evilespeon Inviato Giovedì alle 20:52 Inviato Giovedì alle 20:52 Adesso, Celes ha scritto: Tipo che ne so... uno spot durante una serata di Sanremo con Zoro shirtless però te non lo vedi che è shirtless perchè c'ha tanto di cartellone davanti con su scritto: "Ma che Sanremo, guarda me che son più bello del festival..." Comunque sì, quegli spot di Mercoledì facevano ridere male Anche se li avevano fatti un pò troppo in anticipo visto che la serie è uscita in agosto, pensa te XD E mo' per One Piece che ci manca poco non trasmetteranno nulla? Non va bene se sarà così Se fanno uno spot così non so come la prenderei...da una parte riderei male dall'altra protesterei per far levare quel cartello XD Ah ah si sono portati leggermente avanti mi dicono XD Devono per forza farlo con opla,devono u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 21:04 Inviato Giovedì alle 21:04 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se fanno uno spot così non so come la prenderei...da una parte riderei male dall'altra protesterei per far levare quel cartello XD Ah ah si sono portati leggermente avanti mi dicono XD Devono per forza farlo con opla,devono u.u A Netflix tanto interessa che tu abbia l'hype di vederlo shirtless, non che lo vedi shirtless in anteprima Spoiler Eh, pure troppo direi XD Se non vogliono sfruttare l'audience di Sanremo, che almeno cominciassero a mandare qualche spot con i trailer in questi giorni e i primi di marzo insomma. Se no uno non informato come noi manco lo sa che esce questa nuova serie su Netflix che merita, eh. Modificato Giovedì alle 21:05 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 21:24 Inviato Giovedì alle 21:24 18 minuti fa, Celes ha scritto: A Netflix tanto interessa che tu abbia l'hype di vederlo shirtless, non che lo vedi shirtless in anteprima Nascondi contenuto Eh, pure troppo direi XD Se non vogliono sfruttare l'audience di Sanremo, che almeno cominciassero a mandare qualche spot con i trailer in questi giorni e i primi di marzo insomma. Se no uno non informato come noi manco lo sa che esce questa nuova serie su Netflix che merita, eh. Ma... a Netflix XD Ah ah si si parecchio XD vero vero se vogliono che la serie arrivi ad ancora più persone meglio darsi da fare Netflix su su E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 21:40 Inviato Giovedì alle 21:40 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma... a Netflix XD Ah ah si si parecchio XD vero vero se vogliono che la serie arrivi ad ancora più persone meglio darsi da fare Netflix su su È un teaser, che vuoi XD Su su Netflix E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 21:49 Inviato Giovedì alle 21:49 8 minuti fa, Celes ha scritto: È un teaser, che vuoi XD Su su Netflix Voglio zoro shirtless XD Ah ah aiuto ok la gif mi ha stesa non poco XD ma approvo u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 23:16 Inviato Giovedì alle 23:16 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Voglio zoro shirtless XD Ah ah aiuto ok la gif mi ha stesa non poco XD ma approvo u.u E quello sarebbe il teaser di Zoro shirtless, ci sta tutto XD Perché "tease" vuol dire tenere sulle spine xD La gif è molto esaustiva XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 05:35 Inviato Venerdì alle 05:35 6 ore fa, Celes ha scritto: E quello sarebbe il teaser di Zoro shirtless, ci sta tutto XD Perché "tease" vuol dire tenere sulle spine xD La gif è molto esaustiva XDD Vanbe guarda a me per quanto lo sto aspettando basta che arriva anche in mezzo fotogramma veloce...lo percepirei comunque con il radar per lo shirtlessamento che ormai ho inside XD ce le lancio le spine a quelli di Netflix se non arriva manco così...tanto su pocket so piena di cacnea XD Ah ah direi proprio di si XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 14:06 Inviato Venerdì alle 14:06 Allora...sono uscite le news dell'evento red carpet a Los Angeles che si terrà il 26 febbraio ma a quanto pare l'hanno posticipato di un'ora. Praticamente qui da noi dovrebbero uscire i primi video dalla mezzanotte in poi. Un pò tardino, quindi io potrò vederli solo il giorno dopo per poi postarli qui. Invece per quanto riguarda l'evento a Milano, Netflix Italia ha appena pubblicato un post con ulteriori dettagli, tra cui l'ingresso libero Ecco il post: Spoiler L'evento è stato prolungato fino al 9 marzo. Unico dettaglio non chiaro nella descrizione è il "fare scorta"...ci saranno gadget? È tutto ancora molto incognito su come sarà strutturato questo evento. Diciamo che finora è tutto un pò a sorpresa per chi avrà la possibilità di andarci XD Fatto sta è che son sicura che ci sarà un botto di gente, tipo come quando fecero il pop up store di One Piece sempre a Milano con le file kilometriche per entrare, son sicura XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:15 Inviato Venerdì alle 17:15 3 ore fa, Celes ha scritto: Allora...sono uscite le news dell'evento red carpet a Los Angeles che si terrà il 26 febbraio ma a quanto pare l'hanno posticipato di un'ora. Praticamente qui da noi dovrebbero uscire i primi video dalla mezzanotte in poi. Un pò tardino, quindi io potrò vederli solo il giorno dopo per poi postarli qui. Invece per quanto riguarda l'evento a Milano, Netflix Italia ha appena pubblicato un post con ulteriori dettagli, tra cui l'ingresso libero Ecco il post: Nascondi contenuto L'evento è stato prolungato fino al 9 marzo. Unico dettaglio non chiaro nella descrizione è il "fare scorta"...ci saranno gadget? È tutto ancora molto incognito su come sarà strutturato questo evento. Diciamo che finora è tutto un pò a sorpresa per chi avrà la possibilità di andarci XD Fatto sta è che son sicura che ci sarà un botto di gente, tipo come quando fecero il pop up store di One Piece sempre a Milano con le file kilometriche per entrare, son sicura XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Le file di gente che partono tipo dall'altra parte del globo XD Comunque sono curiosissima per entrambi gli eventi troppoooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato Venerdì alle 17:43 Inviato Venerdì alle 17:43 On 19/02/2026 at 17:42, Celes ha scritto: Haha questo post Nascondi contenuto Mackenyu tesoro nazionale del Giappone, ma condiviso nel mondo Grazie Giappone per questo One Piece! Comunque la tizia di questa descrizione dovrebbe sapere che se le sembra un modello in questa foto è perché lui lo è per davvero XD Ed è ovvio che si mette pure in posa da modello perché gli viene naturale, proprio come Zoro u.u (anche se Zoro non ne è consapevole xD) Vabbè, dopo aver riportato pure quest'altro post fangirlante, posto anche altro se no mi dite che parlo solo di Mackenyu (ma quando mai.. ) e invece no Perciò oggi posto... Post girls-centrico anche per voi maschietti, contenti? XD Quel che è giusto, è giusto Buona visione XD Nascondi contenuto Nami Robin Vivi Foto irl cast all girls Ci ho messo pure Tashigi real perché è tra le protagoniste ma Netflix finora pare essersi scordata di lei Altre foto irl Netflix, fateci vedere pure Tashigi durante il periodo promozionale perché veramente finora l'avete nascosta come Zoro shirtless XD Le altre due della Baroque Works ce le avete ben presentate, ora toccherebbe a lei però XD Poi discussione sulla promozione per la S2... Allora, mancano praticamente solo una ventina di giorni all'uscita ma la promozione, non so voi, ma a me pare andare un pò a rilento. Cioè, manca davvero poco ma non ancora si vedono molti video promozionali rispetto a quanti ne fecero per la prima stagione. Vi ricordate quanti ne erano per la prima con tutte quelle gag e giochi con tutta la ciurma? Non so quando avranno intenzione di pubblicarli ma si dovrebbero sbrigare XD A meno che non vogliano postare tante cose in un giorno o all'ultimo minuto, boh. Fatto sta è che avrebbero dovuto iniziare dall'inizio del mese secondo me per poi andare in modo graduale, e invece ci sono state pause di diversi giorni che hanno fatto passare il tempo. In confronto, la promozione per Stranger Things 5 è stata diffusa cominciando molto prima e anche a livello televisivo si vedevano spot di Stranger Things sulle reti italiane. Vedremo come evolverà la promo in queste 3 settimane che ci rimangono. Tutto mi fa pensare ad uno tsunami di news tutte in queste ultime settimane XD Meanwhile, ritornando alle reti italiane...il nulla di pubblicità. Solo a gennaio quegli spot di One Piece alla Rai e poi adios. Ora solo pubblicità di Sanremo. Sanremo di qua, Sanremo di là. Intanto io ad ogni spot di Sanremo di quest'anno perché la gente sta in hype per Sanremo: Nascondi contenuto Gente, lascio a voi l'hype per Sanremo. Io sto in hype per Opla S2 che inizia dopo, altroché XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Beh probabilmente faranno partire una campagna pubblicitaria più ampia quando mancheranno pochi giorni anche secondo me. Forse anche per non spoilerare molte cose e creare troppo hype. Lasciano un po' di mistero, come OP comanda. E poi l'hai detto te, specialmente in Italia ora siamo invasi da Sanremo ahaha (mi accodo al tipo dello spoiler) 3 ore fa, Celes ha scritto: Allora...sono uscite le news dell'evento red carpet a Los Angeles che si terrà il 26 febbraio ma a quanto pare l'hanno posticipato di un'ora. Praticamente qui da noi dovrebbero uscire i primi video dalla mezzanotte in poi. Un pò tardino, quindi io potrò vederli solo il giorno dopo per poi postarli qui. Invece per quanto riguarda l'evento a Milano, Netflix Italia ha appena pubblicato un post con ulteriori dettagli, tra cui l'ingresso libero Ecco il post: Nascondi contenuto L'evento è stato prolungato fino al 9 marzo. Unico dettaglio non chiaro nella descrizione è il "fare scorta"...ci saranno gadget? È tutto ancora molto incognito su come sarà strutturato questo evento. Diciamo che finora è tutto un pò a sorpresa per chi avrà la possibilità di andarci XD Fatto sta è che son sicura che ci sarà un botto di gente, tipo come quando fecero il pop up store di One Piece sempre a Milano con le file kilometriche per entrare, son sicura XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu vado a prenotare il biglietto
Celes Inviato Venerdì alle 18:01 Inviato Venerdì alle 18:01 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le file di gente che partono tipo dall'altra parte del globo XD Comunque sono curiosissima per entrambi gli eventi troppoooo Già me lo immagino Ci sarà il delirio totale, considerando che è anche pochi giorni prima della serie XD 14 minuti fa, .Zen. ha scritto: Beh probabilmente faranno partire una campagna pubblicitaria più ampia quando mancheranno pochi giorni anche secondo me. Forse anche per non spoilerare molte cose e creare troppo hype. Lasciano un po' di mistero, come OP comanda. E poi l'hai detto te, specialmente in Italia ora siamo invasi da Sanremo ahaha (mi accodo al tipo dello spoiler) vado a prenotare il biglietto La serie di Mercoledí l'hanno pubblicizzata durante le serate di Sanremo dell'anno scorso con diversi spot e doveva uscire ad agosto, ho detto tutto Per One Piece che esce adesso invece non sto vedendo manco un trailer in tv... vabbè Questa è piú colpa di Netflix Italia però se non manda spot sulle reti italiane. Biglietto per Los Angeles? Ci andrei anch'io se potessi A Milano l'evento è gratis ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 18:21 Inviato Venerdì alle 18:21 16 minuti fa, Celes ha scritto: Già me lo immagino Ci sarà il delirio totale, considerando che è anche pochi giorni prima della serie XD La serie di Mercoledí l'hanno pubblicizzata durante le serate di Sanremo dell'anno scorso con diversi spot e doveva uscire ad agosto, ho detto tutto Per One Piece che esce adesso invece non sto vedendo manco un trailer in tv... vabbè Questa è piú colpa di Netflix Italia però se non manda spot sulle reti italiane. Biglietto per Los Angeles? Ci andrei anch'io se potessi A Milano l'evento è gratis Ah ah mega fila tipo record di fila più lunga della storia XD Mega delirio massimo mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 18:29 Inviato Venerdì alle 18:29 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mega fila tipo record di fila più lunga della storia XD Mega delirio massimo mi sa XD Magari se Netflix postasse qualche video o post con dettagli prima dell'apertura dell'evento cosí giusto per avere qualche anticipazione su come sarà. Io ad esempio non ho ancora capito se è all'aperto, se è al chiuso, se ci sarà una sorta di padiglione allestito. Boh. XD E pure se ci sarà merchandise di Opla da comprare oppure delle cose in omaggio...vorrei saperne di piú e credo non solo io, ma tutti noi fan italiani XD Comunque dura troppo poco. Addirittura il 6 manco di mattina inizia ma di pomeriggio e fino alle sette di sera. Ecco perché hanno dovuto prolungare di un giorno. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 21:20 Inviato Venerdì alle 21:20 2 ore fa, Celes ha scritto: Magari se Netflix postasse qualche video o post con dettagli prima dell'apertura dell'evento cosí giusto per avere qualche anticipazione su come sarà. Io ad esempio non ho ancora capito se è all'aperto, se è al chiuso, se ci sarà una sorta di padiglione allestito. Boh. XD E pure se ci sarà merchandise di Opla da comprare oppure delle cose in omaggio...vorrei saperne di piú e credo non solo io, ma tutti noi fan italiani XD Comunque dura troppo poco. Addirittura il 6 manco di mattina inizia ma di pomeriggio e fino alle sette di sera. Ecco perché hanno dovuto prolungare di un giorno. Boh so misteriosi quelli di Netflix ultimamente XD Netflix facci sapere qualcosa dajeeee XD Ah ecco E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato Sabato alle 02:55 Inviato Sabato alle 02:55 8 ore fa, Celes ha scritto: La serie di Mercoledí l'hanno pubblicizzata durante le serate di Sanremo dell'anno scorso con diversi spot e doveva uscire ad agosto, ho detto tutto Per One Piece che esce adesso invece non sto vedendo manco un trailer in tv... vabbè Questa è piú colpa di Netflix Italia però se non manda spot sulle reti italiane. Beh son serie diverse, con ascolti e hype diversi. Forse OP non ha la stessa notorietà al momento in Italia 8 ore fa, Celes ha scritto: Biglietto per Los Angeles? Ci andrei anch'io se potessi A Milano l'evento è gratis Intendevo il biglietto treno o aereo per andare a Milano
Celes Inviato Sabato alle 08:59 Inviato Sabato alle 08:59 (modificato) 6 ore fa, .Zen. ha scritto: Forse OP non ha la stessa notorietà al momento in Italia 6 ore fa, .Zen. ha scritto: Intendevo il biglietto treno o aereo per andare a Milano L'avevo capito Comunque sono uscite nuove immagini di personaggi secondari grazie ad un gioco da tavolo di Opla S2! Il gioco in questione che è già su Amazon: Spoiler Le foto: (Zoomate per vedere meglio! Ci sta addirittura la foto di Dragon!) Spoiler Dragon ha molto le vibes da Anakin Skywalker in questa foto XD Ma...avete visto? C'è anche una nuova foto di Tashigi!!! Vi zoommo entrambi: Caspita, incute molto timore Mr. Dragon E Tashigi!! Bellissima la posa da marine super diligente XD E la scritta "prepare yourself!" ma con l'espressione cute XD Che ne pensate di queste anteprime? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato Sabato alle 09:00 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Sabato alle 09:37 Inviato Sabato alle 09:37 37 minuti fa, Celes ha scritto: L'avevo capito Comunque sono uscite nuove immagini di personaggi secondari grazie ad un gioco da tavolo di Opla S2! Il gioco in questione che è già su Amazon: Apri contenuto nascosto Le foto: (Zoomate per vedere meglio! Ci sta addirittura la foto di Dragon!) Apri contenuto nascosto Dragon ha molto le vibes da Anakin Skywalker in questa foto XD Ma...avete visto? C'è anche una nuova foto di Tashigi!!! Vi zoommo entrambi: Caspita, incute molto timore Mr. Dragon E Tashigi!! Bellissima la posa da marine super diligente XD E la scritta "prepare yourself!" ma con l'espressione cute XD Che ne pensate di queste anteprime? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Carine E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Sabato alle 10:10 Inviato Sabato alle 10:10 1 ora fa, Celes ha scritto: L'avevo capito Comunque sono uscite nuove immagini di personaggi secondari grazie ad un gioco da tavolo di Opla S2! Il gioco in questione che è già su Amazon: Nascondi contenuto Le foto: (Zoomate per vedere meglio! Ci sta addirittura la foto di Dragon!) Nascondi contenuto Dragon ha molto le vibes da Anakin Skywalker in questa foto XD Ma...avete visto? C'è anche una nuova foto di Tashigi!!! Vi zoommo entrambi: Caspita, incute molto timore Mr. Dragon E Tashigi!! Bellissima la posa da marine super diligente XD E la scritta "prepare yourself!" ma con l'espressione cute XD Che ne pensate di queste anteprime? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah vero per dragon XD Tashigi super cuteeeeee,adoroooo Anteprime top E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Sabato alle 11:09 Inviato Sabato alle 11:09 (modificato) 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero per dragon XD Tashigi super cuteeeeee,adoroooo Anteprime top Dragon deve far paura dopotutto XD Lol, sembra un Sith Tashigi super kawaii :3 Siamo sicuri che è della marina? XD Anche le altre anteprime top, con Alvida new look e Smoker boss Modificato Sabato alle 11:09 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Sabato alle 13:05 Inviato Sabato alle 13:05 1 ora fa, Celes ha scritto: Dragon deve far paura dopotutto XD Lol, sembra un Sith Tashigi super kawaii :3 Siamo sicuri che è della marina? XD Anche le altre anteprime top, con Alvida new look e Smoker boss Quello vero XD Ah ah aiuto ora me lo immaginerò sempre cosí XD Si è tenerissimaaaa,super carinaaa Ah ah io indagherei XD Si vero tutte top del top le anteprime E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 12:04 Inviato ieri alle 12:04 Inaki confirmed alla tappa messicana di domani del tour mondiale. Hanno fatto anche la collaborazione con Burger King con tanto di belle locandine Le locandine: Spoiler Da questa descrizione a quanto pare si vincevano dei biglietti con Burger King per andare a vedere Inaki Poi questa locandina pure che è troppo forte No vabbè... Luffy e gli hamburger connubio perfetto Comunque raga....mancano 2 settimane alla seconda stagione!!!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 17:15 Inviato ieri alle 17:15 5 ore fa, Celes ha scritto: Inaki confirmed alla tappa messicana di domani del tour mondiale. Hanno fatto anche la collaborazione con Burger King con tanto di belle locandine Le locandine: Nascondi contenuto Da questa descrizione a quanto pare si vincevano dei biglietti con Burger King per andare a vedere Inaki Poi questa locandina pure che è troppo forte No vabbè... Luffy e gli hamburger connubio perfetto Comunque raga....mancano 2 settimane alla seconda stagione!!!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Mi immagino lufy che entra nel burger king gridando piglia duecento panini al volo e si divora tutto in un secondo ora XD Adorooooo ste collanoration Yeeeeeee ormai ci siamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Meme epico da Instagram XD (Credits: fanpage di Zoro real in alto) Spoiler La foto è da un evento giappo di anni fa in cui lui è letteralmente circondato da centinaia di ragazze che hanno occhi solo per lui @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Meme epico da Instagram XD (Credits: fanpage di Zoro real in alto) Nascondi contenuto La foto è da un evento giappo di anni fa in cui lui è letteralmente circondato da centinaia di ragazze che hanno occhi solo per lui @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah aiuto confermo...io sono prontissimaaaa XD Sto morendo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto confermo...io sono prontissimaaaa XD Sto morendo XD Lo so, il meme è top ma la foto già senza nessuna descrizione parla da sè 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati