Diamaxus Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Si possono mettere solo i sottotitoli generati automaticamente in giapponese. In inglese ci stanno in "traduzione automatica" ma non mi funzionano piú :/ Vabbè non fa niente, non preoccuparti Anche la sua passione per il Giappone lo ha spronato ad imparare la lingua cosí velocemente Ma io son convinta che di base lui abbia un talento proprio ad apprendimento di nuove lingue XD Eh mi aspettavo sta tua risposta Beh, chi non lo vorrebbe lui come insegnante di giappo Secondo la traduzione in inglese ho capito che Inaki era che vinceva sempre ma non ne sono sicura se magari si riferiva a Mackenyu, boh, la traduzione era molto spiccia XD Se è Inaki che vinceva sempre allora abbiamo trovato finalmente qualcosa che Mackenyu non sa fare: vincere ai giochi da tavolo XDD Il mio grado di giappo sicuro è "livello Antartide" perché molto al di sotto dello zero Grande Inaki, approvo All'inizio andavano in "traduzione automatica", ma ora non piú, boh Son riuscita a capire gli spezzoni che ho visto giusto nella prima riproduzione del video Ah boh, strano XD L'importante è che sei riuscita a capire XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 4 ore fa, Celes ha scritto: Si possono mettere solo i sottotitoli generati automaticamente in giapponese. In inglese ci stanno in "traduzione automatica" ma non mi funzionano piú :/ Vabbè non fa niente, non preoccuparti Anche la sua passione per il Giappone lo ha spronato ad imparare la lingua cosí velocemente Ma io son convinta che di base lui abbia un talento proprio ad apprendimento di nuove lingue XD Eh mi aspettavo sta tua risposta Beh, chi non lo vorrebbe Mackenyu come insegnante di giappo Secondo la traduzione in inglese ho capito che Inaki era che vinceva sempre ma non ne sono sicura se magari si riferiva a Mackenyu, boh, la traduzione era molto spiccia XD Se è Inaki che vinceva sempre allora abbiamo trovato finalmente qualcosa che Mackenyu non sa fare: vincere ai giochi da tavolo XDD Il mio grado di giappo sicuro è "livello Antartide" perché molto al di sotto dello zero Grande Inaki, approvo All'inizio andavano in "traduzione automatica", ma ora non piú, boh Son riuscita a capire gli spezzoni che ho visto giusto nella prima riproduzione del video No ma pure a me piace il giappone ma io a fare così non riesco...solo inaki può XD Misa anche a me visto quanto poco ci ha messo XD Eh beh scusa dovevo dirlo XD Ecco vedo che mi capisci XD Boh io ammetto che non ci vedo nessuno dei due a vincere tipo che uno si perde nelle regole e uno pensa a magna' XD si ti capisco ho visto per la traduzione XD Ah ah veeissimo ma te lo ho detto lui si perde nelle regole per me XD Questa era da torce a da una che sta a lo stesso livello ti risparmio per solidarietà XD Approvo pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto (modificato) 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ah boh, strano XD L'importante è che sei riuscita a capire XD Veramente ho capito ben poco visto che il video non l'ho visto tutto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: No ma pure a me piace il giappone ma io a fare così non riesco...solo inaki può XD Misa anche a me visto quanto poco ci ha messo XD Eh beh scusa dovevo dirlo XD Ecco vedo che mi capisci XD Boh io ammetto che non ci vedo nessuno dei due a vincere tipo che uno si perde nelle regole e uno pensa a magna' XD si ti capisco ho visto per la traduzione XD Ah ah veeissimo ma te lo ho detto lui si perde nelle regole per me XD Questa era da torce a da una che sta a lo stesso livello ti risparmio per solidarietà XD Approvo pure io XD Eh vabbè pure come insegnante d'inglese o qualsiasi altra cosa mi sa Non lo so, perchè Mackenyu veramente è campione di tante cose Infatti avevo visto dei post di un programma tv giappo andato in onda di recente (tipo Pechino Express per farti capire) dove partecipava Mackenyu insieme ad altri 3 ragazzi e dovevano fare gare e missioni. E lui vinceva sempre a ogni cosa Tipo una gara di tiro al piattello? Lui arrivato primo. Una gara di go kart? Lui sempre primo XD Risolvere enigmi e rompicapi? Li risolveva tutti lui che mi pareva Layton, gli altri stavano solo a fare presenza Quindi se Inaki vinceva sempre contro di lui, tanto di cappello (di paglia) (Vabbè, questa è da torcissime, scusa ) E ma mo' un'altra battuta da torce l'ho fatta, non ho scampo XDD Inaki buona forchetta come Luffy, approviamo la cosa XDD Modificato 27 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 4 minuti fa, Celes ha scritto: Veramente ho capito ben poco visto che il video non l'ho visto tutto Eh vabbè pure come insegnante d'inglese o qualsiasi altra cosa mi sa Non lo so, perchè Mackenyu veramente è campione di tante cose Infatti avevo visto dei post di un programma tv giappo andato in onda di recente (tipo Pechino Express per farti capire) dove partecipava Mackenyu insieme ad altri 3 ragazzi e dovevano fare gare e missioni. E lui vinceva sempre a ogni cosa Tipo una gara di tiro con l'arco? Lui arrivato primo. Una gara di go kart? Lui sempre primo XD Risolvere enigmi e rompicapi? Li risolveva tutti lui che mi pareva Layton, gli altri stavano solo a fare presenza Quindi se Inaki vinceva sempre contro di lui, tanto di cappello (di paglia) (Vabbè, questa è da torcissime, scusa ) E ma mo' un'altra battuta da torce l'ho fatta, non ho scampo XDD Inaki buona forchetta come Luffy, approviamo la cosa XDD Ma a me può insegnarmi anche l'italiano a me va bene comunque XD Ah ah immagino i prpgrammi coi game a sfida con la rissa per averlo in squadra XD prossimi suo ruolo Mackenyu che fa il prpf layton,per me sarebbe gnocco vestito elegant prof style XD Torceeeeee...scusa ma stavolta non potevo salvarti nemmeno io XD Vedo ch ne sei consapevole XD Approviamo eccome XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 14 minuti fa, Celes ha scritto: Veramente ho capito ben poco visto che il video non l'ho visto tutto Ah avevo capito male XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma a me può insegnarmi anche l'italiano a me va bene comunque XD Ah ah immagino i prpgrammi coi game a sfida con la rissa per averlo in squadra XD prossimi suo ruolo Mackenyu che fa il prpf layton,per me sarebbe gnocco vestito elegant prof style XD Torceeeeee...scusa ma stavolta non potevo salvarti nemmeno io XD Vedo ch ne sei consapevole XD Approviamo eccome XD Della serie quindi che ti può insegnare anche cose che non sa perché tanto te staresti concentrata solo su di lui? Scusa, ho scritto tiro con l'arco ma era il tiro al piattello, poi ho corretto XD C'ha una mira che fa paura XD (Mi son confusa perché in realtà lui è un asso pure di tiro con l'arco, infatti avevo visto molto tempo fa anche un video dove veniva dimostrato XD) Ma veramente, indovinava sempre lui, gli altri stavano a guardà XD C'era pure una prova dove dovevano comporre una frase indovinello da tanti pezzi che andavano incastrati che poi formavano insieme una sfera e tutti gli altri non facevano niente, si erano messi a parlare e sorseggiare le loro bevande, mentre lui tutto intento a risolvere il rompicapo e alla fine ci è riuscito. Gli altri non l'hanno aiutato per niente, si sono arresi ancor prima di provarci 🤣 Ma... 🤣 Ma Layton è british, non giappo Al massimo ti puoi accontentare di lui professore di inglese u.u Spoiler Eh lo so, ma ti devo ringraziare perché almeno con ste torce forse si sciolgono i ghiacciai e aumenta un pò il livello del mio giapponese antartideo, boh XD Intanto da parte mia mi anticipo con le lune da mandarti perché tanto vedendo te quella foto in spoiler so già che la tua prossima risposta le meriterebbe tutte Spoiler 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ah avevo capito male XD Purtroppo non ho potuto sapere tutto il resto Vabbè, si è capito però che Inaki ormai parla come Luffy anime, quello si è capito bene 🤣🤣 Modificato 27 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 9 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo video di Inaki, un'intervista di 8 minuti dove lui parla solo in giappo! Wow! XD Io mi son vista alcuni momenti e me lo volevo rivedere completo ma non so perché ma YouTube non mi ci mette piú i sottotitoli in inglese Se ci riuscite voi tanto meglio XD Dovete praticamente mettere "traduzione automatica > inglese" nella voce dei sottotitoli (per farlo però dovete aprire il video su Youtube). Io l'ho rifatto ma niente, sempre in giappo mi escono adesso Forse YouTube si è arreso con la traduzione perché era troppo difficile tradurre 8 minuti di giappo, boh Comunque da quel poco che ho visto la prima volta tradotto in inglese son riuscita a capire qualcosa, almeno quello xD Fatemi sapere se voi riuscite a mettere i sottotitoli in inglese perchè a me non escono piú xD Ecco il video: Nascondi contenuto Da quel poco che ho letto nei sottotitoli in inglese, parla dell'amicizia con gli altri attori della ciurma, di lui che nel tempo libero tra le riprese giocava ai giochi da tavolo con Mackenyu e vinceva sempre e di Mackenyu che gli ha insegnato un altro pò di giapponese oltre al suo insegnante di giappo (logico XD). E alla fine lui si scusa per il suo livello di giapponese che non è un granchè.... Ma Inaki, come fai a dire una cosa del genere? 🤣 Ormai lui fa interviste pure lunghe tutte parlate in giappo fluente, sta scherzando, vero? Comunque la parte in cui gli viene chiesto se lui preferisce piú la carne o il sushi mi ha fatto troppo ridere La sua risposta: "Domanda troppo difficile. Andiamo avanti!" Entrambi vanno bene, basta che è roba buona da mangiare XD Uguale a Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Nemmeno a me fa mettere i sottotitoli in inglese :') Però ho capito che Inaki ha imparato perfettamente il giapponese e vorrei tanto sapere dove e come lo ha fatto così tanto velocemente xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 4 minuti fa, .Zen. ha scritto: Nemmeno a me fa mettere i sottotitoli in inglese :') Però ho capito che Inaki ha imparato perfettamente il giapponese e vorrei tanto sapere dove e come lo ha fatto così tanto velocemente xD E allora è un problema generico proprio...anche se la prima volta che ho avviato il video erano andati, boh Bravo professore di giapponese + passione per il Giappone + desiderio di voler comunicare con i fan giapponesi (espresso da lui in una intervista mentre stava imparando la lingua) + probabile talento suo di base nell'apprendere lingue (nemneno l'inglese è la sua madrelingua ma lo parla da americano proprio) + amico giapponese (Mackenyu) che gli ha fatto un pò da tutor = giapponese livello master in poco tempo XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 30 minuti fa, Celes ha scritto: Purtroppo non ho potuto sapere tutto il resto Vabbè, si è capito però che Inaki ormai parla come Luffy anime, quello si è capito bene 🤣🤣 Peccato Ahah quella è una certezza XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 6 minuti fa, Celes ha scritto: E allora è un problema generico proprio...anche se la prima volta che ho avviato il video erano andati, boh Bravo professore di giapponese + passione per il Giappone + desiderio di voler comunicare con i fan giapponesi (espresso da lui in una intervista mentre stava imparando la lingua) + probabile talento suo di base nell'apprendere lingue (nemneno l'inglese è la sua madrelingua ma lo parla da americano proprio) + amico giapponese (Mackenyu) che gli ha fatto un pò da tutor = giapponese livello master in poco tempo XDD I + sono finiti? Cioè una combinazione così perfetta non l'ho vista nemmeno quando Zoro e Sanji hanno collaborato contro i pirati di Foxy E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 1 ora fa, .Zen. ha scritto: I + sono finiti? Cioè una combinazione così perfetta non l'ho vista nemmeno quando Zoro e Sanji hanno collaborato contro i pirati di Foxy Hahahha Nono lá c'erano eccome, hanno fatto un bel gioco di squadra nonostante tutto E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 8 ore fa, Celes ha scritto: Della serie quindi che ti può insegnare anche cose che non sa perché tanto te staresti concentrata solo su di lui? Scusa, ho scritto tiro con l'arco ma era il tiro al piattello, poi ho corretto XD C'ha una mira che fa paura XD (Mi son confusa perché in realtà lui è un asso pure di tiro con l'arco, infatti avevo visto molto tempo fa anche un video dove veniva dimostrato XD) Ma veramente, indovinava sempre lui, gli altri stavano a guardà XD C'era pure una prova dove dovevano comporre una frase indovinello da tanti pezzi che andavano incastrati che poi formavano insieme una sfera e tutti gli altri non facevano niente, si erano messi a parlare e sorseggiare le loro bevande, mentre lui tutto intento a risolvere il rompicapo e alla fine ci è riuscito. Gli altri non l'hanno aiutato per niente, si sono arresi ancor prima di provarci 🤣 Ma... 🤣 Ma Layton è british, non giappo Al massimo ti puoi accontentare di lui professore di inglese u.u Nascondi contenuto Eh lo so, ma ti devo ringraziare perché almeno con ste torce forse si sciolgono i ghiacciai e aumenta un pò il livello del mio giapponese antartideo, boh XD Intanto da parte mia mi anticipo con le lune da mandarti perché tanto vedendo te quella foto in spoiler so già che la tua prossima risposta le meriterebbe tutte Nascondi contenuto Purtroppo non ho potuto sapere tutto il resto Vabbè, si è capito però che Inaki ormai parla come Luffy anime, quello si è capito bene 🤣🤣 Esattamente vedo hai capito subito XD Ah ah è perfetto per la sopravvivenza lui XD (Sa fare qualunque cosa davvero help XD) Ah ah vabbe comodo comunque per loro XD Ma che...porello zoro real che lo fanno lavorare così ma pure io rimarrei ad ammirarlo a risolvere gli enigmi XD Eh vabbe zoro real è modaiolo fa pure il british XD Io che vedo la foto Spoiler Io per lui sono pronta a sbattermi i libri in testa e dimenticare quello che so di inglese XD se fosse così con tutte le torce che lancio sarei inaki 2.0 XD Ma...vabbe apprezzo la tua preparazione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Esattamente vedo hai capito subito XD Ah ah è perfetto per la sopravvivenza lui XD (Sa fare qualunque cosa davvero help XD) Ah ah vabbe comodo comunque per loro XD Ma che...porello zoro real che lo fanno lavorare così ma pure io rimarrei ad ammirarlo a risolvere gli enigmi XD Eh vabbe zoro real è modaiolo fa pure il british XD Io che vedo la foto Nascondi contenuto Io per lui sono pronta a sbattermi i libri in testa e dimenticare quello che so di inglese XD se fosse così con tutte le torce che lancio sarei inaki 2.0 XD Ma...vabbe apprezzo la tua preparazione XD Aiuto le gif Comunque è uscito un altro video del OP Day con Inaki sulla pagina ufficiale di One Piece. Stavolta parla in inglese, quindi nessun problema XD Qui lui oltre a rispondere all'intervista fa un giro all'interno della fiera, mostrando un pò di cose dell'evento Da vedere tutto Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Aiuto le gif Comunque è uscito un altro video del OP Day con Inaki sulla pagina ufficiale di One Piece. Stavolta parla in inglese, quindi nessun problema XD Qui lui oltre a rispondere all'intervista fa un giro all'interno della fiera, mostrando un pò di cose dell'evento Da vedere tutto Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Quando guarda l'orologio che non ha XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Aiuto le gif Comunque è uscito un altro video del OP Day con Inaki sulla pagina ufficiale di One Piece. Stavolta parla in inglese, quindi nessun problema XD Qui lui oltre a rispondere all'intervista fa un giro all'interno della fiera, mostrando un pò di cose dell'evento Da vedere tutto Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Rappresentavano perfettamente il mio stato d'animo alla foto XD Ah ah grazieee inaki che hai capito non sono tutti super giappi come te XD Ora me lo guardo sicuro 3 ore fa, Celes ha scritto: Aiuto le gif Comunque è uscito un altro video del OP Day con Inaki sulla pagina ufficiale di One Piece. Stavolta parla in inglese, quindi nessun problema XD Qui lui oltre a rispondere all'intervista fa un giro all'interno della fiera, mostrando un pò di cose dell'evento Da vedere tutto Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. no vabbe video carinissimo lui sembra proprio un bambino innun negozio di caramelle...iperattivo e che si diverte al massimo,adorooo La parte del salto acrobatico con saluto giappo top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 41 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quando guarda l'orologio che non ha XD 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rappresentavano perfettamente il mio stato d'animo alla foto XD Ah ah grazieee inaki che hai capito non sono tutti super giappi come te XD Ora me lo guardo sicuro no vabbe video carinissimo lui sembra proprio un bambino innun negozio di caramelle...iperattivo e che si diverte al massimo,adorooo La parte del salto acrobatico con saluto giappo top XD Loool l'orologio immaginario Altre parti dove ho riso male: - Lui che dice subito in modo molto colloquiale "Sono Inaki, ma per gli amici Kiki. Tu puoi chiamarmi Kiki." L'intervistatrice: "Allora Inaki..." Ma.. 🤣 - Lui che cerca di coprire il mega fumetto spoiler invano - Le sue strette di mano elettrizzanti - Il suo salto all'indietro per il pubblico XD - Quando alla fine dice "ho fatto un salto all'indietro solo per voi. Ora la seconda stagione ve la dovete vedere." 🤣🤣 - *riguarda l'orologio invisibile e se ne va che ha fretta* No vabbè, lui è proprio una sagoma, tale e quale a Luffy E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Loool l'orologio immaginario Altre parti dove ho riso male: - Lui che dice subito in modo molto colloquiale "Sono Inaki, ma per gli amici Kiki. Tu puoi chiamarmi Kiki." L'intervistatrice: "Allora Inaki..." Ma.. 🤣 - Lui che cerca di coprire il mega fumetto spoiler invano - Le sue strette di mano elettrizzanti - Il suo salto all'indietro per il pubblico XD - Quando alla fine dice "ho fatto un salto all'indietro solo per voi. Ora la seconda stagione ve la dovete vedere." 🤣🤣 - *riguarda l'orologio invisibile e se ne va che ha fretta* No vabbè, lui è proprio una sagoma, tale e quale a Luffy Bellissima la parte dove lei lo chiama comunque Iñaki XD Quando fa il salto, pure fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Loool l'orologio immaginario Altre parti dove ho riso male: - Lui che dice subito in modo molto colloquiale "Sono Inaki, ma per gli amici Kiki. Tu puoi chiamarmi Kiki." L'intervistatrice: "Allora Inaki..." Ma.. 🤣 - Lui che cerca di coprire il mega fumetto spoiler invano - Le sue strette di mano elettrizzanti - Il suo salto all'indietro per il pubblico XD - Quando alla fine dice "ho fatto un salto all'indietro solo per voi. Ora la seconda stagione ve la dovete vedere." 🤣🤣 - *riguarda l'orologio invisibile e se ne va che ha fretta* No vabbè, lui è proprio una sagoma, tale e quale a Luffy Mi ha fatto ridere malissimo la cosa di kiki e inaki con lei che lo chiama inaki XD Il salto all'indietro tanta roba XD Ci ho riso maliaaimo con tutto...inaki fa sempre ridere male come luffy XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre Nuovo video dalla pagina ufficiale di Opla: un videoedit per celebrare l'anniversario dall'uscita della S1 (che era ieri, il 31 agosto di 2 anni fa) e l'arrivo della S2 Spoiler E no, la data precisa come al solito non ci sta scritta alla fine, ma almeno abbiamo la ri-ri-riconferma che esce l'anno prossimo E poi questo video ufficiale davvero molto bello di tutti i momenti salienti della prima stagione messi in sequenza, in formato Lego ^_^ Spoiler Stupendo, adoro il modo in cui hanno collegato ogni scena @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 17 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video dalla pagina ufficiale di Opla: un videoedit per celebrare l'anniversario dall'uscita della S1 (che era ieri, il 31 agosto di 2 anni fa) e l'arrivo della S2 Nascondi contenuto E no, la data precisa come al solito non ci sta scritta alla fine, ma almeno abbiamo la ri-ri-riconferma che esce l'anno prossimo E poi questo video ufficiale davvero molto bello di tutti i momenti salienti della prima stagione messi in sequenza, in formato Lego ^_^ Nascondi contenuto Stupendo, adoro il modo in cui hanno collegato ogni scena @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Che carino il video lego E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 24 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video dalla pagina ufficiale di Opla: un videoedit per celebrare l'anniversario dall'uscita della S1 (che era ieri, il 31 agosto di 2 anni fa) e l'arrivo della S2 Nascondi contenuto E no, la data precisa come al solito non ci sta scritta alla fine, ma almeno abbiamo la ri-ri-riconferma che esce l'anno prossimo E poi questo video ufficiale davvero molto bello di tutti i momenti salienti della prima stagione messi in sequenza, in formato Lego ^_^ Nascondi contenuto Stupendo, adoro il modo in cui hanno collegato ogni scena @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah nel caso fossimo incerti che l'anno prossimo la season ce sta XD No vabbe stupendooooo il video lego E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carino il video lego Troppo bello 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah nel caso fossimo incerti che l'anno prossimo la season ce sta XD No vabbe stupendooooo il video lego Ce sta, ce sta. Il quesito è in che periodo dell'anno ce sta Qua tocca a tirare a indovinare, magari ci azzecchiamo XDD Addirittura fanno vedere Mihawk che arriva con la sua zattera, cosa che non si vede nel live-action ma nell'anime sí E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre Adesso, Celes ha scritto: Troppo bello Ce sta, ce sta. Il quesito è in che periodo dell'anno ce sta Qua tocca a tirare a indovinare, magari ci azzecchiamo XDD Addirittura fanno vedere Mihawk che arriva con la sua zattera, cosa che non si vede nel live-action ma nell'anime sí Ah ah si accettano scommesse...o aspettiamo zoro real lo spoileratore di fiducia XD Si top tutto poi anche io ho adorato come hanno fatto i collegamenti di scena,geniale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si accettano scommesse...o aspettiamo zoro real lo spoileratore di fiducia XD Si top tutto poi anche io ho adorato come hanno fatto i collegamenti di scena,geniale XD In effetti potrebbe uscire qualche altro piccolo spoiler dal nostro Zoro real intanto, non escludiamo l'eventualità, lol XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: In effetti potrebbe uscire qualche altro piccolo spoiler dal nostro Zoro real intanto, non escludiamo l'eventualità, lol XDD Per ora lui è l'unica speranza che abbiamo ma mai dire mai XD 5 minuti fa, Celes ha scritto: In effetti potrebbe uscire qualche altro piccolo spoiler dal nostro Zoro real intanto, non escludiamo l'eventualità, lol XDD Spoiler Ps:stavo per dire una cosa tipo aggrappiamoci a lui come speranza tanto è buildato so mi aggrappo volentieri...ma poi mi avresti allunata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati