Diamaxus Inviato Venerdì alle 08:49 Inviato Venerdì alle 08:49 9 ore fa, Celes ha scritto: Riesco a postarli ora e poi vado a dormire. Anche perché tra un pò inizierà il red carpet a Los Angeles e va a finire che domani usciranno altre cose ancora. === Raga guardate tutti questi due nuovi video usciti in occasione del fan event di oggi, ma soprattutto vedete il secondo che è un VIDEOCLIP DI 2 MINUTI DA UN EPISODIO!!! Ecco il primo video: Apri contenuto nascosto E abbiamo la conferma di Zoro con la posa da statua!! Ecco il dettaglio: Apri contenuto nascosto Ed ecco il secondo!!!!!! @evilespeon Espi!!! Apri bene gli occhi perché.... c'è Zoro mezzo shirtless!!!! Non svenire Apri contenuto nascosto Foto di trama: Apri contenuto nascosto GRAZIE NETFLIX. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Spoiler Povero Usopp XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Venerdì alle 09:50 Inviato Venerdì alle 09:50 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaaaa....aaaaaaaa......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ok mi calmo...anzi no XD abbiamo zoro mezzo shirtless gente yeeeee Certo potrebbe venire via ancora qualche strato ma va già benissimo così Quanto gnock Comunque top anche il primo video eh...ma se c'è zoro mezzo shirtless il mio interesse di trama va prima lì XD Che meravigliaaaaaaaa Io devo ancora riprendermi da tale visione... 🫠🫠 Grazie Netflix! Finalmente hai iniziato a mostrare il fisico di Zoro! Pure la mia attenzione è andata solo a lui, non ti credere XDD Ps: hai visto pure le foto che ho messo sotto al video? 👀 P.s. 2: mi sa che devi mettere per noi un sequel dell'immagine di prima con la finta marmellata Comunque oggi pomeriggio posto un pò di contenuti che riesco a trovare dalla premiere a Los Angeles. Lo so che c'è il Pokemon Day ma li posto lo stesso oggi visto che dopo li vedrò e faccio cosí l'uno e l'altro, ma spero di riuscire a seguire anche le novità del Pokemon Day. Sono curiosissima di vedere la premiere perché non ancora ho visto nulla. Quindi stay tuned per oggi pomeriggio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Povero Usopp XD Usopp non ci voleva andà a Loguetown! E c'ha ragione, perché lí è pieno di marine Ma purtroppo si deve rassegnare alla maggioranza... XDD Ps: hai visto Sanji come ci prova con Nami?? E Luffy che vuole arraffarsi il cibo dal piatto? XDD E ZORO???? Comunque oggi pomeriggio posto un pò di contenuti che riesco a trovare dalla premiere a Los Angeles. Lo so che c'è il Pokemon Day ma li posto lo stesso oggi visto che dopo li vedrò e faccio cosí l'uno e l'altro, ma spero di riuscire a seguire anche le novità del Pokemon Day. Sono curiosissima di vedere la premiere perché non ancora ho visto nulla. Quindi stay tuned per oggi pomeriggio (Meno male che c'è il forum che posterà le notizie del Pokemon Day, quindi potrò avere un recap dopo se non riuscirò a seguirlo in diretta ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Venerdì alle 10:44 Inviato Venerdì alle 10:44 52 minuti fa, Celes ha scritto: Usopp non ci voleva andà a Loguetown! E c'ha ragione, perché lí è pieno di marine Ma purtroppo si deve rassegnare alla maggioranza... XDD Ps: hai visto Sanji come ci prova con Nami?? E Luffy che vuole arraffarsi il cibo dal piatto? XDD E ZORO???? Comunque oggi pomeriggio posto un pò di contenuti che riesco a trovare dalla premiere a Los Angeles. Lo so che c'è il Pokemon Day ma li posto lo stesso oggi visto che dopo li vedrò e faccio cosí l'uno e l'altro, ma spero di riuscire a seguire anche le novità del Pokemon Day. Sono curiosissima di vedere la premiere perché non ancora ho visto nulla. Quindi stay tuned per oggi pomeriggio (Meno male che c'è il forum che posterà le notizie del Pokemon Day, quindi potrò avere un recap dopo se non riuscirò a seguirlo in diretta ) Sì ho visto XD Sì ho visto anche lui XD yeeee che bello E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 11:12 Inviato Venerdì alle 11:12 1 ora fa, Celes ha scritto: Che meravigliaaaaaaaa Io devo ancora riprendermi da tale visione... 🫠🫠 Grazie Netflix! Finalmente hai iniziato a mostrare il fisico di Zoro! Pure la mia attenzione è andata solo a lui, non ti credere XDD Ps: hai visto pure le foto che ho messo sotto al video? 👀 P.s. 2: mi sa che devi mettere per noi un sequel dell'immagine di prima con la finta marmellata Comunque oggi pomeriggio posto un pò di contenuti che riesco a trovare dalla premiere a Los Angeles. Lo so che c'è il Pokemon Day ma li posto lo stesso oggi visto che dopo li vedrò e faccio cosí l'uno e l'altro, ma spero di riuscire a seguire anche le novità del Pokemon Day. Sono curiosissima di vedere la premiere perché non ancora ho visto nulla. Quindi stay tuned per oggi pomeriggio Usopp non ci voleva andà a Loguetown! E c'ha ragione, perché lí è pieno di marine Ma purtroppo si deve rassegnare alla maggioranza... XDD Ps: hai visto Sanji come ci prova con Nami?? E Luffy che vuole arraffarsi il cibo dal piatto? XDD E ZORO???? Comunque oggi pomeriggio posto un pò di contenuti che riesco a trovare dalla premiere a Los Angeles. Lo so che c'è il Pokemon Day ma li posto lo stesso oggi visto che dopo li vedrò e faccio cosí l'uno e l'altro, ma spero di riuscire a seguire anche le novità del Pokemon Day. Sono curiosissima di vedere la premiere perché non ancora ho visto nulla. Quindi stay tuned per oggi pomeriggio (Meno male che c'è il forum che posterà le notizie del Pokemon Day, quindi potrò avere un recap dopo se non riuscirò a seguirlo in diretta ) Stra gnocoooooooooooo...ehm...vabbe si capisce XD E chi si ripiglia XD Netflix quando fai ste cose ti si vuole bene u.u Ah ah sapevo mi avresti capita XD E secondo te non le ho viste? Le ho viste col binocolo quelle anzi con la lente di ingrandimento per gli addominali u.u Ah ah mi sa pure a me...e mi sa dobbiamo pure far lavorare chopperello tanto XD Ma il pokemon day passa in secondo piano quando c'è zoro mezzo shirtle....ehm...info di trama XD Fuori tanto gnocco anche alla premiere e io so contenta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 11:42 Inviato Venerdì alle 11:42 37 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì ho visto XD Sì ho visto anche lui XD yeeee che bello Usopp tante volte durante il corso della storia si deve rassegnare alle decisioni della ciurma...XD Usopp grande eroe che sopporta cose contro la sua volontà e sa anche affrontarle in maniera eccellente XD E se non ci fosse lui a mettere sempre in guardia la ciurma con la sua accortezza e lungimiranza...ma tanto non lo ascoltano mai Yeeeee!!!! Oggi vedo tutto!! Se non riesco di pomeriggio che ho un pò da fare se ne parla stasera. 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stra gnocoooooooooooo...ehm...vabbe si capisce XD E chi si ripiglia XD Netflix quando fai ste cose ti si vuole bene u.u Ah ah sapevo mi avresti capita XD E secondo te non le ho viste? Le ho viste col binocolo quelle anzi con la lente di ingrandimento per gli addominali u.u Ah ah mi sa pure a me...e mi sa dobbiamo pure far lavorare chopperello tanto XD Ma il pokemon day passa in secondo piano quando c'è zoro mezzo shirtle....ehm...info di trama XD Fuori tanto gnocco anche alla premiere e io so contenta Concordone e quotone!!!!! Che gran piezz e' gnock pazzesco (Espi ma non mi far dire queste espressioni colorite, su.... ....No, devo dirlo per oggettività dei fatti XDD) Hype per i contenuti della premiere!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato Venerdì alle 14:22 Inviato Venerdì alle 14:22 15 ore fa, Celes ha scritto: Riesco a postarli ora e poi vado a dormire. Anche perché tra un pò inizierà il red carpet a Los Angeles e va a finire che domani usciranno altre cose ancora. === Raga guardate tutti questi due nuovi video usciti in occasione del fan event di oggi, ma soprattutto vedete il secondo che è un VIDEOCLIP DI 2 MINUTI DA UN EPISODIO!!! Ecco il primo video: Nascondi contenuto E abbiamo la conferma di Zoro con la posa da statua!! Ecco il dettaglio: Nascondi contenuto Ed ecco il secondo!!!!!! @evilespeon Espi!!! Apri bene gli occhi perché.... c'è Zoro mezzo shirtless!!!! Non svenire Nascondi contenuto Foto di trama: Apri contenuto nascosto GRAZIE NETFLIX. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Che dolore poter vedere solo 2 minuti... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato Venerdì alle 14:39 Inviato Venerdì alle 14:39 2 ore fa, Celes ha scritto: Usopp tante volte durante il corso della storia si deve rassegnare alle decisioni della ciurma...XD Usopp grande eroe che sopporta cose contro la sua volontà e sa anche affrontarle in maniera eccellente XD E se non ci fosse lui a mettere sempre in guardia la ciurma con la sua accortezza e lungimiranza...ma tanto non lo ascoltano mai Yeeeee!!!! Oggi vedo tutto!! Se non riesco di pomeriggio che ho un pò da fare se ne parla stasera. Concordone e quotone!!!!! Che gran piezz e' gnock pazzesco (Espi ma non mi far dire queste espressioni colorite, su.... ....No, devo dirlo per oggettività dei fatti XDD) Hype per i contenuti della premiere!!!! Se ci servono sempre sto piatto e gnock io sarò fedele a netflix a vita XD (Devi dirlo devi...è più forte di te....è l'effetto zoro XD) Mega hypeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 22:45 Inviato Venerdì alle 22:45 SPECIALE PREMIERE Questo post sarà interamente dedicato alla premiere di Los Angeles di ieri. Vista la quantità di contenuti che son riuscita a trovare, piú che post sarà una vera e propria rubrica. Un evento importante, giacchè è il primo red carpet della ciurma. Nella prima stagione infatti presentarono la serie solo nel Tudum insieme ad altre serie Netflix. Siccome c'è tanto da vedere, vi consiglio di salvarvi il link di questo post per vedere tutto con calma quando potete. - Red carpet - Cominciamo con l'entrata del cast! E perché no, siccome siamo in aria sanremese dove si parla tanto degli outfit, io descriverò e darò un voto agli abiti della ciurma in occasione di questo grande evento XD Spoiler Entrate sul red carpet: (vabbè non è red, è blu, ma sempre carpet è XD) Gli outfit: Ed ecco Inaki in un completo da vero re dei pirati con giacca lunga a mantello e occhiali da boss capitano. Se non sapessimo che lui è il nostro Luffy, lo avremmo scambiato per un agente di Matrix Voto: 10 Emily regina della ciurma con questo abito elegantissimo Voto: 10 Jacob con questo completo bordeaux molto chic, sembra un nuovo membro della Baroque Works. Forse un piano di Usopp per intrufolarsi segretamente e raccogliere informazioni, chissà XD Voto: 10 Taz molto Sanji per la giacca, un pò meno Sanji per i pantaloni XD Ma comunque sempre bell'abbinamento in stile gentleman u.u Voto: 10 La gente si chiedeva già prima della premiere che tipo di outfit avesse indossato il nostro Zoro real. Si immaginava un completo stratosferico, e invece Mackenyu ha spiazzato tutti con questo completo semplice da "zio al battesimo del nipote". Ma nonostante l'abito sia semplice, roba che manco i piú alti incantesimi, addosso a lui diventa divino perché lui, si sa, è un gran One Piece E' Gnok- ehm...cioè, bello bellissimo Voto: 10++++++++++ periodico Video: Vari video dalla premiere, che comprendono il red carpet, le foto di gruppo e l'arrivo sul palco di fronte al pubblico di fan Spoiler Interviste: Nelle descrizioni la sintesi delle loro interviste. Vabbè pure per il lato villain Mackenyu sceglie Robin come personaggio preferito XD La sua risposta era scontata visto che Robin è tra i suoi pg preferiti XD Comunque giornalisti, quando intervistate lui, fatelo un pò da lontano perché lui con questi sguardi in primo piano ipnotizza gli spettatori. Grazie XD Grandi scene d'azione e stunts preannunciate da Mackenyu! (Comunque quella tizia sempre là dietro sta XD Ma o è una giornalista che sta registrando o se no è una che sta lí che vuole ammirare Mackenyu XD Comunque sia, ogni sua fangirl vorrebbe stare al posto di quella tizia, poco ma sicuro XD Taz parla di "bagliori di luce" nella rivalità tra Zoro e Sanji! Vuol dire che vedremo scene di Zoro e Sanji che vanno super d'accordo, si fanno i complimenti e si aiutano volentieri a vicenda? Un sogno che diventà realtà! XDD (forse avrò esagerato con le aspettative ma vabbè XDD) Inaki, capitano di ciurma inside che apre le danze della premiere con le sue pose cool XD Esempi di fangirlaggio urlante all'apparizione di Mackenyu XD Tutto il cast presente per le foto Inaki: Luffy vibes 100% Foto alla ciurma La ciurma sul palco - video intero Inaki proprio Luffy che è sempre scatenato e super energico Comunque mi ha fatto troppo ridere quando alla fine quando tutti si fanno la foto, Mackenyu rimane confuso che non sa come mettersi lí in mezzo visto che a fianco a lui c'è Taz e Zoro che abbraccia Sanji non andava bene per la foto di ciurma e allora va dal suo capitano Luffy, mettendo Inaki piú al centro da capitano che era prima all'estremità e che ora ha a fianco sia Sanji che Zoro, i suoi braccio destro e sinistro. Mackenyu master di collocazioni per le foto di nuovo confirmed XDD Altre foto: Spoiler Annuncio di nuovo attore presente nella S2: Brook!!! Spoiler Foto extra: All Mackenyu per @evilespeon Spoiler Extra di extra: Foto buffe e kawaii by Mackenyu XD Spoiler Awww l'abbraccio alla Merry Mackenyu adora Chopperello Awww 🥰 Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 05:39 Inviato ieri alle 05:39 (modificato) 6 ore fa, Celes ha scritto: SPECIALE PREMIERE Questo post sarà interamente dedicato alla premiere di Los Angeles di ieri. Vista la quantità di contenuti che son riuscita a trovare, piú che post sarà una vera e propria rubrica. Un evento importante, giacchè è il primo red carpet della ciurma. Nella prima stagione infatti presentarono la serie solo nel Tudum insieme ad altre serie Netflix. Siccome c'è tanto da vedere, vi consiglio di salvarvi il link di questo post per vedere tutto con calma quando potete. - Red carpet - Cominciamo con l'entrata del cast! E perché no, siccome siamo in aria sanremese dove si parla tanto degli outfit, io descriverò e darò un voto agli abiti della ciurma in occasione di questo grande evento XD Nascondi contenuto Entrate sul red carpet: (vabbè non è red, è blu, ma sempre carpet è XD) Gli outfit: Ed ecco Inaki in un completo da vero re dei pirati con giacca lunga a mantello e occhiali da boss capitano. Se non sapessimo che lui è il nostro Luffy, lo avremmo scambiato per un agente di Matrix Voto: 10 Emily regina della ciurma con questo abito elegantissimo Voto: 10 Jacob con questo completo bordeaux molto chic, sembra un nuovo membro della Baroque Works. Forse un piano di Usopp per intrufolarsi segretamente e raccogliere informazioni, chissà XD Voto: 10 Taz molto Sanji per la giacca, un pò meno Sanji per i pantaloni XD Ma comunque sempre bell'abbinamento in stile gentleman u.u Voto: 10 La gente si chiedeva già prima della premiere che tipo di outfit avesse indossato il nostro Zoro real. Si immaginava un completo stratosferico, e invece Mackenyu ha spiazzato tutti con questo completo semplice da "zio al battesimo del nipote". Ma nonostante l'abito sia semplice, roba che manco i piú alti incantesimi, addosso a lui diventa divino perché lui, si sa, è un gran One Piece E' Gnok- ehm...cioè, bello bellissimo Voto: 10++++++++++ periodico Video: Vari video dalla premiere, che comprendono il red carpet, le foto di gruppo e l'arrivo sul palco di fronte al pubblico di fan Nascondi contenuto Interviste: Nelle descrizioni la sintesi delle loro interviste. Vabbè pure per il lato villain Mackenyu sceglie Robin come personaggio preferito XD La sua risposta era scontata visto che Robin è tra i suoi pg preferiti XD Comunque giornalisti, quando intervistate lui, fatelo un pò da lontano perché lui con questi sguardi in primo piano ipnotizza gli spettatori. Grazie XD Grandi scene d'azione e stunts preannunciate da Mackenyu! (Comunque quella tizia sempre là dietro sta XD Ma o è una giornalista che sta registrando o se no è una che sta lí che vuole ammirare Mackenyu XD Comunque sia, ogni sua fangirl vorrebbe stare al posto di quella tizia, poco ma sicuro XD Taz parla di "bagliori di luce" nella rivalità tra Zoro e Sanji! Vuol dire che vedremo scene di Zoro e Sanji che vanno super d'accordo, si fanno i complimenti e si aiutano volentieri a vicenda? Un sogno che diventà realtà! XDD (forse avrò esagerato con le aspettative ma vabbè XDD) Inaki, capitano di ciurma inside che apre le danze della premiere con le sue pose cool XD Esempi di fangirlaggio urlante all'apparizione di Mackenyu XD Tutto il cast presente per le foto Inaki: Luffy vibes 100% Foto alla ciurma La ciurma sul palco - video intero Inaki proprio Luffy che è sempre scatenato e super energico Comunque mi ha fatto troppo ridere quando alla fine quando tutti si fanno la foto, Mackenyu rimane confuso che non sa come mettersi lí in mezzo visto che a fianco a lui c'è Taz e Zoro che abbraccia Sanji non andava bene per la foto di ciurma e allora va dal suo capitano Luffy, mettendo Inaki piú al centro da capitano che era prima all'estremità e che ora ha a fianco sia Sanji che Zoro, i suoi braccio destro e sinistro. Mackenyu master di collocazioni per le foto di nuovo confirmed XDD Altre foto: Nascondi contenuto Annuncio di nuovo attore presente nella S2: Brook!!! Nascondi contenuto Foto extra: All Mackenyu per @evilespeon Nascondi contenuto Extra di extra: Foto buffe e kawaii by Mackenyu XD Nascondi contenuto Awww l'abbraccio alla Merry Mackenyu adora Chopperello Awww 🥰 Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Magari ci venisse uno gnock così al battesimo di mio nipote...anche se non ho un nipote XD dopo questa commenti tutto eh XD Bellissimiiiiii gli outfit di tutti adoroooo Inaki top style Le interviste fantastiche...eh si sa che lo gnock attira che manco il canto delle sirene e quando parla ti avvicini per forza XD Inaki si conferma luffy in real super mega confirmed Mentre Mackenyu si conferma master nella scelta della posizione per la foto XD Belissimeeee tutte le foto,adoroooo troppo il rapporto tra la ciurma real...si vogliono così bene e si vede L'attore di brook mi piace ce lo vedo molto bene devo dire u.u Waaaaaaa il posto Mackenyu centrico,ti adoroooo Guardalo lui come ogni posa che fa è sempre top modello pure quando abbraccia chopperello...in quelle poi è anche top tenerezzaaaa In tutte top gnocco XD Modificato ieri alle 05:39 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato ieri alle 13:08 Inviato ieri alle 13:08 14 ore fa, Celes ha scritto: SPECIALE PREMIERE Questo post sarà interamente dedicato alla premiere di Los Angeles di ieri. Vista la quantità di contenuti che son riuscita a trovare, piú che post sarà una vera e propria rubrica. Un evento importante, giacchè è il primo red carpet della ciurma. Nella prima stagione infatti presentarono la serie solo nel Tudum insieme ad altre serie Netflix. Siccome c'è tanto da vedere, vi consiglio di salvarvi il link di questo post per vedere tutto con calma quando potete. - Red carpet - Cominciamo con l'entrata del cast! E perché no, siccome siamo in aria sanremese dove si parla tanto degli outfit, io descriverò e darò un voto agli abiti della ciurma in occasione di questo grande evento XD Nascondi contenuto Entrate sul red carpet: (vabbè non è red, è blu, ma sempre carpet è XD) Gli outfit: Ed ecco Inaki in un completo da vero re dei pirati con giacca lunga a mantello e occhiali da boss capitano. Se non sapessimo che lui è il nostro Luffy, lo avremmo scambiato per un agente di Matrix Voto: 10 Emily regina della ciurma con questo abito elegantissimo Voto: 10 Jacob con questo completo bordeaux molto chic, sembra un nuovo membro della Baroque Works. Forse un piano di Usopp per intrufolarsi segretamente e raccogliere informazioni, chissà XD Voto: 10 Taz molto Sanji per la giacca, un pò meno Sanji per i pantaloni XD Ma comunque sempre bell'abbinamento in stile gentleman u.u Voto: 10 La gente si chiedeva già prima della premiere che tipo di outfit avesse indossato il nostro Zoro real. Si immaginava un completo stratosferico, e invece Mackenyu ha spiazzato tutti con questo completo semplice da "zio al battesimo del nipote". Ma nonostante l'abito sia semplice, roba che manco i piú alti incantesimi, addosso a lui diventa divino perché lui, si sa, è un gran One Piece E' Gnok- ehm...cioè, bello bellissimo Voto: 10++++++++++ periodico Video: Vari video dalla premiere, che comprendono il red carpet, le foto di gruppo e l'arrivo sul palco di fronte al pubblico di fan Nascondi contenuto Interviste: Nelle descrizioni la sintesi delle loro interviste. Vabbè pure per il lato villain Mackenyu sceglie Robin come personaggio preferito XD La sua risposta era scontata visto che Robin è tra i suoi pg preferiti XD Comunque giornalisti, quando intervistate lui, fatelo un pò da lontano perché lui con questi sguardi in primo piano ipnotizza gli spettatori. Grazie XD Grandi scene d'azione e stunts preannunciate da Mackenyu! (Comunque quella tizia sempre là dietro sta XD Ma o è una giornalista che sta registrando o se no è una che sta lí che vuole ammirare Mackenyu XD Comunque sia, ogni sua fangirl vorrebbe stare al posto di quella tizia, poco ma sicuro XD Taz parla di "bagliori di luce" nella rivalità tra Zoro e Sanji! Vuol dire che vedremo scene di Zoro e Sanji che vanno super d'accordo, si fanno i complimenti e si aiutano volentieri a vicenda? Un sogno che diventà realtà! XDD (forse avrò esagerato con le aspettative ma vabbè XDD) Inaki, capitano di ciurma inside che apre le danze della premiere con le sue pose cool XD Esempi di fangirlaggio urlante all'apparizione di Mackenyu XD Tutto il cast presente per le foto Inaki: Luffy vibes 100% Foto alla ciurma La ciurma sul palco - video intero Inaki proprio Luffy che è sempre scatenato e super energico Comunque mi ha fatto troppo ridere quando alla fine quando tutti si fanno la foto, Mackenyu rimane confuso che non sa come mettersi lí in mezzo visto che a fianco a lui c'è Taz e Zoro che abbraccia Sanji non andava bene per la foto di ciurma e allora va dal suo capitano Luffy, mettendo Inaki piú al centro da capitano che era prima all'estremità e che ora ha a fianco sia Sanji che Zoro, i suoi braccio destro e sinistro. Mackenyu master di collocazioni per le foto di nuovo confirmed XDD Altre foto: Nascondi contenuto Annuncio di nuovo attore presente nella S2: Brook!!! Nascondi contenuto Foto extra: All Mackenyu per @evilespeon Nascondi contenuto Extra di extra: Foto buffe e kawaii by Mackenyu XD Nascondi contenuto Awww l'abbraccio alla Merry Mackenyu adora Chopperello Awww 🥰 Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Inaki spirito guida della vita! Tutto bellissimo comunque, fa molto piacere vederli su certi palcoscenici e circondati da un sacco di persone Emily una Dea!!! Le uniche note negative sono gli outfit di Taz e Mackenyu.... per l'amor di dio ragà, ad avercelo un fisico come il vostro! E poi vi vestite così E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato ieri alle 21:27 Inviato ieri alle 21:27 (modificato) 10 ore fa, .Zen. ha scritto: Inaki spirito guida della vita! Tutto bellissimo comunque, fa molto piacere vederli su certi palcoscenici e circondati da un sacco di persone Emily una Dea!!! Le uniche note negative sono gli outfit di Taz e Mackenyu.... per l'amor di dio ragà, ad avercelo un fisico come il vostro! E poi vi vestite così Inaki vero capitano!! xD Li si adora Emily bellissima Cos'hai da ridire dei loro outfit? u.u Soprattutto a quello di Mackenyu che è stupendo nella sua semplicità perché è lui ad indossarlo u.u Spoiler O forse ti stai lamentando perché volevi vedere i muscoli di Mackenyu e invece non puoi perché si è messo apposta una giacca larga per nascondere tutto, dí la verità 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Magari ci venisse uno gnock così al battesimo di mio nipote...anche se non ho un nipote XD dopo questa commenti tutto eh XD Bellissimiiiiii gli outfit di tutti adoroooo Inaki top style Le interviste fantastiche...eh si sa che lo gnock attira che manco il canto delle sirene e quando parla ti avvicini per forza XD Inaki si conferma luffy in real super mega confirmed Mentre Mackenyu si conferma master nella scelta della posizione per la foto XD Belissimeeee tutte le foto,adoroooo troppo il rapporto tra la ciurma real...si vogliono così bene e si vede L'attore di brook mi piace ce lo vedo molto bene devo dire u.u Waaaaaaa il posto Mackenyu centrico,ti adoroooo Guardalo lui come ogni posa che fa è sempre top modello pure quando abbraccia chopperello...in quelle poi è anche top tenerezzaaaa In tutte top gnocco XD Lui con quegli sguardi in primo piano attira come una calamita XDD Haha sisi, lui è un maestro del come stare davanti alle telecamere e fotocamere, molto professional u.u Non vedo l'ora di vedere il flashback dove compare Brook Che foto adorabili... E che carino lui Modificato 22 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 38 minuti fa, Celes ha scritto: Inaki vero capitano!! xD Li si adora Emily bellissima Cos'hai da ridire dei loro outfit? u.u Soprattutto a quello di Mackenyu che è stupendo nella sua semplicità perché è lui ad indossarlo u.u Apri contenuto nascosto O forse ti stai lamentando perché volevi vedere i muscoli di Mackenyu e invece non puoi perché si è messo apposta un completo di due taglie piú grande per nascondere tutto, dí la verità Lui con quegli sguardi in primo piano attira come una calamita XDD Haha sisi, lui è un maestro del come stare davanti alle telecamere e fotocamere, molto professional u.u Non vedo l'ora di vedere il flashback dove compare Brook Che foto adorabili... E che carino lui É cosí eh XD Ti ipnotizza proprio lui con gli sguardi sexy style XD Sempre modello professional in tutto e per tutto u.u Anche io troppooo,sarà reso benissimooo Vero bellissimeeee e lui troppooo tenerooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Nuovo teaser trailer! Stavolta si vedono delle nuove scene con Hiriluk e Chopper Spoiler Per @evilespeon : altre foto di Mackenyu dalla premiere Spoiler Bellissima anche questa foto in bianco e nero...molto artistica (La verità è che con lui ogni foto diventa un'opera d'arte ) @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus ho messo ieri anche il post sulla premiere se ti interessa E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa On 27/02/2026 at 23:45, Celes ha scritto: SPECIALE PREMIERE Questo post sarà interamente dedicato alla premiere di Los Angeles di ieri. Vista la quantità di contenuti che son riuscita a trovare, piú che post sarà una vera e propria rubrica. Un evento importante, giacchè è il primo red carpet della ciurma. Nella prima stagione infatti presentarono la serie solo nel Tudum insieme ad altre serie Netflix. Siccome c'è tanto da vedere, vi consiglio di salvarvi il link di questo post per vedere tutto con calma quando potete. - Red carpet - Cominciamo con l'entrata del cast! E perché no, siccome siamo in aria sanremese dove si parla tanto degli outfit, io descriverò e darò un voto agli abiti della ciurma in occasione di questo grande evento XD Nascondi contenuto Entrate sul red carpet: (vabbè non è red, è blu, ma sempre carpet è XD) Gli outfit: Ed ecco Inaki in un completo da vero re dei pirati con giacca lunga a mantello e occhiali da boss capitano. Se non sapessimo che lui è il nostro Luffy, lo avremmo scambiato per un agente di Matrix Voto: 10 Emily regina della ciurma con questo abito elegantissimo Voto: 10 Jacob con questo completo bordeaux molto chic, sembra un nuovo membro della Baroque Works. Forse un piano di Usopp per intrufolarsi segretamente e raccogliere informazioni, chissà XD Voto: 10 Taz molto Sanji per la giacca, un pò meno Sanji per i pantaloni XD Ma comunque sempre bell'abbinamento in stile gentleman u.u Voto: 10 La gente si chiedeva già prima della premiere che tipo di outfit avesse indossato il nostro Zoro real. Si immaginava un completo stratosferico, e invece Mackenyu ha spiazzato tutti con questo completo semplice da "zio al battesimo del nipote". Ma nonostante l'abito sia semplice, roba che manco i piú alti incantesimi, addosso a lui diventa divino perché lui, si sa, è un gran One Piece E' Gnok- ehm...cioè, bello bellissimo Voto: 10++++++++++ periodico Video: Vari video dalla premiere, che comprendono il red carpet, le foto di gruppo e l'arrivo sul palco di fronte al pubblico di fan Nascondi contenuto Interviste: Nelle descrizioni la sintesi delle loro interviste. Vabbè pure per il lato villain Mackenyu sceglie Robin come personaggio preferito XD La sua risposta era scontata visto che Robin è tra i suoi pg preferiti XD Comunque giornalisti, quando intervistate lui, fatelo un pò da lontano perché lui con questi sguardi in primo piano ipnotizza gli spettatori. Grazie XD Grandi scene d'azione e stunts preannunciate da Mackenyu! (Comunque quella tizia sempre là dietro sta XD Ma o è una giornalista che sta registrando o se no è una che sta lí che vuole ammirare Mackenyu XD Comunque sia, ogni sua fangirl vorrebbe stare al posto di quella tizia, poco ma sicuro XD Taz parla di "bagliori di luce" nella rivalità tra Zoro e Sanji! Vuol dire che vedremo scene di Zoro e Sanji che vanno super d'accordo, si fanno i complimenti e si aiutano volentieri a vicenda? Un sogno che diventà realtà! XDD (forse avrò esagerato con le aspettative ma vabbè XDD) Inaki, capitano di ciurma inside che apre le danze della premiere con le sue pose cool XD Esempi di fangirlaggio urlante all'apparizione di Mackenyu XD Tutto il cast presente per le foto Inaki: Luffy vibes 100% Foto alla ciurma La ciurma sul palco - video intero Inaki proprio Luffy che è sempre scatenato e super energico Comunque mi ha fatto troppo ridere quando alla fine quando tutti si fanno la foto, Mackenyu rimane confuso che non sa come mettersi lí in mezzo visto che a fianco a lui c'è Taz e Zoro che abbraccia Sanji non andava bene per la foto di ciurma e allora va dal suo capitano Luffy, mettendo Inaki piú al centro da capitano che era prima all'estremità e che ora ha a fianco sia Sanji che Zoro, i suoi braccio destro e sinistro. Mackenyu master di collocazioni per le foto di nuovo confirmed XDD Altre foto: Apri contenuto nascosto Annuncio di nuovo attore presente nella S2: Brook!!! Apri contenuto nascosto Foto extra: All Mackenyu per @evilespeon Apri contenuto nascosto Extra di extra: Foto buffe e kawaii by Mackenyu XD Apri contenuto nascosto Awww l'abbraccio alla Merry Mackenyu adora Chopperello Awww 🥰 Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu la tipa dietro mackenyu mi fa un sacco ridere XD Comunque vero, il costume di Iñaki sembra uscito da Matrix XD È scatenatissimo sul palco lui XD 35 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo teaser trailer! Stavolta si vedono delle nuove scene con Hiriluk e Chopper Nascondi contenuto Per @evilespeon : altre foto di Mackenyu dalla premiere Apri contenuto nascosto Bellissima anche questa foto in bianco e nero...molto artistica (La verità è che con lui ogni foto diventa un'opera d'arte ) @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus ho messo ieri anche il post sulla premiere se ti interessa Ho visto, stavo ancora vedendo Carino il nuovo trailer comunque E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: la tipa dietro mackenyu mi fa un sacco ridere XD Comunque vero, il costume di Iñaki sembra uscito da Matrix XD È scatenatissimo sul palco lui XD Ho visto, stavo ancora vedendo Carino il nuovo trailer comunque Ah ok, pensavo non avessi visto il tag. Beh, dopotutto c'era molto da vedere Ma io ho visto un'altra video-intervista di Mackenyu e pure lí c'era sempre lei Sicuramente era dello staff dell'evento ma stava sempre dietro a Mackenyu però Spoiler Pure qua stava 🤣 E le pose che faceva Inaki pure per tutto l'evento...uno scatenato proprio Mentre lo fotografavano faceva le piroette, lanciava baci e si è pure steso per terra su un fianco in stile modello cool 🤣🤣 Il video purtroppo non l'ho potuto postare perché era una story che avevo visto su Instagram. Peccato perché faceva ridere troppo 🤣 Un altro pò di Chopperino abbiamo visto :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 6 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo teaser trailer! Stavolta si vedono delle nuove scene con Hiriluk e Chopper Nascondi contenuto Per @evilespeon : altre foto di Mackenyu dalla premiere Nascondi contenuto Bellissima anche questa foto in bianco e nero...molto artistica (La verità è che con lui ogni foto diventa un'opera d'arte ) @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus ho messo ieri anche il post sulla premiere se ti interessa Carinissimoooo chopperino tenerino...gnocchissimoooo Mackenyu gnock La foto in bianco e nero poi top ma come dici te luu diventa una opera d'arte da museo in ogni foto...il museo dello gnock lo vorrei visitare ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 9 ore fa, Celes ha scritto: Ah ok, pensavo non avessi visto il tag. Beh, dopotutto c'era molto da vedere Ma io ho visto un'altra video-intervista di Mackenyu e pure lí c'era sempre lei Sicuramente era dello staff dell'evento ma stava sempre dietro a Mackenyu però Nascondi contenuto Pure qua stava 🤣 E le pose che faceva Inaki pure per tutto l'evento...uno scatenato proprio Mentre lo fotografavano faceva le piroette, lanciava baci e si è pure steso per terra su un fianco in stile modello cool 🤣🤣 Il video purtroppo non l'ho potuto postare perché era una story che avevo visto su Instagram. Peccato perché faceva ridere troppo 🤣 Un altro pò di Chopperino abbiamo visto :3 Ah no no, è che ci ho messo un po’ a vedere bene tutto xD Tipo accompagnatrice xD ahah vero xD ah peccato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa (modificato) 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ah no no, è che ci ho messo un po’ a vedere bene tutto xD Tipo accompagnatrice xD ahah vero xD ah peccato Puoi vedere però un altro video di Inaki scatenato che ho trovato xD Lo trovi qui sotto insieme ad altri video ==== Altri video e foto dalla premiere! Inaki Luffy scatenato Spoiler Lui è un'enorme ondata energetica ovunque passa 🤣 Inaki che non si sta fermo durante le foto di gruppo e continua a chiacchierare e....guardate un pò pure che fa No vabbè Ma quanto può essere Luffy (Alla fine Mackenyu che ad un certo punto cerca di rimetterlo in riga lol 🤣🤣🤣) Speciale Mackenyu da non perdere XDD Spoiler Lui da professionista attento anche a set fotografici in ambito di moda, appena arriva si gira un attimo per vedere lo sfondo che è stato installato per il red carpet. Un'occhiata veloce e poi un'espressione di approvazione XD Ok stapposto, Mackenyu approved, sta soddisfatto del set Good job staff 😂👍 EDIT: Il video non parte in formato widget, quindi potete vederlo da browser a questo link: https://www.tiktok.com/@yaminahustle/video/7612115457356680461 Qua Mackenyu, in perfetto stile Zoro, viene dall'arrivo e poi torna indietro. Okay 😂 Il tema musicale di Zoro come sottofondo la ciliegina sulla torta Mackenyu rivela il suo prodotto di merchandise preferito dedicato a Zoro live-action: Da grande appassionato di carte di One Piece, di cui ne è sia collezionista che giocatore a livello competitivo, non avevamo dubbi che fosse la carta di OP con la sua immagine XDD Tuttavia dice non averla mai usata nei tornei, ma se dovesse diventare in futuro una carta per un deck meta, senz'altro XD Wow, Mackenyu davvero super esperto del settore XD (vi ricordo che lui colleziona e gioca anche alle carte Pokemon ) Recap degli ingressi al red carpet degli attori, da parte di un/a fan che era in primissima fila alla premiere. Grazie a questo/a fan per aver condiviso sul web questo bellissimo video Spoiler Annuncio di un'intervista in uscita, da parte di un giornalista italiano che ha intervistato la ciurma!! Spoiler Inaki: "I love pizza, I love pasta" Wooow!! Non vedo l'ora che esca questa intervista per l'Italia!!! Altre foto: Spoiler I fan si facevano autografare dalla ciurma i cappelli di paglia regalati all'evento, che bello :3 Abbiamo capito che Mackenyu si è fatto tutte le foto con Chopper 🤣 MOMENTO EPICO DELLA PREMIERE: Momento storico XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato 6 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 48 minuti fa, Celes ha scritto: Puoi vedere però un altro video di Inaki scatenato che ho trovato xD Lo trovi qui sotto insieme ad altri video ==== Altri video e foto dalla premiere! Inaki Luffy scatenato Apri contenuto nascosto Lui è un'enorme ondata energetica ovunque passa 🤣 Speciale Mackenyu da non perdere XDD Apri contenuto nascosto Wow si è proprio scatenato qui XD Fantastico quando mackenyu si gira e fa quella faccia XD 48 minuti fa, Celes ha scritto: Recap degli ingressi al red carpet degli attori, da parte di un/a fan che era in primissima fila alla premiere. Grazie a questo/a fan per aver condiviso sul web questo bellissimo video Apri contenuto nascosto Ma a un certo punto passa pure Cannavacciuolo 51 minuti fa, Celes ha scritto: Annuncio di un'intervista in uscita, da parte di un giornalista italiano che ha intervistato la ciurma!! Nascondi contenuto Inaki: "I love pizza, I love pasta" Wooow!! Non vedo l'ora che esca questa intervista per l'Italia!!! Altre foto: Apri contenuto nascosto e taz che urla Lasagna XD sarà divertente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Puoi vedere però un altro video di Inaki scatenato che ho trovato xD Lo trovi qui sotto insieme ad altri video ==== Altri video e foto dalla premiere! Inaki Luffy scatenato Nascondi contenuto Lui è un'enorme ondata energetica ovunque passa 🤣 Speciale Mackenyu da non perdere XDD Nascondi contenuto Lui da professionista attento anche a set fotografici in ambito di moda, appena arriva si gira un attimo per vedere lo sfondo che è stato installato per il red carpet. Un'occhiata veloce e poi un'espressione di approvazione XD Ok stapposto, Mackenyu approved, sta soddisfatto del set Good job staff 😂👍 EDIT: Il video non parte in formato widget, quindi potete vederlo da browser a questo link: https://www.tiktok.com/@yaminahustle/video/7612115457356680461 Qua Mackenyu, in perfetto stile Zoro, viene dall'arrivo e poi torna indietro. Okay 😂 Il tema musicale di Zoro come sottofondo la ciliegina sulla torta Mackenyu rivela il suo prodotto di merchandise preferito dedicato a Zoro live-action: Da grande appassionato di carte di One Piece, di cui ne è sia collezionista che giocatore a livello competitivo, non avevamo dubbi che fosse la carta di OP con la sua immagine XDD Tuttavia dice non averla mai usata nei tornei, ma se dovesse diventare in futuro una carta per un deck meta, senz'altro XD Wow, Mackenyu davvero super esperto del settore XD (vi ricordo che lui colleziona e gioca anche alle carte Pokemon ) Recap degli ingressi al red carpet degli attori, da parte di un/a fan che era in primissima fila alla premiere. Grazie a questo/a fan per aver condiviso sul web questo bellissimo video Nascondi contenuto Annuncio di un'intervista in uscita, da parte di un giornalista italiano che ha intervistato la ciurma!! Nascondi contenuto Inaki: "I love pizza, I love pasta" Wooow!! Non vedo l'ora che esca questa intervista per l'Italia!!! Altre foto: Nascondi contenuto I fan si facevano autografare dalla ciurma i cappelli di paglia regalati all'evento, che bello :3 Abbiamo capito che Mackenyu si è fatto tutte le foto con Chopper 🤣 MOMENTO EPICO DELLA PREMIERE: Momento storico XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Adoroooo inaki,è un vulcano di energiam Comunque inaki pizza pasta e mandolino mi mancava...anche se mandolino non lo ha detto XD Ah ah niente parte senza l'approvazione di Mackenyu del set eh XD ah ah lui che torna indietro col tema musicale di zoro mi ha stesa XD Se giocasse anche a pocket comunque gli passerei qualche cacnea che sono pure verdi come zoro XD innogni vaso lui top esperto carte u.u Grazieeee anche da parte mia al fan che ha condiviso il video comunque,gli si vuole bene Ah ah ok abbiamo capito ce Mackenyu non vedeva l'ora di farsi le foto con chopperello...lo capisco XD bellissimaaaa la cosa degli autografi Ah ah momento di abbraccio epicissimo che sarà ricordato nei secoli dei secoli XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa (modificato) 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Wow si è proprio scatenato qui XD Fantastico quando mackenyu si gira e fa quella faccia XD Ma a un certo punto passa pure Cannavacciuolo e taz che urla Lasagna XD sarà divertente XD Eh te l'ho detto io La faccia di Mackenyu che approva tipo "Ah però!" 🤣 Non sapevo che Cannavacciuolo fosse in Opla Grande Taz! XDD Sta intervista non vedo l'ora di vederla (Vediti pure il video che ho trovato adesso perché fa troppo ridere Lo trovi in fondo a questo post) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoroooo inaki,è un vulcano di energiam Comunque inaki pizza pasta e mandolino mi mancava...anche se mandolino non lo ha detto XD Ah ah niente parte senza l'approvazione di Mackenyu del set eh XD ah ah lui che torna indietro col tema musicale di zoro mi ha stesa XD Se giocasse anche a pocket comunque gli passerei qualche cacnea che sono pure verdi come zoro XD innogni vaso lui top esperto carte u.u Grazieeee anche da parte mia al fan che ha condiviso il video comunque,gli si vuole bene Ah ah ok abbiamo capito ce Mackenyu non vedeva l'ora di farsi le foto con chopperello...lo capisco XD bellissimaaaa la cosa degli autografi Ah ah momento di abbraccio epicissimo che sarà ricordato nei secoli dei secoli XD Mandolino non l'ha detto perché non si magna 🤣 Secondo me Mackenyu ci gioca eccome a Pocket Super fan di Chopper lui XD Non vedeva l'ora di farsi le foto con lui XDD Gli abbracci tra Zoro e Sanji in real life sono oro per noi Comunque ho trovato pure quest'altro video che fa troppo ridere Inaki che non riesce a stare fermo durante le foto e....guardate un pò pure che fa 🤣🤣🤣 Spoiler No vabbè 🤣🤣 La dimostrazione massima che lui è iperattivo e fa sti scherzetti come Luffy Ma vogliamo parlare di come Mackenyu ad un certo punto cerca di rimetterlo in riga? 🤣🤣🤣 Modificato 6 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Eh te l'ho detto io La faccia di Mackenyu che approva tipo "Ah però!" 🤣 Non sapevo che Cannavacciuolo fosse in Opla Grande Taz! XDD Sta intervista non vedo l'ora di vederla (Vediti pure il video che ho trovato adesso perché fa troppo ridere Lo trovi in fondo a questo post) Mandolino non l'ha detto perché non si magna 🤣 Secondo me Mackenyu ci gioca eccome a Pocket Super fan di Chopper lui XD Non vedeva l'ora di farsi le foto con lui XDD Gli abbracci tra Zoro e Sanji in real life sono oro per noi Comunque ho trovato pure quest'altro video che fa troppo ridere Inaki che non riesce a stare fermo durante le foto e....guardate un pò pure che fa 🤣🤣🤣 Nascondi contenuto No vabbè 🤣🤣 La dimostrazione massima che lui è iperattivo e fa sti scherzetti come Luffy Ma vogliamo parlare di come Mackenyu ad un certo punto cerca di rimetterlo in riga? 🤣🤣🤣 Bellissima la sua espressione XD Manco io ma è tale e quale pure io XD Ahah bellissimo quando lo richiama dandogli quei colpetti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Eh te l'ho detto io La faccia di Mackenyu che approva tipo "Ah però!" 🤣 Non sapevo che Cannavacciuolo fosse in Opla Grande Taz! XDD Sta intervista non vedo l'ora di vederla (Vediti pure il video che ho trovato adesso perché fa troppo ridere Lo trovi in fondo a questo post) Mandolino non l'ha detto perché non si magna 🤣 Secondo me Mackenyu ci gioca eccome a Pocket Super fan di Chopper lui XD Non vedeva l'ora di farsi le foto con lui XDD Gli abbracci tra Zoro e Sanji in real life sono oro per noi Comunque ho trovato pure quest'altro video che fa troppo ridere Inaki che non riesce a stare fermo durante le foto e....guardate un pò pure che fa 🤣🤣🤣 Nascondi contenuto No vabbè 🤣🤣 La dimostrazione massima che lui è iperattivo e fa sti scherzetti come Luffy Ma vogliamo parlare di come Mackenyu ad un certo punto cerca di rimetterlo in riga? 🤣🤣🤣 Ah ah aiuto in effetti vero XD Allora devo scoprire che nome utente ha e mandargli i cacnea XD E lo si capisce con chopperello che è così cute...poi vedere gnocco e cute assieme è un piacere XD Ben vengano le foto XD Sono più rari del nu piezz quelli XD Ah ah no vabbe loro due sono davvero tropoooo luffy e zoro in real,gli si adora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima la sua espressione XD Manco io ma è tale e quale pure io XD Ahah bellissimo quando lo richiama dandogli quei colpetti XD Può essere suo fratello, pure la stessa stazza Inaki manco si era accorto dei flash delle fotocamere che intanto continuavano mentre stava girato 🤣 Meno male che c'è Mackenyu che lo riporta alla situazione 🤣 ....ma la pernacchia...no vabbè 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto in effetti vero XD Allora devo scoprire che nome utente ha e mandargli i cacnea XD E lo si capisce con chopperello che è così cute...poi vedere gnocco e cute assieme è un piacere XD Ben vengano le foto XD Sono più rari del nu piezz quelli XD Ah ah no vabbe loro due sono davvero tropoooo luffy e zoro in real,gli si adora XD Ho riso troppo quando Inaki fa la pernacchia.... 🤣🤣🤣 Ma che tipo che è...Luffy uguale che non si sta mai fermo e fa cose del genere E Mackenyu che poi interviene per farlo rimettere in posa per la foto XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 58 minuti fa, Celes ha scritto: Può essere suo fratello, pure la stessa stazza Inaki manco si era accorto dei flash delle fotocamere che intanto continuavano mentre stava girato 🤣 Meno male che c'è Mackenyu che lo riporta alla situazione 🤣 ....ma la pernacchia...no vabbè Ho riso troppo quando Inaki fa la pernacchia.... 🤣🤣🤣 Ma che tipo che è...Luffy uguale che non si sta mai fermo e fa cose del genere E Mackenyu che poi interviene per farlo rimettere in posa per la foto XDD È simpaticissimo lui,fa ridere male XR Lo si adora,super luffy in real XD Gli si vuole bene a loro due,sembrano fratelli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati