Diamaxus Inviato Domenica alle 12:59 Inviato Domenica alle 12:59 45 minuti fa, Celes ha scritto: Troppooo Già partito e sta avanti rispetto agli altri come sempre Troppo forte questa trovata per questo annuncio (In realtà pure gli altri stanno in Sud Africa a girare già la S3 ma hanno fatto finta che solo Zoro sta lontano 🤣🤣) Ah anche loro sono lì? pensavo fosse per qualche scena che doveva girare da solo diciamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Domenica alle 13:25 Inviato Domenica alle 13:25 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chopperello è la tenerezza massimaaaaa Beh in effetti osserva lui sarà un piacevole molto piacevole passatempo mentre si aspetta zoro shirtless...il web se ne intende XD Ah ah direi che gli ha fatto bene assai XD Aggiungiamo anche inaki tra gli addominati XD Ah ah si si pure lui mi sa si è portato avanti XD Aiuto in effetti ce la vedrei troppo una sua bella reaction dove se lo immagina che si leva la maglia e spuntano gli addominali XD Lui si perde così spesso che ormai sta sempre un passo avanti...anzi forse pure due di passi XD guarda così avanti che non vede dove va...ecco perché si perde XD Per Zoro shirtless dovrai aspettare ancora, lo lasceranno per ultimo mi sa XD Intanto eccoti Luffy shirtless sconvolgente E pure Sanji eh. Quindi non ti puoi lamentà XD Per ora hai però Zoro real con sguardo sexy confident e maglietta risalta buildamento che è comunque tanta roba XDD Spoiler Guarda che spalle e braccia che tiene xDD (Ok però mo' qualcuno dica a Mackenyu di fermarsi con il suo sguardo naturalmente magnetico oh 🤣) E altro dettaglio che ho notato. Outfit di Zoro di Drum Island confermato: Spoiler Questo se ricordi è proprio il cappotto che Zoro si mette dopo che si stava allenando a petto nudo in mezzo alla neve. Ho detto tutto. 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah anche loro sono lì? pensavo fosse per qualche scena che doveva girare da solo diciamo Da fine novembre hanno cominciato e son partiti tutti. Non credo che lui stia da solo lí a girare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Domenica alle 14:36 Inviato Domenica alle 14:36 1 ora fa, Celes ha scritto: Da fine novembre hanno cominciato e son partiti tutti. Non credo che lui stia da solo lí a girare Ahahah ok XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Domenica alle 17:08 Inviato Domenica alle 17:08 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah ok XD Hanno voluto fare la gag E nel mentre hanno anche approfittato del fatto che Mackenyu potesse fare un annuncio da solo in giapponese visto che il Jump Festa è in Giappone E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 17:16 Inviato Domenica alle 17:16 3 ore fa, Celes ha scritto: Per Zoro shirtless dovrai aspettare ancora, lo lasceranno per ultimo mi sa XD Intanto eccoti Luffy shirtless sconvolgente E pure Sanji eh. Quindi non ti puoi lamentà XD Per ora hai però Zoro real con sguardo sexy confident e maglietta risalta buildamento che è comunque tanta roba XDD Nascondi contenuto Guarda che spalle e braccia che tiene xDD (Ok però mo' qualcuno dica a Mackenyu di fermarsi con il suo sguardo naturalmente magnetico oh 🤣) E altro dettaglio che ho notato. Outfit di Zoro di Drum Island confermato: Nascondi contenuto Questo se ricordi è proprio il cappotto che Zoro si mette dopo che si stava allenando a petto nudo in mezzo alla neve. Ho detto tutto. Da fine novembre hanno cominciato e son partiti tutti. Non credo che lui stia da solo lí a girare Io lo ho chiesto per natale so aspetto mi arrivi sotto l'albero XD Vabbe dai gli shirtless messi bene devo dire per ora non mi mancano ammetto XD In effetti quello sguardo e quella maglietta che lo mostra bello addominato... Con quello sguardo immagino le urla fan style XD uhhh non lo avevo notato ma bene bene zoro a petto nudo confirmed che ci sarà...un regalo di natale anticipato mi è stato fatto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 17:43 Inviato Domenica alle 17:43 (modificato) 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io lo ho chiesto per natale so aspetto mi arrivi sotto l'albero XD Vabbe dai gli shirtless messi bene devo dire per ora non mi mancano ammetto XD In effetti quello sguardo e quella maglietta che lo mostra bello addominato... Con quello sguardo immagino le urla fan style XD uhhh non lo avevo notato ma bene bene zoro a petto nudo confirmed che ci sarà...un regalo di natale anticipato mi è stato fatto XD Mai dire mai, chissà XD Luffy cosí addominato mi sa che ha spiazzato un pò tutti Troppo bello e affascinante Mackenyu... E con quello sguardo poi le urla fangirlanti si sentono anche oltreoceano XD Siii! Se indossa quel cappotto vuol dire che lui prima era shirtless nella neve per forza di cose Modificato Domenica alle 17:43 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 18:11 Inviato Domenica alle 18:11 (modificato) 28 minuti fa, Celes ha scritto: Mai dire mai, chissà XD Luffy cosí addominato mi sa che ha spiazzato un pò tutti Troppo bello e affascinante Mackenyu... E con quello sguardo poi le urla fangirlanti si sentono anche oltreoceano XD Siii! Se indossa quel cappotto vuol dire che lui prima era shirtless nella neve per forza di cose Io voglio crederci...anche se se continua cosí va a finire si trova prima il nu piezz che zoro shirtless XD Ah ah la best sorpresa del video è stata quella XD Nessuno ha fascino quanto lui ah ah immagino tutti i vetri del mondo che si rompono per le urla XD Vero vero e' l'innegabile realtà logica Modificato Domenica alle 18:12 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 21:38 Inviato Domenica alle 21:38 (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Io voglio crederci...anche se se continua cosí va a finire si trova prima il nu piezz che zoro shirtless XD Ah ah la best sorpresa del video è stata quella XD Nessuno ha fascino quanto lui ah ah immagino tutti i vetri del mondo che si rompono per le urla XD Vero vero e' l'innegabile realtà logica Mi sa che manco per Natale ce lo fanno vedere XD Inaki addominato è stata una sorpresa nel vero senso della parola Mi immagino Boa Hancock che reagisce alla Sanji maniera a vederlo cosí Mackenyu ha degli occhi bellissimi e uno sguardo incantevole Se ci mettono i sottotitoli la gente comunque non ci capisce niente e deve rimandare indietro per leggerli Cappotto invernale di Zoro a Drum Island = cappotto preso da un soldato sconfitto perché sentiva freddo = gli serviva un cappotto per riscaldarsi perché stava shirtless ad allenarsi in mezzo alla neve e noi siam tutte contente di ciò. Spoiler (A meno che non abbiano cambiato omettendo quella parte, e allora la reaction di tutte sarà questa: Spero comunque di no e che mettano quella scena tanto attesa e richiesta a furor di popolo XDD) Modificato Domenica alle 21:47 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 21:47 Inviato Domenica alle 21:47 8 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sa che manco per Natale ce lo fanno vedere XD Inaki addominato è stata una sorpresa nel vero senso della parola Mi immagino Boa Hancock che reagisce alla Sanji maniera a vederlo cosí Mackenyu ha degli occhi bellissimi e uno sguardo incantevole Se ci mettono i sottotitoli la gente comunque non ci capisce niente e deve rimandare indietro per leggerli Cappotto invernale di Zoro a Drum Island = cappotto preso da un soldato sconfitto perché sentiva freddo = gli serviva un cappotto per riscaldarsi perché stava shirtless ad allenarsi in mezzo alla neve e noi siam tutte contente di ciò. Apri contenuto nascosto Ma fammi continuare a sperare nella magia natlizia te...anche se a sto punto mi sa pure a me XD Ah ah un ottimo regalo di natale direi XD Aiuto che mi hai fatfo immaginare,ce la vedo troppooo XD Ha uno sguardo affascinante confident sexy style lui...non si fa mancare nulla XD Ah ah aiuto esattamente XD Confermo la contentezza così Nooooo,non spaventarmi te XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 21:52 Inviato Domenica alle 21:52 (modificato) 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma fammi continuare a sperare nella magia natlizia te...anche se a sto punto mi sa pure a me XD Ah ah un ottimo regalo di natale direi XD Aiuto che mi hai fatfo immaginare,ce la vedo troppooo XD Ha uno sguardo affascinante confident sexy style lui...non si fa mancare nulla XD Ah ah aiuto esattamente XD Confermo la contentezza così Nooooo,non spaventarmi te XD Ce la vedrei molto bene Hancock a reagire in quel modo con Luffy cosí Esatto esatto, non gli manca proprio nulla Ps: (avevo poi aggiunto in edit al messaggio precedente anche l'opzione negativa di omissione di tale scena di gran visione di Zoro shirtless nella neve, ma ovviamente si spera il contrario per il bene di Netflix e la gioia di tutte le fan Netflix, rimani fedele al canon e lascia la scena, ti conviene ) 🤣 Modificato Domenica alle 22:08 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 04:42 Inviato ieri alle 04:42 6 ore fa, Celes ha scritto: Ce la vedrei molto bene Hancock a reagire in quel modo con Luffy cosí Esatto esatto, non gli manca proprio nulla Ps: (avevo poi aggiunto in edit al messaggio precedente anche l'opzione negativa di omissione di tale scena di gran visione di Zoro shirtless nella neve, ma ovviamente si spera il contrario per il bene di Netflix e la gioia di tutte le fan Netflix, rimani fedele al canon e lascia la scena, ti conviene ) 🤣 Ah ah anche io troppooo,sarebbe proprio da lei XD Ha tutto lui e sa di averlo ecco perchè la confidence u.u Netflix guarda che qui ci sono tantissimi fan di zoro eh....immagina cosa succederebbe se le fangirls pronte a rompere la barriera del suono con le loro grida per quella scena non la avranno...tu immagina eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 08:54 Inviato ieri alle 08:54 @evilespeon in una fanpage di Zoro real: "Opla sta mostrando tutti quanti shirtless meno che Mackenyu" Le valide risposte: Spoiler "Nel teaser non hanno mostrato pure gli addominali di Mackenyu per la sanità mentale dell'audience, suppongo." "La gente è a malapena sopravvissuta a vederlo con i vestiti addosso...Cioè non lo so, io un pò vorrei sopravvivere per vedere la terza stagione." AIUTOOOO STO RIDENDO TROPPO 🤣🤣 Ed ecco spiegato il perché E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 16:48 Inviato ieri alle 16:48 7 ore fa, Celes ha scritto: @evilespeon in una fanpage di Zoro real: "Opla sta mostrando tutti quanti shirtless meno che Mackenyu" Le valide risposte: Nascondi contenuto "Nel teaser non hanno mostrato pure gli addominali di Mackenyu per la sanità mentale dell'audience, suppongo." "La gente è a malapena sopravvissuta a vederlo con i vestiti addosso...Cioè non lo so, io un pò vorrei sopravvivere per vedere la terza stagione." AIUTOOOO STO RIDENDO TROPPO 🤣🤣 Ed ecco spiegato il perché Quella fanpage e me e io sono quella fanpage XD Comunque io sono disposta a non sopravvivere felicemente dopo cotanta visione so netflix non te fa problemi XD Spoiler Sono scoppiata a ridere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 19:14 Inviato ieri alle 19:14 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Quella fanpage e me e io sono quella fanpage XD Comunque io sono disposta a non sopravvivere felicemente dopo cotanta visione so netflix non te fa problemi XD Nascondi contenuto Sono scoppiata a ridere XD Guarda, corro volentieri il rischio anch'io E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 19:25 Inviato ieri alle 19:25 10 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda, corro volentieri il rischio anch'io Noi si che ci capiamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa No vabbè....non ci crederete ma nella puntata di oggi di Un Posto Al Sole hanno dedicato una scena alla Going Merry della Lego del live-action e con tutta la ciurma sopra I miei genitori che seguono la soap opera hanno riconosciuto che quella era la nave di One Piece e me l'hanno fatto sapere...Io che non ci credevo mi sono andata a vedere il punto della puntata ed è tutto vero Sintesi della scena: un padre deve cercare il regalo di Natale per il figlio e va in un negozio di giocattoli insieme ad un amico. Si vedono diverse costruzioni della Lego sullo sfondo, ma l'attenzione dell'amico cade su.. la Going Merry XD Al che la prende e parte un primo piano della nave con tanto di bandiera di Luffy e tutti i personaggi della ciurma messi sulla nave XD E il tizio fa: "Guarda quant'è bella questa nave. Io questa qua me la metterei sopra al caminetto!" Incredibile, ancora non ci credo che ci hanno fatto pure uno zoom interamente dedicato One Piece a Un Posto Al Sole...Nu Piezz o' verament 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè....non ci crederete ma nella puntata di oggi di Un Posto Al Sole hanno dedicato una scena alla Going Merry della Lego del live-action e con tutta la ciurma sopra I miei genitori che seguono la soap opera hanno riconosciuto che quella era la nave di One Piece e me l'hanno fatto sapere...Io che non ci credevo mi sono andata a vedere il punto della puntata ed è tutto vero Sintesi della scena: un padre deve cercare il regalo di Natale per il figlio e va in un negozio di giocattoli insieme ad un amico. Si vedono diverse costruzioni della Lego sullo sfondo, ma l'attenzione dell'amico cade su.. la Going Merry XD Al che la prende e parte un primo piano della nave con tanto di bandiera di Luffy e tutti i personaggi della ciurma messi sulla nave XD E il tizio fa: "Guarda quant'è bella questa nave. Io questa qua me la metterei sopra al caminetto!" Incredibile, ancora non ci credo che ci hanno fatto pure uno zoom interamente dedicato One Piece a Un Posto Al Sole...Nu Piezz o' verament 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah secondo me è zoro legi che si è perso e la ciurma che lo ha cercato nella soap XD no vabbe ormai nu piezz everywhere veramente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah secondo me è zoro legi che si è perso e la ciurma che lo ha cercato nella soap XD no vabbe ormai nu piezz everywhere veramente XD Ti giuro che non ci credevo Ma devi vedere come questo qua appena arriva alla corsia si fionda di colpo sulla nave talmente che gli è piaciuta a primo colpo Nu Piezz everywhere is tropp real ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: No vabbè....non ci crederete ma nella puntata di oggi di Un Posto Al Sole hanno dedicato una scena alla Going Merry della Lego del live-action e con tutta la ciurma sopra I miei genitori che seguono la soap opera hanno riconosciuto che quella era la nave di One Piece e me l'hanno fatto sapere...Io che non ci credevo mi sono andata a vedere il punto della puntata ed è tutto vero Sintesi della scena: un padre deve cercare il regalo di Natale per il figlio e va in un negozio di giocattoli insieme ad un amico. Si vedono diverse costruzioni della Lego sullo sfondo, ma l'attenzione dell'amico cade su.. la Going Merry XD Al che la prende e parte un primo piano della nave con tanto di bandiera di Luffy e tutti i personaggi della ciurma messi sulla nave XD E il tizio fa: "Guarda quant'è bella questa nave. Io questa qua me la metterei sopra al caminetto!" Incredibile, ancora non ci credo che ci hanno fatto pure uno zoom interamente dedicato One Piece a Un Posto Al Sole...Nu Piezz o' verament 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Aiuto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa (modificato) 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Aiuto XD Già, e chi se lo aspettava Ma soprattutto il primo piano sulla Going Merry in mano all'attore XD Un altro pò ci facevano lo spot 🤣 Modificato 21 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Scusate eh ma questa sarebbe la scena corrispondente di Sanji e Luffy shirtless dall'anime: Mi sa che gli hanno "leggermente" tolto le bende in Opla a tutti e due ...solo leggermente eh Comunque dopo questa scena volutamente cambiata cosí, @evilespeon sarai d'accordo con me che adesso sarebbe ora che ci facessero vedè pure Zoro canonicamente shirtless Noi stiamo ancora ad aspettà XDD @Diamaxus @.Zen. Pareri su questa scelta degli autori? Io gli lancerei subito delle lune che se le meritano, soprattutto con Luffy che ha fatto impazzire il web 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Scusate eh ma questa sarebbe la scena corrispondente di Sanji e Luffy shirtless dall'anime: Mi sa che gli hanno "leggermente" tolto le bende in Opla a tutti e due ...solo leggermente eh Comunque dopo questa scena volutamente cambiata cosí, @evilespeon sarai d'accordo con me che adesso sarebbe ora che ci facessero vedè pure Zoro canonicamente shirtless Noi stiamo ancora ad aspettà XDD @Diamaxus @.Zen. Pareri su questa scelta degli autori? Io gli lancerei subito delle lune che se le meritano, soprattutto con Luffy che ha fatto impazzire il web 🤣🤣 il fanservice è potente in loro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Scusate eh ma questa sarebbe la scena corrispondente di Sanji e Luffy shirtless dall'anime: Mi sa che gli hanno "leggermente" tolto le bende in Opla a tutti e due ...solo leggermente eh Comunque dopo questa scena volutamente cambiata cosí, @evilespeon sarai d'accordo con me che adesso sarebbe ora che ci facessero vedè pure Zoro canonicamente shirtless Noi stiamo ancora ad aspettà XDD @Diamaxus @.Zen. Pareri su questa scelta degli autori? Io gli lancerei subito delle lune che se le meritano, soprattutto con Luffy che ha fatto impazzire il web 🤣🤣 Con le bendeil buildamento addominato non se notava bene...e le grida non sarebbero arrivate...eh tutto marketing XD Comunque concordo pienamente con te,se volevate fa vedere sanji e luffy shirtless moh fuori pure zoro shirtless eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: il fanservice è potente in loro LOOOOOL Best citazione Aspetto però che sia "ILLIMITATO POTERE" FANSERVICE con Zoro shirtless pure 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Con le bendeil buildamento addominato non se notava bene...e le grida non sarebbero arrivate...eh tutto marketing XD Comunque concordo pienamente con te,se volevate fa vedere sanji e luffy shirtless moh fuori pure zoro shirtless eh XD Nell'anime Luffy sta tutto bendato da busto a piedi mentre in Opla total shirtless 🤣 E vogliamo parlare di Sanji che sempre in Opla ha a malapena una benda che gli copre solo un pò di pettorale?? Belle ste medicazioni Pretendiamo un'anteprima di Zoro shirtless dopo questa scena palesemente fanservice che non era in programma secondo il canon. Ora piú che mai EDIT: Espi, su questa fanpage è stata appena postata questa foto di Mackenyu.... OMg (Occhio, preparati mentalmente O_O) Spoiler Mia honest reaction: Aiutateme (Chiamatemi un'ambulanza, presto... ) xDD Modificato 7 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 17 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè....non ci crederete ma nella puntata di oggi di Un Posto Al Sole hanno dedicato una scena alla Going Merry della Lego del live-action e con tutta la ciurma sopra I miei genitori che seguono la soap opera hanno riconosciuto che quella era la nave di One Piece e me l'hanno fatto sapere...Io che non ci credevo mi sono andata a vedere il punto della puntata ed è tutto vero Sintesi della scena: un padre deve cercare il regalo di Natale per il figlio e va in un negozio di giocattoli insieme ad un amico. Si vedono diverse costruzioni della Lego sullo sfondo, ma l'attenzione dell'amico cade su.. la Going Merry XD Al che la prende e parte un primo piano della nave con tanto di bandiera di Luffy e tutti i personaggi della ciurma messi sulla nave XD E il tizio fa: "Guarda quant'è bella questa nave. Io questa qua me la metterei sopra al caminetto!" Incredibile, ancora non ci credo che ci hanno fatto pure uno zoom interamente dedicato One Piece a Un Posto Al Sole...Nu Piezz o' verament 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Cioè in un colpo solo una reference a One Piece in nientepopòdimeno che Un posto al Sole (WTF??) e anche dei genitori che la riconoscono. Allora è vero il meme de ''Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco'' 5 ore fa, Celes ha scritto: Scusate eh ma questa sarebbe la scena corrispondente di Sanji e Luffy shirtless dall'anime: Mi sa che gli hanno "leggermente" tolto le bende in Opla a tutti e due ...solo leggermente eh Comunque dopo questa scena volutamente cambiata cosí, @evilespeon sarai d'accordo con me che adesso sarebbe ora che ci facessero vedè pure Zoro canonicamente shirtless Noi stiamo ancora ad aspettà XDD @Diamaxus @.Zen. Pareri su questa scelta degli autori? Io gli lancerei subito delle lune che se le meritano, soprattutto con Luffy che ha fatto impazzire il web 🤣🤣 Vi capisco, Zoro shirtless probabilmente romperà il web. Ma intanto lo hanno rotto Inaki e Taz! Su tiktok mi escono solo video di fangirls che sono state piacevolmente colpite dalla scena
Post raccomandati