stavolta tutto rosso, colore che non manca mai nel suo guardaroba XDD Le spade scintillanti di Zoro: Guardate come brillano le spade di Zoro Avrà tutti i complimenti da Tashigi Zoro battle: Questa breve parte in cui c'è un assaggio di azione by Zoro. In piú, si nota anche che lui qui indossa una canotta 👀 ( @evilespeon questo outfit è lo stesso della pubblicità dei Lego e avevo ragione io che quella sotto poteva essere una canotta, visto? XDD ) Forse vedremo Zoro a Whiskey Peak in stile Skypiea? Chissà E per concludere, un altro screenshot bello di Zoro: Questa foto Mackenyu l'ha messa pure come immagine profilo su Instagram dopo aver tenuto per due anni sempre quella di Zoro S1 XD Espi, fossi in te direi pure a lui "bella la new icon". LOOOL E poi non è finita qua, perché è uscito pure il primo poster della seconda stagione. Eccolo qui : Nascondi contenuto Bellissimooo!!! Mi piace tanto che Luffy fa il segno della vittoria che allo stesso tempo indica pure il 2 della seconda stagione! Geniale! @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu Un sacco di particolari E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 agosto Inviato 11 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Sisi deve scegliere tra le millemila camicette a fiorellini del suo guardaroba XD No ma dai! L'outfit di Zoro col cappellino è super fashion! u.u Tanto carino XDD Vabbè, per ora ci accontentiamo di vederla cosí 🤣 Pare Tashigi che vede Zoro ma poi si ricorda che deve tornare al lavoro 🤣 Nascondi contenuto Comunque posto altri screenshots dal trailer che mi ero salvata che contengono alcuni particolari Eccoli qua: Nascondi contenuto Scena con Lovon: Se ingrandite, si vede nel cerchio Nami sulla polena. Di solito quello è il posto dove si mette seduto Luffy, Nami nell'anime non ci va mai, ma qua lei si sarà messa lí sicuramente per vedere meglio l'ambiente circostante e le correnti visto che lei è la navigatrice. Battaglia vs Alvida a Loguetown: In questa scena si vede Alvida di profilo e Nami che la sta attaccando con un mega salto da far concorrenza a Sanji. Quello che mi ha colpito è proprio questo. Nel manga/anime Nami non ha tutta questa destrezza nel combattimento corpo a corpo, anzi, lei cerca sempre di evitare il combattimento. Ma nella serie lei diventa una vera e propria kombat girl che fa pure acrobazie (cose che Nami non fa mai nel manga/anime). Mi piace molto che hanno reso Nami cosí nel live-action perché dopotutto una ladra come lei che con gli anni ha dovuto imparare a cavarsela da sola in ogni situazione, un minimo di esperienza in abilità di lotta e difesa personale deve pure averla Poi se ha imparato anche ad eseguire megasalti meglio ancora XDD L'entrata di Robin: L'effetto scenico del potere di Robin Bellissimi i petali rosa che si generano quando lei usa il suo potere, proprio come avviene nel manga Ma oltre a questo, si nota nella foto anche un particolare: la statua posta a sinistra che ha un gabbiano in testa...non sarà mica il Grande Ammiraglio Sengoku? Mi sa di sí Smoker che svapora: Smoker scende dalla macchina ed il suo piede emana fumo. Molto bello questo dettaglio che mostra una piccola anteprima del suo potere Il Gom Gom Gatling di Luffy: Sappiamo già com'è la mossa nell'anime ma ricrearla in un live-action non è semplice. Mentre nel manga/anime si vedono i molteplici pugni ripetersi in aria senza che si vedono per forza le braccia, qui ovviamente le braccia si devono vedere assieme ai pugni e quindi il risultato è questo: un Luffy piovra XD Gli outfit di Whiskey Peak: Ho notato gli outfit che hanno qui Sanji e Luffy, entrambi sempre ripresi da artwork del manga. Sanji lo vediamo per la prima volta coi pantaloncini e cappello, mentre Luffy per una buona volta si è cambiato XD E con un completo stavolta tutto rosso, colore che non manca mai nel suo guardaroba XDD Le spade scintillanti di Zoro: Guardate come brillano le spade di Zoro Avrà tutti i complimenti da Tashigi Zoro battle: Questa breve parte in cui c'è un assaggio di azione by Zoro. In piú, si nota anche che lui qui indossa una canotta 👀 ( @evilespeon questo outfit è lo stesso della pubblicità dei Lego e avevo ragione io che quella sotto poteva essere una canotta, visto? XDD ) Forse vedremo Zoro a Whiskey Peak in stile Skypiea? Chissà E per concludere, un altro screenshot bello di Zoro: Questa foto Mackenyu l'ha messa pure come immagine profilo su Instagram dopo aver tenuto per due anni sempre quella di Zoro S1 XD Espi, fossi in te direi pure a lui "bella la new icon". LOOOL E poi non è finita qua, perché è uscito pure il primo poster della seconda stagione. Eccolo qui : Nascondi contenuto Bellissimooo!!! Mi piace tanto che Luffy fa il segno della vittoria che allo stesso tempo indica pure il 2 della seconda stagione! Geniale! @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu mi sa che ce ne vorrà di tempo per vederla allora XD Adorabile lo è...sul fashion diciamo che è un senso del fashion molto astratto moderno XD Tashigi che sta pattugliando le strade con la marina e vede zoro e sta per salutarlo tutta allegra ma poi si ricorda ce stanno gli altri marines XD Wooow quanti dettagli che hai notato Adoro come hanno reso l'effetto dei petali per Robin Le kombat girl fa sempre piacere vederle e in effetti come ai detto name per sopravvivere un po di mazzate deve averle imparate a dare XD Cool anche il dettagli di smoker adoro sti dettagli messi così che anticipano ma devi vedere bene Zoro bravo che mi lucidi le spade per fare colpo su tashigi XD Oh per me ci stiamo avvicinando dopo la canotta la successione logica prevede lo shirtless ehXD Secondo me lo vedremo u.u Waaaaa quella foto....a lui dico gnocca la new icon XD Bellissimooooo il poster e vero genialissima come trovata E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 agosto Inviato 12 agosto 15 ore fa, evilespeon ha scritto: mi sa che ce ne vorrà di tempo per vederla allora XD Adorabile lo è...sul fashion diciamo che è un senso del fashion molto astratto moderno XD Tashigi che sta pattugliando le strade con la marina e vede zoro e sta per salutarlo tutta allegra ma poi si ricorda ce stanno gli altri marines XD Wooow quanti dettagli che hai notato Adoro come hanno reso l'effetto dei petali per Robin Le kombat girl fa sempre piacere vederle e in effetti come ai detto name per sopravvivere un po di mazzate deve averle imparate a dare XD Cool anche il dettagli di smoker adoro sti dettagli messi così che anticipano ma devi vedere bene Zoro bravo che mi lucidi le spade per fare colpo su tashigi XD Oh per me ci stiamo avvicinando dopo la canotta la successione logica prevede lo shirtless ehXD Secondo me lo vedremo u.u Waaaaa quella foto....a lui dico gnocca la new icon XD Bellissimooooo il poster e vero genialissima come trovata Haha bellissima la scena XD Me la immagino lei che vuole salutarlo tutta contenta ma poi si ricorda dei marines attorno Nami live-action è già combattiva come Nami timeskip ma con la differenza che lei fa pure queste acrobazie però Bravo Zoro, bravo Ha capito subito che la ragazza adora le spade lucenti Certo certo, lo vedremo durante la lotta cosí: Spoiler Ah ecco, a lui il tuo slogan cambia XDD Poster fantastico Non è che per caso lo faranno cosí con tutta la ciurma che fa il 2? Ci starebbe XD 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Un sacco di particolari Il trailer è vero che dura poco ma si vedono parecchie cosette in realtà andando a fermare le immagini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati