Celes Inviato Martedì alle 20:42 Inviato Martedì alle 20:42 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe i poster così sono top...e uno pure gnock ma non credo ci sia bisogno di specificare chi XD Cool il countdown fumoso style L'intervista poi me la vedo tutta bene ma ne ho visto un pezzo ed è già tanta roba Bellissimiii!!! Tropp bell lui u.u Le braccia che vanno in fumo Tashigi intanto ha approfittato di tutto quel fumo per svignarsela con Zoro 🤣🤣 Vedila vedila che parlano di tante cose Però come ho detto metti i sottotitoli automatici perché il video è per Netflix del Sudamerica e ha i sottotitoli in spagnolo. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 20:56 Inviato Martedì alle 20:56 12 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimiii!!! Tropp bell lui u.u Le braccia che vanno in fumo Tashigi intanto ha approfittato di tutto quel fumo per svignarsela con Zoro 🤣🤣 Vedila vedila che parlano di tante cose Però come ho detto metti i sottotitoli automatici perché il video è per Netflix del Sudamerica e ha i sottotitoli in spagnolo. Troppooo Bello bellissimo belloso bell...ho finito gli aggettivi ma si capisce XD Ah ah genialità XD Eh beh mica si lascia sfuggire l'occasione lei XD La vedrò tutta sicuro e ora sono mega curiosa Ah allora sicuro,io di spagnolo so solo hola XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 21:34 Inviato Martedì alle 21:34 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppooo Bello bellissimo belloso bell...ho finito gli aggettivi ma si capisce XD Ah ah genialità XD Eh beh mica si lascia sfuggire l'occasione lei XD La vedrò tutta sicuro e ora sono mega curiosa Ah allora sicuro,io di spagnolo so solo hola XD Lei sfrutta sempre l'occasione quando può XD Okay E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 21:48 Inviato Martedì alle 21:48 14 minuti fa, Celes ha scritto: Lei sfrutta sempre l'occasione quando può XD Okay E la si capisce e pure tanto XD Grazieee per l'info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Mercoledì alle 10:49 Inviato Mercoledì alle 10:49 Nuovo video con la ciurma che vi descrive ogni location del loro viaggio nella S2 Spoiler E vi riposto anche quest'altra intervista se non ancora l'avete vista Ci sono anche alcuni sketch nuovi dalla serie (attivate i sottotitoli automatici) Spoiler Intanto sono uscite nuove immagini cute della figure HotToys di Chopper : Spoiler E senza cappello pure, che tenerello @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 11:44 Inviato Mercoledì alle 11:44 55 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video con la ciurma che vi descrive ogni location del loro viaggio nella S2 Apri contenuto nascosto E vi riposto anche quest'altra intervista se non ancora l'avete vista Ci sono anche alcuni sketch nuovi dalla serie (attivate i sottotitoli automatici) Apri contenuto nascosto Intanto sono uscite nuove immagini cute della figure HotToys di Chopper : Apri contenuto nascosto E senza cappello pure, che tenerello @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Bellissimo il video E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Mercoledì alle 12:18 Inviato Mercoledì alle 12:18 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo video con la ciurma che vi descrive ogni location del loro viaggio nella S2 Nascondi contenuto E vi riposto anche quest'altra intervista se non ancora l'avete vista Ci sono anche alcuni sketch nuovi dalla serie (attivate i sottotitoli automatici) Nascondi contenuto Intanto sono uscite nuove immagini cute della figure HotToys di Chopper : Nascondi contenuto E senza cappello pure, che tenerello @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Bellissimooo il video,intervista top ma il mio sguardo va tutto alla figure di chopperello....ma quanto è teneraaaaa? la vogliooooo Chopperello: l'unico che riesce a non farmi pensare a zoro shirtless...per circa 5 minuti,poi ci ripenso again XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Mercoledì alle 13:10 Inviato Mercoledì alle 13:10 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo il video Ne ho postati due 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimooo il video,intervista top ma il mio sguardo va tutto alla figure di chopperello....ma quanto è teneraaaaa? la vogliooooo Chopperello: l'unico che riesce a non farmi pensare a zoro shirtless...per circa 5 minuti,poi ci ripenso again XD Hai visto anche l'intervista? Hai visto alla fine Mackenyu in difficoltà alla domanda su cos'è per lui il One Piece? XDD La pelliccetta sembra vera!! Ma poi che tenerello pure senza cappello :3 Eh vabbè...il tuo pensiero sempre là và XD Per te il solo, unico e vero Nu Piezz (ma non posso che concordare 🤣🤣🤣) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:39 Inviato Mercoledì alle 17:39 4 ore fa, Celes ha scritto: Ne ho postati due Hai visto anche l'intervista? Hai visto alla fine Mackenyu in difficoltà alla domanda su cos'è per lui il One Piece? XDD La pelliccetta sembra vera!! Ma poi che tenerello pure senza cappello :3 Eh vabbè...il tuo pensiero sempre là và XD Per te il solo, unico e vero Nu Piezz (ma non posso che concordare 🤣🤣🤣) Si si poi me la sono vista tutta,intervista super top e interessante Ah ah si si ho visto ci ho riso malissimo XD Si sembra super sofficeeeee la pelliccia di chopperello Senza cappello poi la tenerezzaaaa Eh vabbe scusa puoi biasimarmi? Nu pezz...e gnock...is real so ovvio che ci penso XD Ecco sapevo mi capivi u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 19:23 Inviato Mercoledì alle 19:23 6 ore fa, Celes ha scritto: Ne ho postati due Lo so ma ero troppo preso dal primo XD Molto interessante anche il secondo u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Mercoledì alle 21:23 Inviato Mercoledì alle 21:23 (modificato) 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Lo so ma ero troppo preso dal primo XD Molto interessante anche il secondo u.u Diciamo che col primo già ti hanno spoilerato tutto il viaggio Vabbè che danno per scontato che il pubblico di fan già sappia la storia XD Nell'intervista è stato interessante il fatto di Chopper che è stato creato in piú modi in base allo scenario E Jacob che dice che Usopp non ha un colore preciso perché è uno che si adatta ed è verissimo XD Usopp è multicolor, cambia a seconda della situazione che deve affrontare 🤣 Comunque la domanda "cos'è il One Piece" in una parola, veramente tosta XD (Beh, ora sappiamo che nel nostro mondo è nu piezz e' cart ma vabbè XDD) Comunque nuovi video in arrivo!! ==== Uscito nuovo video! Una gag con la ciurma real XD Spoiler POV: Quando la ciurma deve fare una presentazione ma il regista è Luffy XD Beh, la ripresa non è che sia proprio andata come previsto, eh 🤣🤣 ....E Zoro che si perde... Poi parti di interviste: Emily, la big sister della ciurma XD Spoiler E parte dell'intervista italiana!!! Si parla di cibo con Inaki e Taz! XD Inizio di questo video: Inaki che urla "LET'S GOOOO ITALYYYY!!!" Spoiler Voglio tanto vedere l'intervista intera! Poi extra Zoro-centrico dal video recap delle isole della S2... @evilespeon Mi immagino il regista che gli dice di raccontare Whiskey Peak in modo naturale. Meanwhile il modo naturale di Mackenyu: Spoiler Mackenyu...ma queste pose e questi sguardi, omg...XD È troppo modello in qualsiasi situazione 🫠 xDD @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato Mercoledì alle 21:26 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e DarthMizu 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 21:34 Inviato Mercoledì alle 21:34 10 minuti fa, Celes ha scritto: Diciamo che col primo già ti hanno spoilerato tutto il viaggio Vabbè che danno per scontato che il pubblico di fan già sappia la storia XD Nell'intervista è stato interessante il fatto di Chopper che è stato creato in piú modi in base allo scenario E Jacob che dice che Usopp non ha un colore preciso perché è uno che si adatta ed è verissimo XD Usopp è multicolor, cambia a seconda della situazione che deve affrontare 🤣 Comunque la domanda "cos'è il One Piece" in una parola, veramente tosta XD (Beh, ora sappiamo che nel nostro mondo è nu piezz e' cart ma vabbè XDD) Comunque nuovi video in arrivo!! ==== Uscito nuovo video! Una gag con la ciurma real XD Nascondi contenuto POV: Quando la ciurma deve fare una presentazione ma il regista è Luffy XD Beh, la ripresa non è che sia proprio andata come previsto, eh 🤣🤣 ....E Zoro che si perde... Poi parti di interviste: Emily, la big sister della ciurma XD Nascondi contenuto E parte dell'intervista italiana!!! Si parla di cibo con Inaki e Taz! XD Inizio di questo video: Inaki che urla "LET'S GOOOO ITALYYYY!!!" Nascondi contenuto Voglio tanto vedere l'intervista intera! Poi extra Zoro-centrico dal video recap delle isole della S2... @evilespeon Mi immagino il regista che gli dice di raccontare Whiskey Peak in modo naturale. Meanwhile il modo naturale di Mackenyu: Nascondi contenuto Mackenyu...ma queste pose e questi sguardi, omg...XD È troppo modello in qualsiasi situazione 🫠 xDD @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah la gag mi ha stesa...e zoro che si perde immancabile XD Emily bisg sister style...le sta bene il ruolo devo dire XD Ah ah no vabbe inaki che dice let's go italy lo voglio come sveglia la mattina XD pure voglio troppo vedere tutta l'intervista un saccoooo Waaaaaaa quanto gnocco e modello lui...il regista:" fai il naturale eh miraccomando" Mackenyu:* fa pose da modello sexy style very gnocco* io e te: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Mercoledì alle 22:40 Inviato Mercoledì alle 22:40 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la gag mi ha stesa...e zoro che si perde immancabile XD Emily bisg sister style...le sta bene il ruolo devo dire XD Ah ah no vabbe inaki che dice let's go italy lo voglio come sveglia la mattina XD pure voglio troppo vedere tutta l'intervista un saccoooo Waaaaaaa quanto gnocco e modello lui...il regista:" fai il naturale eh miraccomando" Mackenyu:* fa pose da modello sexy style very gnocco* io e te: Inaki ha ripreso se stesso ....Mackenyu che passa nonchalant verso un'altra direzione Emily è la piú grande d'età rispetto a tutti gli altri, quindi è un pò come una sorellona per gli altri XD Bellissima sveglia, insieme alle lasagne di Taz 🤣🤣 Lui che sta fermo e dice cose ed è sexy. Noi: Tu sei quella a destra e stai dicendo quanto è gnok XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 23:10 Inviato Mercoledì alle 23:10 1 ora fa, Celes ha scritto: Diciamo che col primo già ti hanno spoilerato tutto il viaggio Vabbè che danno per scontato che il pubblico di fan già sappia la storia XD Nell'intervista è stato interessante il fatto di Chopper che è stato creato in piú modi in base allo scenario E Jacob che dice che Usopp non ha un colore preciso perché è uno che si adatta ed è verissimo XD Usopp è multicolor, cambia a seconda della situazione che deve affrontare 🤣 Comunque la domanda "cos'è il One Piece" in una parola, veramente tosta XD (Beh, ora sappiamo che nel nostro mondo è nu piezz e' cart ma vabbè XDD) Comunque nuovi video in arrivo!! ==== Uscito nuovo video! Una gag con la ciurma real XD Nascondi contenuto POV: Quando la ciurma deve fare una presentazione ma il regista è Luffy XD Beh, la ripresa non è che sia proprio andata come previsto, eh 🤣🤣 ....E Zoro che si perde... Poi parti di interviste: Emily, la big sister della ciurma XD Apri contenuto nascosto E parte dell'intervista italiana!!! Si parla di cibo con Inaki e Taz! XD Inizio di questo video: Inaki che urla "LET'S GOOOO ITALYYYY!!!" Apri contenuto nascosto Voglio tanto vedere l'intervista intera! Poi extra Zoro-centrico dal video recap delle isole della S2... @evilespeon Mi immagino il regista che gli dice di raccontare Whiskey Peak in modo naturale. Meanwhile il modo naturale di Mackenyu: Apri contenuto nascosto Mackenyu...ma queste pose e questi sguardi, omg...XD È troppo modello in qualsiasi situazione 🫠 xDD @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Vero quella parte è molto interessante L'intervista con Emily mi ha steso XD Anche lo spezzone di quella italiana però XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 07:11 Inviato ieri alle 07:11 8 ore fa, Celes ha scritto: Inaki ha ripreso se stesso ....Mackenyu che passa nonchalant verso un'altra direzione Emily è la piú grande d'età rispetto a tutti gli altri, quindi è un pò come una sorellona per gli altri XD Bellissima sveglia, insieme alle lasagne di Taz 🤣🤣 Lui che sta fermo e dice cose ed è sexy. Noi: Tu sei quella a destra e stai dicendo quanto è gnok XDD Ah ah ci ho ris stra malissimo XD Lui sempre stra zoro real XD Si vero ci sta bene sorellona a lei XD Mi ci sveglierei alla grande così u.u Ah ah aiuto la gif,ci sta troppooo...confermo che sono io e sto dicendo davvero quello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 10:11 Inviato ieri alle 10:11 (modificato) 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vero quella parte è molto interessante L'intervista con Emily mi ha steso XD Anche lo spezzone di quella italiana però XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci ho ris stra malissimo XD Lui sempre stra zoro real XD Si vero ci sta bene sorellona a lei XD Mi ci sveglierei alla grande così u.u Ah ah aiuto la gif,ci sta troppooo...confermo che sono io e sto dicendo davvero quello XD Rispondo a entrambi per dirvi che oggi c'è stato l'evento a Tokyo e sono già uscite altre novità, foto e video! Ho dato un'occhiata veloce ma poi nel pomeriggio vedo se riesco a postare qualcosa Emily è la sorellona di tutta la ciurma e si era capito pure nell'altra intervista in spagnolo con Jacob e Mackenyu quando lei dice che controlla le situazioni XD E insieme a lei anche Mackenyu XD Loro due sono tipo i "babysitter" della ciurma XD Avevo visto pure dei video su loro due che fanno "co-parenting" a tutti gli altri che sono un pò casinisti Se li ritrovo li posto dopo XDD L'intervista italiana si preannuncia spassosa ma il giornalista però doveva prima informarsi sulla pronuncia corretta di Luffy che lo chiama "Laffy" ... xDD Vabbè, lo perdoniamo XD Per Espi: gif super accurata direi 🤣🤣 Modificato ieri alle 10:13 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 11:41 Inviato ieri alle 11:41 1 ora fa, Celes ha scritto: Rispondo a entrambi per dirvi che oggi c'è stato l'evento a Tokyo e sono già uscite altre novità, foto e video! Ho dato un'occhiata veloce ma poi nel pomeriggio vedo se riesco a postare qualcosa Emily è la sorellona di tutta la ciurma e si era capito pure nell'altra intervista in spagnolo con Jacob e Mackenyu quando lei dice che controlla le situazioni XD E insieme a lei anche Mackenyu XD Loro due sono tipo i "babysitter" della ciurma XD Avevo visto pure dei video su loro due che fanno "co-parenting" a tutti gli altri che sono un pò casinisti Se li ritrovo li posto dopo XDD L'intervista italiana si preannuncia spassosa ma il giornalista però doveva prima informarsi sulla pronuncia corretta di Luffy che lo chiama "Laffy" ... xDD Vabbè, lo perdoniamo XD Per Espi: gif super accurata direi 🤣🤣 Uhh ottimo ahah bellissimo XD Vero, ho pensato la stessa cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato ieri alle 12:24 Inviato ieri alle 12:24 14 ore fa, Celes ha scritto: Diciamo che col primo già ti hanno spoilerato tutto il viaggio Vabbè che danno per scontato che il pubblico di fan già sappia la storia XD Nell'intervista è stato interessante il fatto di Chopper che è stato creato in piú modi in base allo scenario E Jacob che dice che Usopp non ha un colore preciso perché è uno che si adatta ed è verissimo XD Usopp è multicolor, cambia a seconda della situazione che deve affrontare 🤣 Comunque la domanda "cos'è il One Piece" in una parola, veramente tosta XD (Beh, ora sappiamo che nel nostro mondo è nu piezz e' cart ma vabbè XDD) Comunque nuovi video in arrivo!! ==== Uscito nuovo video! Una gag con la ciurma real XD Nascondi contenuto POV: Quando la ciurma deve fare una presentazione ma il regista è Luffy XD Beh, la ripresa non è che sia proprio andata come previsto, eh 🤣🤣 ....E Zoro che si perde... Poi parti di interviste: Emily, la big sister della ciurma XD Nascondi contenuto E parte dell'intervista italiana!!! Si parla di cibo con Inaki e Taz! XD Inizio di questo video: Inaki che urla "LET'S GOOOO ITALYYYY!!!" Nascondi contenuto Voglio tanto vedere l'intervista intera! Poi extra Zoro-centrico dal video recap delle isole della S2... @evilespeon Mi immagino il regista che gli dice di raccontare Whiskey Peak in modo naturale. Meanwhile il modo naturale di Mackenyu: Nascondi contenuto Mackenyu...ma queste pose e questi sguardi, omg...XD È troppo modello in qualsiasi situazione 🫠 xDD @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Cibi preferiti Tortillas e Tacos.... son proprio due pirati E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato ieri alle 12:35 Inviato ieri alle 12:35 2 ore fa, Celes ha scritto: Rispondo a entrambi per dirvi che oggi c'è stato l'evento a Tokyo e sono già uscite altre novità, foto e video! Ho dato un'occhiata veloce ma poi nel pomeriggio vedo se riesco a postare qualcosa Emily è la sorellona di tutta la ciurma e si era capito pure nell'altra intervista in spagnolo con Jacob e Mackenyu quando lei dice che controlla le situazioni XD E insieme a lei anche Mackenyu XD Loro due sono tipo i "babysitter" della ciurma XD Avevo visto pure dei video su loro due che fanno "co-parenting" a tutti gli altri che sono un pò casinisti Se li ritrovo li posto dopo XDD L'intervista italiana si preannuncia spassosa ma il giornalista però doveva prima informarsi sulla pronuncia corretta di Luffy che lo chiama "Laffy" ... xDD Vabbè, lo perdoniamo XD Per Espi: gif super accurata direi 🤣🤣 Waaaaaaa stanno uscendo news a fiumi XD Si si lei è la sorellona controllora che vede che i fratellini fanno poco caos XD Mackenyu fratellone style ormai appurato XD Ah ah vero vero hai detto benissimo XD No vabbe adoroooo XD Posta posta che moh devo vedere XD Ah ah luffy version pizza pasta e mandolino...anzi quello no che non si mangia... è laffy XD Ma si dai non siamo cosí evil noi...io solo coi pika lo sono XD Accuratissimissima,lo specchio della realtà XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 14:47 Inviato ieri alle 14:47 @Diamaxus @evilespeon @.Zen. Ragazziiii sono tornata a casa e con mia sorpresa ho scoperto che stavano trasmettendo la live da Tokyo con tutta la ciurma!! In diretta!! Sulla pagina Instagram di Opla! Per fortuna sono riuscita a vederla un pò! Ora è finita però. Bellissimo, non me lo credevo che l'avrebbero trasmesso in diretta!! Comunque tra oggi pomeriggio e stasera posto quello che riesco a trovare La ciurma tutta elegantissima (le domande erano in giappo ma almeno loro parlavano in inglese -tranne Mackenyu però perchè giustamente in Giappone e parlava per il pubblico in giappo, e quindi tutto quello che diceva lui non l'ho capito per niente lolol , e nel mentre io: "sisi, ok, tutto quello che dici è giusto" E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: @Diamaxus @evilespeon @.Zen. Ragazziiii sono tornata a casa e con mia sorpresa ho scoperto che stavano trasmettendo la live da Tokyo con tutta la ciurma!! In diretta!! Sulla pagina Instagram di Opla! Per fortuna sono riuscita a vederla un pò! Ora è finita però. Bellissimo, non me lo credevo che l'avrebbero trasmesso in diretta!! Comunque tra oggi pomeriggio e stasera posto quello che riesco a trovare La ciurma tutta elegantissima (le domande erano in giappo ma almeno loro parlavano in inglese -tranne Mackenyu però perchè giustamente in Giappone e parlava per il pubblico in giappo, e quindi tutto quello che diceva lui non l'ho capito per niente lolol , e nel mentre io: "sisi, ok, tutto quello che dici è giusto" Wow bellissimooo Ottimo ottimo Giustamente lui non aveva bisogno di parlare inglese XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: @Diamaxus @evilespeon @.Zen. Ragazziiii sono tornata a casa e con mia sorpresa ho scoperto che stavano trasmettendo la live da Tokyo con tutta la ciurma!! In diretta!! Sulla pagina Instagram di Opla! Per fortuna sono riuscita a vederla un pò! Ora è finita però. Bellissimo, non me lo credevo che l'avrebbero trasmesso in diretta!! Comunque tra oggi pomeriggio e stasera posto quello che riesco a trovare La ciurma tutta elegantissima (le domande erano in giappo ma almeno loro parlavano in inglese -tranne Mackenyu però perchè giustamente in Giappone e parlava per il pubblico in giappo, e quindi tutto quello che diceva lui non l'ho capito per niente lolol , e nel mentre io: "sisi, ok, tutto quello che dici è giusto" Woooooow bellissimoooo top notizia Grandeeee menomale che ci sei te a postare Ah ah lui é giappo so parla giappo giustamente...tanto quando parli osservi quanto é gnocco e cosa dice non lo senti lo stesso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Speciale Tokyo Fan Event Tanti contenuti dal fan event di Tokyo di oggi!! Foto, video e novità! Partiamo con le novità!! Gente...tenetevi forte abbiamo...l'anteprima di Brook!!! Ebbene sí, eccolo qui Brook nel passato che vedremo nella S2!! Spoiler Zoom: È luiiiii!!!! Poi nuovo poster presentato all'evento!!! La ciurma real si mette in posa esattamente come sta la ciurma manga da un artwork!! Fantasticooo!!! Spoiler Artwork di riferimento: IL POSTER! È spettacolareee!!! Immagine digitale: Quanto è bello sto posteeeer!!! Nuovo numero del Weekly Shonen Jump con Chopper live-action sulla copertina :3 Spoiler Nuove immagini promozionali della ciurma S2 Spoiler Foto del cast al fan event Spoiler ZORO A WANO!! xD Foto con GigaChopper!! 🥰 Selfie di gruppo by Mackenyu (Meanwhile Jacob si è trasformato in Doflamingo 🤣🤣) Video!!! Alcuni highlights dall'evento + entrata del cast Spoiler Altri video con parti di interviste Spoiler Taz che fa i complimenti a Mackenyu per le sue scene d'azione Risposta di Mackenyu: "You're so sweet!" Cioè...abbiamo sentito bene??? Grazie Opla di esistere per questi impossibili momenti tra Sanji e Zoro che diventano realtà XDD Altro momento immortalato di Sanji & Zoro che ha fatto già il giro del web XD Mackenyu che ancora non ci crede che interpreta il suo personaggio preferito RORONOA ZORO Mackenyu, ma hai sbagliato a dire. Te non interpreti, TE SEI RORONOA ZORO. XDD Mackenyu e Jacob che saltellano 🤣 Spiegazione: C'era un certo venticello lí e quindi stavano facendo un pò di riscaldamento XD Inaki Japanese Master 😎 Ovvero Inaki che parla giapponese al grande pubblico presente. Non so cosa abbia detto, ma il pubblico acclama e approva e approviamo pure noi 👏👏👏 XD La descrizione del post però se l'aprite da browser potete tradurla e troverete scritto: "Il giapponese di Inaki è cosí buono! Grazie per aver studiato cosí tanto il giapponese!" Beh, io che non lo capisco mi ero accorta pure io però che lo sa parlà XDD Mackenyu descrive il legame che si è instaurato tra tutti loro, proprio come la ciurma. E fa l'esempio con Emily che, quando c'è bisogno che qualcuno si occupi di qualcosa, si rivolge a lui solo con un'occhiata e lui capisce subito cosa fare XD Cioè, ma veramente, sono come Nami e Zoro quando lei comanda e Zoro esegue Parti della live da YouTube: Spoiler Ingresso di Chopper mascotte :3 Interviste a tutta la ciurma sul red carpet: Intervista sul palco: Attivate i sottotitoli automatici in inglese e forse vi sapranno tradurre piú o meno bene anche ciò che dice Mackenyu in giappo XD Video extra che non c'entra con il fan event ma si riallaccia a Mackenyu & Emily "controllori" della ciurma XDD (ecco il video di cui vi parlavo @Diamaxus @evilespeon che lo dimostra con una carrellata di esempi XD) Spoiler Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 6 ore fa, Celes ha scritto: Speciale Tokyo Fan Event Tanti contenuti dal fan event di Tokyo di oggi!! Foto, video e novità! Partiamo con le novità!! Gente...tenetevi forte abbiamo...l'anteprima di Brook!!! Ebbene sí, eccolo qui Brook nel passato che vedremo nella S2!! Nascondi contenuto Zoom: È luiiiii!!!! Poi nuovo poster presentato all'evento!!! La ciurma real si mette in posa esattamente come sta la ciurma manga da un artwork!! Fantasticooo!!! Nascondi contenuto Artwork di riferimento: IL POSTER! È spettacolareee!!! Immagine digitale: Quanto è bello sto posteeeer!!! Nuovo numero del Weekly Shonen Jump con Chopper live-action sulla copertina :3 Nascondi contenuto Nuove immagini promozionali della ciurma S2 Nascondi contenuto Foto del cast al fan event Nascondi contenuto ZORO A WANO!! xD Foto con GigaChopper!! 🥰 Selfie di gruppo by Mackenyu (Meanwhile Jacob si è trasformato in Doflamingo 🤣🤣) Video!!! Alcuni highlights dall'evento + entrata del cast Nascondi contenuto Altri video con parti di interviste Nascondi contenuto Taz che fa i complimenti a Mackenyu per le sue scene d'azione Risposta di Mackenyu: "You're so sweet!" Cioè...abbiamo sentito bene??? Grazie Opla di esistere per questi impossibili momenti tra Sanji e Zoro che diventano realtà XDD Altro momento immortalato di Sanji & Zoro che ha fatto già il giro del web XD Mackenyu che ancora non ci crede che interpreta il suo personaggio preferito RORONOA ZORO Mackenyu, ma hai sbagliato a dire. Te non interpreti, TE SEI RORONOA ZORO. XDD Mackenyu e Jacob che saltellano 🤣 Spiegazione: C'era un certo venticello lí e quindi stavano facendo un pò di riscaldamento XD Inaki Japanese Master 😎 Ovvero Inaki che parla giapponese al grande pubblico presente. Non so cosa abbia detto, ma il pubblico acclama e approva e approviamo pure noi 👏👏👏 XD La descrizione del post però se l'aprite da browser potete tradurla e troverete scritto: "Il giapponese di Inaki è cosí buono! Grazie per aver studiato cosí tanto il giapponese!" Beh, io che non lo capisco mi ero accorta pure io però che lo sa parlà XDD Mackenyu descrive il legame che si è instaurato tra tutti loro, proprio come la ciurma. E fa l'esempio con Emily che, quando c'è bisogno che qualcuno si occupi di qualcosa, si rivolge a lui solo con un'occhiata e lui capisce subito cosa fare XD Cioè, ma veramente, sono come Nami e Zoro quando lei comanda e Zoro esegue Parti della live da YouTube: Nascondi contenuto Ingresso di Chopper mascotte :3 Interviste a tutta la ciurma sul red carpet: Intervista sul palco: Attivate i sottotitoli automatici in inglese e forse vi sapranno tradurre piú o meno bene anche ciò che dice Mackenyu in giappo XD Video extra che non c'entra con il fan event ma si riallaccia a Mackenyu & Emily "controllori" della ciurma XDD (ecco il video di cui vi parlavo @Diamaxus @evilespeon che lo dimostra con una carrellata di esempi XD) Nascondi contenuto Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu No vabbe quanta roba é tutto fantasticooooo Brook sembra proprio cool La foto stile posa manga stupendaaaaaa Zoro real a wano style stupendoooo e stupendamente gnocco XD Adoro comunque quando viene mostrato il bellissimo rapporto tra tutti loro...sono davvero la ciurma in real e gli si vuole bene Ah ah loro due sono davvero nami e zoro real comunque XD idue fratelli maggiori u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 11 ore fa, Celes ha scritto: Speciale Tokyo Fan Event Tanti contenuti dal fan event di Tokyo di oggi!! Foto, video e novità! Partiamo con le novità!! Gente...tenetevi forte abbiamo...l'anteprima di Brook!!! Ebbene sí, eccolo qui Brook nel passato che vedremo nella S2!! Nascondi contenuto Zoom: È luiiiii!!!! Poi nuovo poster presentato all'evento!!! La ciurma real si mette in posa esattamente come sta la ciurma manga da un artwork!! Fantasticooo!!! Nascondi contenuto Artwork di riferimento: IL POSTER! È spettacolareee!!! Immagine digitale: Quanto è bello sto posteeeer!!! Nuovo numero del Weekly Shonen Jump con Chopper live-action sulla copertina :3 Nascondi contenuto Nuove immagini promozionali della ciurma S2 Nascondi contenuto Foto del cast al fan event Nascondi contenuto ZORO A WANO!! xD Foto con GigaChopper!! 🥰 Selfie di gruppo by Mackenyu (Meanwhile Jacob si è trasformato in Doflamingo 🤣🤣) Video!!! Alcuni highlights dall'evento + entrata del cast Nascondi contenuto Altri video con parti di interviste Nascondi contenuto Taz che fa i complimenti a Mackenyu per le sue scene d'azione Risposta di Mackenyu: "You're so sweet!" Cioè...abbiamo sentito bene??? Grazie Opla di esistere per questi impossibili momenti tra Sanji e Zoro che diventano realtà XDD Altro momento immortalato di Sanji & Zoro che ha fatto già il giro del web XD Mackenyu che ancora non ci crede che interpreta il suo personaggio preferito RORONOA ZORO Mackenyu, ma hai sbagliato a dire. Te non interpreti, TE SEI RORONOA ZORO. XDD Mackenyu e Jacob che saltellano 🤣 Spiegazione: C'era un certo venticello lí e quindi stavano facendo un pò di riscaldamento XD Inaki Japanese Master 😎 Ovvero Inaki che parla giapponese al grande pubblico presente. Non so cosa abbia detto, ma il pubblico acclama e approva e approviamo pure noi 👏👏👏 XD La descrizione del post però se l'aprite da browser potete tradurla e troverete scritto: "Il giapponese di Inaki è cosí buono! Grazie per aver studiato cosí tanto il giapponese!" Beh, io che non lo capisco mi ero accorta pure io però che lo sa parlà XDD Mackenyu descrive il legame che si è instaurato tra tutti loro, proprio come la ciurma. E fa l'esempio con Emily che, quando c'è bisogno che qualcuno si occupi di qualcosa, si rivolge a lui solo con un'occhiata e lui capisce subito cosa fare XD Cioè, ma veramente, sono come Nami e Zoro quando lei comanda e Zoro esegue Parti della live da YouTube: Nascondi contenuto Ingresso di Chopper mascotte :3 Interviste a tutta la ciurma sul red carpet: Intervista sul palco: Attivate i sottotitoli automatici in inglese e forse vi sapranno tradurre piú o meno bene anche ciò che dice Mackenyu in giappo XD Video extra che non c'entra con il fan event ma si riallaccia a Mackenyu & Emily "controllori" della ciurma XDD (ecco il video di cui vi parlavo @Diamaxus @evilespeon che lo dimostra con una carrellata di esempi XD) Nascondi contenuto Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Wow un saccoooo di roba Bellissime le foto Che bello quel pupazzo di chopper Belli i momenti con tutti insieme e quando racconta che emily lancia le occhiate XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati