evilespeon Inviato Lunedì alle 17:59 Inviato Lunedì alle 17:59 7 minuti fa, Celes ha scritto: Lo so, il meme è top ma la foto già senza nessuna descrizione parla da sè 🤣🤣 Ah ah la foto basta vederla ed è gia tutto chiarissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 12:48 Inviato Martedì alle 12:48 Un po' di highlights dell'evento messicano di ieri con Inaki guest star. Spoiler non spoiler: c'è da ridere Spoiler Intervista davanti ad un bancone pieno di piatti e lui che mette ogni ingrediente possibile Purtroppo i sottotitoli sono in spagnolo, se riuscite a capirlo, bene XD E poi questi momenti, tra lui sul ring per il lucha libre e il suo travestimento da Chopper con la gente che ovviamente non sapeva che fosse lui fino a quando non si è tolto la maschera @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato Martedì alle 13:35 Inviato Martedì alle 13:35 45 minuti fa, Celes ha scritto: Un po' di highlights dell'evento messicano di ieri con Inaki guest star. Spoiler non spoiler: c'è da ridere Nascondi contenuto Intervista davanti ad un bancone pieno di piatti e lui che mette ogni ingrediente possibile Purtroppo i sottotitoli sono in spagnolo, se riuscite a capirlo, bene XD E poi questi momenti, tra lui sul ring per il lucha libre e il suo travestimento da Chopper con la gente che ovviamente non sapeva che fosse lui fino a quando non si è tolto la maschera @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu Inaki pure versione wrestler. Top E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato Martedì alle 16:03 Inviato Martedì alle 16:03 3 ore fa, Celes ha scritto: Un po' di highlights dell'evento messicano di ieri con Inaki guest star. Spoiler non spoiler: c'è da ridere Nascondi contenuto Intervista davanti ad un bancone pieno di piatti e lui che mette ogni ingrediente possibile Purtroppo i sottotitoli sono in spagnolo, se riuscite a capirlo, bene XD E poi questi momenti, tra lui sul ring per il lucha libre e il suo travestimento da Chopper con la gente che ovviamente non sapeva che fosse lui fino a quando non si è tolto la maschera @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu L'intruglio che fa in cucina XD La parte migliore però è quella sul ring XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Martedì alle 16:12 Inviato Martedì alle 16:12 Waaaaa!!!! I video, quelli bellissimi Guarda Espi, hai ricevuto anche un regalo by Netflix con questo video che ha pubblicato proprio oggi @evilespeon Spoiler @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 17:34 Inviato Martedì alle 17:34 1 ora fa, Celes ha scritto: Waaaaa!!!! I video, quelli bellissimi Guarda Espi, hai ricevuto anche un regalo by Netflix con questo video che ha pubblicato proprio oggi @evilespeon Nascondi contenuto @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu No ma che bellezza è sto video? Netflix i regali di compleanno me li sai fare direi XD un bel piatto di gnocco a tavola non lo avevo ancora u.u E dopo questa... 4 ore fa, Celes ha scritto: Un po' di highlights dell'evento messicano di ieri con Inaki guest star. Spoiler non spoiler: c'è da ridere Nascondi contenuto Intervista davanti ad un bancone pieno di piatti e lui che mette ogni ingrediente possibile Purtroppo i sottotitoli sono in spagnolo, se riuscite a capirlo, bene XD E poi questi momenti, tra lui sul ring per il lucha libre e il suo travestimento da Chopper con la gente che ovviamente non sapeva che fosse lui fino a quando non si è tolto la maschera @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @DarthMizu Ah ah aiuto inaki mangia proprio leggero come luffy mi dicono XD Comunque inaki pure wrestler moh,multitasking lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 17:45 Inviato Martedì alle 17:45 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: L'intruglio che fa in cucina XD La parte migliore però è quella sul ring XD Ha mischiato mezzo mondo Anche lui nascosto nel costume da Chopper però 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: un bel piatto di gnocco a tavola non lo avevo ancora u.u E dopo questa... 🤣🤣🤣 Dopo questa devi solo scappà: Spoiler Ma comunque prenditi quest'altro regalo prima di andartene XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 17:46 Inviato Martedì alle 17:46 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ha mischiato mezzo mondo Anche lui nascosto nel costume da Chopper però 🤣🤣🤣 Dopo questa devi solo scappà: Nascondi contenuto Ma comunque prenditi quest'altro regalo prima di andartene XDD Apprezzo il regalo e apprezzo la presenza di garp al mio compleanno ma ora....XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 17:50 Inviato Martedì alle 17:50 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo il regalo e apprezzo la presenza di garp al mio compleanno ma ora....XD Ti sei lasciata un pò andare con sto commento ma capisco come causa il mood molto festaiolo, okay 🤣 (Scappa finché sei in tempo... ) XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 18:14 Inviato Martedì alle 18:14 23 minuti fa, Celes ha scritto: Ti sei lasciata un pò andare con sto commento ma capisco come causa il mood molto festaiolo, okay 🤣 (Scappa finché sei in tempo... ) XDD Grazieeee per giustificarmi...too much zoro al compleanno mi ha dato alla capa XD Spoiler ...e secondo te che sto a fa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato Martedì alle 21:07 Inviato Martedì alle 21:07 Non posso crederci che mancano solo due settimane!!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato Mercoledì alle 08:15 Inviato Mercoledì alle 08:15 (modificato) Allora...ieri sera nelle pubblicità durante Sanremo (sí, alla fine comunque lo seguo per curiosità XD) un'apparizione di spot di Opla c'è stata. Ma appunto c'è un motivo per cui uso il termine "apparizione". Perché tale è stata. Non so se pure voi lo avete visto lo spot mandato in onda piú di una volta... Ve lo descrivo perché in rete non c'è. Praticamente parte con il logo di Netflix ed uno sketch comico della serie di Zerocalcare introduce l'interfaccia del menú di Netflix con la nuova locandina della seconda stagione di One Piece. Fa vedere che la locandina "per sbaglio" viene selezionata due volte, per poi passare alla locandina a fianco della serie di Berlino della Casa di Carta e da lí parte lo spot con l'attore di Berlino che intona una canzone di Sanremo dicendo "che fretta c'era, torno a primavera" e poi la data di uscita a maggio. Io palesemente sconcertata. Ma insomma! Ci sta una serie di fama mondiale con tanto di effetti speciali, con un budget speso non indifferente, su cui Netflix ha puntato tutto, in uscita tra poco che mancano pochissimi giorni e Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire A MAGGIO??????? Netflix Italia, ma te stai fuori di capa. Ho capito che per fare lo spot a tema Sanremo non ti era fattibile contattare il cast della ciurma, ma fare la pubblicità ad una serie che deve uscire dopo mesi quando invece ci sta nientepopodimeno che One Piece in uscita adesso, mi pare davvero scorretto One Piece di cui hanno annunciato pure l'uscita nei cinema in America dei primi due episodi. AL CINEMA. Sono poche le serie tv che scelgono di far vedere al cinema e quando succede è perché è una serie di grande fama. E Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire a maggio. Okay. Io che vedo lo spot di Berlino in arrivo a maggio dopo che hanno eclissato One Piece in quel modo, con la locandina che compare e scompare: Io inside alla notizia di quella serie di maggio: Spoiler Scusate ma quando ce vo' ce vo' e tutto questo dovevo dirlo. Spoiler In conclusione...Netflix Italia, te che non pubblicizzi One Piece stai proprio fuori di capa @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Modificato Mercoledì alle 08:25 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 11:38 Inviato Mercoledì alle 11:38 3 ore fa, Celes ha scritto: Allora...ieri sera nelle pubblicità durante Sanremo (sí, alla fine comunque lo seguo per curiosità XD) un'apparizione di spot di Opla c'è stata. Ma appunto c'è un motivo per cui uso il termine "apparizione". Perché tale è stata. Non so se pure voi lo avete visto lo spot mandato in onda piú di una volta... Ve lo descrivo perché in rete non c'è. Praticamente parte con il logo di Netflix ed uno sketch comico della serie di Zerocalcare introduce l'interfaccia del menú di Netflix con la nuova locandina della seconda stagione di One Piece. Fa vedere che la locandina "per sbaglio" viene selezionata due volte, per poi passare alla locandina a fianco della serie di Berlino della Casa di Carta e da lí parte lo spot con l'attore di Berlino che intona una canzone di Sanremo dicendo "che fretta c'era, torno a primavera" e poi la data di uscita a maggio. Io palesemente sconcertata. Ma insomma! Ci sta una serie di fama mondiale con tanto di effetti speciali, con un budget speso non indifferente, su cui Netflix ha puntato tutto, in uscita tra poco che mancano pochissimi giorni e Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire A MAGGIO??????? Netflix Italia, ma te stai fuori di capa. Ho capito che per fare lo spot a tema Sanremo non ti era fattibile contattare il cast della ciurma, ma fare la pubblicità ad una serie che deve uscire dopo mesi quando invece ci sta nientepopodimeno che One Piece in uscita adesso, mi pare davvero scorretto One Piece di cui hanno annunciato pure l'uscita nei cinema in America dei primi due episodi. AL CINEMA. Sono poche le serie tv che scelgono di far vedere al cinema e quando succede è perché è una serie di grande fama. E Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire a maggio. Okay. Io che vedo lo spot di Berlino in arrivo a maggio dopo che hanno eclissato One Piece in quel modo, con la locandina che compare e scompare: Io inside alla notizia di quella serie di maggio: Nascondi contenuto Scusate ma quando ce vo' ce vo' e tutto questo dovevo dirlo. Nascondi contenuto In conclusione...Netflix Italia, te che non pubblicizzi One Piece stai proprio fuori di capa @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Boh, non sto capendo la strategia di Netflix ahah adoravo quello sketch di made in sud XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Mercoledì alle 13:14 Inviato Mercoledì alle 13:14 (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: Allora...ieri sera nelle pubblicità durante Sanremo (sí, alla fine comunque lo seguo per curiosità XD) un'apparizione di spot di Opla c'è stata. Ma appunto c'è un motivo per cui uso il termine "apparizione". Perché tale è stata. Non so se pure voi lo avete visto lo spot mandato in onda piú di una volta... Ve lo descrivo perché in rete non c'è. Praticamente parte con il logo di Netflix ed uno sketch comico della serie di Zerocalcare introduce l'interfaccia del menú di Netflix con la nuova locandina della seconda stagione di One Piece. Fa vedere che la locandina "per sbaglio" viene selezionata due volte, per poi passare alla locandina a fianco della serie di Berlino della Casa di Carta e da lí parte lo spot con l'attore di Berlino che intona una canzone di Sanremo dicendo "che fretta c'era, torno a primavera" e poi la data di uscita a maggio. Io palesemente sconcertata. Ma insomma! Ci sta una serie di fama mondiale con tanto di effetti speciali, con un budget speso non indifferente, su cui Netflix ha puntato tutto, in uscita tra poco che mancano pochissimi giorni e Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire A MAGGIO??????? Netflix Italia, ma te stai fuori di capa. Ho capito che per fare lo spot a tema Sanremo non ti era fattibile contattare il cast della ciurma, ma fare la pubblicità ad una serie che deve uscire dopo mesi quando invece ci sta nientepopodimeno che One Piece in uscita adesso, mi pare davvero scorretto One Piece di cui hanno annunciato pure l'uscita nei cinema in America dei primi due episodi. AL CINEMA. Sono poche le serie tv che scelgono di far vedere al cinema e quando succede è perché è una serie di grande fama. E Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire a maggio. Okay. Io che vedo lo spot di Berlino in arrivo a maggio dopo che hanno eclissato One Piece in quel modo, con la locandina che compare e scompare: Io inside alla notizia di quella serie di maggio: Nascondi contenuto Scusate ma quando ce vo' ce vo' e tutto questo dovevo dirlo. Nascondi contenuto In conclusione...Netflix Italia, te che non pubblicizzi One Piece stai proprio fuori di capa @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. A Netflix ma che mi stai a combina' e prima niente zoro shirtless e moh mi pubblicizzi una serie di maggio...ti meriti tanti e tanti XD 16 ore fa, Remikyu ha scritto: Non posso crederci che mancano solo due settimane!!!! Mega hypeeee Modificato Mercoledì alle 13:14 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato Mercoledì alle 13:15 Inviato Mercoledì alle 13:15 4 ore fa, Celes ha scritto: Allora...ieri sera nelle pubblicità durante Sanremo (sí, alla fine comunque lo seguo per curiosità XD) un'apparizione di spot di Opla c'è stata. Ma appunto c'è un motivo per cui uso il termine "apparizione". Perché tale è stata. Non so se pure voi lo avete visto lo spot mandato in onda piú di una volta... Ve lo descrivo perché in rete non c'è. Praticamente parte con il logo di Netflix ed uno sketch comico della serie di Zerocalcare introduce l'interfaccia del menú di Netflix con la nuova locandina della seconda stagione di One Piece. Fa vedere che la locandina "per sbaglio" viene selezionata due volte, per poi passare alla locandina a fianco della serie di Berlino della Casa di Carta e da lí parte lo spot con l'attore di Berlino che intona una canzone di Sanremo dicendo "che fretta c'era, torno a primavera" e poi la data di uscita a maggio. Io palesemente sconcertata. Ma insomma! Ci sta una serie di fama mondiale con tanto di effetti speciali, con un budget speso non indifferente, su cui Netflix ha puntato tutto, in uscita tra poco che mancano pochissimi giorni e Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire A MAGGIO??????? Netflix Italia, ma te stai fuori di capa. Ho capito che per fare lo spot a tema Sanremo non ti era fattibile contattare il cast della ciurma, ma fare la pubblicità ad una serie che deve uscire dopo mesi quando invece ci sta nientepopodimeno che One Piece in uscita adesso, mi pare davvero scorretto One Piece di cui hanno annunciato pure l'uscita nei cinema in America dei primi due episodi. AL CINEMA. Sono poche le serie tv che scelgono di far vedere al cinema e quando succede è perché è una serie di grande fama. E Netflix Italia che fa? Sponsorizza una serie che deve uscire a maggio. Okay. Io che vedo lo spot di Berlino in arrivo a maggio dopo che hanno eclissato One Piece in quel modo, con la locandina che compare e scompare: Io inside alla notizia di quella serie di maggio: Nascondi contenuto Scusate ma quando ce vo' ce vo' e tutto questo dovevo dirlo. Nascondi contenuto In conclusione...Netflix Italia, te che non pubblicizzi One Piece stai proprio fuori di capa @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Beh condivido il pensiero ma ripeto quanto detto l'altro giorno. Bisogna cercare di capire anche la motivazione della scelta. Non credo siano dei totali sprovveduti quelli di Netflix ed evidentemente, dati alla mano. hanno più riscontro serie come La casa di carta o Mercoledì, almeno in Italia. Ma ci sono possono essere tante altre motivazioni commerciali dietro che possono essere giustificate o meno, ma intanto One Piece ha avuto lo stesso la capacità di ritagliarsi uno spazio tutto suo in quel di Sanremo, grazie al bel discorso di Tommaso Paradiso. Se non hai visto il video, ti consiglio di recuperarlo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Mercoledì alle 17:30 Inviato Mercoledì alle 17:30 (modificato) 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Boh, non sto capendo la strategia di Netflix ahah adoravo quello sketch di made in sud XD Scusa ma ci voleva quello sketch, a rappresentanza del mio mood XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: A Netflix ma che mi stai a combina' e prima niente zoro shirtless e moh mi pubblicizzi una serie di maggio...ti meriti tanti e tanti XD È di Netflix Italia stavolta la colpa Doveva fare lo spot a tema Sanremo... 4 ore fa, .Zen. ha scritto: Beh condivido il pensiero ma ripeto quanto detto l'altro giorno. Bisogna cercare di capire anche la motivazione della scelta. Non credo siano dei totali sprovveduti quelli di Netflix ed evidentemente, dati alla mano. hanno più riscontro serie come La casa di carta o Mercoledì, almeno in Italia. Ma ci sono possono essere tante altre motivazioni commerciali dietro che possono essere giustificate o meno, ma intanto One Piece ha avuto lo stesso la capacità di ritagliarsi uno spazio tutto suo in quel di Sanremo, grazie al bel discorso di Tommaso Paradiso. Se non hai visto il video, ti consiglio di recuperarlo Ma bastava far vedere anche solo il trailer, che gli costava E invece no, spot a tema Sanremo d'obbligo No vabbè!!! Ecco perché oggi pomeriggio ho visto in tv Tommaso Paradiso con un guanto con il logo di One Piece!!!! Se non me lo dicevi te non l'avrei saputa l'intervista dove ha detto quelle cose meravigliose su One Piece! Tanta stima per Tommaso Paradiso, non sapevo fosse un fan di One Piece come noi! Lo voto anche solo per questo XD Grazie per avermelo detto A me già piacciono le sue canzoni e andai anche ad un suo concerto qualche anno fa, ma ora per ciò che ha detto su One Piece lo apprezzo ancora di piú XD Beh, ora che me lo hai fatto sapere, lo posto pure il video che ho visto cosí lo vedono pure @evilespeon e @Diamaxus (Diamaxus, guardati pure l'anime mi raccomando. Te lo dice pure Tommaso Paradiso che One Piece va conosciuto nella vita 🤣🤣) Spoiler Meno male che c'ha pensato lui allora a portare One Piece a Sanremo 😂 (E ora chiudo l'OT sanremese xD) Modificato Mercoledì alle 17:31 da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:37 Inviato Mercoledì alle 17:37 2 minuti fa, Celes ha scritto: Scusa ma ci voleva quello sketch, a rappresentanza del mio mood XD È di Netflix Italia stavolta la colpa Doveva fare lo spot a tema Sanremo... Ma bastava far vedere anche solo il trailer, che gli costava E invece no, spot a tema Sanremo d'obbligo No vabbè!!! Ecco perché oggi pomeriggio ho visto in tv Tommaso Paradiso con un guanto con il logo di One Piece!!!! Se non me lo dicevi te non l'avrei saputa l'intervista dove ha detto quelle cose meravigliose su One Piece! Tanta stima per Tommaso Paradiso, non sapevo fosse un fan di One Piece come noi! Lo voto anche solo per questo XD Grazie per avermelo detto A me già piacciono le sue canzoni e andai anche ad un suo concerto qualche anno fa, ma ora per ciò che ha detto su One Piece lo apprezzo ancora di piú XD Beh, ora che me lo hai fatto sapere, lo posto pure il video che ho visto cosí lo vedono pure @evilespeon e @Diamaxus (Diamaxus, guardati pure l'anime mi raccomando. Te lo dice pure Tommaso Paradiso che One Piece va conosciuto nella vita 🤣🤣) Apri contenuto nascosto Meno male che c'ha pensato lui allora a portare One Piece a Sanremo 😂 (E ora chiudo l'OT sanremese xD) Netflix Italia non ce capisce un tubo XD Che ha detto? Moh devo vedere XD Grazieeee menomale che esisti che non lo stavo trovando XD Moh divento Tommaso fan u.u 4 ore fa, .Zen. ha scritto: Beh condivido il pensiero ma ripeto quanto detto l'altro giorno. Bisogna cercare di capire anche la motivazione della scelta. Non credo siano dei totali sprovveduti quelli di Netflix ed evidentemente, dati alla mano. hanno più riscontro serie come La casa di carta o Mercoledì, almeno in Italia. Ma ci sono possono essere tante altre motivazioni commerciali dietro che possono essere giustificate o meno, ma intanto One Piece ha avuto lo stesso la capacità di ritagliarsi uno spazio tutto suo in quel di Sanremo, grazie al bel discorso di Tommaso Paradiso. Se non hai visto il video, ti consiglio di recuperarlo Devo recuperarlo sro discorso non ne so nulla Grazieeee dell 'info Edit:ho visto celes lo ha messo so già recuperato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Mercoledì alle 17:56 Inviato Mercoledì alle 17:56 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Netflix Italia non ce capisce un tubo XD Che ha detto? Moh devo vedere XD Grazieeee menomale che esisti che non lo stavo trovando XD Moh divento Tommaso fan u.u Devo recuperarlo sro discorso non ne so nulla Grazieeee dell 'info Edit:ho visto celes lo ha messo so già recuperato XD Netflix Italia, svegliateeeee!!!!! XDD È tempo di One Piece ora, non stà a pensà alle serie dei mesi dopo! Visto?? Tanta stima per Tommaso Paradise! Grande Tommaso, uno di noi! xDD Ho visto pure oltre al suo guanto di One Piece che ho citato, anche un altro in una foto che lui ha indossato ma con Luffy Gear 5 sopra!!!! Fan di One Piece, forza, ora tutti a votare Tommaso! XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 19:24 Inviato Mercoledì alle 19:24 1 ora fa, Celes ha scritto: Scusa ma ci voleva quello sketch, a rappresentanza del mio mood XD È di Netflix Italia stavolta la colpa Doveva fare lo spot a tema Sanremo... Ma bastava far vedere anche solo il trailer, che gli costava E invece no, spot a tema Sanremo d'obbligo No vabbè!!! Ecco perché oggi pomeriggio ho visto in tv Tommaso Paradiso con un guanto con il logo di One Piece!!!! Se non me lo dicevi te non l'avrei saputa l'intervista dove ha detto quelle cose meravigliose su One Piece! Tanta stima per Tommaso Paradiso, non sapevo fosse un fan di One Piece come noi! Lo voto anche solo per questo XD Grazie per avermelo detto A me già piacciono le sue canzoni e andai anche ad un suo concerto qualche anno fa, ma ora per ciò che ha detto su One Piece lo apprezzo ancora di piú XD Beh, ora che me lo hai fatto sapere, lo posto pure il video che ho visto cosí lo vedono pure @evilespeon e @Diamaxus (Diamaxus, guardati pure l'anime mi raccomando. Te lo dice pure Tommaso Paradiso che One Piece va conosciuto nella vita 🤣🤣) Nascondi contenuto Meno male che c'ha pensato lui allora a portare One Piece a Sanremo 😂 (E ora chiudo l'OT sanremese xD) L'anime in realtà in questi giorni l'ho iniziato solo che vabbè sto ancora ai primissimi episodi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Mercoledì alle 20:07 Inviato Mercoledì alle 20:07 33 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'anime in realtà in questi giorni l'ho iniziato solo che vabbè sto ancora ai primissimi episodi XD Uelaaaaaaà!!!!! Che scoop, gente!!! XDD @evilespeon @.Zen. Diamo il benvenuto a Diamaxus che finalmente si è deciso ad entrare nel mondo dell'anime Benvenuto definitivo nel mondo di One Piece 🫡🫡 Aggiornamento effettivo del One Piece Fanclub di PM : ....*voce automatica* ricalcolo....ricalcolo : E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:29 Inviato Mercoledì alle 20:29 2 ore fa, Celes ha scritto: Netflix Italia, svegliateeeee!!!!! XDD È tempo di One Piece ora, non stà a pensà alle serie dei mesi dopo! Visto?? Tanta stima per Tommaso Paradise! Grande Tommaso, uno di noi! xDD Ho visto pure oltre al suo guanto di One Piece che ho citato, anche un altro in una foto che lui ha indossato ma con Luffy Gear 5 sopra!!!! Fan di One Piece, forza, ora tutti a votare Tommaso! XDD Svegliateeee Netflix italia dajeeee XD Pensa al presente che al futuro ce sta tempo XD Tommaso ti sei guadagnato una fan sappilo XD Tommaso ha il mio voto XD 21 minuti fa, Celes ha scritto: Uelaaaaaaà!!!!! Che scoop, gente!!! XDD @evilespeon @.Zen. Diamo il benvenuto a Diamaxus che finalmente si è deciso ad entrare nel mondo dell'anime Benvenuto definitivo nel mondo di One Piece 🫡🫡 Aggiornamento effettivo del One Piece Fanclub di PM : ....*voce automatica* ricalcolo....ricalcolo : Ne abbiamo attirato un altro XD yeeeeeee ci stiamo espandendo u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 20:59 Inviato Mercoledì alle 20:59 50 minuti fa, Celes ha scritto: Uelaaaaaaà!!!!! Che scoop, gente!!! XDD @evilespeon @.Zen. Diamo il benvenuto a Diamaxus che finalmente si è deciso ad entrare nel mondo dell'anime Benvenuto definitivo nel mondo di One Piece 🫡🫡 Aggiornamento effettivo del One Piece Fanclub di PM : ....*voce automatica* ricalcolo....ricalcolo : L'avevo detto che l'avrei iniziato XD Grazieee XD 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Svegliateeee Netflix italia dajeeee XD Pensa al presente che al futuro ce sta tempo XD Tommaso ti sei guadagnato una fan sappilo XD Tommaso ha il mio voto XD Ne abbiamo attirato un altro XD yeeeeeee ci stiamo espandendo u.u Avevo visto il live action però senpai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Mercoledì alle 21:28 Inviato Mercoledì alle 21:28 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Svegliateeee Netflix italia dajeeee XD Pensa al presente che al futuro ce sta tempo XD Tommaso ti sei guadagnato una fan sappilo XD Tommaso ha il mio voto XD Ne abbiamo attirato un altro XD yeeeeeee ci stiamo espandendo u.u Netflix Italia, su, c'hai ancora dei giorni per recuperà, non ci deludere XD Tommaso è appena salito sul palco e ha cantato con un altro guanto di One Piece! Stavolta ci stava l'immagine di Robin che piange quando dice "Voglio vivere!" 🥹 Grande Tom! 👏👏 L'espansione della ciurma di fan XDD 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'avevo detto che l'avrei iniziato XD Grazieee XD Eh ma avevi detto che l'iniziavi dopo la S2 e invece hai iniziato prima 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Avevo visto il live action però senpai XD Perciò eri fan ma ancora incompleto SUPER UPDATE GENTEEEE!!!!! NON CI CREDOOOO!!!! Netflix Italia si è svegliata o ha sentito telepaticamente le mie lamentele!!! Hanno mandato uno spot solo su One Piece durante la pubblicità, proprio poco fa!!!! Uaaaaaaa!!!!! Evvivaaaaaa!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato Mercoledì alle 21:35 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 21:34 Inviato Mercoledì alle 21:34 5 minuti fa, Celes ha scritto: Netflix Italia, su, c'hai ancora dei giorni per recuperà, non ci deludere XD Tommaso è appena salito sul palco e ha cantato con un altro guanto di One Piece! Stavolta ci stava l'immagine di Robin che piange quando dice "Voglio vivere!" 🥹 Grande Tom! 👏👏 L'espansione della ciurma di fan XDD Eh ma avevi detto che l'iniziavi dopo la S2 e invece hai iniziato prima Perciò eri fan ma ancora incompleto Vero in effetti XD vero anche qui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Mercoledì alle 21:36 Inviato Mercoledì alle 21:36 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vero in effetti XD vero anche qui XD Leggi il super update in neretto!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati