Diamaxus Inviato ieri alle 21:59 Inviato ieri alle 21:59 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma lasciaci fa XD Ma XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 22:04 Inviato ieri alle 22:04 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma XD Ma tu lascia fa' XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 22:18 Inviato ieri alle 22:18 23 minuti fa, Celes ha scritto: Ma mettine due, tre, quanti ne vuoi di facepalm, tanto sono vani come il nostro apprendimento del gioco delle carte di OP se ce lo spiega Zoro real Sisi non avevo dubbi che lo preferivi in forma renna XD (Ma dai un pò di love pure a Chopperone che è sempre tenerello inside XD) È il suo sosia Chissà se lui lo sa XD Comunque vorrei vederli assieme io XDD Fanart carinissime E vabbè XD Rivivrò il trauma 2 volte quando arriverò a quella parte dell'anime e quando lo vedrò nel live action XD Ah chissà, pure io XD un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 22:28 Inviato ieri alle 22:28 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: E vabbè XD Rivivrò il trauma 2 volte quando arriverò a quella parte dell'anime e quando lo vedrò nel live action XD Ah chissà, pure io XD un saccooo Ma nell'anime sai quante volte lo vedrai umanoide?? Tantissime Quindi preparati ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 22:51 Inviato ieri alle 22:51 21 minuti fa, Celes ha scritto: Ma nell'anime sai quante volte lo vedrai umanoide?? Tantissime Quindi preparati Immagino però la prima volta è quella più "vicina" tra le tante XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 22:52 Inviato ieri alle 22:52 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Immagino però la prima volta è quella più "vicina" tra le tante XD Ovvio che la prima ti rimane piú impressa XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa (modificato) Mackenyu che sbusta carte di One Piece durante la premiere E alla fine pulla pure XD Quant'è contento che dice "sbusterei carte per voi tutto il giorno" E l'espressione che fa quando dice "Love these moments" E alla fine che se ne scappa con la carta rara XDD No vabbè, troppo nerd lui, fantastico Ma per caso @.Zen. @Remikyu mi sapete dire che personaggio è sulla carta pull? Perché non l'ho capito (e non perché stavo guardando lui, sia chiaro xDD). @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Modificato 15 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Mackenyu che sbusta carte di One Piece durante la premiere E alla fine pulla pure XD Quant'è contento che dice "sbusterei carte per voi tutto il giorno" E l'espressione che fa quando dice "Love these moments" E alla fine che se ne scappa con la carta rara XDD No vabbè, troppo nerd lui, fantastico Ma per caso @.Zen. @Remikyu mi sapete dire che personaggio è sulla carta pull? Perché non l'ho capito (e non perché stavo guardando lui, sia chiaro xDD). @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ma poteva almeno far vedere che carta era XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa (modificato) 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma poteva almeno far vedere che carta era XD Non sono riuscita ad inquadrarla, manco col fermo-immagine Subito si allontana e se la guarda da solo Comunque troppo divertente lui XDD Se gli portavano un box intero, era capace di aprirlo tutto là La voce che fa quando dice "Gimme that!"....non aspettava altro 🤣🤣 Modificato 12 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Mackenyu che sbusta carte di One Piece durante la premiere E alla fine pulla pure XD Quant'è contento che dice "sbusterei carte per voi tutto il giorno" E l'espressione che fa quando dice "Love these moments" E alla fine che se ne scappa con la carta rara XDD No vabbè, troppo nerd lui, fantastico Ma per caso @.Zen. @Remikyu mi sapete dire che personaggio è sulla carta pull? Perché non l'ho capito (e non perché stavo guardando lui, sia chiaro xDD). @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Impossibile capire quale sia, scappa troppo in fretta xD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Impossibile capire quale sia, scappa troppo in fretta xD Ah ecco, quindi non sono l'unica a non aver individuato la carta XD Io ho visto solo uno sfondo blu XD Sta troppo euforico per il pull che si è scordato di mostrare la carta alla videocamera Vabbè dai, sappiamo comunque che è una SR ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 49 minuti fa, Celes ha scritto: Non sono riuscita ad inquadrarla, manco col fermo-immagine Subito si allontana e se la guarda da solo Comunque troppo divertente lui XDD Se gli portavano un box intero, era capace di aprirlo tutto là La voce che fa quando dice "Gimme that!"....non aspettava altro 🤣🤣 Troppo veloce XD ahah vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 4 ore fa, Celes ha scritto: Mackenyu che sbusta carte di One Piece durante la premiere E alla fine pulla pure XD Quant'è contento che dice "sbusterei carte per voi tutto il giorno" E l'espressione che fa quando dice "Love these moments" E alla fine che se ne scappa con la carta rara XDD No vabbè, troppo nerd lui, fantastico Ma per caso @.Zen. @Remikyu mi sapete dire che personaggio è sulla carta pull? Perché non l'ho capito (e non perché stavo guardando lui, sia chiaro xDD). @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ah ah sbusta pure con stile da modello XD Comunque con me può sbustare anche tutto l'anno se vuole,si mette in una stanza gli compro le carte e si fa ammirare XD Però poi se trova le rare non se ne scappa XD Comunque adorooo sta sua passione XD Si ditelo anche a me che non ci ho fatto caso...e se riguardo il video potrei non farci caso ancora per motivi scientifici XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Mackenyu che sbusta carte di One Piece durante la premiere E alla fine pulla pure XD Quant'è contento che dice "sbusterei carte per voi tutto il giorno" E l'espressione che fa quando dice "Love these moments" E alla fine che se ne scappa con la carta rara XDD No vabbè, troppo nerd lui, fantastico Ma per caso @.Zen. @Remikyu mi sapete dire che personaggio è sulla carta pull? Perché non l'ho capito (e non perché stavo guardando lui, sia chiaro xDD). @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu No non riesco a capirlo mi spiace
Celes Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sbusta pure con stile da modello XD Comunque con me può sbustare anche tutto l'anno se vuole,si mette in una stanza gli compro le carte e si fa ammirare XD Però poi se trova le rare non se ne scappa XD Comunque adorooo sta sua passione XD Si ditelo anche a me che non ci ho fatto caso...e se riguardo il video potrei non farci caso ancora per motivi scientifici XD Lui fa sempre tutto in stile modello u.u Ma io lo invito a casa mia e gli faccio aprire un box intero se vuole Ora sappiamo che per attirare la sua attenzione basta fargli vedere un pacchetto di carte OP XD Purtroppo neanche Rem e Zen hanno capito che carta era Lui se ne scappa troppo velocemente 31 minuti fa, .Zen. ha scritto: No non riesco a capirlo mi spiace L'euforia per il pull gli ha fatto dimenticare di mostrarla alla videocamera cosí almeno la vedevamo bene Comunque lui troppo divertente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 18 minuti fa, Celes ha scritto: Lui fa sempre tutto in stile modello u.u Ma io lo invito a casa mia e gli faccio aprire un box intero se vuole Ora sappiamo che per attirare la sua attenzione basta fargli vedere un pacchetto di carte OP XD Purtroppo neanche Rem e Zen hanno capito che carta era Lui se ne scappa troppo velocemente L'euforia per il pull gli ha fatto dimenticare di mostrarla alla videocamera cosí almeno la vedevamo bene Comunque lui troppo divertente Ormai abbiamo appurato che è un pokemon di natura modello XD Ah ah ottima idea direi XD Mi immagino una scena tipo cartoni animati dove faccio la strada con i pacchetti di carte e lui li segue fino ad entrare in casa mia XD Eh vabbe mi devo preparare a sta fuga rapida allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) Le news arrivano in questi giorni a raffiche continue XD Tenetevi pronti per tanti aggiornamenti Stanno cominciando ad arrivare i primi video promozionali!! E in piú, annunci di nuovo merchandise!! Ecco qui i primi video promotional! : Spoiler Inaki e Elmo di Sesame Street: Che simpatico il video :3 Preview di intervista con Jacob, Emily e Mackenyu. Sarà pubblicata prossimamente anche l'intera intervista. Ma cos- ma Mackenyu che fa per scherzo quella vocina 🤣🤣 Lui qui parla di come Oda abbia supervisionato tutto nel live-action e di come stia continuando a farlo anche nella terza stagione ^_^ Nuovo merchandise!!! Spoiler Sono state annunciate le figure S.H. Figuarts della Tamashii Nations di Usopp, Sanji e Chopper!!! Avevo già previsto che per l'arrivo della S2 avrebbero fatto anche le figure mancanti di Usopp e Sanji di questa gamma! E cosí è stato! (Mi faccio paura io da sola per quante cose di Opla ho azzeccato finora 🤣🤣) Praticamente questa è la stessa gamma della figure di Zoro real bello bello che tengo. Mancavano loro due per completare la ciurma, ed eccoli qui! Ma...con Chopper pure!! Che carino che è :3 Ma non c'è solo questa sua nuova figure, ma anche quest'altra che è stata annunciata, guardate che bella Questa è invece della HotToys, e non so di che materiale è fatto ma la pelliccia pare vera o.o Edit: Usciti anche nuovi poster! Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Modificato 8 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Le news arrivano in questi giorni a raffiche continue XD Tenetevi pronti per tanti aggiornamenti Stanno cominciando ad arrivare i primi video promozionali!! E in piú, annunci di nuovo merchandise!! Ecco qui i primi video promotional! : Nascondi contenuto Inaki e Elmo di Sesame Street: Che simpatico il video :3 Preview di intervista con Jacob, Emily e Mackenyu. Sarà pubblicata prossimamente anche l'intera intervista. Ma cos- ma Mackenyu che fa per scherzo quella vocina 🤣🤣 Lui qui parla di come Oda abbia supervisionato tutto nel live-action e di come stia continuando a farlo anche nella terza stagione ^_^ Nuovo merchandise!!! Nascondi contenuto Sono state annunciate le figure S.H. Figuarts della Tamashii Nations di Usopp, Sanji e Chopper!!! Avevo già previsto che per l'arrivo della S2 avrebbero fatto anche le figure mancanti di Usopp e Sanji di questa gamma! E cosí è stato! (Mi faccio paura io da sola per quante cose di Opla ho azzeccato finora 🤣🤣) Praticamente questa è la stessa gamma della figure di Zoro real bello bello che tengo. Mancavano loro due per completare la ciurma, ed eccoli qui! Ma...con Chopper pure!! Che carino che è :3 Ma non c'è solo questa sua nuova figure, ma anche quest'altra che è stata annunciata, guardate che bella Questa è invece della HotToys, e non so di che materiale è fatto ma la pelliccia pare vera o.o @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Chopperello lo voglio!!! In tutte le versioni E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Chopperello lo voglio!!! In tutte le versioni Troppo bello!!! Ma della HotToys però costerà un botto Già fecero all'uscita della S1 le figure HotToys di Luffy e Zoro, e sai quanto costano? 300€ Diciamo che non è un prezzo molto accessibile XDD Però quello della Tamashii almeno si può XD Comunque sono usciti adesso pure dei nuovi poster, li ho postati dopo nell'edit ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo bello!!! Ma della HotToys però costerà un botto Già fecero all'uscita della S1 le figure HotToys di Luffy e Zoro, e sai quanto costano? 300€ Diciamo che non è un prezzo molto accessibile XDD Però quello della Tamashii almeno si può XD Comunque sono usciti adesso pure dei nuovi poster, li ho postati dopo nell'edit Aprirò un mutuo xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 23 minuti fa, Remikyu ha scritto: Aprirò un mutuo xD Auguri XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Le news arrivano in questi giorni a raffiche continue XD Tenetevi pronti per tanti aggiornamenti Stanno cominciando ad arrivare i primi video promozionali!! E in piú, annunci di nuovo merchandise!! Ecco qui i primi video promotional! : Nascondi contenuto Inaki e Elmo di Sesame Street: Che simpatico il video :3 Preview di intervista con Jacob, Emily e Mackenyu. Sarà pubblicata prossimamente anche l'intera intervista. Ma cos- ma Mackenyu che fa per scherzo quella vocina 🤣🤣 Lui qui parla di come Oda abbia supervisionato tutto nel live-action e di come stia continuando a farlo anche nella terza stagione ^_^ Nuovo merchandise!!! Nascondi contenuto Sono state annunciate le figure S.H. Figuarts della Tamashii Nations di Usopp, Sanji e Chopper!!! Avevo già previsto che per l'arrivo della S2 avrebbero fatto anche le figure mancanti di Usopp e Sanji di questa gamma! E cosí è stato! (Mi faccio paura io da sola per quante cose di Opla ho azzeccato finora 🤣🤣) Praticamente questa è la stessa gamma della figure di Zoro real bello bello che tengo. Mancavano loro due per completare la ciurma, ed eccoli qui! Ma...con Chopper pure!! Che carino che è :3 Ma non c'è solo questa sua nuova figure, ma anche quest'altra che è stata annunciata, guardate che bella Questa è invece della HotToys, e non so di che materiale è fatto ma la pelliccia pare vera o.o Edit: Usciti anche nuovi poster! Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Carinissimo il video Molto belle le figure Belli i poster E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Le news arrivano in questi giorni a raffiche continue XD Tenetevi pronti per tanti aggiornamenti Stanno cominciando ad arrivare i primi video promozionali!! E in piú, annunci di nuovo merchandise!! Ecco qui i primi video promotional! : Nascondi contenuto Inaki e Elmo di Sesame Street: Che simpatico il video :3 Preview di intervista con Jacob, Emily e Mackenyu. Sarà pubblicata prossimamente anche l'intera intervista. Ma cos- ma Mackenyu che fa per scherzo quella vocina 🤣🤣 Lui qui parla di come Oda abbia supervisionato tutto nel live-action e di come stia continuando a farlo anche nella terza stagione ^_^ Nuovo merchandise!!! Nascondi contenuto Sono state annunciate le figure S.H. Figuarts della Tamashii Nations di Usopp, Sanji e Chopper!!! Avevo già previsto che per l'arrivo della S2 avrebbero fatto anche le figure mancanti di Usopp e Sanji di questa gamma! E cosí è stato! (Mi faccio paura io da sola per quante cose di Opla ho azzeccato finora 🤣🤣) Praticamente questa è la stessa gamma della figure di Zoro real bello bello che tengo. Mancavano loro due per completare la ciurma, ed eccoli qui! Ma...con Chopper pure!! Che carino che è :3 Ma non c'è solo questa sua nuova figure, ma anche quest'altra che è stata annunciata, guardate che bella Questa è invece della HotToys, e non so di che materiale è fatto ma la pelliccia pare vera o.o Edit: Usciti anche nuovi poster! Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu No vabbe elmo e inaki accoppiata top XD Mackenyu che fa la vocina mi ha fatto ridere malissimo XD non vedo l'ora per tutta l'intervista comunque sempre bello sapere di come ciruzzo si dia da fare per supervisionare il live action Il new merchandise fantasticooooo...voglio tutti i chopperello specie quello hottoys che è la dolcezza e sembra pure morbidissimo I poster sono stra belliiii e mega cool 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Aprirò un mutuo xD Siamo in due vice XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Auguri XDD Per chopperello tenerello tutto si può XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Uscita la prima intervista intera su YouTube!!! Prima però vi riposto i poster in HD perché lí erano pure un pò tagliati. Eccoli qua! (Espi, guardati Zoro in primissimo piano in full hd u.u ) Spoiler ( ) Bellissimi tutti questi posters!!! E poi vi posto pure una clip del countdown uscita poco fa, che mostra Smoker fumogeno XD Spoiler Ed ecco qua invece la prima intervista al cast! Jacob, Emily e Mackenyu parlano della costante partecipazione di Oda all'intero progetto, a come è stato creato Chopper e di cosa per loro è il "One Piece". Buona visione!!! ^_^ (Mettete i sottotitoli automatici perché il video è con sub in spagnolo). Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Uscita la prima intervista intera su YouTube!!! Prima però vi riposto i poster in HD perché lí erano pure un pò tagliati. Eccoli qua! (Espi, guardati Zoro in primissimo piano in full hd u.u ) Nascondi contenuto ( ) Bellissimi tutti questi posters!!! E poi vi posto pure una clip del countdown uscita poco fa, che mostra Smoker fumogeno XD Nascondi contenuto Ed ecco qua invece la prima intervista al cast! Jacob, Emily e Mackenyu parlano della costante partecipazione di Oda all'intero progetto, a come è stato creato Chopper e di cosa per loro è il "One Piece". Buona visione!!! ^_^ (Mettete i sottotitoli automatici perché il video è con sub in spagnolo). Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu No vabbe i poster così sono top...e uno pure gnock ma non credo ci sia bisogno di specificare chi XD Cool il countdown fumoso style L'intervista poi me la vedo tutta bene ma ne ho visto un pezzo ed è già tanta roba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati