Celes Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Cioè in un colpo solo una reference a One Piece in nientepopòdimeno che Un posto al Sole (WTF??) e anche dei genitori che la riconoscono. Allora è vero il meme de ''Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco'' Vi capisco, Zoro shirtless probabilmente romperà il web. Ma intanto lo hanno rotto Inaki e Taz! Su tiktok mi escono solo video di fangirls che sono state piacevolmente colpite dalla scena È tutto vero Se non ci credi, vediti la puntata di ieri al minuto 17.20 (se mi ricordo bene, il minuto preciso è quello) E ci credo che son rimaste colpite XDD Ma io son rimasta colpita dalla foto di Mackenyu che è stata pubblicata oggi però O_O e devo ancora riprendermi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 4 ore fa, Celes ha scritto: LOOOOOL Best citazione Aspetto però che sia "ILLIMITATO POTERE" FANSERVICE con Zoro shirtless pure Nell'anime Luffy sta tutto bendato da busto a piedi mentre in Opla total shirtless 🤣 E vogliamo parlare di Sanji che sempre in Opla ha a malapena una benda che gli copre solo un pò di pettorale?? Belle ste medicazioni Pretendiamo un'anteprima di Zoro shirtless dopo questa scena palesemente fanservice che non era in programma secondo il canon. Ora piú che mai EDIT: Espi, su questa fanpage è stata appena postata questa foto di Mackenyu.... OMg (Occhio, preparati mentalmente O_O) Nascondi contenuto Mia honest reaction: Aiutateme (Chiamatemi un'ambulanza, presto... ) xDD Embe con ste medicazioni mi sa che faccio un salto spesso a trova' i pazienti addominati XD Ma....ok che ho visto.... Io appena vista la foto: Io che cerco di calmare il cuore...forse: Io che ripenso alla foto: Portatemi da chopperello (che ci stanno gli addominati XD) 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Cioè in un colpo solo una reference a One Piece in nientepopòdimeno che Un posto al Sole (WTF??) e anche dei genitori che la riconoscono. Allora è vero il meme de ''Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco'' Vi capisco, Zoro shirtless probabilmente romperà il web. Ma intanto lo hanno rotto Inaki e Taz! Su tiktok mi escono solo video di fangirls che sono state piacevolmente colpite dalla scena Ormai il web non sta rotto,sta fracassato dalle urla delle fangirls XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: LOOOOOL Best citazione Aspetto però che sia "ILLIMITATO POTERE" FANSERVICE con Zoro shirtless pure Ci stava troppo XD Quando arriverà faremo anche quella E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Embe con ste medicazioni mi sa che faccio un salto spesso a trova' i pazienti addominati XD Ma....ok che ho visto.... Io appena vista la foto: Io che cerco di calmare il cuore...forse: Io che ripenso alla foto: Portatemi da chopperello (che ci stanno gli addominati XD) Ormai il web non sta rotto,sta fracassato dalle urla delle fangirls XD Help Possono mettermi davanti agli occhi Taz o Inaki shirtless, ma se vedo Mackenyu in maglietta con i suoi bicipiti e tricipiti in bella mostra, io vedo sempre e solo Mackenyu 🤣 🤣 Ora alle urla delle fangirls si aggiungono pure le mie dopo sta foto XDD Comunque grazie per le gif che quelle che trovi sono sempre molto esaustive XD 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci stava troppo XD Quando arriverà faremo anche quella È già arrivata una foto di Mackenyu megaflexante ed è già abbastanza illimitato potere 🤣🤣 Anche se è al di fuori di Opla, ma comunque è un'anteprima di buildamento difficile da ignorare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Help Possono mettermi davanti agli occhi Taz o Inaki shirtless, ma se vedo Mackenyu in maglietta con i suoi bicipiti e tricipiti in bella mostra, io vedo sempre e solo Mackenyu 🤣 🤣 Ora alle urla delle fangirls si aggiungono pure le mie dopo sta foto XDD Comunque grazie per le gif che quelle che trovi sono sempre molto esaustive XD È già arrivata una foto di Mackenyu megaflexante ed è già abbastanza illimitato potere 🤣🤣 Anche se è al di fuori di Opla, ma comunque è un'anteprima di buildamento difficile da ignorare Non importa quanti addominali mi mette davanti netflix...sempre zoro real in the heart...e sempre lui shirtless attendo XD E le mie anche XD Ah ah dovevo esprimere bene il sentimento XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non importa quanti addominali mi mette davanti netflix...sempre zoro real in the heart...e sempre lui shirtless attendo XD E le mie anche XD Ah ah dovevo esprimere bene il sentimento XD Ma veramente pure se: Taz + Inaki shirtless e Mackenyu vestito a cipolla >>> i miei occhi vanno verso Mackenyu Figuriamoci se fosse shirtless Ma comunque Taz e Inaki in quel frame tanta visione da fangirling, questo è un dato di fatto XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma veramente pure se: Taz + Inaki shirtless e Mackenyu vestito a cipolla >>> i miei occhi vanno verso Mackenyu Figuriamoci se fosse shirtless Ma comunque Taz e Inaki in quel frame tanta visione da fangirling, questo è un dato di fatto XDD Ah ah aiuto ma quello pure io...pure se lui avesse trecento strati di cappotti invernali stra imbottiti...che poi è talmente buildato che per me vedresti comunque l'addominale XD Poco ma sicuro quello ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ma quello pure io...pure se lui avesse trecento strati di cappotti invernali stra imbottiti...che poi è talmente buildato che per me vedresti comunque l'addominale XD Poco ma sicuro quello ammetto XD Lol Comunque con quella foto è la prima volta che vedo quei due tatuaggi di Mackenyu XD Io da varie foto sue ne conoscevo solo due che ha però sull'altro braccio XD Le fan di Taz e Inaki hanno avuto il loro regalo di Natale XDD Ora però tocca a noi fan di Zoro eh Modificato 12 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Lol Comunque con quella foto è la prima volta che vedo quei due tatuaggi di Mackenyu XD Io da varie foto sue ne conoscevo solo due che ha però sull'altro braccio XD Le fan di Taz e Inaki hanno avuto il loro regalo di Natale XDD Ora però tocca a noi fan di Zoro eh Io ne sono certa XD Su di lui c'è sempre qualcosa di nuovo...e di gnocco...da scoprire XD Ah ah si si loro sono apposto assai direi XD Dateci sto zoro shirtless su su XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ne sono certa XD Su di lui c'è sempre qualcosa di nuovo...e di gnocco...da scoprire XD Ah ah si si loro sono apposto assai direi XD Dateci sto zoro shirtless su su XD Si guarda, uno è questo qua: Spoiler E poi un altro è questo qua: lui sul polso ha un tatuaggio delle 3 spade di Zoro Spoiler Pensavo fosse all'altro lato, ma ricordavo male XD Qua si vede appena che spunta dalla camicia, ma in un'altra foto sua che mi era capitato di vedere si notava meglio. Comunque troppo top che lui ha anche le 3 spade tatuate XD Che lui è Zoro real ce l'ha anche tatuato addosso XDD A Natale, a Capodanno...basta che ce lo fanno vedè XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Si guarda, uno è questo qua: Nascondi contenuto E poi un altro è questo qua: lui sul polso ha un tatuaggio delle 3 spade di Zoro Nascondi contenuto Pensavo fosse all'altro lato, ma ricordavo male XD Qua si vede appena che spunta dalla camicia, ma in un'altra foto sua che mi era capitato di vedere si notava meglio. Comunque troppo top che lui ha anche le 3 spade tatuate XD Che lui è Zoro real ce l'ha anche tatuato addosso XDD A Natale, a Capodanno...basta che ce lo fanno vedè XDD Spoiler No vabbe è talmente zoro che anche i tatuaggi sono zoro....adorooooooo XD Si ma se ce lo fanno vede prima meglio però XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati